It Hurts (cit.)

Rispondi
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5508
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 31/07/2015, 16:23

Brian_di_Nazareth ha scritto:Molliamo una pick ai seahawks per Kam e non se ne parli più.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hMlYDVk6qYI[/youtube]
Magari :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/08/2015, 13:37

Mi spiace veder partire Boykin ma, considerato il contratto, la scarsa predisposizione del CS a farlo giocare esterno (lo avremo perso comunque in FA questa estate) e l'investimento fatto sulle secondarie, mossa che ci può anche stare. Il ritorno non è male: avesse avuto ancora 2 anni di contratto sarebb anche stato meglio per me.

Qua bisogna sperare che i rookies rendano subito al meglio: Rowe e Shepherd.
Certo che se Thurmond non fosse "impelagato" nel ruolo di S (diamo sta scelta ai Seahawks, cazzo!) anche lo spot di slot CB sarebbe sufficientemente coperto.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5508
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/08/2015, 14:11

Brian_di_Nazareth ha scritto:Mi spiace veder partire Boykin ma, considerato il contratto, la scarsa predisposizione del CS a farlo giocare esterno (lo avremo perso comunque in FA questa estate) e l'investimento fatto sulle secondarie, mossa che ci può anche stare. Il ritorno non è male: avesse avuto ancora 2 anni di contratto sarebb anche stato meglio per me.

Qua bisogna sperare che i rookies rendano subito al meglio: Rowe e Shepherd.
Certo che se Thurmond non fosse "impelagato" nel ruolo di S (diamo sta scelta ai Seahawks, cazzo!) anche lo spot di slot CB sarebbe sufficientemente coperto.
Ragionamento che non fa una piega.
Mi accodo al dispiacere.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/08/2015, 14:16

ManuelTheAnswer ha scritto: Ragionamento che non fa una piega.
Mi accodo al dispiacere.

Se non altro è andato in AFC: mi avrebbe infastidito parecchio se fosse rimasto in Division.

Curioso di vedere il destino di Kendricks: se DeMeco sta bene e Hicks mostra qualità al camp, per me è il prossimo a fare le valigie.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5508
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/08/2015, 14:40

Brian_di_Nazareth ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Ragionamento che non fa una piega.
Mi accodo al dispiacere.

Se non altro è andato in AFC: mi avrebbe infastidito parecchio se fosse rimasto in Division.

Curioso di vedere il destino di Kendricks: se DeMeco sta bene e Hicks mostra qualità al camp, per me è il prossimo a fare le valigie.
Ma DeMeco quanto garantito ha nel 2016?
Perché ok Mufasa e tutto il resto, ma uno come Kendricks tutto sommato non lo trovi così facilmente.
Tenendo conto che io un pacchetto LB così non l'ho mai visto, anzi, forse anche solo un LB, devo tornare a Trotter :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/08/2015, 14:43

ManuelTheAnswer ha scritto: Ma DeMeco quanto garantito ha nel 2016?
Perché ok Mufasa e tutto il resto, ma uno come Kendricks tutto sommato non lo trovi così facilmente.
Tenendo conto che io un pacchetto LB così non l'ho mai visto, anzi, forse anche solo un LB, devo tornare a Trotter :biggrin:

Quest'anno è intagliabile...gli hanno rinnovato il contratto. Il prossimo costa 1M di dead money, ma se non rinnovano Kendricks in fretta, st'estate è FA anche lui.

Per me puntano su Kiko-Hicks il prossimo anno, con magari una scelta al draft.
Le purghe Kellyane colpiranno anche il buon Mychael prima o poi, vedrai...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/08/2015, 17:41

Se boykin gioca il 60% degli snap la scelta degli steelers diventa una 4a

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5508
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 03/08/2015, 12:52

Oggi Kelly ha detto che Kendricks non va da nessuna parte.

#ColpoDiGrazia :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/08/2015, 1:10

Mamma mia che sfiga Long!

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Raskolnikov » 04/08/2015, 20:47

Salve signori, io non me ne intendo molto di football. E' uno sport che mi ha sempre affascinato ma che ho sempre seguito con superficialità, senza entrare nelle pieghe del gioco. L'ho sempre seguito in tv (sia NFL che college football), conosco il gioco, i ruoli, le regole fondamentali ma non conosco profondamente gli schemi, le chiamate, le tattiche ecc ecc inoltre conosco solo i giocatori più famosi (ovvero quasi tutti i quarterback della lega). La prossima stagione però voglio godermela e viverla settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, imparando più cose possibili ed appassionandomi sempre di più.
Mi abbonerò a Game pass per seguire da vicino gli Eagles. Ed è il motivo per cui vi sto scrivendo in questo topic. Come ho detto non ne so molto, per questo vorrei chiedere a voi dei ragguagli e degli aggiornamenti sulla squadra. Bastano tre righe, giusto per sapere come siamo messi. Per esempio ho letto che Bradford al 99% sarà il quarterback partente, ma abbiamo anche Sanchez e Tebow che non sono malaccio; si faranno girare? perché, ma magari mi sbaglio, così mi sembra una situazione da "troppi galli nel pollaio". E come stiamo messi per il resto? Murray mi sembra buono, no? insomma, se qualcuno ha la pazienza di buttare giù tre righe per spiegarmi la situazione glie ne sarò grato. Sono un povero ignorante che vuole tifare per Philadelphia :forza:
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/08/2015, 21:42

Benvenuto!
Sei fortunato: i tifosi eagles sono tra i più amati del forum.
Prima o poi dovrebbe arrivare una colta preview della stagione da parte degli esperti di un noto blog di sportivi da pantofole e divano. :biggrin:
Adesso non riesco ma poi ti posto anche la mia.
Solo una cosa sui qb: non abbiamo 3 galli ma tre 3 polli che, al momento, in tutti e tre non fanno un gallo! :forza: :suicide2:

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Raskolnikov » 04/08/2015, 21:49

Brian_di_Nazareth ha scritto:Benvenuto!
Sei fortunato: i tifosi eagles sono tra i più amati del forum.
Prima o poi dovrebbe arrivare una colta preview della stagione da parte degli esperti di un noto blog di sportivi da pantofole e divano. :biggrin:
Adesso non riesco ma poi ti posto anche la mia.
Solo una cosa sui qb: non abbiamo 3 galli ma tre 3 polli che, al momento, in tutti e tre non fanno un gallo! :forza: :suicide2:

Bene, ti ringrazio.
Vedo che sui qb circola ottimismo, sono contento :laughing:
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5508
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/08/2015, 22:53

Raskolnikov ha scritto:Salve signori, io non me ne intendo molto di football. E' uno sport che mi ha sempre affascinato ma che ho sempre seguito con superficialità, senza entrare nelle pieghe del gioco. L'ho sempre seguito in tv (sia NFL che college football), conosco il gioco, i ruoli, le regole fondamentali ma non conosco profondamente gli schemi, le chiamate, le tattiche ecc ecc inoltre conosco solo i giocatori più famosi (ovvero quasi tutti i quarterback della lega). La prossima stagione però voglio godermela e viverla settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, imparando più cose possibili ed appassionandomi sempre di più.
Mi abbonerò a Game pass per seguire da vicino gli Eagles. Ed è il motivo per cui vi sto scrivendo in questo topic. Come ho detto non ne so molto, per questo vorrei chiedere a voi dei ragguagli e degli aggiornamenti sulla squadra. Bastano tre righe, giusto per sapere come siamo messi. Per esempio ho letto che Bradford al 99% sarà il quarterback partente, ma abbiamo anche Sanchez e Tebow che non sono malaccio; si faranno girare? perché, ma magari mi sbaglio, così mi sembra una situazione da "troppi galli nel pollaio". E come stiamo messi per il resto? Murray mi sembra buono, no? insomma, se qualcuno ha la pazienza di buttare giù tre righe per spiegarmi la situazione glie ne sarò grato. Sono un povero ignorante che vuole tifare per Philadelphia :forza:
Il QB è uno e sarà Bradford, fino a quando non si romperà, poi subentrerà Sanchez.
Tebow farà il pagliaccio in qualche trick play, non di più :laughing:
Il pacchetto RB è di alto livello, non sono un grandissimo estimatore di Murray, ma, bè, visto che è un Eagle, forza DeMarco!
I WR son tutti baldi giovini, vediamo cosa esce fuori, sono fiducioso :metal: Agholor è la fotocopia di Maclin fisicamente, Matthews è l'uomo del destino :forza:
La OL dovrebbe essere di buon livello, se rimane sana, sperando nel rimpiazzo di Mathis che è un ?, competizione aperta :biggrin:
I TE sono i soliti,Ertz e Celek,aspettiamo ancora l'esplosione completa del buon Zach.

La difesa sarà interessante da vedere. Front 7 di buon livello, sperando che Graham non sia solo un OLB "situazionale" visto quanto lo paghiamo da quest'anno e la poca profondità nel ruolo.
Le secondarie escluso Jenkins son completamente nuove. Ovviamente occhi puntati sul nuovo CB Maxwell, che dovrà dimostrare di essere un ottimo CB anche fuori dalla LOB :biggrin:
Da vedere chi saranno gli altri starter sia per il CB2 che l'altro spot di Safety.
Difficile pronosticarci, abbiam cambiato tanto.
Due cose però son sicure. Non ti annoierai mai sia in campo che fuori e se ti affezionerai a qualche giocatore, verrà inesorabilmente tagliato, nonostante domini la lega e possa essere ceduto per almeno una 2° :stralol:

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Raskolnikov » 04/08/2015, 23:15

Bene, ottimi spunti per capire qualcosa della squadra.
Una cosa non ho capito: quando parli di "al di fuori della LOB" per Maxwell cosa intendi? centra qualcosa Seattle dove giocava prima?
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/08/2015, 23:35

LOB=legion of boom, !e secondarie di seattle, note per essere l'elite dalla lega e per menare :-)
Anche noi avevamo la LOB lo scorso anno: legion of bust, !e nostre secondarie.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”