Offseason 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da Angyair » 26/08/2016, 0:26

Per una quinta scelta? Oh, io ammiro tantissimo il sistema Patriots, ma questo al momento è un furto Browns e scommetto che neanche Belichick riuscirà a tirar fuori niente da lui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Offseason 2016

Messaggio da BendItLikeBieksa » 26/08/2016, 1:55

Angyair ha scritto:Per una quinta scelta? Oh, io ammiro tantissimo il sistema Patriots, ma questo al momento è un furto Browns e scommetto che neanche Belichick riuscirà a tirar fuori niente da lui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Urca.
Quindi secondo te il suo scarso rendimento non ha a che fare con il contesto Cleveland? (Chiedo perché l'ho visto giocare pochissimo da pro)
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Offseason 2016

Messaggio da Whatarush » 26/08/2016, 8:29

Angyair ha scritto:Per una quinta scelta? Oh, io ammiro tantissimo il sistema Patriots, ma questo al momento è un furto Browns e scommetto che neanche Belichick riuscirà a tirar fuori niente da lui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Visto che ogni anno, sempre per via della creatività di cui sopra, si presentano al draft con una dozzina di scelte, direi che mollare una quinta non gli fa è caldo, nè freddo...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: RE: Re: Offseason 2016

Messaggio da Angyair » 26/08/2016, 9:02

Whatarush ha scritto:
Angyair ha scritto:Per una quinta scelta? Oh, io ammiro tantissimo il sistema Patriots, ma questo al momento è un furto Browns e scommetto che neanche Belichick riuscirà a tirar fuori niente da lui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Visto che ogni anno, sempre per via della creatività di cui sopra, si presentano al draft con una dozzina di scelte, direi che mollare una quinta non gli fa è caldo, nè freddo...
Non gli farà né caldo né freddo ma non per questo è una mossa buona, per me. Avrei accettato meglio una settima.

Cleveland sarà pure una franchigia disfunzionale e con problemi, ma Mingo non ha praticamente mai messo piede in campo e quando lo ha fatto non ha mostrato nulla di buono: mi sa che è solo scarso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Offseason 2016

Messaggio da Wolviesix » 26/08/2016, 9:51

Vabbè, come al solito anche le scoregge di BB sono delle magate, nulla di nuovo.
Non vinci quello che ha vinto lui rimanendo sempre al top se sei stupido, ma questo non significa che ogni sua mossa sia infallibile...andiamo a vedere quante scelte ha buttato al draft negli ultimi anni, anche alte. :icon_paper:

Ciao Seahawksrules. :forza:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Offseason 2016

Messaggio da Whatarush » 26/08/2016, 10:24

Il punto che sottolineavo io è che New England ha un volume di attività di gran lunga superiore alla media NFL, dove le trade, al di fuori del draft, si contano sulla punta delle dita. Ed è vero wolvie che Belichick prende una marea di cantonate e ad esempio spesso taglia, dopo un paio di stagioni o meno, gente su cui ha speso scelte altine, ma ci prova in maniere che altri non conoscono nemmeno...e i risultati sono lì eh.

Quanta gente, avendo Tom Brady a roster da più di quindici anni, avrebbe scelto al draft i QB che han preso i Patriots?
E cosa ci ha ricavato?
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14140
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da BruceSmith » 26/08/2016, 10:47

Wolviesix ha scritto: questo non significa che ogni sua mossa sia infallibile...andiamo a vedere quante scelte ha buttato al draft negli ultimi anni, anche alte. :icon_paper:

ma chi dice il contrario?

tornando alle "mosse di BB": quest'anno quattro ex prime scelte, con altissima percentuale di bust (mclellin, mingo, cooper). :biggrin:
[desclaimer per wolvie] non sto dicendo che ha fatto una genialata, sono solo curioso [ :gogogo: ]

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2016

Messaggio da acp » 26/08/2016, 10:57

Whatarush ha scritto:Il punto che sottolineavo io è che New England ha un volume di attività di gran lunga superiore alla media NFL, dove le trade, al di fuori del draft, si contano sulla punta delle dita. Ed è vero wolvie che Belichick prende una marea di cantonate e ad esempio spesso taglia, dopo un paio di stagioni o meno, gente su cui ha speso scelte altine, ma ci prova in maniere che altri non conoscono nemmeno...e i risultati sono lì eh.

Quanta gente, avendo Tom Brady a roster da più di quindici anni, avrebbe scelto al draft i QB che han preso i Patriots?
E cosa ci ha ricavato?

nulla. l'unico che gli ha dato qualcosa è stato cassel(buona stagione ma niente playoff) ma era udfa.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14140
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da BruceSmith » 26/08/2016, 11:03

acp ha scritto:
nulla. l'unico che gli ha dato qualcosa è stato cassel(buona stagione ma niente playoff) ma era udfa.

a memoria.. una seconda.
e (forse) una late per Mallett.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da seahawksrules » 26/08/2016, 11:12

Wolviesix ha scritto:Vabbè, come al solito anche le scoregge di BB sono delle magate, nulla di nuovo.
Non vinci quello che ha vinto lui rimanendo sempre al top se sei stupido, ma questo non significa che ogni sua mossa sia infallibile...andiamo a vedere quante scelte ha buttato al draft negli ultimi anni, anche alte. :icon_paper:

Ciao Seahawksrules. :forza:

Ciao grande. Ieri notte ho visto il nostro match di preseason con i Cowboys per ritornare in clima Regular Season. Quest'anno vi dobbiamo rompere il culo soprattutto a Fisher. :biggrin: Sei sempre a Los Angeles anche quest'anno ??
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da Fedepanthers » 26/08/2016, 12:02

BruceSmith ha scritto:
acp ha scritto:
nulla. l'unico che gli ha dato qualcosa è stato cassel(buona stagione ma niente playoff) ma era udfa.

a memoria.. una seconda.
e (forse) una late per Mallett.

Che poi è diventata Patrick Chung, giocatore buono, forse non indispensabile (vedi esperienza a Philadelphia nel 2013), titolare... sicuramente molto di più rispetto al settimo giro speso per Cassel o di qualsiasi altra scelta che ti avrebbe portato quel settimo giro (giusto per tagliare la testa al toro, di rilievo tra settimo giro e UDFA dopo di lui sono andati via Ryan Fitzpatrick , Robbie Gould, Ryan Grant, Cameron Wake, Nate Washington e Brandon Browner (che ha poi vinto il Super Bowl con i Pats :shades: )).

E' anche vero che Matt ha avuto un'occasione che a pochi è capitata, ovvero giocare un'intera stagione senza Brady. Chissà che Jimmy non faccia lo stesso adesso.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14140
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da BruceSmith » 26/08/2016, 12:14

Fedepanthers ha scritto:
Che poi è diventata Patrick Chung

[non che cambi granchè nel ragionamento] Ras I Dowling? ;)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Offseason 2016

Messaggio da Wolviesix » 26/08/2016, 12:26

Whatarush ha scritto:Il punto che sottolineavo io è che New England ha un volume di attività di gran lunga superiore alla media NFL, dove le trade, al di fuori del draft, si contano sulla punta delle dita. Ed è vero wolvie che Belichick prende una marea di cantonate e ad esempio spesso taglia, dopo un paio di stagioni o meno, gente su cui ha speso scelte altine, ma ci prova in maniere che altri non conoscono nemmeno...e i risultati sono lì eh.

Quanta gente, avendo Tom Brady a roster da più di quindici anni, avrebbe scelto al draft i QB che han preso i Patriots?
E cosa ci ha ricavato?
2012: 1 trade.
2013: 0 trade.
2014: 5 trade.
2015: 5 trade.
2016: 2 trade.
Una mano: 5 dita. :icon_paper:
I Niners negli ultimi 5 anni: 10 trade.
I Seahawks: 11.
Cioè prendere scarti delle altre squadre(di queste 13 trade una è per un bust dei Browns e una per Greg Salas...tu mi dirai "chiiiiiii?", ecco) è il motivo per cui i Patriots vincono?
Non per Tom Brady, Gronk, Gostowski e il sistema che hanno creato che ha fatto sembrare Cassell un fenomeno per un anno?
Vuoi dirmi che queste 13 trade diluite nell'arco di 5 stagioni hanno portato un qualsivoglia cambiamento nell'economia del successo dei Patriots?
Forse solo quella di Akeem Ayers, il cui merito più grande è stato far posto a Malcolm Butler nell'azione decisiva del SB. :icon_paper:

In che modo spendere un 7o giro per Cassell e un 3o per Mallett sarebbero mosse fuori dal normale? O anche un 2o per Garoppolo?
Voi dal 2004 a oggi non avete mai draftato un QB per fare da backup a Big Ben? Non mi pare.
Nel 2005 c'è chi spese un primo giro per un backup di nome Aaron Rodgers pur avendo Favre come titolare, ecco, quella mi pare un'intuizione un filino migliore.
Il ricavo è stato una seconda scelta per Cassell(e Vrabel) e una sesta condizionale per Mallett, non mi pare abbia fatto sto gran scippo, specie se consideriamo che Cassell ha fruttato tanto dopo aver giocato praticamente tutto l'anno.
Stai facendo passare per cose eccezionali dei fatti assolutamente nella norma.
E Brus, è a questo che mi riferivo.

seahawksrules ha scritto: Sei sempre a Los Angeles anche quest'anno ??
No, sono tornato nella splendida Brianza. :biggrin:

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
626
Contatta:

Re: Offseason 2016

Messaggio da Fedepanthers » 26/08/2016, 12:32

BruceSmith ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:
Che poi è diventata Patrick Chung

[non che cambi granchè nel ragionamento] Ras I Dowling? ;)

vero, ma è una cosa interna al Draft, non al fatto che prendi un giocatore, lo sviluppi e poi lo cedi perché è sempre più probabile che la pick ottenuta diventi un All-Pro che il giocatore ceduto (semplice discorso di probabilità) perché quello hai visto cosa ha fatto/non ha fatto nella sua esperienza NFL.

All'interno del Draft è più ammesso sbagliare rispetto a quando cedi un giocatore, vedi quella trade che vi ha consegnato la pick per Ras I Dowling e ci ha permesso a noi di prender Armanti Edwards(se non ve lo ricordate posso capirvi, I santi che ho tirato giù anche).

Io su Mingo sono molto combattuto, ma posso capire chi dice che sia scarso perché era un giocatore con un ruolo da definire e con troppi aspetti del gioco da limare una volta entrato in NFL. A suo favore dico che Cleveland sta bruciando anche Justin Gilbert, che sia davvero scarso anche lui ?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Offseason 2016

Messaggio da Whatarush » 26/08/2016, 12:53

Wolviesix ha scritto:
Whatarush ha scritto:Il punto che sottolineavo io è che New England ha un volume di attività di gran lunga superiore alla media NFL, dove le trade, al di fuori del draft, si contano sulla punta delle dita. Ed è vero wolvie che Belichick prende una marea di cantonate e ad esempio spesso taglia, dopo un paio di stagioni o meno, gente su cui ha speso scelte altine, ma ci prova in maniere che altri non conoscono nemmeno...e i risultati sono lì eh.

Quanta gente, avendo Tom Brady a roster da più di quindici anni, avrebbe scelto al draft i QB che han preso i Patriots?
E cosa ci ha ricavato?
2012: 1 trade.
2013: 0 trade.
2014: 5 trade.
2015: 5 trade.
2016: 2 trade.
Una mano: 5 dita. :icon_paper:
I Niners negli ultimi 5 anni: 10 trade.
I Seahawks: 11.
Cioè prendere scarti delle altre squadre(di queste 13 trade una è per un bust dei Browns e una per Greg Salas...tu mi dirai "chiiiiiii?", ecco) è il motivo per cui i Patriots vincono?
Non per Tom Brady, Gronk, Gostowski e il sistema che hanno creato che ha fatto sembrare Cassell un fenomeno per un anno?
Vuoi dirmi che queste 13 trade diluite nell'arco di 5 stagioni hanno portato un qualsivoglia cambiamento nell'economia del successo dei Patriots?
Forse solo quella di Akeem Ayers, il cui merito più grande è stato far posto a Malcolm Butler nell'azione decisiva del SB. :icon_paper:

In che modo spendere un 7o giro per Cassell e un 3o per Mallett sarebbero mosse fuori dal normale? O anche un 2o per Garoppolo?
Voi dal 2004 a oggi non avete mai draftato un QB per fare da backup a Big Ben? Non mi pare.
Nel 2005 c'è chi spese un primo giro per un backup di nome Aaron Rodgers pur avendo Favre come titolare, ecco, quella mi pare un'intuizione un filino migliore.
Il ricavo è stato una seconda scelta per Cassell(e Vrabel) e una sesta condizionale per Mallett, non mi pare abbia fatto sto gran scippo, specie se consideriamo che Cassell ha fruttato tanto dopo aver giocato praticamente tutto l'anno.
Stai facendo passare per cose eccezionali dei fatti assolutamente nella norma.
E Brus, è a questo che mi riferivo.

Voglio dire che il sistema si regge anche su una attività non comune ad altre franchigie NFL, e che vorrei replicata dalla squadra che tifo io per esempio, la quale si limita a farsi il suo draft senza scossoni e la sua (scialba) free agency e quando il piano A e B non funziona, non sa dove altro sbattere la testa...prova ne è che ci stanno mettendo anni a riassemblare una difesa degna di questo nome.

Una settima per Cassel è normale.
Una terza per Mallett nel 2011, seguita da una seconda per Garoppolo nel 2014 e da un'altra terza per Brissett nel 2016, già lo è molto meno.
Chiaro che la data di scadenza di Brady sulla carta è più vicina di quella di Roethlisberger, ma io in questo insistere ci vedo anche la ricerca di una strada diversa, che è poi il frutto dei duemila trade down che fanno al draft da anni a questa parte.

I risultati di questo surplus di attività spesso sono ridicoli, ma continuano a creare opportunità che altri non hanno...anzi che nemmeno provano a procurarsi!!
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Rispondi

Torna a “NFL”