Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13436
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2956
3351

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da T-Time » 19/04/2024, 14:48

Sì stando voi sostanzialmente nel luogo più ambito della Lega non essere riusciti a prendere un supertop da affiancare a Jimmy è un delitto 

Le 2 finali paradossalmente vi hanno fregato, perchè probabilmente con risultati inferiori (e più in linea col valore del roster) avreste agito diversamente
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
995
1872

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Hotel Supramonte » 20/04/2024, 9:10

Beh di tentativi ne son stati fatti, sia per KD, che però ovviamente ha scelto la squadra più pronta a vincere, sia per Beal e Lillard, poi lì è anche questione di fortuna, trovi la squadra che lascia andare la sua stella dove vuole per tenere i buoni rapporti con gli agenti oppure quella che si impunta a volere un certo pacchetto a costo di mandarlo in un gulag
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2975
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1148
977

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Arvydas73 » 20/04/2024, 12:02

Stanotte il miglior Tiziano Herro della stagione per distacco... Sul Mariachi non dico nulla, i fatti parlano per lui  :metal:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20913
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3248
8276

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Noodles » 21/04/2024, 21:38

più lo vedo e più Jovic non mi sembra niente di che, nè carne nè pesce.
A cosa serve? non ancor l'ho capito.

jasquez davvero bravo nella sua prima stagione nba, mi ha conquistato sin da subito.

martin secondo me i playoff miracolati dello scorso non li rivede più in carriera, stasera aveva proprio paura di tirare anche con metri di spazio. Lo scorso anno ogni palla che buttava in aria alla fine entrava sempre.

senza butler, rozier e richardson il reparto guardie è pressocchè nullo e c'è poco da inventarsi, manca proprio il materiale.

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
995
1872

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Hotel Supramonte » 21/04/2024, 22:13

Noodles ha scritto: 21/04/2024, 21:38 più lo vedo e più Jovic non mi sembra niente di che, nè carne nè pesce.
A cosa serve? non ancor l'ho capito.

jasquez davvero bravo nella sua prima stagione nba, mi ha conquistato sin da subito.

martin secondo me i playoff miracolati dello scorso non li rivede più in carriera, stasera aveva proprio paura di tirare anche con metri di spazio. Lo scorso anno ogni palla che buttava in aria alla fine entrava sempre.

senza butler, rozier e richardson il reparto guardie è pressocchè nullo e c'è poco da inventarsi, manca proprio il materiale.

Caleb con un’altra situazione contrattuale sarebbe stato impacchettato come Strus e Vincent.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 506
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Lumen » 22/04/2024, 11:20

Noodles ha scritto: 21/04/2024, 21:38 più lo vedo e più Jovic non mi sembra niente di che, nè carne nè pesce.
A cosa serve? non ancor l'ho capito.

jasquez davvero bravo nella sua prima stagione nba, mi ha conquistato sin da subito.

Condivido in pieno.
Hanno dato molto spazio a Jovic, come è giusto che sia vista la taglia atletica, ma non si capisce proprio che cosa ne verrà fuori.
Forse può ritagliarsi uno spazio come role player dalla panchina (non eccelle in nulla, ma capisce il gioco e non fa disastri), ma sono convinto che Riley e Spo si aspettassero  qualcosa di più.

Quanto a Jaquez anche io ne sono innamorato. Farà ben presto parte del 'core' inamovibile di questa squadra.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31325
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7524
13081

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da lebronpepps » 22/04/2024, 11:31

bè su Jovic si può vedere il bicchiere mezzo vuoto come Noodles, ma c'è anche il bicchiere mezzo pieno, ovvero è un giocatore evidentemente molto acerbo ma che comunque tiene il campo senza danneggiarti anche a livelli medio-alti, è un'ottima base sulla quale costruire da questo punto di vista, tanto più se messa in mano allo staff degli Heat

poi non ci vedo un fenomeno nemmeno io, ma può diventare un egregio role player, che se buttato nella pozione per un paio di serie può anche tirare il 70% da 3 :forza:

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da iL_jAsOne » 02/05/2024, 8:41

Ok l’alibi che mancava Jimmy (si anche Rozier ma sticazzi), ma l’unica cosa positiva è essere usciti in questa maniera perché porterà a far qualche riflessione in più su questo gruppo.

Bam per me è l’unico incedibile, gli altri possono muoversi tutti.

Target? Giocatori scontenti, quindi guardiamo al momento a Phoenix, poi chi uscirà in questo primo turno andiamo a testate gli umori.

Due annate dove Miami è sempre partita da i playin quindi così forte come era stato raccontato l’anno scorso non si è visto.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4481
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
357

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da pepper90 » 02/05/2024, 8:58

Domanda a bruciapelo: scambiereste Jimmy per Durant?

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20913
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3248
8276

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da Noodles » 02/05/2024, 9:15

iL_jAsOne ha scritto: 02/05/2024, 8:41 Ok l’alibi che mancava Jimmy (si anche Rozier ma sticazzi), ma l’unica cosa positiva è essere usciti in questa maniera perché porterà a far qualche riflessione in più su questo gruppo.

Bam per me è l’unico incedibile, gli altri possono muoversi tutti.

Target? Giocatori scontenti, quindi guardiamo al momento a Phoenix, poi chi uscirà in questo primo turno andiamo a testate gli umori.

Due annate dove Miami è sempre partita da i playin quindi così forte come era stato raccontato l’anno scorso non si è visto.

per me quello che potevate fare in questi cinque anni l'avete fatto alla grande: due finali nba e una finale di conference.
ma questo gruppo temo non ne abbia più, occorre un pò di creatività e scambiare Herro il prima possibile con qualcosa di credibile.

sliding door comunque è stata la mancata trade per lillard, difficile si ripresenti un'occasione del genere.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da iL_jAsOne » 02/05/2024, 10:13

pepper90 ha scritto: 02/05/2024, 8:58 Domanda a bruciapelo: scambiereste Jimmy per Durant?

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

No aspetta, se vuoi KD non metti sul piatto Jimmy.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da iL_jAsOne » 02/05/2024, 10:16

Noodles ha scritto: 02/05/2024, 9:15 per me quello che potevate fare in questi cinque anni l'avete fatto alla grande: due finali nba e una finale di conference.
ma questo gruppo temo non ne abbia più, occorre un pò di creatività e scambiare Herro il prima possibile con qualcosa di credibile.

sliding door comunque è stata la mancata trade per lillard, difficile si ripresenti un'occasione del genere.

Verissimo sull’ultima parte.
Il discorso Herro e Butler sono il nocciolo della questione: uno dei due deve salutare per prendere una direzione di squadra

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4481
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
7
357

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da pepper90 » 02/05/2024, 10:19

Il problema è capire che valore di mercato ha Herro in giro per la lega, più o meno quello di Ayton secondo me che alla fine è stato scambiato per nurkic.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31325
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7524
13081

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2024, 13:00

iL_jAsOne ha scritto: 02/05/2024, 10:16
Noodles ha scritto: 02/05/2024, 9:15 per me quello che potevate fare in questi cinque anni l'avete fatto alla grande: due finali nba e una finale di conference.
ma questo gruppo temo non ne abbia più, occorre un pò di creatività e scambiare Herro il prima possibile con qualcosa di credibile.

sliding door comunque è stata la mancata trade per lillard, difficile si ripresenti un'occasione del genere.

Verissimo sull’ultima parte.
Il discorso Herro e Butler sono il nocciolo della questione: uno dei due deve salutare per prendere una direzione di squadra

eh secondo me è tutto lì, un altro anno con tutti e due non ha granchè senso secondo me, e il mercato di Herro quest'anno mi sa che non è cresciuto rispetto a quello dell'anno scorso

Adebayo è un grandissimo giocatore, probabilmente il miglior C difensivo della lega insieme a Gobert, però molto più mobile e giocatore che in attacco (passatore e tiro dalla media) porta il suo contributo anche se non può essere la prima opzione offensiva (tra l'altro sta provando ad estendere il suo range ad oltre l'arco e con un'estate di lavoro non è detto che non diventi un tiratore affidabile), lui rimane quello inamovibile

per me in questo momento siete una grandissima organizzazione (senza utilizzare il termine Cultura :forza: ) per tutto ciò che riguarda la parte di campo (e i risultati sono lì a dimostrarlo), manca qualcosa dal punto di vista del GM, nel senso che Spoelstra è bravissimo a massimizzare il contributo di tutti, però la sensazione è che gli andrebbe messo nelle mani un roster migliore, sono state messe le fiches su Lowry e, a posteriori, non ha pagato, è stato dato qualche contratto sopra il reale valore di alcuni giocatori e fatte una serie di piccole mosse che vi hanno incastrato

quest'estate credo che Riley sia chiamato a tirare fuori un coniglio dal cilindro, ritornare con lo stesso roster potrebbe essere un grosso boomerang, come ogni estate si parla di tanti nomi che si possono spostare (Mitchell, Trae, George and counting), ma secondo me fino a che non finiscono i playoff non si possono fare grosse ipotesi

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4097
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Il topic dei Mai una gioia HEAT

Messaggio da phillino d.o.c » 02/05/2024, 16:51

Una cosa che mi ha sempre stupito di Miami è che dal post 2010 che mi ricordi non hanno mai avuto il cap libero per andare in free agency. Hanno sempre avuto comunque cap occupato o quasi. Anche Butler fu una Sign&Trade. Lowry pure. Nonostante poi siamo un mercato che appunto il grande nome lo attira sempre vuoi o non vuoi

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”