JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15473
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 24/06/2017, 17:48

Beh allara quale?.

Queste sono parole di Marotta sull'affare Higuain.

"E non e’ vero come ha dichiarato Raiola che questa operazione era strettamente legata alla vendita di Pogba. L’avremmo fatta ugualmente perche’ in questi ultimi 5 anni sotto la gestione di Andrea Agnelli il nostro fatturato e’ piu’ che raddoppiato e come area tecnica abbiamo ora una notevole potenza di fuoco, abbiamo a disposizione risorse molte importanti e siamo quindi attenti e pronti ad investirle se ci saranno delle opportunità’ da sfruttare per migliorare il tasso tecnico della rosa”

E che Pjanic non fosse il sostituto di Pogba mi pare palese, altrimenti spiegami perché, dopo la cessione del francese, abbiano cercato di portare alla Juve Matuidi e poi, non riuscendoci, si fossero buttati su Witsel...

Su come invece abbiano agito per il sostituto di Vidal stenderei un velo pietoso, visti che dopo un mese dietro a Draxler si presentarono con Hernanes e Lemina.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15473
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 24/06/2017, 17:58



Ragnar Lothbrok ha scritto:
Sull'ultima parte non capisco, degnamente per te cosa significa? Se parli di prenderne uno altrettanto forte allora siamo già sicuri che non andrà così perché, almeno per me, è il migliore nel suo ruolo ad oggi.
Se invece intendi uno che sarà funzionale al modulo e all'altezza di ciò che la Juve insegue, allora dubito rimarremo delusi dato che non ritengo Marotta e Co. abbastanza folli da presentarsi con Spinazzola -cito sempre lui perché è il nome che più si legge- come titolare di fascia.

Infatti io sono sicuro che uno all'altezza di Sandro non arriverà e dubito possano prendere qualcuno meglio di Spinazzola..per il resto ci vorrebbe un rinforzo di livello a centrocampo e un esterno offensivo simile, ma, se devono per forza vendere qualcuno x fare plusvalenze, non ha senso vendere uno che sai già che nel suo ruolo non potrai sostituire, uno oltretutto giovane e con contratto fino al 2020, quando puoi vendere Bonucci che, per ruolo e per età, sarebbe una cessione nettamente più intelligente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Ange86
Senior
Senior
Messaggi: 2406
Iscritto il: 05/10/2005, 13:39
Località: Rivanazzano (Pv)
123

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Ange86 » 24/06/2017, 17:59

Nell'anno che è andato via Vidal a 40 sono arrivati Manzo,Dybala,Sandro per un totale di 90 milioni. No non hanno reinvestito i soldi di quella cessione......

Avatar utente
Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
Messaggi: 1431
Iscritto il: 21/06/2017, 11:21
2
455

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 24/06/2017, 18:03



Pove ha scritto:Beh allara quale?.

Queste sono parole di Marotta sull'affare Higuain.

"E non e’ vero come ha dichiarato Raiola che questa operazione era strettamente legata alla vendita di Pogba. L’avremmo fatta ugualmente perche’ in questi ultimi 5 anni sotto la gestione di Andrea Agnelli il nostro fatturato e’ piu’ che raddoppiato e come area tecnica abbiamo ora una notevole potenza di fuoco, abbiamo a disposizione risorse molte importanti e siamo quindi attenti e pronti ad investirle se ci saranno delle opportunità’ da sfruttare per migliorare il tasso tecnico della rosa”

Be' non poteva nemmeno dire il contrario, altrimenti sei sempre in una posizione di debolezza se tutti sanno che ti serve vendere per fare acquisti del genere.

E che Pjanic non fosse il sostituto di Pogba mi pare palese, altrimenti spiegami perché, dopo la cessione del francese, abbiano cercato di portare alla Juve Matuidi e poi, non riuscendoci, si fossero buttati su Witsel...

Su come invece abbiano agito per il sostituto di Vidal stenderei un velo pietoso, visti che dopo un mese dietro a Draxler si presentarono con Hernanes e Lemina.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leggimi però Pove :D
Non ho scritto da nessuna parte che li abbiamo sostituiti con giocatori dello stesso livello anzi, ho detto che da quella doppia cessione ne siamo usciti più deboli a centrocampo MA più forti in attacco.
La gestione del caso Drexler è stata pessima, hai ragione. Matuidi e Witsel non li metterei nello stesso discorso del tedesco visto come sono andate le cose -se uno preferisce andarsene in Cina c'è poco da fare-.

E su Pjanic, mi sembra lo si giudichi ancora con l'idea che ci si è fatti nei primi suoi mesi bianconeri.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15473
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 24/06/2017, 18:10

Ma Pjanic mi va pure bene, ma vista la stagione 15/16 lui doveva essere il rinforzo mancato l'anno prima post cessione di Vidal, non il sostituto di Pogba..e sarebbe ora di smetterla di indebolire dei reparti per rinforzarne altri avendo sempre la coperta corta,per questo la cessione di Sandro non ha alcun senso, e se proprio hai bisogno di fare una pluslavlenza vendi Bonucci che è sicuramente più facilemnte sostituibile di Sandro avendo già in rosa 4 centrali e in arrivo nel 2018 Caldara.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Jakala » 24/06/2017, 18:15

Per me il caldo vi fa male alla testa e cominciate a fare discorsi senza senso fomentati da Bruce.



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 24/06/2017, 18:18

Vabbè dai poi ne riparliamo quando a buttarci fuori dalla Champions sarà AlexS :forza:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26517
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6300
14287
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da BruceSmith » 24/06/2017, 18:28

Jakala ha scritto: 24/06/2017, 18:15 Per me il caldo vi fa male alla testa e cominciate a fare discorsi senza senso fomentati da Bruce.


se siete ancora a disperarvi per draxler, witsel e matuidi (gente che a colazione si mangia pane e Champions League :laughing: ) non è colpa mia.
poi, come ha fatto notare qualcuno, coi soldi di vidal vi siete presi dybala... chissà chi ha fatto l'affare.
vi fomentate benissimo da soli.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25514
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5246
5609

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 24/06/2017, 18:41

BruceSmith ha scritto: 24/06/2017, 18:28
Jakala ha scritto: 24/06/2017, 18:15 Per me il caldo vi fa male alla testa e cominciate a fare discorsi senza senso fomentati da Bruce.


se siete ancora a disperarvi per draxler, witsel e matuidi (gente che a colazione si mangia pane e Champions League :laughing: ) non è colpa mia.
poi, come ha fatto notare qualcuno, coi soldi di vidal vi siete presi dybala... chissà chi ha fatto l'affare.
vi fomentate benissimo da soli.
Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DROGBA86 » 24/06/2017, 18:48

RizzK8 ha scritto: 24/06/2017, 17:11 E posto (2) che, dando retta per un attimo ai tuoi deliri, se devo fare il trasferimento più oneroso della storia del calcio voglio un campione, un fuoriclasse. Non voglio uno che ha potenziale ma che ha giocato 3 mesi in carriera. Per quello abbiamo già comprato Schick, a 30 una scommessa la faccio, a 120 sticazzi.
Pure io voglio Messi, CR7 o Hazard.
Mbappè una scommessa si come no. A 18 anni si è mai vista una cosa simile? Forse Ronaldo il Fenomeno.
C'è anche Morata sul mercato. Riprendiamo Alvaro con i soldi di AlexS.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15473
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 24/06/2017, 18:51



BruceSmith ha scritto:
Jakala ha scritto: 24/06/2017, 18:15 Per me il caldo vi fa male alla testa e cominciate a fare discorsi senza senso fomentati da Bruce.


se siete ancora a disperarvi per draxler, witsel e matuidi (gente che a colazione si mangia pane e Champions League :laughing: ) non è colpa mia.
poi, come ha fatto notare qualcuno, coi soldi di vidal vi siete presi dybala... chissà chi ha fatto l'affare.
vi fomentate benissimo da soli.

Ma questi non sono ragionamenti da top club, non si può ogni anno vendere un pezzo da 90 per fare mercato, ste cose le fa la Roma, noi dovremmo aver già superato questo step..anche perché una volta trovi Dybala e ti va bene, ma prima o poi lo becchi l'turbe della situazione e il giochino è finito.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25514
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5246
5609

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 24/06/2017, 18:52

DROGBA86 ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 24/06/2017, 17:11 E posto (2) che, dando retta per un attimo ai tuoi deliri, se devo fare il trasferimento più oneroso della storia del calcio voglio un campione, un fuoriclasse. Non voglio uno che ha potenziale ma che ha giocato 3 mesi in carriera. Per quello abbiamo già comprato Schick, a 30 una scommessa la faccio, a 120 sticazzi.
Pure io voglio Messi, CR7 o Hazard.
Mbappè una scommessa si come no. A 18 anni si è mai vista una cosa simile? Forse Ronaldo il Fenomeno.
C'è anche Morata sul mercato. Riprendiamo Alvaro con i soldi di AlexS.

No, mi basta un Higuain. Cioè ALMENO un top3 al mondo del suo ruolo.
Poi il fatto che tu spenderesti 120mln per uno che ha giocato 3 mesi in carriera non è altro che l'ennesima conferma del perchè c'è gente che si occupa del managment sportivo ed economico della squadra, e tu sei qui con noi a sproloquiare su un forum. E che hai giocato troppo a PC Calcio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DROGBA86 » 24/06/2017, 19:05

Li spendi perché hai ricevuto un'offerta indecente per un difensore. Si parlava di quello e come unico motivo valido per cederlo. Prendi Mbappè e a livello di immagine, marketing, competitività la Juve ne esce stra vincente, altro che managment sportivo. Il problema è che va al Real come erede di Cr7, possiamo solo sognarlo.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16428
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 24/06/2017, 19:09

120 per il francese no, ma ha ormai la casacca del Real Madrid, non creda sia preso a meno di 80-90 mln.
Sono scemi in Spagna? Non credo, sto qua sembra un fenomeno.
Ha ragione Pove, siamo obbligati a non sbagliare gli acquisti alla Dybala, ma non gliene faccio una colpa alla Società. Questi siamo e gli altri hanno mezzi migliori.
A 70 mln Alex Sandro andrebbe venduto e con quei soldi ti sistemi il centrocampo. Un terzino, per quanto forte sia, non ti fa vincere la Champions.
Per Dani Alves non mi strappo le vesti invece, vero che ad Aprile è stato fenomenale, ma sempre 34 anni ha ormai.
Avrei preferito inserire un centrocampista forte e un esterno senza cessioni, vediamo. Dietro bisogna dare spazio maggiore a Rugani, altrimenti il campo non lo terrà mai quando la palla scotta.
Abbiamo visto come Dybala non abbia fatto un caxxo alla sua prima finale della vita. In difesa bisogna panchinare la BBC, hanno ancora dei gettoni importanti da giocarsi, ma bisogna pensare al domani partendo dall'oggi.

Avatar utente
Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
Messaggi: 1431
Iscritto il: 21/06/2017, 11:21
2
455

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 24/06/2017, 19:09

Pove ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
se siete ancora a disperarvi per draxler, witsel e matuidi (gente che a colazione si mangia pane e Champions League :laughing: ) non è colpa mia.
poi, come ha fatto notare qualcuno, coi soldi di vidal vi siete presi dybala... chissà chi ha fatto l'affare.
vi fomentate benissimo da soli.

Ma questi non sono ragionamenti da top club, non si può ogni anno vendere un pezzo da 90 per fare mercato, ste cose le fa la Roma, noi dovremmo aver già superato questo step..anche perché una volta trovi Dybala e ti va bene, ma prima o poi lo becchi l'turbe della situazione e il giochino è finito.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In quanto a fatturato e capacità di spesa infatti NON siamo un top club. Non ancora. Ci stiamo lavorando bene ma non lo siamo.

E ripeto, voglio vedere qualsiasi squadra al mondo rifiutare 60/70 milioni per un terzino.

Bloccato

Torna a “Calcio”