Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da lephio » 01/04/2014, 21:48

Carissimi forumisti, eccomi rientrato da qualche giorno dalla Corea del Sud dove ho partecipato come rappresentante per l'Italia presso la FISU. E' stata un'esperienza incredibile. Essere dentro la federazione mondiale degli sport universitari è una cosa pazzesca. :shocked: :shocked: :shocked: Ho scoperto quante realtà diverse ed interessanti ci sono nel mondo, dal punto di vista sportivo e universitario.

Ho potuto confrontarmi con più di 80 nazioni ben distribuite sul territorio internazionale, e avrò l'opportunità di stare in contatto con ciascuna di loro. Inoltre potrei essere parte attiva dell'organizzazione delle Olimpiadi Universitarie e dei Mondiali Universitari dei vari sport. :gogogo:

Restando nel tema degli sport usa, ho contatti diretti con la NCAA e la NAIA. Nei prossimi quattro anni il baseball sarà parte degli eventi che vi ho citato. E chissà.. magari tra una decina di anni riusciamo a portare anche un universiade in italia. :stressato:

Penso dunque che sia giunto il momento di chiudere il mio ciclo con Play.it Usa. A cui devo TUTTO, ma proprio TUTTO, perchè è PROPRIO da qui che è cominciata la mia avventura nel mondo degli sport americani. Nell'ormai lontano 2005, 9 anni fa.

Mi ricordo che ciò che faceva speciale il forum di play.it usa era l'estrema competenza dei partecipanti, il rapporto amicale tra tutti quanti e la grande accoglienza per tutti i newbies che si volevano avvicinare al nostro mondo.

Oggi le cose sono un pò cambiate.. forse per i grande buco del 2011, forse per il naturale ricambio generazionale, per la perdita di utenti di spessore, vuoi per i down, vuoi per i social network.. ad ogni modo siamo tutti consapevoli che la nostra community sta subendo un piccolo calo qualitativo.

So che ci sono alcuni, fortunatamente pochi, che non hanno apprezzato l'enorme lavoro che iniziai 3 anni fa per recuperare dalle ceneri il nostro vecchio forum e rimetterlo in piedi dal nulla. Recuperare dati, convertirli, migrare due server, riorganizzare le sezioni, cercare di essere sempre presente quando arrivavano i problemi. Capisco che molti, forse giustamente, pretendevano un servizio professionale che purtroppo non ho dato.

Però almeno la community è rimasta. E non solo quella del forum, anche quella della radio.
E devo dire che al di là della parte tecnica, il grande motivo per cui siamo rimasti in piedi è che i SuperMod sono stati sempre presenti a supportarmi anche nei momenti più difficili. Per cui ci terrei a dire un enorme grazie a tutti loro. :notworthy:

E grazie a tutti quelli che hanno supportato il forum in qualsiasi forma. Nei contenuti di qualità, prima di tutto. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sono quindi contento di aver potuto dare il mio contributo per Play.it Usa e di aver potuto restituire tutto quello che mi ha dato. Restituisco quindi ufficialmente a Max la proprietà intellettuale e fisica del forum, così come con orgoglio la presi a suo tempo quando mi chiese di poterlo fare.

Ok, that's it. :shocking:
Sono sicuro che continuerete a far andare alla grande questa community e che anzi saprete prendere questa chiusura di ciclo come spunto per farla crescere ancora di più.

Non dimenticate mai di tenere la comunità con quello stato d'animo puro e vivo che l'ha sempre condrattistinta. Cercando di non lasciare troppo spazio agli "haters" e lasciando che il nostro forum sia un luogo sicuro ed accogliente per tutti i nuovi appassionati, oltre che un luogo di qualità per gli esperti.

Ho un pò di magone, ma..
That's football guys, that's all it is.
Now, what are you gonna do?

Goodbye. :piango:

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Cholo » 01/04/2014, 22:07

In bocca al lupo. ;-)

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da predu17 » 01/04/2014, 22:25

Grazie di tutto lephio :notworthy:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23560
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12324
3317

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Bonaz » 01/04/2014, 23:09

Buona fortuna. Bye bye Lephio :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Giordan » 01/04/2014, 23:27

Ancora grazie!

:sad:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da jocker » 02/04/2014, 0:18

Ti ho conosciuto in alcuni All Star Game di baseball (quelli del forum naturalmente!! :biggrin: ) e leggendo il Post ho dapprima provato gran ammirazione per quello che hai fatto, fai e probabilmente farai e poi un po di tristezza per quelle cose che sono state e che passano..

Detto ciò, complmenti per tutto e un gran in bocca al lupo per quello che farai! :applauso:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13888
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15838
2030
Contatta:

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Paperone » 02/04/2014, 0:47

In bocca al lupo per il tuo futuro! :applauso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da azazel » 02/04/2014, 2:21

Grande lephio, per quel che mi riguardo radio playit è nata e si è sviluppata semplicemente grazie a te e al tuo entusiasmo. In bocca al lupo per il resto :forza:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Toni Monroe » 02/04/2014, 5:18

Grazie di tutto e in bocca al lupo per le tue nuove avventure. :notworthy:

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da koper » 02/04/2014, 8:34

ciao Lephio ..
buona fortuna :forza:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da PITTER » 02/04/2014, 9:11

Grande Lephio,ci mancherai.
Ogni tanto ricordati di noi......

In bocca al lupo per tutto :applauso: :applauso:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/04/2014, 10:34

Questo mi sembra veramente un messaggio sentito.
Pur non avendo avuto modo di confrontarci, mi sento di augurarti il meglio per il tuo percorso e ringraziarti per quanto fatto per tutti coloro che scrivono qui. Complimenti davvero!
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30031
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4779

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da lele_warriors » 02/04/2014, 10:51

nonostante le critiche per la pessima gestione dell'ultimo periodo, ti auguro un grosso in bocca al lupo lavorativo :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da nefastto » 02/04/2014, 11:19

Grazie e in bocca al lupo per il futuro :forza: :forza: :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Nuovo ciclo, Goodbye Play.it!

Messaggio da Radiofreccia » 02/04/2014, 11:35

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Pur non avendo avuto modo di confrontarci, mi sento di augurarti il meglio per il tuo percorso e ringraziarti per quanto fatto per tutti coloro che scrivono qui. Complimenti davvero!

Mi accodo. Complimenti e in bocca al lupo !
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”