Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
Meccanodonte
Senior
Senior
Messaggi: 2417
Iscritto il: 12/04/2007, 12:38
28
81

Re: Trash Talking

Messaggio da Meccanodonte » 30/07/2023, 11:08

Scusate, per una serie di problematiche personali sono stato fuori da tutto, adesso mi rimetto in carreggiata, poi eventualmente prenderò contatti con chi si era fatto avanti per concordare nel caso una co-gestione, ma forse spero non sarà necessario.

Meccanodonte
Senior
Senior
Messaggi: 2417
Iscritto il: 12/04/2007, 12:38
28
81

Re: Trash Talking

Messaggio da Meccanodonte » 30/07/2023, 11:54

Valuto offerte per

Laureano (CF/RF, A's) 1,2
J. Pederson (LF/RF, SF) 4,4
Realmuto (C, Phi) 13,2
 

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9915
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 01/08/2023, 23:35

Buon 1o Agosto. Yordan Alvarez in panca e Realmuto scratched  :dash2:

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9915
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 07/08/2023, 10:59

Parlo da giocatore e da commish. Premetto che non c'è nessun problema con la persona wonderboy, anzi sempre gentile nelle sue risposte, ma per me la gestione della squadra è un problema per tutta la lega. Roster sempre incompleti causa mancata della gestione degli infortuni e/o della mancanza di soldi e quindi squadra molto debole rispetto alle altre a vantaggio di chi la incontra due volte (ma non solo).

I mancanti inning di questa settimana sono esempio lampante della situazione. Bastava veramente poco o nulla,come scrivere metto in IL Kershaw e riattivo Fried, non c'era manco il problema del daily/tomorrow così. Inoltre ci sono almeno 3 mosse chiare da fare che ancora oggi non sono state fatte (due sostituiti nelle minors e un giocatore in IL) nonostante appunto un numero di partenti ben inferiore al necessario. 

È la prima volta a memoria negli ultimi anni che San Francisco manca gli IP, che può capitare a chiunque. È la gestione che mi lascia perplesso. 

Oltretutto si rimette in gioco flin flon per i playoff a discapito di altre squadre che si sono mosse per rinforzare la squadra. 

Avatar utente
maspero71
Senior
Senior
Messaggi: 2201
Iscritto il: 06/09/2012, 14:58
49
110

Re: Trash Talking

Messaggio da maspero71 » 07/08/2023, 11:29

in effetti non raggiungere gli inning quando si sarebbe potuti facilmente farli non è bello...

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2041
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: Trash Talking

Messaggio da Wonderboy » 07/08/2023, 12:03

E' la prima volta in 9 anni di dynasty che manco gli Ip minimi. Non è una giustificazione, ma un dato di fatto. Me ne sono accorto tardi che non li avrei fatti per un'errata valutazione e ho subito scritto ad uno dei commish per autodenunciarmi e spiegare la situazione. In settimana avevo preso come sostituto Ty Blach e osservando evidentemente in modo distratto il roster della domenica mi ero convinto di avere 3 partenti quando invece ne avevo solo uno. A quel punto ero convinto che il solo Blach bastasse per raggiungere e anzi superare senza problemi gli IP. Poi quando mi sono accorto dell'errore era troppo tardi per prendere sostituti. 

Ho fatto un errore, ho subito scritto al commish e chiesto scusa spiegando quanto detto qui sopra. Ripeto non è una giustificazione o una scusa, solo per dire come sono andate le cose. 

Sulla gestione generale sicuramente sarò scarso cosa devo dirvi, ma vi assicuro che da parte mia non c'è nè volontà di disinteressarmi della dynasty, nè quella di falsarla in qualche modo. 
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Federico III
Senior
Senior
Messaggi: 1579
Iscritto il: 13/03/2008, 13:42
Località: Torino
86
97

Re: Trash Talking

Messaggio da Federico III » 07/08/2023, 12:42

Fosse un problema strutturale e ricorrente (tipo continuo non raggiungimento degli IP) potrei capire, ma mettersi a discutere le scelte individuali / preferenze / strategie / errori di un owner non mi sembra 'elegante', ne' il modo migliore per far si' che ci si continui a divertire con la lega. 

Io capisco che la gente ci tenga e si impegni anche molto, pero' ogni anno ci sono discussioni del tipo "e Tizio tanka", "e Caio falsa la lega", "e le division penalizzano solo alcuni", "e quella trade e' ingiusta"...

Per me, fa tutto parte del gioco; fino a quando non ci sono scorrettezze o mancanza di educazione e rispetto nelle interazioni con altri owner, non vedo grandi problemi ed eviterei di chiamare in causa cosi' i partecipanti

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13491
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Trash Talking

Messaggio da Luca10 » 07/08/2023, 19:01

Concordo con Federico. Secondo me i problemi - parlo in linea generale - sono ben altri, non gli inning bucati una volta e per cui San Francisco sarà anche, giustamente e come da regolamento, penalizzata.

Poi io non condivido la policy di Wonderboy di non sostituire tutta la gente in IL/NA, ma quello è un altro discorso e lui legittimamente può giocare come gli pare come altri magari fanno altre robe che io non farei ma che, appunto, loro se vogliono sono liberi di fare.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9915
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 08/08/2023, 19:37

Wonderboy ha scritto: 07/08/2023, 12:03 E' la prima volta in 9 anni di dynasty che manco gli Ip minimi. Non è una giustificazione, ma un dato di fatto. Me ne sono accorto tardi che non li avrei fatti per un'errata valutazione e ho subito scritto ad uno dei commish per autodenunciarmi e spiegare la situazione. In settimana avevo preso come sostituto Ty Blach e osservando evidentemente in modo distratto il roster della domenica mi ero convinto di avere 3 partenti quando invece ne avevo solo uno. A quel punto ero convinto che il solo Blach bastasse per raggiungere e anzi superare senza problemi gli IP. Poi quando mi sono accorto dell'errore era troppo tardi per prendere sostituti. 

Ho fatto un errore, ho subito scritto al commish e chiesto scusa spiegando quanto detto qui sopra. Ripeto non è una giustificazione o una scusa, solo per dire come sono andate le cose. 

Sulla gestione generale sicuramente sarò scarso cosa devo dirvi, ma vi assicuro che da parte mia non c'è nè volontà di disinteressarmi della dynasty, nè quella di falsarla in qualche modo. 

Mancare gli inning può capitare, per diversi motivi. Quello che non capisco è come mai come dici tu è da 9 anni che fai la Dynasty ma solo negli ultimi due anni la gestione del roster non è a mio vedere come prima. E questo non è questione di essere scarso. 
Anche perché come si fa a definire una persona scarsa al Fanta quando il 90% è legato alle performance ALTRUI. 

Dico solo che non capisco questo peggioramento della gestione di Na e IL, che quindi interpreto con una volontà minore di gestire il Roster (d'altronde tu stesso scrivi distrattamente). 

Forse la soluzione è avere un co owner? Nel caso siamo ovviamente disponibili a cercare qualcuno e forse qualche richiesta già c'è. 

​​​​Erroneamente probabilmente ho tirato fuori la questione dopo i mancati IP, ma credo sia una situazione sotto gli occhi di tutti. 

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9915
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 04/09/2023, 15:44

Primo verdetto New Orleans qualificata. Beh complimenti, ora puoi rilassarti  :icon_paper:

Federico III
Senior
Senior
Messaggi: 1579
Iscritto il: 13/03/2008, 13:42
Località: Torino
86
97

Re: Trash Talking

Messaggio da Federico III » 18/09/2023, 11:05

Purtroppo non ce l'abbiamo fatta nemmeno per quest'anno, ma abbiamo lottato fino all'ultimo contro Chicago con un lineup in stile Avengers.

Complimenti alle quattro semifinaliste!

A noi rode parecchio, perche' non abbiamo preso il Bye per 2.5 partite avendo noi:
- Strider che lancia a 20 di ERA l'ultima settimana
- "regalato" forse il secondo miglior C quest'anno alla nostra diretta rivale (lezione per il futuro!  :dash2: )

kromfel
Pro
Pro
Messaggi: 3876
Iscritto il: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia
11
229

Re: Trash Talking

Messaggio da kromfel » 18/09/2023, 16:16

Federico III ha scritto: 18/09/2023, 11:05 Purtroppo non ce l'abbiamo fatta nemmeno per quest'anno, ma abbiamo lottato fino all'ultimo contro Chicago con un lineup in stile Avengers.

Complimenti alle quattro semifinaliste!

A noi rode parecchio, perche' non abbiamo preso il Bye per 2.5 partite avendo noi:
- Strider che lancia a 20 di ERA l'ultima settimana
- "regalato" forse il secondo miglior C quest'anno alla nostra diretta rivale (lezione per il futuro!  :dash2: )

complimenti Fede, grande stagione. Al solito ottimo mix tra giovani e veterani, oltre a un pitching di grande livello.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9915
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: Trash Talking

Messaggio da Pixi89 » 25/09/2023, 0:20

Mi licenzierei in tronco 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15545
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2908
1713

Re: Trash Talking

Messaggio da joesox » 25/09/2023, 11:13

Complimenti ai finalisti, semifinali davvero combattute.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
aper
Pro
Pro
Messaggi: 3220
Iscritto il: 13/12/2014, 11:37
MLB Team: boston red sox
NFL Team: cincinnati bengals
NBA Team: boston celtics
NHL Team: san josè sharks
31
175

Re: Trash Talking

Messaggio da aper » 25/09/2023, 12:45

joesox ha scritto: 25/09/2023, 11:13 Complimenti ai finalisti, semifinali davvero combattute.
grazie! grande onore agli sconfitti, soprattutto Joe nel mio caso, visto che si è deciso tutto e solo per 0,005 punti whip... pazzesco...

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”