60 milioni di allenatori: dal Culo di Mou al cul(t)o di Pirlolandia

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13506
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2986
3373

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da T-Time » 12/03/2015, 10:05

Mi sfugge come non vedere mai la palla per 90' e prenderne 4 (che potevano essere 6 o 7) a La Coruna possa essere catalogabile come "sfiga" :penso:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7722
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1089
3212
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da Bluto Blutarsky » 12/03/2015, 10:35

Champions League 2013-14 Real Madrid
aka Il culo del gol di Ramos al 93'
(però se vincevano quegli altri senza mai tirare in porta andava bene...)

Champions League 2011-12 Chelsea
aka Il culo del gol di Drogba al 93' e del rigore sbagliato da Messi in semifinale

Champions League 2009-10 Inter
aka Il culo della rimonta di Kiev, del vulcano e delle assenze degli avversari

Champions League 2008-09 Barcellona
aka Il culo del gol di Essien al 92'

Champions League 2007-08 Machester United
aka Il culo dello scivolone di Terry dal dischetto

Champions League 2006-07 Milan
aka Il culo del colpo di culo di Inzaghi

Champions League 2004-05 Liverpool
vabbè, questa non la commento neanche

Champions League 2003-04 Porto
aka Il culo del gol allo scadere all'Old Trafford e di tutte le big che quell'anno uscirono tra gli ottavi e i quarti

Champions League 2002-03 Milan
aka Il culo del gol di Tomasson ( :notworthy: ) e della parata di Abbiati

Champions League 1998-99 Manchester United
aka Il culo che all'89' stavano vincendo quegli altri (e aveva persino preso una traversa Carsten Jancker in rovesciata, non so se mi spiego)

questo per limitarsi agli ultimi anni, e volendo lo stesso giochino si può fare per Mondiali ed Europei.
Di che cazzo stiamo parlando esattamente?
Culo è il nome che chi non vince mai dà al talento degli altri, per autoconvincersi che sia un caso che non tocchi mai loro.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26573
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6342
14351
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2015, 11:16

Bluto Blutarsky ha scritto: Di che cazzo stiamo parlando esattamente?
Culo è il nome che chi non vince mai dà al talento degli altri, per autoconvincersi che sia un caso che non tocchi mai loro.

lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un intervento serio. è solo un topic di cazzeggio e di haterismo soft.
e il sottotitolo potrebbe essere 'il suo è culo, la mia è classe, coglionazzo' (cit. a memoria) :forza:

dubito che ci sia qualcuno che non metterebbe mou e carletto fra i 3 migliori allenatori in circolazione.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da DROGBA86 » 12/03/2015, 11:25

Guardiola, Simeone e Allegri Ancelotti. :naughty: :forza:

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7722
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1089
3212
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da Bluto Blutarsky » 12/03/2015, 11:26

Allora alimentiamo questo meraviglioso topic da troppo tempo inutilizzato: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=14&t=19615
:metal: :metal: :metal:

Poi per carità, non avevo capito che qui dentro nessuno si sia mai sognato di associare il termine "culo" con i nomi di cui sopra e che ogni vittoria altrui è sempre stata riconosciuta limpida e cristallina, coglione io.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26573
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6342
14351
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2015, 11:29

Bluto Blutarsky ha scritto: Poi per carità, non avevo capito che qui dentro nessuno si sia mai sognato di associare il termine "culo" con i nomi di cui sopra e che ogni vittoria altrui è sempre stata riconosciuta limpida e cristallina, coglione io.

non ti ho preso per un coglione, sei un eroe. ;)
era solo la mia opinione sull'argomento (che ho contribuito a fomentare). poi la CL si presta a questo tipo di considerazioni un po' ignoranti... ma è ovvio che se vincono sempre gli stessi ci sarà pure un motivo diverso dalle sculate.

edit. io non sopporto mou e me ne rendo conto. quindi il mio giudizio potrà anche essere un po' annacquato dall'antipatia, ma sono convinto che sia un grande allenatore e che spesso faccia la differenza. :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31574
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7635
13215

R: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da lebronpepps » 12/03/2015, 11:58

Comunque, pur scherzando, perché a questo punto tocca sempre specificare, la Champions del Porto é l'autentico manifesto programmatico del culo di Mou, c'é tutto ciò che il portoghese applicherà meglio nel 2010, gol rocambolesco nel finale di gara ad Old Trafford, ladrata ai danni dello United con il gol annullato ingiustamente, sorteggi favorevoli dai quarti in poi mentre avveniva uno stillicidio di grandi squadre come non lo si é più visto di lì in avanti in una competizione come la Champions dove, con la formula attuale, agli squadroni basta mettere la seconda per arrivare ai quarti

Mancava solo il vulcano, quella tecnica la affinò in seguito, guadagnandosi la palma di vincitore di questa sfida :forza:


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21052
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8358

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da Noodles » 12/03/2015, 12:51

Lippi penso che è stato quello con meno fortuna di tutti.

4 finali di coppa campioni, tre di seguito, ed almeno due finali perse in malo modo (vs il borussia penso che se la rigiocavano 100 volte ne vincevamo 101).

poi concordo con bluto sul discorso in generale ma aggiungo però che una buona dose di fortuna ci vuole sempre.
Inutile negarlo.
Qualche volta non vince la squadra più forte di tutte ma quella che ha avuto sorteggi migliori e sculate varie nelle gare fondamentali.
Succede ed è anche il bello di questo giochino.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25559
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5256
5631

Re: R: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da RizzK8 » 12/03/2015, 13:19

lebronpepps ha scritto:Comunque, pur scherzando, perché a questo punto tocca sempre specificare, la Champions del Porto é l'autentico manifesto programmatico del culo di Mou, c'é tutto ciò che il portoghese applicherà meglio nel 2010, gol rocambolesco nel finale di gara ad Old Trafford, ladrata ai danni dello United con il gol annullato ingiustamente, sorteggi favorevoli dai quarti in poi mentre avveniva uno stillicidio di grandi squadre come non lo si é più visto di lì in avanti in una competizione come la Champions dove, con la formula attuale, agli squadroni basta mettere la seconda per arrivare ai quarti

Mancava solo il vulcano, quella tecnica la affinò in seguito, guadagnandosi la palma di vincitore di questa sfida :forza:


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Da quell'edizione in poi furono introdotte le palline calde e le palline fredde :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26573
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6342
14351
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2015, 13:42

non so se è il topic adatto, ma ho una domanda seria per i mourinhani. :biggrin:
andando a memoria, ricordo 3 eliminazioni in casa per lo specialone nelle ultime 4-5 edizioni: il Bayern che vince ai rigori con il real, l'Atletico lo scorso anno e il Psg ieri (oltre ad una al nou camp).
con l'inter, passò giocando il ritorno fuori con il Chelsea e con il Barca. con il Porto passò all'Old Trafford.

ricordo male io? è un caso?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31574
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7635
13215

R: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da lebronpepps » 12/03/2015, 13:49

Bé perché se giochi il ritorno in casa spesso e volentieri ti trovi a dover fare la partita anziché poter mettere il pullman davanti alla tua porta e far risaltare la meravigliosa organizzazione difensiva che lui riesce a dare alle sue squadre

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8436
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2588

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da Mr. Sloan » 12/03/2015, 13:50

BruceSmith ha scritto:non so se è il topic adatto, ma ho una domanda seria per i mourinhani. :biggrin:
andando a memoria, ricordo 3 eliminazioni in casa per lo specialone nelle ultime 4-5 edizioni: il Bayern che vince ai rigori con il real, l'Atletico lo scorso anno e il Psg ieri (oltre ad una al nou camp).
con l'inter, passò giocando il ritorno fuori con il Chelsea e con il Barca. con il Porto passò all'Old Trafford.

ricordo male io? è un caso?
ha il culo col GPS, funziona solo a piu' di 100 km da casa sua :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26573
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6342
14351
Contatta:

Re: R: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2015, 14:02

lebronpepps ha scritto:Bé perché se giochi il ritorno in casa spesso e volentieri ti trovi a dover fare la partita anziché poter mettere il pullman davanti alla tua porta e far risaltare la meravigliosa organizzazione difensiva che lui riesce a dare alle sue squadre

si, pensavo la stessa cosa. ma non sono certo dei dati che ricordo.
anche se la spiegazione del gps è statisticamente più credibile. :biggrin:

Avatar utente
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
Messaggi: 7722
Iscritto il: 07/12/2011, 15:05
1089
3212
Contatta:

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da Bluto Blutarsky » 12/03/2015, 14:12

Real-Bayern mi sembra che si giocò a Monaco al ritorno. Ma forse ricordo male...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7606
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
822
2592

Re: Culo di Mou vs Culo di Carletto

Messaggio da mr.kerouac » 12/03/2015, 14:16

Bluto Blutarsky ha scritto:Real-Bayern mi sembra che si giocò a Monaco al ritorno. Ma forse ricordo male...
Ricordi male.
2-1 al Bernabeu con rigore di Robben e successiva uscita ai rigori.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Calcio”