Dynasty Draft Grades 2012

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da King Dain » 25/06/2012, 16:32

Immagine

Intanto andiamo con quelli della AFC:

Immagine


  • 15 -> Pordenone Domestic Cats = D-
Fleener prima di talenti ben più cristallini di lui e Donta Hightower invece di Lavonte David, Mychal Kendricks o Bobby Wagner. Male.


  • 14 -> Napoli Rebels = D
Draft salvato dall'ultimo posto solo grazie alla selezione di Griffin. Claiborne è nettamente la peggior scelta del Draft, e nonostante molti dei selezionati abbiano talento, sembra non esserci l'opportunità per diventare giocatori importanti di questo Dynasty. Ho risparmiato un meno solo perchè era il primo draft della coppia, ma non si sono sfruttate bene le numerose occasioni avute.


  • 13 -> Bergamo Paladins = D+
Blackmon piace, ma alla 1.02 si poteva prendere probabilmente di meglio visto anche quello che è emerso sui suoi problemi con l'alcool. Upshaw non convince (con Perry e Ingram ancora liberi e pure listati DL) e se si esclude il potenziale di Cox le altre scelte non spostano l'ago della bilancia. Convince invece parecchio la selezione di Barron sulle orme di Thomas e Berry.


  • 12 -> Rimini Seaweeds = D+
Childs e Criner piacciono, Sanu e Wilson no. Difficile fare di più con così poche scelte, ma è un peccato essere arrivati con poco margine di manovra in un Draft comunque ricco di occasioni.


  • 11 -> Valtellina State Iroquois = C-
Tannehill era da prendere e si è preso, con tutti i pro ed i contro del caso. Gli altri Picks, esclusi McClellin e Matthews riguardano giocatori di buon talento ma chi difficilmente potranno essere produtti. Nota di demerito per Allen, che nonostante grande talento fatico a vedere particolarmente "Featurato" a Indianapolis ora che c'è anche Fleener.


  • 10 -> Crema Golden Cardinals = C
Prima sufficienza in assoluto in questi Grades. Crema fa bene (Luck, Wright, Hill) ma non benissimo (Quick che personalmente non piace, Burris). Si è lasciato sicuramente del valore sulla Board, ma si dovrebbe uscire da questo Draft con un QB ed almeno un WR solido, che era l'obiettivo minimo.


  • 09 -> Palermo Eagles = C+
Esclusa la scivolata di Randle (splendida pick), il resto del Draft è piuttosto anonimo. Un DL che difficilmente sarà utile, un RB di riserva che comunque mai avrà possibilità di essere titolare a San Diego fino a quando c'è Mathews ed un QB di basso livello e di basso potenziale. Insomma, Draft piuttosto medicre sufficiente solo grazie a Randle.


  • 08 -> Carpi Wild Dogs = C+
Herron è un Lottery Ticket e Richardson è il miglior giocatore del Draft, quindi perchè poco più di una sufficienza? Perchè il Pick per Adams, specie considerato il breve termine, sembra buttato alle ortiche quando c'era ancora parecchio di interessante da prendere.


  • 07 -> Teramo Pirates = C/B
Lo staff di Teramo negli ultimi anni si è contraddistinto per una grande abilità di pescare talento tirando fuori il meglio dal Draft. Nessuno dei 4 selezionati (Weeden vera value Pick, Irvin, Cunningham e Kirkpatrick) mi da l'impressione di poter diventare un giocatore dominante nel suo ruolo, ma viste le scelte a disposizione si è fatto davvero un ottimo lavoro.


  • 06 -> Valbormida Winekings = B-
Bene la presa di Harrison Smith, eccezionale quella di un Givens che non mi stupirebbe se avesse una carriera migliore di quella di Quick. Non presenta grande valore la selezione del Kicker con ancora altri nomi disponibili, ma comunque draft piuttosto solido per le scelte che si avevano in mano.


  • 05 -> Valtellina Magogi's = B
Se si dovesse premiare per il momento in cui sono state fatte le scelte, i vicecampioni sarebbero probabilmente primi. Branch è un DL che dovrebbe fare la differenza dal Day 1, illogicamente uscito dopo Brockers e molti altri che non hanno nemmeno metà del suo potenziale. Polk è una value Pick assoluta visto il talento del giocatore e Travis Benjamin, l'ultimo draftato, può sorprendere e giocare titolare prima di quanto ci si aspetti. Putroppo però si deve tenere anche in conto la possibilità che queste scelte non si rivelino azzeccate ed il talento certo aggiunto dai Magogi's sarebbe vicino allo zero, tenendo la squadra lontana dal podio.


  • 04 -> Montreal Alouettes = B
Un Draft quasi tutto incentrato sul potenziale per quanto riguarda la franchigia canadese. Broyles al 4 giro sicuramente una delle migliori prese dell'intero Draft, molto bene Wilson, interessanti Jeffery e Ballard. Si sono inoltre messe le mani su due Tight End di grande potenziale (anche se forse uno dei due è stato preso troppo presto). L'unico vero dubbio è quanti di questi giocatori si potranno davvero aspettare tra Practice Squad e Roster principale, ma vanno davvero fatti i complimenti a Beetle per la gestione del Draft.


  • 03 -> Milano Swans = B+
Terzo posto assegnato quasi ex-aequo con i Brianza Vampires, dico quasi perchè la scelta di L.James personalmente non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire Kuechly alla 1.07 (anche se era difficile prendere di meglio). Doug Martin alla 1.05 è un Pick che ritengo devastante, come è devastante prendere il KIcker di una squadra come Houston così in basso o un DL del livello di Perry alla fine del quarto giro. Non avevo mai notato lolo quando era in NFC, ma al primo giro in AFC sta dimostrando di saper davvero come costruire una squadra solida.


  • 02 -> Brianza Vampires = B+
Alla 1.09 quello che potrebbe essere in assoluto il miglior WR di questa classe ed alla fine del secondo giro quello che potrebbe essere uno dei primi 3 RB della stagione ed il futuro titolare a Denver per parecchio tempo. Insomma, valore, valore ed ancora valore. Malino con Brown prima di Wagner e le scelte di contorno non sono eccezionali (Taylor invece è solidissimo), ma nonostante Kueckly e Martin siano più forti, non si può non premiare chi ha potenzialmente in mano due fenomeni e li ha draftati parecchio dopo.


  • 01 -> Verona Starkillers = A-
Per me non c'è storia, almeno per come intendo io i Draft. Il futuro erede di Steven Jackson scelto personalmente da FIsher, quello che sulla carta è il secondo LB più talentuoso del Draft, il miglior DL dell'intero anno (Ingram), l'erede di Hills e probabile Goal LIne Vulture, il possibile MLB titolare di Cleveland se Dqwell verrà messo a giocare sul Weakside e due scelte come WR che sembrano destinate a pagare in tempi piuttosto brevi.
Era impossibile fare meglio e l'A non arriva solo perchè manca il fenomeno cristallino alla Floyd, ma davvero tanto di cappello a chi ha scelto non altissimo e ha preso tutto quello che doveva prendere quando è andato preso... :notworthy:


Coming Soon: NFC e AFC Value Picks
Ultima modifica di King Dain il 27/06/2012, 0:08, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da steve » 25/06/2012, 17:04

non capisci niente! Adams è il nuovo Steve Smith, quello giusto! :truzzo:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20221
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da Leviathan » 25/06/2012, 17:15

KD ti ricordo che il draft contava ancora come Brianza Vampires e non Firenze quindi metti il nome giusto nel giudizio. :stressato:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da steve » 26/06/2012, 19:34

figa dain per scrivere DUE righe per squadra sei peggio di un parto!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15596
796

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da pandu86 » 26/06/2012, 20:07

massima stima per KD che si espone così :notworthy:

steve non capisce un cazzo, ma già si sapeva :fischia:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da King Dain » 26/06/2012, 23:34

pandu86 ha scritto:massima stima per KD che si espone così :notworthy:

steve non capisce un cazzo, ma già si sapeva :fischia:

Mah lo faccio volentieri e poi varia di anno in anno, l anno scorso avrei messo pordenone prima assoluta.

Poi vuoi mettere avere per i prossimi 5 anni materiale per sfottermi?
Immagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15596
796

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da pandu86 » 26/06/2012, 23:42

King Dain ha scritto: Poi vuoi mettere avere per i prossimi 5 anni materiale per sfottermi?

battili ripetutamente sul campo e non avranno niente da dire, altrimenti si renderanno ridicoli nel tentativo di farlo.

mi riferisco alle mie puttanelle della AFC North :gogogo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da King Dain » 27/06/2012, 0:09

pandu86 ha scritto:
King Dain ha scritto: Poi vuoi mettere avere per i prossimi 5 anni materiale per sfottermi?

battili ripetutamente sul campo e non avranno niente da dire, altrimenti si renderanno ridicoli nel tentativo di farlo.

mi riferisco alle mie puttanelle della AFC North :gogogo:

Intanto leggi che ti ho aggiunto.

Chi vuole commentare su qualsiasi cosa sono qui, anche perchè sennò facevo a meno di farli.. :thumbup:
Immagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15596
796

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da pandu86 » 27/06/2012, 0:35

King Dain ha scritto: Intanto leggi che ti ho aggiunto.

Grazie...forse così PM18 mi prolunga il contratto :forza:

il draft è una scienza inesatta (cit.) e solo il tempo potrà dare il giusto peso a ciò che è stato...nonostante questo fa molto piacere ricevere gli elogi e la conferma di aver fatto, sulla carta, un buon lavoro :shades:

gli haters sminuiranno il tutto, dandogli poco peso...l'importante è vincere sul campo e su questo hanno più che ragione...però intanto possono solo sucarmelo :gogogo:

perciò grazie ancora e, visto che per ovvi motivi tu non l'hai fatto, vorrei giudicare con una A il draft tuo e di rowiz (David, Miller e Jenkins sono tutti giocatori che avete pescato sempre alla scelta precedente alla mia costringendomi al "Piano B") :applauso:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15596
796

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da pandu86 » 27/06/2012, 0:38

mvp18 ha scritto:3° posto? Cos'hai fumato King? :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Bene così comunque, i miei ragazzi se la sono presa e hanno segnalato come nemico maximo quel pagliaccio da due soldi che c'è al primo posto :metal: :metal: :metal:

vorrei dedicare questo premio all'allena-tori di Siviglia innamoratosi perdutamente di una ragazza romana :erasmus:

PS: al prossimo meeting romano non hai scusanti...sarà presente anche whata!!! :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20221
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da Leviathan » 27/06/2012, 1:27

mvp18 ha scritto:3° posto? Cos'hai fumato King? :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Bene così comunque, i miei ragazzi se la sono presa e hanno segnalato come nemico maximo quel pagliaccio da due soldi che c'è al primo posto :metal: :metal: :metal:

Se si fondevano Brianza e Milano passavamo primi per distacco :forza: Ma mi accontento di essere davanti a quel buffone del mio Capo. :icon_paper: pandu culone pure qui. :metal:

Ah io ho lasciato una squadra di merda da 0-12 lo conferma anche KD con questo topic. :stressato:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da steve » 27/06/2012, 2:46

tu hai solo provato ad eguagliare o superare i miei di Teatrini... il mio primo teatrino fu dopo due settimane dal mio ingresso nella lega, pagai Steve Smith invece che un normale Franchise Tag (2 prime scelte) solo 0.5 e solo una prima scelta! quindi magari qualcuno di quei 10 te lo scriverò io!

ma ora Dain vuoi fare Value Pick per ogni scelta? sei pazzo!!! io mi limiterò a commentare le squadre a Roster finiti!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/06/2012, 3:18

steve ha scritto:tu hai solo provato ad eguagliare o superare i miei di Teatrini... il mio primo teatrino fu dopo due settimane dal mio ingresso nella lega, pagai Steve Smith invece che un normale Franchise Tag (2 prime scelte) solo 0.5 e solo una prima scelta! quindi magari qualcuno di quei 10 te lo scriverò io!

ma ora Dain vuoi fare Value Pick per ogni scelta? sei pazzo!!! io mi limiterò a commentare le squadre a Roster finiti!


e li sarà Show time

Immagine


:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da Angyair » 27/06/2012, 10:01

mvp18 ha scritto:Ci tengo a dire comunque che il termine teatrino è stato inventato per definire le mie trade.
Chi lo ha inventato non saprei, forse angy o Davidyd :penso:
Io non mi sembra, anche perché le definivo più puttanate! :truzzo:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Dynasty Draft Grades 2012

Messaggio da steve » 27/06/2012, 11:16

Angyair ha scritto:
mvp18 ha scritto:Ci tengo a dire comunque che il termine teatrino è stato inventato per definire le mie trade.
Chi lo ha inventato non saprei, forse angy o Davidyd :penso:
Io non mi sembra, anche perché le definivo più puttanate! :truzzo:


LOLO Sbam! :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bloccato

Torna a “Past Editions”