Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 20/03/2014, 12:22

Penso di aver espresso il mio pensiero in maniera abbastanza compiuta, ad ogni modo:
-QB3? La speranza (come già scritto) è che i QB siano 2 alla fine, prenderlo al draft dici? Penso che sarebbe cambiato poco, sia a livello salariale che a livello di "sviluppabilità", prendendo un sesto, settimo giro...che invece (spero) sia usato per dare profondità ad altri ruoli (peraltro, così a sensazione, mi pare siano molti meno i QB scelti al 6°/7° giro diventati poi titolari, piuttosto che altri ruoli)
-Salute di Romo? Boh....questa non l'ho capita. Se fossero preoccupati della sua salute e vedessero in Weeden qualcosa di più, il contratto sarebbe stato qualitativamente e quantitativamente differente, non credi?
-Andiamo sul concreto: Josh McCown (10 in 2 anni), Charlie Whitehurst (4,5 in 2 anni), Kellen Clemens (3 in 2 anni), Derek Anderson (2,5 in 2 anni), Tarvaris (1,2 in 1 anno), Brandon Weeden (1,2 in 2 anni), Jason Campbell (no dettagli, 1 anno) questi sono quelli firmati. Ancora disponibili: Jimmy Clausen, Ryan Fitzpatrick, Kevin Kolb, Matt Flynn, Josh Freeman, David Garrard, Rex Grossman, Michael Vick, Colt McCoy, Seneca Wallace e poco altro...ci sono giocatori migliori di Weeden, ovviamente, ma nessuno di quelli, credo, prenderà 600k dollari quest'anno. Sicuramente prendere un Matt Flynn o un Josh Freeman era in valori assoluti meglio, ma poi pesa 1-il contratto, 2-l'utilizzo.

Spero di essere stato chiaro anche per chi, da tifoso Eagles, ha dato un contratto da 100 milioni ad un QB per poi farlo stare a sedere :icon_paper:


PS. Oh, che poi stiamo spendendo post su post per un backup QB, manco fosse Tebow....che a ben vedere la firma più interessante, tra le due è l'altra, quella però mi sa che la apprezzate meno, a Philly :lingua:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/03/2014, 12:42

Ho visto dopo il tuo post in "offseason".

In effetti Melton è una firma che apprezzo mooolto meno.
Sulla salute di Romo: mi sembrava di aver letto che gli acciacchi della scorsa stagione si trascinassero ancora, ma magari mi sbaglio.
Però prima o poi un erede dovrete sceglierlo (e non necessariamente la settimo giro, si fanno buoni affari anche al terzo, citofonare Seattle o Philly) a meno che non aspettiate il vero Romo jr. (non so se è un maschio).

Visto che nè voi nè il resto della NFC East ha speranze di arrivare all'anello quest'anno (almeno sulla carta), avrei puntato su qualcosa di davvero futuribile, tanto più come secondo/terzo QB. Hai visto mai.

PS. Possiamo permetterci di dare 100 mil ad un QB solo per stare seduto a "fare gruppo", perchè poi diamo la mancia ad un altro che spedisce un paio di magliette a Canton in mezza stagione :shades:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 20/03/2014, 12:59

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ho visto dopo il tuo post in "offseason".

In effetti Melton è una firma che apprezzo mooolto meno.
Sulla salute di Romo: mi sembrava di aver letto che gli acciacchi della scorsa stagione si trascinassero ancora, ma magari mi sbaglio.
Però prima o poi un erede dovrete sceglierlo (e non necessariamente la settimo giro, si fanno buoni affari anche al terzo, citofonare Seattle o Philly) a meno che non aspettiate il vero Romo jr. (non so se è un maschio).

Visto che nè voi nè il resto della NFC East ha speranze di arrivare all'anello quest'anno (almeno sulla carta), avrei puntato su qualcosa di davvero futuribile, tanto più come secondo/terzo QB. Hai visto mai.

PS. Possiamo permetterci di dare 100 mil ad un QB solo per stare seduto a "fare gruppo", perchè poi diamo la mancia ad un altro che spedisce un paio di magliette a Canton in mezza stagione :shades:

Sì, si era operato alla schiena, ma qualcosa di poco conto (a proposito, a sto punto stai sotto tu e fai stare sopra lei, se proprio ti fa male la schiena), comunque quest'anno non dovrebbe saltare nessuna attività in offseason, per l'erede (sul campo) c'è tempo, per prima cosa (secondo me o almeno io farei così) valuterei l'ultimo anno di contratto di Garrett, prenderlo quest'anno, per poi trovarsi un altro HC l'anno prossimo ha meno senso.
Ah....il secondo genito (quello nato ieri) è un masculo...e si chiama....RIVERS :biggrin: Rivers Romo, lascio a te/voi l'onore delle battute.

Sul PS. Quindi è ufficiale? Foles the next big thing?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/03/2014, 14:07

azazel ha scritto: Ah....il secondo genito (quello nato ieri) è un masculo...e si chiama....RIVERS :biggrin: Rivers Romo, lascio a te/voi l'onore delle battute.

Sul PS. Quindi è ufficiale? Foles the next big thing?

Forse è un modo indiretto per fare outing, altro che Sam!

sul PS: che trappolone stai cercando di tirarmi? :biggrin:
Il mio Guru di riferimento (Greg Cosell) dice "Valutare QB dopo 20 starts" Foles è a 16, ne riparliamo quest'anno a metà stagione!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 21/03/2014, 1:13

Aggiorno la lista: Josh McCown (10 in 2 anni), Charlie Whitehurst (4,5 in 2 anni), Kellen Clemens (3 in 2 anni), Derek Anderson (2,5 in 2 anni), Tarvaris (1,2 in 1 anno), Brandon Weeden (1,2 in 2 anni), Jason Campbell (no dettagli, 1 anno), Ryan Fitzpatrick (7,5 in 2 anni), Michael Vick (5 in 1 anno) questi sono quelli firmati. Ancora disponibili: Jimmy Clausen, Ryan Fitzpatrick, Kevin Kolb, Matt Flynn, Josh Freeman, David Garrard, Rex Grossman, Michael Vick, Colt McCoy, Seneca Wallace e poco altro...

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 23/03/2014, 13:18

Leggevo ieri su un forum di tifosi americani che uno degli argomenti più interessanti era cosa fare tra i ricevitori, stando che Dez Bryant/Terrance Williams saranno i due titolari, che Cole Beasley resta un giocattolo interessante dal punto di vista tattico e che Dwayne Harris, oltre che il ritornatore può essere un giovane da rotazione. C'era chi suggeriva, piuttosto che usare un pick da terzo giorno, di andare su qualche veterano a basso costo e s'era fatto il nome di Burleson (vista la connection con Linehan a Detroit). Oggi, puntuale, arriva il rumor uguale su rotoworld. Un annuale a basso costo non sarebbe così da buttare via: non so lui, giunti a questo punto della carriera, che pretese abbia.

Buttare un veterano nel mix, magari poi andando a pescare qualche undrafted, non mi dispiacerebbe.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/03/2014, 13:24

Beati voi che avete di questi problemi con i ricevitori....

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 26/03/2014, 15:43

The Cowboys are still enforcing a strict set of conduct rules on Dez Bryant.
It's not a coincidence that Bryant has kept his nose clean for a couple years now. He has a midnight curfew, isn't allowed to drink alcohol, can't attend strip clubs, must go to counseling twice a week and has a three-man security team 24/7. It sounds overbearing, but Bryant is an asset that is well worth protecting at all costs. The freakish talent is going to be a massive focal point of Scott Linehan's pass-happy scheme.

#noseclean :biggrin: per me possono mettergli anche il guinzaglio fuori dal campo, se poi in campo mi gioca come ha fatto appunto da un anno e mezzo :truzzo:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/03/2014, 20:01

100x6 :forza:
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 26/03/2014, 20:35

Brian_di_Nazareth ha scritto:100x6 :forza:
Non è un problema :ok: cosa ha detto DeSean oggi su instagram? :stressato:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: R: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/03/2014, 20:58

azazel ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:100x6 :forza:
Non è un problema :ok: cosa ha detto DeSean oggi su instagram? :stressato:

Great friend with Chippah yeah fuck the media yeah vick da master yeah i'll play for a penny bleedin'green :gangsta:
Con foto sua cannone annesso.
12 l'anno :forza:
Immagine

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da larry33 » 11/04/2014, 11:55

Prego qualcuno che cambi il titolo del topic e lo sposti nello "spettacolo"
“As you know, the Cowboys have not gone to the playoffs in several years. We have not gone, yet we are the most popular TV show on television. We lead all teams in TV ratings. 24 of the top 25 shows were all NFL games. And any time the Cowboys play, they’re up there at the top and leading. Well, what causes that? What causes that is creating tomorrow, creating some excitement. We want to use that to make this awards show as best we can to make this awards show the greatest ever.”

"the clown's show of JJ" nuovo titolo.....in mano ad un pagliaccio a cui non interessa niente di sport/football
:piango: :piango: :disgusto: :disgusto:
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da azazel » 24/04/2014, 12:40

L'unico fatto interessante della schedule per me è sapere dove capita il bye, quest'anno c'avevano tolto anche la suspense visto che sapevamo già sarebbe capitato dopo la trasferta londinese (ovvero riposiamo alla week 11).
Detto questo: iniziamo contro Santa Clara in casa (squadra nuova che assomiglia molto ai 49ers dell'anno scorso, con più delinquenti però...), finiamo a Washington. Dopo il bye, 4 delle ultime 6 sono divisionali e 4 delle ultime 6 sono anche fuori casa. Per il resto ne vinceremo 8, ne perderemo altrettante, resta solo di capire come dove e quando, ma non è che ci potevano dire tutto ora.


Sep 7 San Francisco 4:25 pm
Sep 14 @Tennessee 1:00 pm
Sep 21 @St. Louis 1:00 pm
Sep 28 New Orleans 8:30 pm
Oct 5 Houston 1:00 pm
Oct 12 @Seattle 4:25 pm
Oct 19 N.Y. Giants 4:25 pm
Oct 27 Washington 7:30 pm
Nov 2 Arizona 1:00 pm
Nov 9 @Jacksonville 1:00 pm
Week 11 BYE
Nov 23 @N.Y. Giants 8:30 pm
Nov 27 Philadelphia 4:30 pm
Dec 4 @Chicago 8:25 pm
Dec 14 @Philadelphia 8:30 pm
Dec 21 Indianapolis 4:25 pm
Dec 28 @Washington 1:00 pm

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
22
23

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da larry33 » 24/04/2014, 23:25

azazel ha scritto:L'unico fatto interessante della schedule per me è sapere dove capita il bye, quest'anno c'avevano tolto anche la suspense visto che sapevamo già sarebbe capitato dopo la trasferta londinese (ovvero riposiamo alla week 11).
Detto questo: iniziamo contro Santa Clara in casa (squadra nuova che assomiglia molto ai 49ers dell'anno scorso, con più delinquenti però...), finiamo a Washington. Dopo il bye, 4 delle ultime 6 sono divisionali e 4 delle ultime 6 sono anche fuori casa. Per il resto ne vinceremo 8, ne perderemo altrettante, resta solo di capire come dove e quando, ma non è che ci potevano dire tutto ora.


Sep 7 San Francisco 4:25 pm
Sep 14 @Tennessee 1:00 pm
Sep 21 @St. Louis 1:00 pm
Sep 28 New Orleans 8:30 pm
Oct 5 Houston 1:00 pm
Oct 12 @Seattle 4:25 pm
Oct 19 N.Y. Giants 4:25 pm
Oct 27 Washington 7:30 pm
Nov 2 Arizona 1:00 pm
Nov 9 @Jacksonville 1:00 pm
Week 11 BYE
Nov 23 @N.Y. Giants 8:30 pm
Nov 27 Philadelphia 4:30 pm
Dec 4 @Chicago 8:25 pm
Dec 14 @Philadelphia 8:30 pm
Dec 21 Indianapolis 4:25 pm
Dec 28 @Washington 1:00 pm
se peschiamo bene al draft(i primi 4 giri)...7-9....sennò peggio
Immagine

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Messaggio da fetsmo » 03/05/2014, 13:29

ma questo deserto di richieste per Austin?

possibile non interessi a nessuno?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”