Mile High - United in Orange

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2024, 16:53

Nel 2020 i Texans vinsero 4 partite e Deshaun Watson fece una stagione di livello eccelso.

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1818
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
264

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 29/01/2024, 1:47

james.88 ha scritto: 1706196662[/url] user_id=10025]
Wolviesix ha scritto: Prendo spunto per rispondere nel topic corretto.
Per me questa è una visione errata della situazione Broncos dell'anno passato.
Ground zero? L'aspettativa delle prese di Wilson prima e Payton poi erano quelle di andare ai playoff ed essere una contender, non fai trade del genere per ricostruire (e dubito Payton si sia deciso a uscire dal ritiro per ricominciare da capo, anzi). Si pensava che alla squadra mancasse poco per giocarsi l'anello, evidentemente la visione e valutazione del livello dei giocatori è stata errata.
E anche se l'aspettativa di quest'anno fosse una ripartenza, significa aver interpretato malissimo il roster e la finestra in cui si trova.
Questa è una squadra in discesa, non in salita. Quali sono i giovani da cui ripartire?
Simmons va per i 31, e sappiamo che nella secondaria si invecchia in fretta. Jeudy, Sutton e Patrick come già detto hanno deluso in modi diversi.
Javonte Williams non è quello visto pre infortunio. Su Wilson si sono sprecati fiumi di inchiostro, ma mi sembra pacifico dire che vista l'età gli anni migliori sono alle spalle, e occupa la posizione di gran lunga più importante.
Neanche lui può essere considerato una certezza su cui costruire il futuro, a prescindere dall'età il football mostrato in questi due anni non dice ciò.
Surtain ottima presa ma il 2024 è la sua quarta stagione, a breve va pagato pure lui.
Praticamente la squadra è da ricostruire su entrambi i lati della palla se si vuole essere una contender, e qui dentro lo si è scritto già qualche tempo fa.
Il quadro generale di questa squadra è tutt'altro che roseo, è quella la cosa preoccupante.
Quindi quello di quest'anno non era ground zero, ma un anno nè carne nè pesce che è stato buttato e questa offseason sarà decisiva per capire da che parte andranno i Broncos nei prossimi 2-3 anni.
Grazie.
Spiegalo alla fan base dei Broncos.
Non cé un punto da cui ripartire.
Poche pick,
Cap ingolfato per almeno un altro anno.
FA disastrosa.
McGlinchey lo si sapeva era un oscenità.
Tutti gli indizi portano ad un mestierante, l'ennesimo, Garoppolo?
Un GM che è un fantoccio.
Un Penner ai livelki di Tepper,
Contratto a Wilson, 1ma e 2nda per Payton.
Sopravvalutazione roster.
Speigare che siamo la barzelletta della NFL prendendo il posto che fú di Browns e Lions fa male, e ancora non viene accettato.
Io mi sembra con pgm dicevamo che post SB si doveva usare per vendere al massimo prezzo i pezzi rimasti.
Non c'é un reparto da cui ripartire,
OLB?OL?
La peggiore DL della lega vedasi la difesa sulle corse?
Siamo senza Qb per 8vo anno di fila e si continuerà così, con un altro mestierando con la speranza di prenderne 70 al primo di turno di PO.
Fan base che va a braccetto con la società per scarsa consapevolezza del roster.
Aggiungo che: gli stessi che ci hanno portato in questa situazione son gli stessi che dovrebbero farci uscire.
Ma quando è bello vivere nel paese dei balocchi?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
La situazione in realtà l’hanno apparecchiata bene Elway ed Ellis nel post super bowl. Sbagliando tutto ed anche di più . 
su Penner io non so come fai ad avere tutte queste 
certezze . E’ qui da neanche due anni. Ok avrà anche sbagliato però calma.
Chiudo  dicendo che se noi siamo una barzelletta almeno altre 20 squadre sono da comiche . 

Avatar utente
hamilton44
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2024, 18:21
MLB Team: boston red sox
NFL Team: denvewr broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: pittsburg penguins
Squadra di calcio: inter
6
6

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da hamilton44 » 01/02/2024, 14:22

mi sa che dopo il passaggio di Hamilton in ferraglia devo cambiare il nickname...

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Alvise » 09/02/2024, 16:57

Così per dire che finalmente un membro della mitica (anche per gli anni trascorsi, va detto) Orange Crush arriva a Canton.
Randy Gradishar entra nella Hall of Fame.
Non mi dilungo sul colpevole ritardo di questa ammissione, i suoi numeri meritavano ben altro trattamento, perché l'importante è che ci sia arrivato e abbia ottenuto quel riconoscimento che meritava.

Avatar utente
hamilton44
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2024, 18:21
MLB Team: boston red sox
NFL Team: denvewr broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: pittsburg penguins
Squadra di calcio: inter
6
6

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da hamilton44 » 10/02/2024, 1:36

the orange crush...

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1818
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
264

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 10/02/2024, 18:56

Alvise ha scritto: 09/02/2024, 16:57 Così per dire che finalmente un membro della mitica (anche per gli anni trascorsi, va detto) Orange Crush arriva a Canton.
Randy Gradishar entra nella Hall of Fame.
Non mi dilungo sul colpevole ritardo di questa ammissione, i suoi numeri meritavano ben altro trattamento, perché l'importante è che ci sia arrivato e abbia ottenuto quel riconoscimento che meritava.
grande Alvi. ben ritrovato.
cosa pensi della situazione attuale ? speranze ? timori ?

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Alvise » 10/02/2024, 21:42

Guarda sinceramente mi viene difficile fare previsioni. La prima stagione di Payton non mi ha entusiasmato. Wilson ti gasa ogni tanto, spesso nell'ultimo drive ma il resto del tempo lo strangoleresti e tanto probabilmente  salta a favore del nulla che c'è in giro. La difesa è la nostra forza, ma non mi piace chi la guida (troppo asfaltabili sulle corse).
Insomma, sperando di sbagliarmi, mi vedo sul divano a subire un'altra stagione meh.
Una cosa su cui sono sicuro però c'è: a prescindere da tutto si tiferà sempre al massimo anche se soffrendo (non silenziosamente).

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da pgm » 12/02/2024, 13:34

Bene cari, da oggi si riparte ufficialmente dopo un'annata nella quale siamo stati in grado di battere i campioni  :forza: :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​
Girano voci di ristrutturazione del contratto di RW, tra 3 settimane se rimane a roster si prende una barcata di dollari. Fino a poco fa si dava per scontato il taglio.

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1818
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
264

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 13/02/2024, 9:01

pgm ha scritto: 1707741298[/url] user_id=6576]
Bene cari, da oggi si riparte ufficialmente dopo un'annata nella quale siamo stati in grado di battere i campioni  :forza: :forza: :forza: ​​​​​​​
Girano voci di ristrutturazione del contratto di RW, tra 3 settimane se rimane a roster si prende una barcata di dollari. Fino a poco fa si dava per scontato il taglio.
io ci credo quando lo vedo.
​​​​​​​

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da pgm » 13/02/2024, 9:21

Broncostwin ha scritto: 13/02/2024, 9:01
pgm ha scritto: 1707741298[/url] user_id=6576]
Bene cari, da oggi si riparte ufficialmente dopo un'annata nella quale siamo stati in grado di battere i campioni  :forza: :forza: :forza:
Girano voci di ristrutturazione del contratto di RW, tra 3 settimane se rimane a roster si prende una barcata di dollari. Fino a poco fa si dava per scontato il taglio.
io ci credo quando lo vedo.

Penso che la decisione che verrà presa tra pochi giorni (ristrutturazione o taglio) ci chiarirà le idee. Che RW rimanga a roster con l'attuale configurazione contrattuale mi pare impossibile. Per il momento ci sono un po' troppi scenari aperti. 

A latere: dopo la scorpacciata di football di questo mese fa davvero male pensare che noi certi scenari non li vedremo ancora per un po'.
 

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da pgm » 21/02/2024, 11:13

Rumors sugli Steelers interessati a RW.  Si era letto anche dei Raiders.
Intanto ha messo in vendita la magione a Denver.  

Avatar utente
hamilton44
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2024, 18:21
MLB Team: boston red sox
NFL Team: denvewr broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: pittsburg penguins
Squadra di calcio: inter
6
6

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da hamilton44 » 21/02/2024, 12:28

lo accompagno a mie spese....

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4945
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da David Ginola 14 » 04/03/2024, 22:34

Tagliato Wilson..

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Alvise » 04/03/2024, 23:10

Tentativo di ristrutturare impossibile (chi sarebbe così stupido da farlo sapendo che appena firmi ti tagliano?) Trade improponibili (dai chi se lo piglia pagando quando può averlo "gratis" dal mercato o comunque a prezzi infinitamente più bassi?) il taglio era la banale e logica conclusione di questa storia.
Mi spiace sia finita così (avevo come tutti altre aspettative), ma non lo rimpiangerò mai.

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3084
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
346

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Elway » 05/03/2024, 17:10

Si è chiuso con un bagno di sangue (e dollari) un capitolo doloroso iniziato cercando di avere A-Rod. di conseguenza prendi Natalino ma nel frattempo ti rendi conto che al #12 gli manca un bojo (anche più di uno in realtà) e così usi la pezza a colori con Wilson coprendolo di soldi ancora prima di vedere che sul gridiron c'è il pezzotto di quello che ci inculò un anello. e di lì in poi errori ed orrori, abbiamo fatto tutto quello che si poteva sbagliare compreso lo sborone ora in panca. vediamo se siamo capaci di abbassare la testa, lavorare e riprenderci
you dont' win silver, you lose gold...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”