It Hurts (cit.)

Rispondi
DaveSchultz
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/11/2023, 23:34
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: 76ers
NHL Team: Flyers
Località: 1136 Arch St, Philadelphia, PA 19107, Stati Uniti
1
1

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da DaveSchultz » 04/12/2023, 19:46

Noi abbiamo dominato il primo quarto e abbiamo messo due FG, loro il secondo e hanno messo 2 TD…da lì in poi è stato un crescendo 49ers..

sconfitta che devo far riflettere e diventare carburante se ci incontreremo più avanti

visti gli screzi della partita un’altra finale NFC tra queste due sarebbe da alta tensione  :metal:

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/12/2023, 20:53



Potrebbe anche arrivare Urlacher, avremmo comunque problemi.
Dubito in ogni caso sia peggio di Ellis

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 04/12/2023, 21:15

Che dire: ci hanno demolito e fatto a pezzi, siamo stati imbarazzanti. Il tempo di prendere le misure e lo staff di SF ci ha portato a scuola. 

ok, ridicolizzare i nostri LB (o presunti tali) è sparare alla croce rossa, ma davvero non ci abbiamo capito nulla.

Un gran bel giocatore come Swift con sole 6 portate e 13 y mi fa male al cuore. Ho pensato che non fosse al 100%, non me lo spiego.

Che rientri Goedert a darci opzioni in più… ma non basterà…  Hurts si deve comunque svegliare, con due WR del genere (mica Reagor e Fulgham) deve dare di più. Esagero? Forse, ma la sensazione di non essere a proprio agio era assurda… in un paio di occasioni ha avuto secoli di tempo e……….. e niente!!!

boh.

per me siamo molto sopravvalutati, spero di rimangiarmi le parole.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4082
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
524
777
Contatta:

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da multiple » 05/12/2023, 8:14

Wolviesix ha scritto: 04/12/2023, 19:06 Ah è ricominciato il tour del Lunedì?
Avevo capito che lo scherzo era finito. :biggrin:
Non commento spesso nel topic delle squadre che affrontiamo.
Il mio non era un commento scherzoso o fatto per prendere in giro: ho il massimo rispetto per gli Eagles, squadra tosta che non credo sarà semplice battere due volte in un anno se dovesse capitare di ritrovarli sulla nostra strada. Immagino che sia anche condivisibile dai tifosi degli Eagles.

Ho scritto solamente perché mi era parso strano che tenessero Hurts (che già era uscito per un botta in testa) e i titolari in campo a partita praticamente finita e ho chiesto solo se loro sapevano perché, dato che immagino leggano più di me le dichiarazioni del coaching staff di Phila.

Se poi vogliamo essere coerenti, lo scherzo che stava durando troppo era di quelli che scrivevano al posto dei tifosi 49ers nei topic delle squadre affrontate :biggrin:

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da apuano86 » 07/12/2023, 19:22

Ma Sirianni ha sempre il cappellino con la bandiera dell'italia o era una cosa estemporanea domenica?
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19953
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17806
6804

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da lelomb » 07/12/2023, 21:39

apuano86 ha scritto: 07/12/2023, 19:22 Ma Sirianni ha sempre il cappellino con la bandiera dell'italia o era una cosa estemporanea domenica?

Di norma è una cosa per la settimana delle origini o come cavolo si chiama( nfl heritage program sono andato a cercarlo) quella in cui tutti mettono la bandierina della nazione degli avi, mi ricordo belichick con quella della croazia. Però dovrebbe esser stato week7 e week8.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/12/2023, 21:51

apuano86 ha scritto: 07/12/2023, 19:22 Ma Sirianni ha sempre il cappellino con la bandiera dell'italia o era una cosa estemporanea domenica?
Lo porta da un po'

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5065
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
389

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da pippo77 » 07/12/2023, 22:27

lelomb ha scritto: 07/12/2023, 21:39
apuano86 ha scritto: 07/12/2023, 19:22 Ma Sirianni ha sempre il cappellino con la bandiera dell'italia o era una cosa estemporanea domenica?

Di norma è una cosa per la settimana delle origini o come cavolo si chiama( nfl heritage program sono andato a cercarlo) quella in cui tutti mettono la bandierina della nazione degli avi, mi ricordo belichick con quella della croazia. Però dovrebbe esser stato week7 e week8.

Credo che molti la stiano portando da allora..... è anche una questione di risparmio sul budget

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/12/2023, 17:09

Piallati male in b2b, non mi aspettavo il bounce back game a sensazione già da 15 minuti dopo la sconfitta coi 49ers. Un po' perché a prescindere lo sweep contro Dallas era improbabile (anzi, è successo spesso il contrario negli ultimi anni) e un po' perché mi sembra ci sia stata anche una certa involuzione a livello offensivo (e già non eravamo splendidi) da dopo la partita con Miami.

Serve necessariamente trovare un qualcosa che aiuti la difesa a livello di schema, serve tornare a correre di più per evitare che la difesa stia molto in campo, serve tornare a produrre TD. Anche ad inizio anno facevamo fatica a segnare in Red Zone, poi eravamo inevitabilmente migliorati (voglio dire...con il talento che uno ha nel reparto...).

Il problema grosso è che è tornata (mai andata via definitivamente credo in realtà) pesante la sensazione di poter veramente buttare l'anno da "favoriti per tornare al Super Bowl" e di dover sperare di essere bravi a ricostruire per il futuro, perché tra Kelce, Johnson, Cox e Graham, i ritorni potrebbero pure essere 0 e bene o male, soprattutto per i vecchietti in difesa, dove ci si aspettava magari meno, han fatto vedere (soprattutto Cox) che ne avevano ancora per il ruolo a loro ritagliato.

Siamo 3-2 nella parte di calendario dove ci si aspettava necessariamente di perdere qualcosa, ma le 2 sconfitte risaltano immensamente di più delle 3 vittorie.

DaveSchultz
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/11/2023, 23:34
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: 76ers
NHL Team: Flyers
Località: 1136 Arch St, Philadelphia, PA 19107, Stati Uniti
1
1

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da DaveSchultz » 11/12/2023, 21:17

Perdere contro i vaccari fa sempre male, ma non abbiamo perso contro Panthers e Cardinals

quindi non facciamo le vittime.. sapevamo di non essere perfetti e dobbiamo sempre lavorare se vogliamo tornare al grande ballo 

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 18/12/2023, 15:36

Dobbiamo lavorare ma pare che si possa fare meglio con Patricia.

Preoccupante che a Philadelphia si sia arrivati a tanto (non completamente inaspettato, va detto), vuol dire che la situazione era considerata grave anche all'interno ed era necessario un cambiamento.

Questa notte senza Slay, Jurgens e forse Hurts una partita davvero importante.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/12/2023, 17:04

Spak ha scritto: 18/12/2023, 15:36 Dobbiamo lavorare ma pare che si possa fare meglio con Patricia.

Preoccupante che a Philadelphia si sia arrivati a tanto (non completamente inaspettato, va detto), vuol dire che la situazione era considerata grave anche all'interno ed era necessario un cambiamento.

Questa notte senza Slay, Jurgens e forse Hurts una partita davvero importante.

Boh, poca fiducia pure in Patricia, ma vediamo

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 19/12/2023, 14:56

Roba orrenda a Seattle questa notte, primo drive a parte.

In difesa troppo brutti per essere veri (Bradberry ne é l'icona, quest'anno totalmente inguardabile). Il TD di Smith-Njigba é stato qualcosa di clamorosamente atteso, matematico, inevitabile.

Hurts sarà pure stato malato, ma ha fatto cose semplicemente prive di senso.

Questa squadra, così com'è, non ha alcuna possibilità di fare strada ai PO. 

 

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7000
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2310

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ilmago » 19/12/2023, 15:47

@Brian_di_Nazareth fai svegliare Hurts, i wr e l'Oc..
Tacci vostra

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/12/2023, 17:10

Mi piacerebbe dire che siamo allo sbando, ma semplicemente questo è stato l'esatto copione anche delle partite che vincevamo, bene o male. Ma lo diciamo dalla week 3 o 4; all'inizio pensi "il cambio di coordinators può toglierti alcuni automatismi per regalartene degli altri", ma la realtà è che non è mai avvenuto e siamo letteralmente peggiorati in tutto rispetto allo scorso anno. Poi vinci più partite di quelle che perdi perché il livello di talento che hai è tanto, ma...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”