Sul "down" di domenica
Inviato: 06/10/2014, 9:28
Alcune delucidazioni su cosa è successo domenica: l'hosting era andato in scadenza, quindi OVH aveva disattivato il forum.
Se n'è accorto Cholo, poi sono entrato io sul pannello di OVH e ho rinnovato al volo per un mese (19€) - senza nessun problema visto che non avevo fatto nessuna donazione al forum, a parte un po' del mio tempo.
Alla domanda "perché non siamo stati avvertiti prima" che sicuramente tutti voi si staranno facendo, rispondo puntualmente: saremmo stati anche avvertiti da OVH, se non fosse che l'account email utilizzato per la registrazione (forum.playitusa@gmail.com) è stato disattivato da quei simpaticoni di google perché aveva generato troppo traffico - immagino, visto che l'avevo settato come account per l'invio delle email dalla board.
Ho contattato già OVH per il cambio contatto, intanto ho infilato info.forum @ playit come indirizzo di backup.
Detto questo, fra un mese meno un giorno riscadrà tutto...
Se n'è accorto Cholo, poi sono entrato io sul pannello di OVH e ho rinnovato al volo per un mese (19€) - senza nessun problema visto che non avevo fatto nessuna donazione al forum, a parte un po' del mio tempo.
Alla domanda "perché non siamo stati avvertiti prima" che sicuramente tutti voi si staranno facendo, rispondo puntualmente: saremmo stati anche avvertiti da OVH, se non fosse che l'account email utilizzato per la registrazione (forum.playitusa@gmail.com) è stato disattivato da quei simpaticoni di google perché aveva generato troppo traffico - immagino, visto che l'avevo settato come account per l'invio delle email dalla board.
Ho contattato già OVH per il cambio contatto, intanto ho infilato info.forum @ playit come indirizzo di backup.
Detto questo, fra un mese meno un giorno riscadrà tutto...