S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 28/11/2017, 19:56

MarkoJaric ha scritto:ma 'abbastanza chiaramente' dove? ma tutta 'sta certezza dove la prendi? nel video che posti sembra il contrario di quanto sostieni tu e tutti i frammenti di immagini che si trovano dimostrano che la gamba di pezzella è sopra.
ma tanto c'hai ragione tu.
bah..
No figurati. È netto.
Per questo non c'è "un frammento di immagine" in cui Pezzella colpisce la palla.
John che fai, prendi il messaggio ma usi solo la parte che ti fa comodo?
Detto ciò io trovo solo siti della Fiorentina che dicono che il rigore è netto Immagine
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da John Doe » 28/11/2017, 20:08

Non manca una singola parola dal messaggio che ho quotato. Ho tolto l'immagine a cui fai riferimento, che comunque ci hai già riproposto in varie salse e filmati, dicendo che non capisci chiaramente.
Se vuoi edito e ce la rimetto se preferisci, ma non cambia di una virgola il senso del mio discorso, e nemmeno del tuo.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 28/11/2017, 20:30

John Doe ha scritto:Non manca una singola parola dal messaggio che ho quotato. Ho tolto l'immagine a cui fai riferimento, che comunque ci hai già riproposto in varie salse e filmati, dicendo che non capisci chiaramente.
Se vuoi edito e ce la rimetto se preferisci, ma non cambia di una virgola il senso del mio discorso, e nemmeno del tuo.
Usi solo la parte che ti fa comodo. Non quoti. E mi pare chiaro che l"opzione è sempre la stessa, da quando ho guardato il primo replay a oggi
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da John Doe » 28/11/2017, 21:30



Dietto ha scritto:
John Doe ha scritto:Non manca una singola parola dal messaggio che ho quotato. Ho tolto l'immagine a cui fai riferimento, che comunque ci hai già riproposto in varie salse e filmati, dicendo che non capisci chiaramente.
Se vuoi edito e ce la rimetto se preferisci, ma non cambia di una virgola il senso del mio discorso, e nemmeno del tuo.
Usi solo la parte che ti fa comodo. Non quoti. E mi pare chiaro che l"opzione è sempre la stessa, da quando ho guardato il primo replay a oggi

Ripeto, non ho toccato nemmeno una virgola di quello che ho quotato, se non aver tolto l'immagine. La parte che mi fa "comodo" è un tuo messaggio, per intero, che puoi tranquillamente andare a vederti. Altrimenti se mi puoi mostrare cosa altro ho tagliato volontariamente in quel quote te ne sarei grato.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Jakala » 29/11/2017, 18:38



John Doe ha scritto:
Dietto ha scritto:Usi solo la parte che ti fa comodo. Non quoti. E mi pare chiaro che l"opzione è sempre la stessa, da quando ho guardato il primo replay a oggi

Ripeto, non ho toccato nemmeno una virgola di quello che ho quotato, se non aver tolto l'immagine. La parte che mi fa "comodo" è un tuo messaggio, per intero, che puoi tranquillamente andare a vederti. Altrimenti se mi puoi mostrare cosa altro ho tagliato volontariamente in quel quote te ne sarei grato.

Fossi in te non aspetterei alzato la notte il messaggio di Dietto che mostra i tuoi tagli.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 29/11/2017, 18:42

Jakala ha scritto:
John Doe ha scritto:
Ripeto, non ho toccato nemmeno una virgola di quello che ho quotato, se non aver tolto l'immagine. La parte che mi fa "comodo" è un tuo messaggio, per intero, che puoi tranquillamente andare a vederti. Altrimenti se mi puoi mostrare cosa altro ho tagliato volontariamente in quel quote te ne sarei grato.

Fossi in te non aspetterei alzato la notte il messaggio di Dietto che mostra i tuoi tagli.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Scusa, non avevo letto. Come ho detto, non parlavo di tagli nel quote, ma di tagli nel tuo ragionamento. Hai quotato un messaggio che recita
Boh, io sia sa questa immagine, che dal video dall'alto, e da dove finisce la palla, direi che Caicedo prende il pallone. Però non si vede chiaramente mai

Però per il tuo ragionamento usi solo le ultime 6 parole.
Ciao Jakala, alla prossima.
Immagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Jakala » 29/11/2017, 18:57



Dietto ha scritto:
John Doe ha scritto:Non manca una singola parola dal messaggio che ho quotato. Ho tolto l'immagine a cui fai riferimento, che comunque ci hai già riproposto in varie salse e filmati, dicendo che non capisci chiaramente.
Se vuoi edito e ce la rimetto se preferisci, ma non cambia di una virgola il senso del mio discorso, e nemmeno del tuo.
Usi solo la parte che ti fa comodo. Non quoti. E mi pare chiaro che l"opzione è sempre la stessa, da quando ho guardato il primo replay a oggi

Quindi quando scrivi "non quoti" cosa intendevi dire?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 29/11/2017, 18:58

Jakala ha scritto:
Dietto ha scritto:Usi solo la parte che ti fa comodo. Non quoti. E mi pare chiaro che l"opzione è sempre la stessa, da quando ho guardato il primo replay a oggi

Quindi quando scrivi "non quoti" cosa intendevi dire?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Che ho scritto che "usa" solo la parte che gli interessa, non "quota"
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da John Doe » 29/11/2017, 19:48

Te mi dici che hai sempre detto che non lo ha toccato, mai avuto dubbi, fin dalla prima immagine. Ho quotato un tuo post in cui dici che non si capirà chiaramente mai. Non ho usato nulla, lo hai scritto tu, se mi dici che da quel messaggio si capisce che hai sempre avuto tutto chiaro non posso essere d'accordo.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 29/11/2017, 20:09

John Doe ha scritto:Te mi dici che hai sempre detto che non lo ha toccato, mai avuto dubbi, fin dalla prima immagine. Ho quotato un tuo post in cui dici che non si capirà chiaramente mai. Non ho usato nulla, lo hai scritto tu, se mi dici che da quel messaggio si capisce che hai sempre avuto tutto chiaro non posso essere d'accordo.
No, non cambiare le carte. Tu hai detto che passo da "non era fallo" a "non potevano decidere perché non si capisce" e io ti ho detto che la seconda cosa l'ho solo riportata per farti capire come funzionerebbe.
Poi il fatto che non si vedrà mai chiaramente è abbastanza ovvio, sennò non staremmo qui a discuterne. Sul fatto che non fosse fallo si capisce dal messaggio che hai quotato e da tutti quelli successivi. Non so cosa tu voglia ottenere
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da John Doe » 29/11/2017, 20:36

Se per te non si vedrà mai chiaramente non puoi scrivere 3 parole dopo che non è fallo.
Scrivi che è fallo netto e scrivi anche che non capisci chiaramente.
Se non capisci bene non puoi dire che è fallo netto, mi pare un concetto abbastanza semplice e non sto interpretando o "usando" nulla. Il mio obbiettivo sarebbe farti notare questa cosa, ma inizio a vederla dura se non vai nemmeno d'accordo con quello che scrivi.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 29/11/2017, 20:40

John Doe ha scritto:Se per te non si vedrà mai chiaramente non puoi scrivere 3 parole dopo che non è fallo.
Scrivi che è fallo netto e scrivi anche che non capisci chiaramente.
Se non capisci bene non puoi dire che è fallo netto, mi pare un concetto abbastanza semplice e non sto interpretando o "usando" nulla. Il mio obbiettivo sarebbe farti notare questa cosa, ma inizio a vederla dura se non vai nemmeno d'accordo con quello che scrivi.
No quello che ho scritto è abbastanza semplice. Per me è fallo. Netto Poi se vuoi il fermo immagine in 4k di caicedo che colpisce, non lo avrai mai. Chiaro così? Poi ripeto, stai cambiando discorso, prima dicevi altro
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 30/11/2017, 13:15

Ricaduta per Wallace...

infortunio pesante...peccato...

e altro problema non gestito benissimo

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/11/2017, 13:37

Rasheed ha scritto: 30/11/2017, 13:15 Ricaduta per Wallace...

infortunio pesante...peccato...

e altro problema non gestito benissimo

Questa è pura follia. Come detto nei giorni scorsi, ok la pubalgia è rognosa, sbagliare qui è quasi da incapaci

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 30/11/2017, 14:17

Questo era un altro infortunio molto difficile
il polpaccio se viene gestito male porta facilmente a ricadute e ad allungare i tempi di recupero

già ne avevano affrettato il rientro,francamente non so cosa sia successo stavolta...però è stato sbagliato qualcosa

ricordiamoci che è un titolare,ad inizio anno con tutti disponibili giocava lui e non Bastos

Rispondi

Torna a “Calcio”