Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati?

Messaggio da gloric » 18/11/2023, 11:14

phillino d.o.c ha scritto: 17/11/2023, 22:14 Comunque Beal è due anni che fa molta fatica a stare in campo. Auguri alla fine di quel contratto

L'ultimo anno del contratto di Beal è il 2026-2027 (con Player Option, mi pare).

Se per quell'anno avremo vinto un titolo, inghiottiremo felici tutti i rospi che ci saranno da inghiottire. La nostra finestra, d'altra parte, quella è, con KD che a quel punto sarà intorno ai 38.

Poi, se chiedi a me, a me pare che siamo molto fragili. Che non abbiamo il primo starting 5 a Ovest. E che perché arrivi un titolo a Phoenix devono allinearsi molti pianeti. Troppi, mi sa.

I Lakers ce l'hanno fatta, ma la bolla li ha aiutati a restare sani. 

Vediamo  :stressato:

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4060
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati?

Messaggio da phillino d.o.c » 18/11/2023, 11:24

Io direi che sarebbe carino provare a vincere nei primi 1-2 anni di questa finestra perché poi sia Beal che Durant prima o poi invecchieranno. Di tempo non ce ne troppo anche se l'avere Booker a roster è un ottima polizza, ma se non hai il tuo trio per almeno il 50% delle partite dell'anno la vedo poi complessa riuscire ad essere competitivi ai play-off per me su questo i Clippers fanno scuola

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati?

Messaggio da gloric » 18/11/2023, 12:36

phillino d.o.c ha scritto: 18/11/2023, 11:24 Di tempo non ce ne troppo

Di tempo non ce n'è affatto. Anche perché questi non hanno mai giocato insieme.

E ci va ancora bene che siamo in un contesto in cui ti puoi prendere 20 partite di RS come fosse preseason.

Anche se poi leggi che rivalutano Beal tra tre settimane...  :stressato:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da DrGonz0 » 18/11/2023, 19:16

Aggiornato primo post e ritoccato il titolo :stressato: , che le premesse sono quelle per questo e gli anni a venire.
In ogni caso quest'anno non ho visto ancora manco gli highlights ma vi seguo sempre per capire qual è l'andamento.

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da plax » 20/11/2023, 13:47

Inizio di stagione di kd clamoroso.. 

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da Lumen » 20/11/2023, 16:37

Fin troppo.
Non vorrei che arrivasse ai PO con lingua fuori.
I Suns NON  se lo possono permettere.
Però che spettacolo vederlo in campo: poetry  in motion...

plax
Rookie
Rookie
Messaggi: 688
Iscritto il: 09/03/2008, 13:09
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
18
108

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da plax » 23/11/2023, 8:14

Eh niente.. Se non ci facciamo rimontare ogni santa partita non ci piace.. 
Stavolta abbiamo fatto rientrare le riserve dei Warriors..  Speriamo sia solo il momento e di sistemare sta cosa durante la stagione.. 
Comunque 9-6, record un po' aggiustato in attesa del rientro di beal

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da gloric » 25/11/2023, 12:49

Ho provato a dare un'occhiata alla partita di ieri sera. Ma non c'era molto da vedere. Memphis, per più motivi, non può competere, in queste condizioni. Booker è stato sufficiente (+ 28 con lui in campo).

L'infortunio di KD (right foot soreness) non dovrebbe essere nulla di troppo serio. Speriamo, almeno. In ogni caso, se salta qualche gara, dopo aver tenuto in piedi la baracca fino a questo punto, male non fa. Mentre aspettiamo Beal... e lì potrebbe essere ancora lunga.


Io spero che lo abbiano guardato bene, prima di prenderlo. Perché se per qualche motivo questo non può giocare, è un problema enorme.

Il record si è un po' aggiustato, siamo 10-6 (gli Spurs hanno 3 W, e due sono contro di noi). L'obiettivo in campo per la RS è arrivare ai PO senza passare dai play-in. L'obiettivo fuori dal campo, quello più importante, è arrivare ai PO tutti interi.
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da gloric » 29/11/2023, 17:11

Ho dato un'occhiata in ritardo alla partita contro i Knicks. Mi sono divertito. Loro difendono, noi eravamo in formazione parecchio rimaneggiata, senza KD, Beal e Grayson. Quindi starting 5 con Booker - Gordon - Okogie - KBD - Nurkic, ma minuti fondamentali li giocheranno Little (out contro Toronto per la nascita della figlia) e Goodwin, veramente preziosissimi. 

Little ha cominciato a entrare nelle rotazioni a partire da un momento preciso nella prima delle due giocate contro Utah, quando Vogel ha messo in campo un quintetto difensivo che ha pagato. Da allora, i suoi minuti li ha avuti.

Siamo andati avanti in doppia cifra molto presto, e ci siamo poi tornati a metà terzo quarto, ma la NY di Thibs non si batte da sola. Sono rientrati entrambe le volte, prima con Brunson (soprattutto nel secondo quarto) poi con Randle (nel terzo quarto). Finale punto a punto, risolto da uno schema offensivo di grande creatività disegnato dal nostro coach, che dà palla in mano al #1 chiedendogli di liberarsi per la tripla. Cosa che avviene. Il tentativo successivo di Brunson, con poco più di un secondo sul tabellone, si infrange sul ferro. E forse avrebbe meritato miglior fortuna, perché i Knicks sono andati a un Barrett anche solo decente in attacco dal portarla a casa.


Quickley comunque è un giocatore che io vorrei sempre in squadra. Sarà un caso (e può tranquillamente essere un caso), ma non ho mai visto una partita con lui in campo in cui non fosse almeno utile alla causa comune.
Ah, mi dicono che abbiamo passato il turno di Coppa Italia. Si va a LA (tanto ci saremmo andati comunque)  :forza:
 

Avatar utente
Fdb
Rookie
Rookie
Messaggi: 994
Iscritto il: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Vercej
122
103

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da Fdb » 13/12/2023, 23:12

Ogni tanto mi vedo gli highlights, quello che mi sta stupendo è Nurkic dato per marcio, a me sembra si sia inserito bene e sopperisca all’assenza di uno dei 3 tenori.

Intanto stasera dovrebbero esserci tutti e tre per la prima volta.

13-10

closed
Senior
Senior
Messaggi: 1433
Iscritto il: 04/10/2021, 19:10
321
294

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da closed » 14/12/2023, 8:51

Fdb ha scritto: 13/12/2023, 23:12 Ogni tanto mi vedo gli highlights, quello che mi sta stupendo è Nurkic dato per marcio, a me sembra si sia inserito bene e sopperisca all’assenza di uno dei 3 tenori.

Intanto stasera dovrebbero esserci tutti e tre per la prima volta.

13-10

Ottimo esordio 

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6856
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2328
Contatta:

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da GecGreek » 27/12/2023, 8:01

Immagine

Avatar utente
Fdb
Rookie
Rookie
Messaggi: 994
Iscritto il: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Vercej
122
103

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da Fdb » 10/01/2024, 15:50

Per chi guarda le partite, come stiamo giocando?

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da gloric » 11/01/2024, 23:36

Io ho i Packers ai PO.

Domenica ci buttano fuori. Poi, quando mi sarà passata, tornerò a dare un'occhiata ai Suns.

Anche se da quello che leggo in giro non mi sembra ci sia moltissimo da vedere  :stressato:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da DrGonz0 » 15/01/2024, 20:21

Anche io non sto seguendo le partite ma dagli articoli che leggo, al di là del fatto di aver aspettato gennaio per avere i 3 grossi in campo, c'è il problema che i giocatori arrivati dalla free agency stiano performando al livello del loro contratto. Grande delusione sicuramente Okogie ma anche Watanabe e Bates-Diop; Bol Bol ha fatto un paio di partite su buoni livelli (ma anche Alec Peters segnò 36 punti in una della decina di partite che giocò con noi) ma per il resto ha confermato il resto della sua carriera. Anche Eric Gordon sembra un po' lost in the mix ma d'altronde ha gli anni che ha. In pratica, a parte i tre grossi e Nurkic, l'unico che si guadagna la pagnotta è Allen che infatti è arrivato via trade. Sarebbe arrivato via trade anche Little ma è n'altro desaparecido.
Vedremo se succede qualcosa alla deadline ma per ora veleggiamo verso i play-in, non che mi aspettassi il primo posto a ovest con 73 vittorie minimo e il titolo ma devo dire che la situazione è abbastanza deludente. Fermo restando che ho visto qualche extendend highlight e niente più.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”