Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 29/08/2023, 23:22

Wolviesix ha scritto: 29/08/2023, 15:32 Hai dubbi sulla salute del tuo starter e vai a prendere un backup che ha ancora più interrogativi sulla sua tenuta fisica? 
Ho capito che non sempre in NFL dimostrano acume, però mi sembra assurdo.

Effettivamente non ha molto senso messa giù così. Boh, forse davvero c'hanno visto solo un investimento da low risk, high reward, anche se resto perplesso sulla serenità che può portare una mossa del genere. Poi tanto, sereni o meno, le cose non sono mai girate nel verso giusto da gennaio in avanti negli ultimi n anni, quindi proviamole tutte.

Per la crescita/valutazione di Lance, sarei stato più positivo ci fosse stato ancora Kellen Moore nello staff.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 754
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da larry33 » 30/08/2023, 19:19

azazel ha scritto: 29/08/2023, 23:22
Wolviesix ha scritto: 29/08/2023, 15:32 Hai dubbi sulla salute del tuo starter e vai a prendere un backup che ha ancora più interrogativi sulla sua tenuta fisica? 
Ho capito che non sempre in NFL dimostrano acume, però mi sembra assurdo.

Effettivamente non ha molto senso messa giù così. Boh, forse davvero c'hanno visto solo un investimento da low risk, high reward, anche se resto perplesso sulla serenità che può portare una mossa del genere. Poi tanto, sereni o meno, le cose non sono mai girate nel verso giusto da gennaio in avanti negli ultimi n anni, quindi proviamole tutte.

Per la crescita/valutazione di Lance, sarei stato più positivo ci fosse stato ancora Kellen Moore nello staff.
27 anni di NON senso.....alias JJ :piango:
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 11/09/2023, 7:51

I Giants non sono scesi in campo, quindi boh. La loro OL è stata fatiscente, quando finalmente Daniel Jones poteva colpire un target libero gliela sparava a cazzo. Abbiamo sofferto un po' sul primo drive la sua mobilità, per il resto niente.

Il kicker (che non è un kicker) inizia con un XPA sbagliato, poi almeno si rifà. L'attacco non mi è piaciuto, specie nel primo tempo, qualche drop di troppo, poche yard su corsa, ma davvero non ha senso commentare una partita del genere: avanti 16-0 dopo un quarto in cui non abbiamo avuto la palla per più di 5 minuti.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 18/09/2023, 8:46

Vittoria tranquilla, anche se siamo andati ad una pick 6 droppata dai Jets dal dover stringere le chiappe 

la D sempre grande protagonista, Micah non è umano  :notworthy:
In generale l'attacco mi sembra comunque poco fluido, ma magari sbaglio io...per ora comunque davvero poco di cui lamentarsi, va  :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 18/09/2023, 10:06

Sì, diciamo che da queste due week gli aspetti maggiormente da migliorare arrivano dall'attacco: in red zone ieri abbiamo faticato tantissimo (poi ci sono i meriti della difesa dei Jets) e in più Dak lanciava quasi solo a Lamb e questa insistenza, come detto qui sopra da @daking, stava per riaprire una partita che dovevamo aver chiuso da almeno un quarto. Chiaramente se ti devi accontentare costantemente di FG quando entri nelle ultime 20 yard, la partita non la chiudi mai.

In attacco dobbiamo anche recuperare qualche pezzo in OL, ma grosso modo siamo questi. Ieri si è visto in azione anche Deuce Vaughn (poi sparito mi pare nella seconda metà di partita), lui può dare quel qualcosa in più con screen pass e palla in mano, ieri è stato un bel test da questo punto di vista, perché mi pare che i Jets, specie con i LB, sono veramente pronti in quelle situazioni: ha faticato, ma ha fatto anche un paio di giocate molto valide.

Per la difesa: prima o poi (forse non a breve...) troveremo anche attacchi e QB di livello sopra la media, fino a quel momento va bene così.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 21/09/2023, 22:41

Diggs torn ACL, stagione finita. Botta pesante questa.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 25/09/2023, 1:11

Red zone offense male male male. Regaliamo down con chiamate farsesche.

Difesa che sale di livello nel secondo tempo per poi sparire quando l'attacco non riesce a capitalizzare.

Primo tempo davvero molle e superficiale da parte di tutti, special team in primis.

Brutta sconfitta contro una squadra sulla carta decisamente scarsa, ma che sul campo non ha sbagliato praticamente nulla, potremmo dire che forse ci potrebbe insegnare qualcosa, in realtà non credo :briggrin:

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 26/09/2023, 14:47

azazel ha scritto: 25/09/2023, 1:11 Red zone offense male male male. Regaliamo down con chiamate farsesche.

Difesa che sale di livello nel secondo tempo per poi sparire quando l'attacco non riesce a capitalizzare.

Primo tempo davvero molle e superficiale da parte di tutti, special team in primis.

Brutta sconfitta contro una squadra sulla carta decisamente scarsa, ma che sul campo non ha sbagliato praticamente nulla, potremmo dire che forse ci potrebbe insegnare qualcosa, in realtà non credo :briggrin:

l'ho recuperata tardi, avrei fatto meglio a leggerti prima ed evitare... :thumbsdownsmileyanim:

partitaccia davvero orribile, penalità a grappoli, run defense inesistente, mi ha ricordato la partita contro i Bears dell'anno scorso dove ci correvano sopra in lungo e in largo, ma almeno avevamo Moore a chiamare in red zone.
McCarthy al riguardo se ne esce con "we won't overreact", alla grande, ma considerando che anche la scorsa partita abbiamo fatto pena in quel contesto spero si pensi a qualcosa...
Unica nota che mi ha reso un minimo contento la partita finalmente buona di Gallup, ma finisce lì.
Intanto forse la prossima potremmo avere la OL al completo, che già sarebbe un gran miglioramento...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 02/10/2023, 19:21

Domenica prossima (purtroppo) troveremo un attacco di livello NFL e non le mezze cose incontrate finora, penso che torneremo abbastanza sulla terra dal punto di vista difensivo, se non sotto, specie considerando il running game di SF dove mi pare siamo sempre un po' sospetti.

L'attacco è riuscito finalmente a segnare un TD in red zone (dopo una striscia di 7 o 8 drive consecutivi imbarazzanti) e l'ha fatto con il FB. Anche questa settimana le cose negative non sono migliorate. C'è di buono che siamo riusciti a coinvolgere più ricevitori, ma i Patriots erano messi piuttosto male sulle secondarie, al resto ci ha pensato Mac Jones (più del fumble da inesperto, ci metto l'overthrown di 2 yard su un lancio di 15 yard su un giocatore completamente libero sul fondo dell'endzone che l'ha costretti al calcio ad inizio partita, che poi è stata l'unica occasione per loro per fare punti).

Calendario in discesa in questo primo mese, adesso arrivano i cazzi amari.

PS. Per Zeke sempre e solo cuoricini.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Jack The Sack » 09/10/2023, 6:07

Quanto vorrei io avere JR Ewing come medico della squadra

Immagine

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Jack The Sack » 09/10/2023, 6:08

Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 09/10/2023, 7:27

Grande Dallas, avanti così :forza:

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Jack The Sack » 09/10/2023, 12:18

chiedo a voi, poi magari formulo meglio nel topic sui QB

è difficile capire Dak o è difficile capire chi chiama i giochi?
o è difficile che Dak capisca chi gli chiama i giochi?

3 intercetti
il primo possiamo considerarlo sfortuna + grande giocata di Warner

il secondo, perché?
una statistica diceva che dopo i 15 int dello scorso anno, quest'anno gli stavano facendo lanciare più corto, alla Purdy, per guadagnare in accuratezza
perché lanciare quel bombolone senza senso che cade facile facile nelle mani del vecchio Gipson?

ma il terzo, oh dei del football, il terzo è terrificante
non dico che ci fosse ancora partita, perché la difesa dei 9ers aveva in campo tutte le riserve possibili
ma tanto più, come ha fatto a lanciare un intercetto così brutto contro giocatori che al massimo sono onestissime riserve?

se avessi tifato cauboi mi sarei gettato dalla finestra, rimpiangendo di abitare solo al piano rialzato

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 09/10/2023, 19:31

Mah, San Francisco è stata nettamente superiore in ogni aspetto del gioco, penso sia superfluo fare riflessione su X o su Y, sarebbe da buttare via tutto, ma alla fine sticazzi.

Il terzo è talmente terrificante che manco l'ho visto e penso non conti nulla alla fine. Il primo rientra nel discorso "SF è nettamente meglio di DAL". Il secondo non riuscivi a fare un cazzo in attacco, alla fine provi anche a strafare e amen.

Tranquillo, se il paragone è questo, hai tifato per squadre in cui ti saresti dovuto buttare di sotto, ma non l'hai fatto, per fortuna.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Jack The Sack » 10/10/2023, 8:18

azazel ha scritto: 09/10/2023, 19:31 Mah, San Francisco è stata nettamente superiore in ogni aspetto del gioco, penso sia superfluo fare riflessione su X o su Y, sarebbe da buttare via tutto, ma alla fine sticazzi.

Il terzo è talmente terrificante che manco l'ho visto e penso non conti nulla alla fine. Il primo rientra nel discorso "SF è nettamente meglio di DAL". Il secondo non riuscivi a fare un cazzo in attacco, alla fine provi anche a strafare e amen.

Tranquillo, se il paragone è questo, hai tifato per squadre in cui ti saresti dovuto buttare di sotto, ma non l'hai fatto, per fortuna.

Ma guarda, se sei tranquillo tu, ci vediamo a gennaio.
Dak ha definito quella di domenica la partita più umiliante della sua carriera. E non mi pare uno soggetto a molte overreaction.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”