Western Finals 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Western Finals 2015

Messaggio da flash » 25/05/2015, 0:55

contro i grizzlies si è fatto un mazzo in difesa?
secondo me è proprio thompson ad essere"off", soprattutto da 3 punti sta sbagliando open looks e piazzati con spazio. poi non è aggressivo, attacca poco il canestro(e non và quasi mai in lunetta, aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo in negativo in un eventuale finale). mi sembra proprio "involuto" come modo di attaccare. stà giocando come fosse korver. tira (male per giunta) e basta. ma thompson può e deve mettere palla per terra, attaccare il ferro, guadagnare viaggi in lunetta, non può solo ed esclusivamente affidarsi al tiro da fuori o al massimo dalla media sui blocchi come fosse appunto korver. per adesso và bene cosi (e forse anche per questo kerr non è intervenuto più di tanto), c'è curry che tanto alza le % da 3 pure per lui, ma se i warriors vogliono vincere il titolo non sò fino a che punto possano permettersi questa versione di thompson.
Ultima modifica di flash il 25/05/2015, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12080
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4727

Re: Western Finals 2015

Messaggio da esba » 25/05/2015, 14:58

Chiudete pure il topic ed aprite gia' quello delle Finals.....
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Western Finals 2015

Messaggio da franzis » 25/05/2015, 18:20

Dopo gara 3

Dwight Howard: "I saw quit from everybody in the arena. We can't have that."

e se lo dice lui...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Western Finals 2015

Messaggio da Porsche 928 » 25/05/2015, 20:37

franzis ha scritto:Dopo gara 3

Dwight Howard: "I saw quit from everybody in the arena. We can't have that."

e se lo dice lui...



Ha fatto bene, cosa altro doveva dire?

Comportamento vergognoso del pubblico invece di supportare fino alla fine una squadra che ha fatto il massimo come risultati ed e` andata ad una GS ingiocabile e fortunatissima (con gli infortuni favore/contro) dalla enorme possibilita dell'anello (perche dall'altra parte c'e` poco, pochissimo IMHO).

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Western Finals 2015

Messaggio da franzis » 25/05/2015, 21:01

Porsche 928 ha scritto:
franzis ha scritto:Dopo gara 3

Dwight Howard: "I saw quit from everybody in the arena. We can't have that."

e se lo dice lui...



Ha fatto bene, cosa altro doveva dire?

Comportamento vergognoso del pubblico invece di supportare fino alla fine una squadra che ha fatto il massimo come risultati ed e` andata ad una GS ingiocabile e fortunatissima (con gli infortuni favore/contro) dalla enorme possibilita dell'anello (perche dall'altra parte c'e` poco, pochissimo IMHO).

mah io quel quit l'ho inteso rivolto anche alla squadra non solo al pubblico.

poi "fortunatissimo" a GS mi pare eccessivo come se avesse vinto contro i grizzlies solo grazie all'assenza di allen (che fino a prova contraria era stato annullato dalla mossa di kerr), anche perchè un minimo di credito con la buona sorte l'aveva accumulato durante gli ultimi 2 PO (per chi crede a queste cose)

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Western Finals 2015

Messaggio da Porsche 928 » 25/05/2015, 21:24

franzis ha scritto:
poi "fortunatissimo" a GS mi pare eccessivo come se avesse vinto contro i grizzlies solo grazie all'assenza di allen (che fino a prova contraria era stato annullato dalla mossa di kerr), anche perchè un minimo di credito con la buona sorte l'aveva accumulato durante gli ultimi 2 PO (per chi crede a queste cose)


Beh oh loro sempre al completissimo nel quintetto e tutti in salute, oltre a Allen, Conley come era messo? Houston ha 2 titolari fuori e DH a mezzo servizio... non so se non e` fortunatissima come squadra questa... e in finale si trova Lebron e 3 del pubblico per farne 15 a roster. Anzi l'unico infortunio serio dell'anno e` servito a Kerr per panchinare definitivamente Lee a favore di Barnes, un favore a vederla ora.

Con il credito alla fortuna ci si va in bagno, ne so ben qualcosa con Houston.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30967
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7316
12893

Messaggio da lebronpepps » 25/05/2015, 21:28

Che poi sta sfiga di Golden State nelle ultime due stagioni quale sarebbe, beccare la testa di serie più giocabile del lotto con Denver? :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Messaggio da lelomb » 25/05/2015, 22:01

Giocare senza bogut una serie coi clippers portata comunque a gara7 e l'anno prima secondo turno senza david lee che al tempo aveva ancora un senso in questo roster.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Western Finals 2015

Messaggio da T-Time » 25/05/2015, 22:16

Ma quando mai una squadra falcidiata dagli infortuni ha vinto il titolo?
Se tutto è deciso dalla fortuna, che la guardiamo a fare l'Nba? :laughing:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Western Finals 2015

Messaggio da Porsche 928 » 25/05/2015, 22:21

T-Time ha scritto:Ma quando mai una squadra falcidiata dagli infortuni ha vinto il titolo?
Se tutto è deciso dalla fortuna, che la guardiamo a fare l'Nba? :laughing:


E infatti non ho scritto quello.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re:

Messaggio da franzis » 25/05/2015, 23:04

lelomb ha scritto:Giocare senza bogut una serie coi clippers portata comunque a gara7 e l'anno prima secondo turno senza david lee che al tempo aveva ancora un senso in questo roster.

esatto (che poi te pare che parlavo di credito con la sorte così a muzzo...boh)

che all'epoca erano assenze pesanti diciamo almeno quanto quella di beverly (e mi tengo basso).

montejunas per come la vedo io non sposta perchè è il ruolo dove i rockets sono meglio coperti e tutta questa differenza con t. jones o j. smith non la vedo onestamente (per dire ho appena controllato e il record senza di lui nel finale di RS è 8-3...not bad direi).

e conley era "infortunato" anche nelle 2 che MEM ha vinto non solo nelle 3 che ha perso.

poi mi sfugge anche il collegamento lee-barnes ma sarà un limite mio

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Re:

Messaggio da Porsche 928 » 25/05/2015, 23:20

franzis ha scritto:
lelomb ha scritto:Giocare senza bogut una serie coi clippers portata comunque a gara7 e l'anno prima secondo turno senza david lee che al tempo aveva ancora un senso in questo roster.

esatto (che poi te pare che parlavo di credito con la sorte così a muzzo...boh)

che all'epoca erano assenze pesanti diciamo almeno quanto quella di beverly (e mi tengo basso).

montejunas per come la vedo io non sposta perchè è il ruolo dove i rockets sono meglio coperti e tutta questa differenza con t. jones o j. smith non la vedo onestamente (per dire ho appena controllato e il record senza di lui nel finale di RS è 8-3...not bad direi).

e conley era "infortunato" anche nelle 2 che MEM ha vinto non solo nelle 3 che ha perso.

poi mi sfugge anche il collegamento lee-barnes ma sarà un limite mio


Quindi?

Ho solo scritto che quest'anno sono stati fortunatissimi con gli infortuni (basta vedere le altre 3 come son messe in infermeria) oltre a essere anche forti/schifosamente forti e infatti sono enormemente favoriti per l'inanellamento , quando anche loro hanno avuto guai in quintetto, sono usciti, non mi sembra di aver scritto nulla se non una banalità.

P.S. Si chiama BeverlEy
P.P.S. Motiejunas e` sempre un titolare, poco importa che erano coperti o meno.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Re:

Messaggio da franzis » 25/05/2015, 23:30

Porsche 928 ha scritto:
franzis ha scritto:
esatto (che poi te pare che parlavo di credito con la sorte così a muzzo...boh)

che all'epoca erano assenze pesanti diciamo almeno quanto quella di beverly (e mi tengo basso).

montejunas per come la vedo io non sposta perchè è il ruolo dove i rockets sono meglio coperti e tutta questa differenza con t. jones o j. smith non la vedo onestamente (per dire ho appena controllato e il record senza di lui nel finale di RS è 8-3...not bad direi).

e conley era "infortunato" anche nelle 2 che MEM ha vinto non solo nelle 3 che ha perso.

poi mi sfugge anche il collegamento lee-barnes ma sarà un limite mio


Quindi?

Ho solo scritto che quest'anno sono stati fortunatissimi con gli infortuni e infatti sono enormemente favoriti per l'inanellamento (basta vedere le altre 3 come son messe in infermeria), quando anche loro hanno avuto guai in quintetto, sono usciti, non mi sembra di aver scritto nulla se non una banalità.

P.S. Si chiama BeverlEy
P.P.S. Motiejunas e` sempre un titolare, poco importa che erano coperti o meno.

se ti piace dire fortunatissimi dillo pure ma non è così.
di almeno fortunati visto che cmq anche loro (come ti ho già fatto presente una volta) stanno giocando senza mo speights che era stabilmente nelle rotazioni di kerr.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13049
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2584
3855

Re: Western Finals 2015

Messaggio da steve » 26/05/2015, 0:56

ma va il fortunatissimi di Porsche è dovuto al fatto che hanno incontrato una squadra con McHale allenatore....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Re:

Messaggio da Porsche 928 » 26/05/2015, 1:05

franzis ha scritto: ...
se ti piace dire fortunatissimi dillo pure ma non è così.
di almeno fortunati visto che cmq anche loro (come ti ho già fatto presente una volta) stanno giocando senza mo speights che era stabilmente nelle rotazioni di kerr.


Ahhhhh beh allora. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NBA”