Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7320
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3434
3056

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Granchio » 24/03/2022, 23:33

Ma perché dobbiamo andare a giocare in Turchia? A che pro?

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3744
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2730
2086

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Longinus » 24/03/2022, 23:34

comunque a differenza del post-svezia,che era ground zero,c'è una base da cui ripartire ed anche abbastanza solida.

bisogna avere il coraggio di cambiare alcuni interpreti,il primo credo sappiamo tutti chi debba essere(!!)e magari provare a cercare qualche soluzione alternativa,anche come disposizione degli uomini e le cose che si chiedono loro.

comprensibile non averlo fatto finora,adesso non ci sono più scuse,il problema dell'appiattimento che questa squadra si trova ad affrontare troppe volte Mancini lo deve risolvere.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25494
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5590

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da RizzK8 » 24/03/2022, 23:35

steve ha scritto: 24/03/2022, 23:19 Chiudiamo sto topic va. Apritene uno nuovo.

viewtopic.php?p=3986162#p3986162

Cc @rowiz
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Cobain88 » 24/03/2022, 23:35

RizzK8 ha scritto: 24/03/2022, 23:12
Cobain88 ha scritto: 24/03/2022, 22:56


Beh, anche non segnare a Irlanda del Nord e Macedonia (con il salvatore della patria Raspadori e con "l' unico che merita il posto" Berardi in campo), o pareggiare in casa con la Bulgaria...magari non aiuta eh

Va bene ok, io provo a spiegare, dai tuoi post si continua ad evincere quanto ti tiri il culo ogni volta che si tocchi un giocatore del Napoli (giocatore che avete accompagnato alla porta e che andrà a giocare in CANADA peraltro, dimostrando quello che è il suo livello attuale), che vuoi che ti dica, non mi interessa continuare a polemizzare sul nulla.

Postilla: Berardi si caga il gol a porta vuota, si. Nel resto della partita di quelli davanti è l’unico a provarci e a andare vicino più volte al gol. I due compagni di merende hanno fatto vomitare come al loro solito, ma ehi, meglio rinfacciare ad altri che hanno avuto a disposizione 10-20’ (e che comunque hanno fatto meglio dei due titolari)


Ma magari per me è un pò più grave non riuscire a segnare a certe squadre, per non dire quasi non creare nulla, piuttosto che andare a buttare la croce addosso ad un giocatore che ha tutti i limiti di questo mondo, ma che non può essere considerato come RESPONSABILE UNICO di una figura di merda comunque epocale? In uno sport di squadra, per giunta.
A meno poi di non considerarlo responsabile unico della vittoria di Luglio, cosa che nessuno si sognerebbe di fare.
Questo se vogliamo fare un' analisi seria. Per tutto il resto, c'è il Chiringuito o come cazzo si chiama (topic che personalmente reputo di un trash e di un' inutilità assoluta).

Capitolo Insigne: sono mesi che fa schifo. L'ho detto subito. Solo che se le alternative sono quelle che sono (mezzo Zaniolo o Pellegrini), diciamo che io mi tengo Insigne. Almeno dal 1'. Stesso discorso per Immobile, volendo.
Per la cronaca: anche quando si parla di Insigne panchinato per Lozano nel Napoli, la penso esattamente uguale. Quindi qui almeno possiamo esulare dalla mia presunta faziosità.

Capitolo Berardi: Un gol del genere lo devi fare, punto. Non è ammissibile non farlo. Non se "è l' unico che si merita il posto".
Sul fatto che ci abbia provato...meh. Nel senso, sparare due palloni direttamente a Mondello è provarci?

Capitolo Raspadori: il ragazzo si farà, quello che mi chiedo io è cosa ci aspettassimo realmente da sto qua. Abbiamo visto i titolari del Sassuolo cosa possono dare, figuriamoci le riserve. E sullo sbattersi, ci mancherebbe pure che non lo facesse, siamo seri su.

Detto questo, come al solito, quello che deve levarsi la maglia del club quando parla di Nazionale non sono certo io. Perchè che dai tuoi post risulta evidente che la mancanza di juventini in squadra ti turba. Anzi, tornando al discorso sui centrali, che ribadisco in questa partita potevamo farli pure io e te: c'era Chiellini in campo quando abbiamo preso gol.
Ovviamente non significa un cazzo, ma si potrebbe dire lo stesso anche della tesi del eh ma sono più sicuri con quei due dietro

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6590
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1512
374

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da defendthestar » 24/03/2022, 23:48

Granchio ha scritto: 24/03/2022, 23:33 Ma perché dobbiamo andare a giocare in Turchia? A che pro?



io gia me la son visto lo scenario, andrà cosi.
 russia verrà squalificata, l ucraina non potrà fare la gara del playoff, di conseguenza ci sarà una nuova sorta di playoff tra le grandi escluse, tra queste Noi, che ci affideremo come sempre all esperienza dei veterani che hanno giocato questo tipo di partite e conoscono queste pressioni. chiameremo anche Buffon per l'occasione e andremo a sfidare le grandi escluse.
noi appunto che (forse) vinceremo con la Turchia, la macedonia (grande solo per averci battuto e per averci provato perchè poi prenderà 7 pere dal Portogallo) e le altre tipo la Svezia e l'austria, 2 partite secche e chi vince va in Qatar.
probabilmente vinceremo e andremo in pompamagna al mondiale, non cambierà un cazzo e andremo sempre con i soliti vecchi che a 50 gradi all ombra in Qatar avranno bisogno della bombola d'ossigeno ogni 20'. beccheremo un girone infernale perchè intanto nel ranking caleremo a picco. usciremo malamente dai gironi, o forse al primo turno da dentro-fuori.
si farà un gran vociare in Italia di nazionale che ha deluso le attese, si parlerà per una settimana di far cadere teste, smetterla, di movimento giovanile, di Italia che deve cambiare. ma saremo proiettati gia all europeo dove:
-EHI, MA SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA. SIAMO FORTISSIMI.
-cosa stavamo dicendo poco fa?
-boh? non mi ricordo. hai visto Chiellini l'altra sera come ha marcato bene Kane?
-si si non gli ha proprio fatto vedere palla
-e verratti? mamma mia che giocatore. mi chiedo ancora come mai non abbia vinto nessun pallone d'oro
-beh dai lo sai che siamo mal visti in Europa perchè siamo italiani. ma lo meriterebbe a mani basse.

intanto le nazionali tipo spagna-francia-germania panchineranno i vari Pogba, Goretzka, e compagnia per lanciare una nuova nidiata di fenomeni che noi ci sogneremo, non perche non ce li abbiamo semplicemente perchè siamo legati a concetti che andavano bene nel 1950

Avatar utente
nkola
Rookie
Rookie
Messaggi: 606
Iscritto il: 25/10/2005, 13:11
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
Località: L'Aia
66
104

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da nkola » 25/03/2022, 5:25

L invenzione di mancini che ci ha fatto brillare x 3 anni e vincere europeo...gli si è ritorta un po contro...
Il gioco di palleggio.. è bello se finalizzato...e ormai forse gli altri lhan capito....

Un piano B doveva metterlo in piedi e forse usare altri giocatori...perché alcuni è da un po che si son dimostrati inadeguati...

Bloccato

Torna a “Calcio”