Draft Game 2015: il giochino è finito, andate in pace.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15818
2027
Contatta:

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da Paperone » 27/03/2015, 11:42

La versione breve: abbiamo perso Rahim Moore, ci vuol una safety.
Mi è piaciuto questo prospetto, e andati via praticamente tutti i prospetti da 2° giro come NT ho virato su un altro need importante
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/03/2015, 11:48

Paperone ha scritto:La versione breve: abbiamo perso Rahim Moore, ci vuol una safety.
Mi è piaciuto questo prospetto, e andati via praticamente tutti i prospetti da 2° giro come NT ho virato su un altro need importante

The short version : we lost Rahim Moore , it takes a safety .
I liked this prospectus , and left virtually all the statements from 2nd round as NT I tacked on another important need


Nel caso ci leggesse qualche madrelingua inglese

If we read some native English speakers :thumbup:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da goldenboylepre » 27/03/2015, 13:48

Dai che manca solo una scelta e ancora non è stato preso il mio obiettivo. Vediamo se GB riesce nel miracolo di fregarmi anche questa volta all'ultimo. :biggrin:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da goldenboylepre » 27/03/2015, 13:52

goldenboylepre ha scritto:Dai che manca solo una scelta e ancora non è stato preso il mio obiettivo. Vediamo se GB riesce nel miracolo di fregarmi anche questa volta all'ultimo. :biggrin:

Sorry, il miracolo lo può fare solo Dallas

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da Fedepanthers » 27/03/2015, 22:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:scegliere un CB è sempre difficile. Il prodotto di USC potrebbe essere l'opposto a Benjamin ideale dandoci speranze per il prossimo futuro.

Era il mio dubbio con Coates. E anche il vero Chip lo sta valutando, visto che ha fatto una visita agli Eagles. Probabilmente a Phila stanno pensando di spostare Matthews esterno e quindi Agholor nello slot.

Mi ha fermato dallo sceglierlo una suggestione totalmente irrazionale. La lista degli ultimi WR di medio /alto profilo usciti da USC negli ultimi 5 draft:Robert Woods, Marquise Lee e i due terzi giri Damian Williams e Patrick Turner.

Non siamo a livello di QB come delusioni, ma nei paraggi :biggrin:

Umh su Woods e Lee non sono d'accordo, li voglio vedere in salute e con un QB.

Inoltre, caro Brian, ci tieni proprio a portarci sfiga. :forza:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4986
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
325

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da goldenboylepre » 28/03/2015, 0:00

Stavolta l'OT è arrivato a destinazione.
Si va sul miglior prospetto rimasto come OT con la possibilità di farlo recuperare dall'infortunio e crescere tecnicamente e fisicamente per tutto il primo anno di NFL senza grossi problemi.
Un anno dietro Cherilus per poi prendere il posto da starter nel 2016 come RT opposto a Castonzo per formare una più che solida coppia agli estremi dell'OL dei Colts con la speranza di rasserenare un pò Luck.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2015, 8:43

Offro I miei due terzi giri per salire Ora chi ci sta?

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43
36

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da DarkLink » 28/03/2015, 14:52

preso MCKinney al primo giro, la mia intenzione per i restanti giri era quella di concentrarmi sul possibile BPA, avendo ovviamente sempre un occhio ai need, è penso che Byron Jones possa essere una buona sintesi di queste due filosofie. è un giocatore dal grande atletismo che ha fatto meraviglie alla combine, dai video mi pare che possa col tempo svilupparsi come un buon elemento in un ruolo in cui c'è bisogno di profondità, avendo perso in off season House e Williams.

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5109
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
686

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da GoPats » 28/03/2015, 15:03

DarkLink ha scritto:preso MCKinney al primo giro, la mia intenzione per i restanti giri era quella di concentrarmi sul possibile BPA, avendo ovviamente sempre un occhio ai need, è penso che Byron Jones possa essere una buona sintesi di queste due filosofie. è un giocatore dal grande atletismo che ha fatto meraviglie alla combine, dai video mi pare che possa col tempo svilupparsi come un buon elemento in un ruolo in cui c'è bisogno di profondità, avendo perso in off season House e Williams.

Ottima scelta. Lo avrei preso io fosse rimasto disponibile fino alla 64.

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43
36

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da DarkLink » 28/03/2015, 15:07

GoPats ha scritto:
DarkLink ha scritto:preso MCKinney al primo giro, la mia intenzione per i restanti giri era quella di concentrarmi sul possibile BPA, avendo ovviamente sempre un occhio ai need, è penso che Byron Jones possa essere una buona sintesi di queste due filosofie. è un giocatore dal grande atletismo che ha fatto meraviglie alla combine, dai video mi pare che possa col tempo svilupparsi come un buon elemento in un ruolo in cui c'è bisogno di profondità, avendo perso in off season House e Williams.

Ottima scelta. Lo avrei preso io fosse rimasto disponibile fino alla 64.


Grazie mille. ero molto indeciso fra lui e Rowe, che però conosco meno e da quel che leggo pare sia più futuribile come safety.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da joker » 28/03/2015, 15:18

Whatarush ha scritto:Due parole sulla scelta dei Cardinals.

Se il numero 2 nella tua depth chart è LaMarr Woodley, non sei a posto...per niente.
Kikaha è stato fermo praticamente per due stagioni (2011-12) causa ginocchio e questo potrebbe spaventare più di qualche squadra. Sulle sue qualità di cacciatore di QB non ci sono dubbi. Arizona potrebbe andare su un rushatore già al primo giro, ma al momento sono soddisfatto di aver portato a casa Perryman e Kikaha con le prime due scelte.

Un LB fortissimo sulle corse ma latitante sui passaggi ed un pass-rusher di talento ma già bello incidentato. Dove posso firmare??

Dai Whata confessa che dentro di te batte un cuore ore-cremisi :biggrin: :forza:
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da CuoreNero1 » 28/03/2015, 23:55

Ammetto di essere stato fortunato, escludendo il meccanismo del BPA, ho preso il quarto giocatore nella mia board (quelli davanti a lui era quasi impossibile che arrivassero alla mia scelta, sto parlando di Brandon Scherff, La'el Collins e di Cameron Erving in ordine).
Credo che il need più evidente sia l'interno della Oline, assieme al bisogno di un Wr di livello. Il problema del ricevitore in parte potrebbe essere risolto con l'acquisizione di Graham, che è un Te ma ha le caratteristiche per essere il go to guy per Wilson.
Con la partenza di Unger e Carpenter, manca un centro e una guardia. Se nel ruolo di guardia potrebbe giocare Bailey, come starter centro non c'è nessuno di livello e la mia scelta sarebbe caduta li. Andato Erving, il secondo nel ruolo a mio vedere è Dismukes da Auburn (Grasu da Oregon non lo vedo adatto al gioco di Seattle). Credo però che Cann da South Carolina e Tomlinson da Duke siano superiori al miglior prospetto di centro disponibile. La mia scelta quindi è dirottata sulla guardia, tra i 2 sono andato su Cann, giocatore solido, starter per tutti i suoi 4 anni al college (ha mancato una sola partita) come left guard (a me serve proprio una left guard), eletto capitano della squadra, buona work etic, ottimo in run block ma che deve migliorare in pass protection. Ci sarà da lavorare sopra ma mi aspetto che già nel suo anno da rookie possa dare il suo contributo da starter, inoltre, se le mie fonti non sono sbagliate, all'high school dovrebbe aver giocato come centro, chissà che anche al piano superiore non possa proprio giocare come centro.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 29/03/2015, 9:30

Scelta direi azzeccata, AJ cann ha fatto dei passi da gigante quest anno

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/03/2015, 10:42

Manca un mese al draft e s'è già fatto 2 giri.

A sto punto direi che 2+2 fa 4 giusto? :biggrin: :icon_paper:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14069
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9039
4147

Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!

Messaggio da Whatarush » 29/03/2015, 11:13

Brian_di_Nazareth ha scritto:Manca un mese al draft e s'è già fatto 2 giri.

A sto punto direi che 2+2 fa 4 giusto? :biggrin: :icon_paper:

Con l'inizio della settimana apriremo un sondaggio :naughty:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Rispondi

Torna a “NFL”