Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Thug Lord
Rookie
Rookie
Messaggi: 325
Iscritto il: 23/10/2006, 20:57
Località: Varese
2

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Thug Lord » 11/07/2014, 0:45

60milioni in 5 anni per Gortat :penso:

http://www.nba.com/2014/news/07/10/wash ... ef:nbahpts" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da DrGonz0 » 11/07/2014, 1:48

Rifirmato P.J. Tucker dai Suns, 16,5 milioni in 3 anni

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 11/07/2014, 7:34

weet

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA 9 min

Cavs talked w/ agents Thursday on players designed to surround LeBron James. Had hopes he'd commit to Cleveland before day's end. Nothing.


questa mi sembra interessante

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Porsche 928 » 11/07/2014, 7:41

DrGonz0 ha scritto:Rifirmato P.J. Tucker dai Suns, 16,5 milioni in 3 anni


Mi sbaglio o non son pochissimi? C'erano cosi tanti pretendenti?

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Mike » 11/07/2014, 8:27

https://twitter.com/JaredZwerling" onclick="window.open(this.href);return false;

conoscete questo tizio? cosa ne pensate dei suoi ultimi tweet su Melo a Chicago?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da DrGonz0 » 11/07/2014, 9:45

Porsche 928 ha scritto:
DrGonz0 ha scritto:Rifirmato P.J. Tucker dai Suns, 16,5 milioni in 3 anni


Mi sbaglio o non son pochissimi? C'erano cosi tanti pretendenti?

Mah, alla fine per quanto fatto l'anno scorso non è un contratto così elevato. Nomi legati a lui non ne erano stati fatti ma non si può mai sapere. Tra l'altro dopo la partenza di Frye la squadra non poteva perdere un ulteriore Leader e uomo spogliatoio.
E' più che altro sulla tipologia di contratto che non è chiaro il tutto perchè si parla di un terzo anno non garantito a 3,8 milioni, quindi sarebbe una tipo di contratto dove il primo anno è più alto come stipendio e poi andrebbe a scendere (come quello di Frye con i Magic)

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-Time » 11/07/2014, 11:11

Lebron la tira per le lunghe, non vorrà mica aspettare per davvero la scadenza dell'offer sheet di Parsons ??
E intanto si incontra con Wade a Vegas.
Mah, per me sotto c'è Riley che non ne vuole sapere di gettare la spugna..

In tutto ciò, Melo che diavolo aspetta pure lui? :nonsa:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Marcomax » 11/07/2014, 11:25

A questo punto mi pare evidente che se non proprio Lebron almeno qualcuno di rilevante della sua crew abbia giocato con il front office dei Cavs fornendo informazioni non corrette a loro e a tanti altri.
Troppo gente ieri dava la casa per certa o quasi, troppi i riferimenti ovviamente non casuali di tante personalità in qualche modo legate a James(Miller, la Beats, DJ Floss, ecc.) per pensare che sia stata solo una spietata opera di "trollaggio" generale.
Non siamo ancora minimamente ai livelli della "decision", ma inizia a delinearsi una situazione quantomeno non gestita benissimo...

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/07/2014, 11:32

Sicuramente se in un minuto circa dopo l'ufficializzazione della trade a 3 con Nets e Celtics, la stampa fa i nomi in successione di: Allen, Miller e Jones.
Significa per certo che, qualcuno con i Cavaliers ci ha parlato.
Su questo non c'è assolutamente niente da ridire.

Il tempo che passa obiettivamente nel caso di James non dovrebbe cambiare niente, oramai è troppo tardi perché possano aprirsi ulteriori scenari.
Se Bosh ancora aspetta significa che una possibilità che James rimanga a Miami c'è, ma rimango dell'idea che qualcosa si sia spezzato già da settimane.

A l'offer sheet di Parsons, secondo me adesso non ci sta pensando neanche.
Immagine

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da t mac#3 » 11/07/2014, 12:14

Comunque Wade e Riley braccano Lebron in una marcatura strettissima eh! Sono sempre con lui, Las Vegas, Miami, magari lo accompagnano all'aeroporto per il Brasile :lmao:

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 11/07/2014, 12:21

T-Time ha scritto:Lebron la tira per le lunghe, non vorrà mica aspettare per davvero la scadenza dell'offer sheet di Parsons ??
E intanto si incontra con Wade a Vegas.
Mah, per me sotto c'è Riley che non ne vuole sapere di gettare la spugna..

In tutto ciò, Melo che diavolo aspetta pure lui? :nonsa:


Io avevo già esternato il sospetto che Miami stesse prendendo per il culo il mercato, come fece già nel 2010.
Lebron fa sapere a Cleveland che accetterà, loro e Houston (per Bosh) cambiano la struttura delle squadre, anche Anthony viene messo in secondo piano, e loro sono già d'accordo da mesi.
Magari non è così ma conoscendo l'etica di Riley (tutto vale purchè si vinca) non mi stupirei che le cose andassero così.
In particolare è Bosh che mi mette in sospetto, se avesse il sentore che Lebron possa muoversi, non starebbe in vacanza. Secondo me non ha alcun intenzione di firmare per Houston, altrimenti seguirebbe un po' di più la situazione.
Penso anche che se Lebron volesse muoversi avrebbe incontrato le squadre interessate.
Rispetto al 2010 la situazione mi sembra anche peggio. Nel 2010 Wade si era mosso personalmente per incontrare le squadre interessate e scoprirne i piani, adesso nemmeno quello, Lebron fa muovere l'agente.

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da DODO29186 » 11/07/2014, 12:22

@ Mike

Non conosco il tizio in questione, ma ieri notte c'è stata un'ondata si tweet pro Bulls apparentemente non collegati l'uno con l'altro e che lasciavano emergere come Chicago si fosse portata in testa. Sembrerebbe dunque che ora PJ stia considerando seriamente per la prima volta l'ipotesi S&T.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/07/2014, 14:26

LA trade di Asik ai Pellicans non è ancora ufficiale per via di una manciata di $ che non tornano visto il salary cap leggermente più basso del previsto. link

Che storie: girano vagonate di milioni e poi per qualche spicciolo devi pure rivedere le cose. Non che sia un grosso problema, ma Morey ne ha le mani piene questo w-end.

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Mike » 11/07/2014, 14:32

DODO29186 ha scritto:@ Mike

Non conosco il tizio in questione, ma ieri notte c'è stata un'ondata si tweet pro Bulls apparentemente non collegati l'uno con l'altro e che lasciavano emergere come Chicago si fosse portata in testa. Sembrerebbe dunque che ora PJ stia considerando seriamente per la prima volta l'ipotesi S&T.

Melo a Chicago 1) tramite S&T e 2) a cifre contenute per poi eventualmente uscire alla fine della seconda stagione e rifirmare per più soldi con i Bird Right mi sembra una bella soluzione per tutti.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Marcomax » 11/07/2014, 14:57

Brian_di_Nazareth ha scritto:LA trade di Asik ai Pellicans non è ancora ufficiale per via di una manciata di $ che non tornano visto il salary cap leggermente più basso del previsto. link

Che storie: girano vagonate di milioni e poi per qualche spicciolo devi pure rivedere le cose. Non che sia un grosso problema, ma Morey ne ha le mani piene questo w-end.

Non credo proprio che il reale motivo per cui la trade non è ancora ufficiale sia la leggerissima differenza del salary cap rispetto alla previsioni. I pellicani realisticamente non hanno mai avuto l'intenzione di usare la stretch provision su una serie di giocatori solo per completare lo scambio. Che qualcosa dovessero fare a livello di movimenti per renderlo possibile era già noto nel momento dell'ufficiosità dell'accordo, erano uscite ad esempio già diverse voci sul dove e come scaricare Rivers. Evidentemente stanno faticando più del previsto a chiudere queste operazioni collaterali.

Comunque per Morey le situazioni complesse da risolvere in pochi giorni sono veramente molteplici.
Difficile pensare che riesca a divincolarsi tra tutte entro il ridotto tempo disponibile per il pareggio dell'offerta di Parsons.

Rispondi

Torna a “NBA”