Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 04/04/2024, 19:20

Beh il cinquantello del Mariachi è l'unica cosa encomiabile della stagione.  
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 05/04/2024, 9:28

Ma sono due mesi che non si ha letteralmente più nessuna notizia del Ragioniere.
Sono veramente preoccupato.
Se qualcuno ha news fresche mi faccia sapere così mi rassereno un po' 
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 05/04/2024, 11:34

Witbier ha scritto: 05/04/2024, 9:28 Ma sono due mesi che non si ha letteralmente più nessuna notizia del Ragioniere.
Sono veramente preoccupato.
Se qualcuno ha news fresche mi faccia sapere così mi rassereno un po' 

Ma sai che ogni tanto ho cercato sue notizie sul web. Oh manco uan voce, un rumours... sparito proprio.
Secondo me smette col basket :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11631
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2818
1247

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/04/2024, 9:25

boantos ha scritto: 04/04/2024, 13:07 50 punti per Martin McFly!!! Ovviamente career high, ad un certo punto era a 44 pt con l'80% al tiro!
Serata da ricordare per lui e da dimenticare per noi, l'ennesima.

D'altronde senza Richie non c'erano speranze.
Partita orrenda quella di Chachy... quando vi dico che sto qua è scarso ma scarso forte, non prendetemi per pazzo. Sta deludendo tantissimo, ma quello che mi preoccupa è che sbaglia proprio cose semplici, non c'ha proprio le mani per giocare a basket.

Pure quell'altro, che almeno non è stato chiamato alla 5, sebbene sia pure lui una FRT buttata nel cesso, ha fatto cagare a spruzzo. Ovviamente parlo di Scarser.

Male pure Rocco e Yahoo ormai è patetico, non segna manco per sbaglio.

Questa stagione dovrebbe aver fatto capire che l'ex Purdue è sacrificabile, ammesso che qualcuno ci caschi, e che gli unici giocatori su cui costruire questa squadra sono Richie e Rocco. Johnny è ancora acerbo per giudicarlo, Simone Fontecchio merita di essere rifirmato, poi tutto il resto fa cagare. McFly come terzo playmaker me lo terrei, dopo sta prestazione mi fa pure simpatia!

Flynn torna al suo livello... 0/12 dal campo!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 06/04/2024, 16:21

Al Mariachi dobbiamo fare contratto a vita, è lo specchio di questa squadra! Giocatore a cazzo di cane!
Però nelle ultime due viaggia ad una media di 26,5 ppg 
Sempre alti livelli! 
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 06/04/2024, 22:49

Mamma mia che schifezza...
Rocco senza Richie è un giocatore completamente diverso, mezzo scemo quasi... non ne combina una giusta.
Chachy trentella, vede la luna da tre ma perde sempre le solite palle e la squadra perde malamente. Che leader!

Scarser è di nome e di fatto, raccapricciante veramente. Ad ogni allacciata di scarpe manda in contropiede gli avversari almeno un paio di volte, è veramente un cesso. Aridatemi il Ragionier, che in confronto a sto nano è Steve Nash!!!

Nowell da dove lo abbiamo tirato fuori? Comunque non è possibile avere tutti sti giocatori fuori, ma che è???

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11631
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2818
1247

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da aeroplane_flies_high » 07/04/2024, 9:03

Witbier ha scritto: 06/04/2024, 16:21 Al Mariachi dobbiamo fare contratto a vita, è lo specchio di questa squadra! Giocatore a cazzo di cane!
Però nelle ultime due viaggia ad una media di 26,5 ppg 
Sempre alti livelli! 

aggiornamento nelle ultime 3 viaggia a 18,7
peccato che ci siano poche gare, sono sicuro che riuscirebbe ad arrivare a 5 di media

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 07/04/2024, 11:53

Abbiamo dato una continuità alla stagione incredibile, siamo riusciti a far letteralmente vomitare da Ottobre ad Aprile senza soluzione di continuità.
L'aggettivo "vergognosi" è altamente riduttivo, si potrebbe coniare "Vomitocessali" che unisce due accezioni negativi e quindi rafforza il concetto.
Leggo:
Monty Williams is not expected to be open to a buyout of his contract with the Detroit Pistons this offseason, sources told Jake Fischer of Yahoo! Sports.

Adesso non ho ben capito se già vogliono farlo fuori ma dopo che gli fai firmare un contratto di 6 anni a 13M all'anno sperare che questo rinunci a dei soldi e una cosa che potrebbe pensare solo il nostro FO di Coglioni. (Quindi forse la notizia è verà....).
Con Nowell hanno indossato la casacca 31 giocatori quest'anno, Numeri da squadra NFL, una vera merda. 
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 07/04/2024, 15:08

Siamo riusciti a perdere pure questa con un finale di partita agghiacciante.
Il playmaking di Scarser mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi e dargli fuoco. Tiene tantissimo palla, senza creare un cazzo di niente, giocatore vomitevole.

Mi dispiace solo per Metu che aveva fatto l'impossibile per vincerla, Brown gli aveva dato una mano con le triple, ma il resto è la solita merda. Waterman si carica subito di falli e sparisce dal match, McFly ha segnato tutti i canestri in quella partita e credo viaggierà con lo 0% al tiro da qui sino alla fine della sua carriera...
Cosa cazzo ci fa ancora in campo nel finale Buddy nessuno lo capirà mai. Abbiamo preso un parziale grazie a lui che non difende manco per sbaglio. FullMonty non apre al buyout, grazie al cazzo, secondo me si vuole far cacciare.
Imbarazzante la sua stagione, un coach del genere, con tutti i soldi che si prende, era difficile anche solo da immaginare.
Tra l'inizio in cui lui stesso ha candidamente ammesso di non conoscere i suoi giocatori, il finale dove tiene in campo gente a cazzo, senza mai aver fatto vedere un minimo di gioco, aridatemi pupazzo gnappo.

Nowell qualche minuto in più se lo meriterebbe, sarà che è nuovo e deve farsi contagiare dalla mediocrità del Michigan, ma non sembra così male. Pure Brown aveva iniziato bene, salvo poi scomparire... Sarà che tutto quello che tocca FullMonty si trasforma in merda.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11631
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2818
1247

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da aeroplane_flies_high » 07/04/2024, 15:19


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 12/04/2024, 12:05

Viste le ultime due... le palle perse di Chachie e Scarser sono incredibili. L'ex Purdue una vera e proprio delusione, dopo un discreto anno da rookie, questo suo secondo anno ha fatto vedere tutti i suoi limiti.
Quell'altro è scarso e basta.

Rocco ormai è in vacanza, Richie ha fatto 64 partite al suo anno da rookie, 12 al secondo e si fermerà credo a 62 sto anno.
Insomma, uno sanissimo!

McFly si risolleva nelle ultime due partite, pure Yahoo contro Phila ritorna ad essere un giocatore di basket.

Ancora 2 partite e poi sta merda finalmente sarà finita!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 12/04/2024, 13:21

Per me il prossimo anno Scarser si trasformerà in un fenomeno su entrambi  i lati del campo, un fuoriclasse undersized che sarà ricordato come lo steal del draft 2023. 
Ne metterà 25 a partita partendo dal pino e farà le fortune per la nostra franchigia per i prossimi 8-10 anni.
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 12/04/2024, 13:44

Witbier ha scritto: 12/04/2024, 13:21 Per me il prossimo anno Scarser si trasformerà in un fenomeno su entrambi  i lati del campo, un fuoriclasse undersized che sarà ricordato come lo steal del draft 2023. 
Ne metterà 25 a partita partendo dal pino e farà le fortune per la nostra franchigia per i prossimi 8-10 anni.

Sì e poi ci sarà la marmotta che confezionerà la cioccolata. Sveglia caro mio compagno di tifo :forza:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 12/04/2024, 13:50

[quote=boantos post_id=4179507 time=1712922276 user_id=964
Sì e poi ci sarà la marmotta che confezionerà la cioccolata. Sveglia caro mio compagno di tifo :forza:
[/quote]

www.eroironico.it
Oltretutto ho fatto un grande sforzo per esserlo visto che oggi ho i coglioni che fumano come un vulcano.
Mai una gioia! :laughing:
Cunningham-Richie, Joseph-Giuseppi, Hayes-Filini il Ragionier, Diallo-Armadouk, F.Jackson-L'egizio, Bey-Zebebey, Lyles-Cry, Stewart-Il Trota, Garza-L'infermier, Lee-Gigi, Grant-Jeranio, Olynyk-Obelix.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16425
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 12/04/2024, 19:49

Meno male, avevo paura che fossi sul carro di Scarser :laughing:

Questo è più inutile o peggio dannoso del Ragionier :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”