Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 25/02/2015, 8:58

Non ho voluto vedere il match, mi aspettavo una sconfitta e una sconfitta è arrivata.
Dagli highlights si vede che loro erano in serata di grazia con tiri a bassa percentuale di realizzazione che sono invece entrati tutti, con Love che nel loro break decisivo ha piazzate tipo 3 bombe consecutivamente.
Alla fine un assurdo 8/16 per lui dalla lunga distanza, ma anche l'unica di Le Bron non era affato facile.
Purtroppo a noi manca sempre il contributo di Meeks, minchia che stagione disastrosa la sua. Ad oggi ricordo solo una buonissima partita ad inizio campionato e poi il nulla cosmico.
Dinwiddie si conferma con le mani quadrate, stavolta 0/4 e due palle perse :laughing:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da Witbier » 25/02/2015, 10:17

L'ottava piazza è sempre li ad un millimetro da noi ma non riusciamo mai a toccarla.
Peccato che la parte di calendario facile era all'inizio ed abbiamo fatto un 5-23 (se solo avessero tagliato la capra 10 partite prima), a metà marzo ci aspetta un tour ad ovest che taglierà le gambe alle nostre poche speranze di raggiungere i playoff.
Ma proviamoci lo stesso!
Firmato anche Shawne Williams un altra Ala grande perimetrale che dovrebbe scaldare la panca al posto di Jerebko.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3002
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
446

Messaggio da detroit89 » 28/02/2015, 11:16

Direi che questa sconfitta affossa definitivamente i nostri sogni di Playoffs.
Sul match stendiamo un velo pietoso...

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 28/02/2015, 19:54

Primo tempo in scioltezza, poi un terzo quarto pietoso.
Non sono riuscito a vedere il resto della partita, meglio così. Non si può perdere con NY, ripeto NY, una squadra scarsissima!
Bargnani, ripeto, Bargnani ha fatto un partitone, sempre lasciato libero a tirare.
Non si può perdere una partita che era in controllo, contro una squadra che farebbe fatica nella nostra serie A.
Allucinante, da prendere tutti a pedate.
Quando volevo scaricare il quarto file e ho visto che era enorme, ho subito capito che la partita sarebbe andata ai supplementari. Ho visto il terzo quarto sapendo già come andava a finire, che delusione!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da Witbier » 01/03/2015, 6:52

I nostri due lunghi nelle ultime partite sono stati delle merde in difesa come pochi, madre mia che scarsi!
Ma panchinarli e far giocare Joellone? Tanto Monroe è gia andato, Drummond se non imparara a difendere non serve ad un cazzo, il treno dei playoff oramai è partito senza di noi.
Se penso che ieri il duo Admundson/Bargnani ha combinato qualcosa come 43 punti e 20 rimbalzi....ho i brividi che corrono sulla spina dorsale.
Nell'nba attuale i lunghi servono solo a proteggere il ferro se non lo fanno è meglio giocare con 4 piccoli e Tolliver centro.
Ma il vero problema è Prince che porta una sfiga letale, da quando gioca le abbiamo perse tutte, è un gatto nero appeso ai coglioni! questo arriva alle partite con la buona vecchia Prinz bianca e 4 suore sul portapacchi! Tagliatelo,licenziatelo, Abbattetelo!!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 01/03/2015, 12:42

Avessimo vinto le ultime due, eravamo a giocarci il settimo posto.
Ma i segnali sono brutti, bruttissimi, per sperare ancora nei PO.
Ma Jackson è sto qua? Se sì, ridatemi sciagura DJ Augustin! Quanto ci manca Brandon :piango:
Ha le mani quadrate e non ha neanche l'esplosività per andare a canestro in penetrazione. Ma che minchia abbiamo preso???
Drummond solito pianto ai liberi, ma sopratutto in difesa lui e quell'altro mongolo sono due handicappati. E' inutile che prendono rimbalzi su rimbalzi quando sull'uomo fanno pena. Appena incontriamo un lungo che si allontana dal canestro, ci fanno a fette. Love, Bargnani, addiritutta Gooden ieri.
Nelle ultime partita in difesa stiamo facendo ridere.
La cosa più difficile da accettare è fare una stagione con un buco nel ruolo di ala piccola, non si può giocare prima con Singler, ora con Prince e Butler unico cambio. Dai!

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29238
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5597

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da andreaR » 01/03/2015, 14:02

boantos ha scritto:Primo tempo in scioltezza, poi un terzo quarto pietoso.
Non sono riuscito a vedere il resto della partita, meglio così. Non si può perdere con NY, ripeto NY, una squadra scarsissima!
Bargnani, ripeto, Bargnani ha fatto un partitone, sempre lasciato libero a tirare.
Non si può perdere una partita che era in controllo, contro una squadra che farebbe fatica nella nostra serie A.
Allucinante, da prendere tutti a pedate.
Quando volevo scaricare il quarto file e ho visto che era enorme, ho subito capito che la partita sarebbe andata ai supplementari. Ho visto il terzo quarto sapendo già come andava a finire, che delusione!

oh, nulla da dire, che siamo scarsi lo sappiamo, ma avete vinto 10 partite più di noi eh :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da Witbier » 05/03/2015, 7:54

Voglio Cuinsi Milla in quintetto.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 05/03/2015, 7:59

Ormai è andata. Tutti gli altri vincono, a sto punto cerchiamo di prendere il pick più alto possibile!
Nel frattempo arriva sempre più gente, firmato pure Thomas Robinson se non sbaglio.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1482
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
268

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da Witbier » 11/03/2015, 15:13

SVG probabilmente è capace anche di tankare, siamo ad un passo dal sesto pick!
Mi sto risparmiando le partite ma leggendo vari forum, mi immagino un Prince che ha mandato a puttane quelle spaziature che si erano venute a creare dopo la dipartita dello stercolario ed un Jackson che ancora non ha capito un cazzo e vista la sua quasi nulla pericolosità da fuori sta rendendo il nostro attacco prevedibile e facile da difendere.
Il Jennings prima dell'infortunio, mi pareva proprio due spanne sopra a Jackson. Prima di dare più di 10M all'anno a Reggie ci penserei sopra almeno una decina di anni.
prevedo un'estate turbolenta!
Quasi dimenticavo, c'è sempre il buon Quincy Miller da far esordire!

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5265
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
862
1831

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da mario61 » 11/03/2015, 16:33

se Reggie Jackson è questo mi tengo Jennings

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 11/03/2015, 17:50

mario61 ha scritto:se Reggie Jackson è questo mi tengo Jennings

Io le ultime non le ho viste, ho visto le prime di Jackson almeno fino a quando la sfiga di Prince non ha ammazzato ogni nostra velleità di PO :laughing:
Jennings oltre alle penetrazioni e ai giochi chiamati per Drummond, tirava e bene, dall'arco dei tre punti e dalla media.
Jackson ha le mani quadrate! E in penetrazione per quello che ho visto è peggio del miglior Jennings visto in maglia Pistons. Ma mica di poco, tutte ste stoppate subite da Brandon non me le ricordo nell'ultimo periodo.
Tra i due, al momento, non ci sono dubbi su chi tenere. Poi bisogna vedere quanto vuole Jackson, se Jennings torna, quando e come torna etc etc
Andiamo a tankare, dai, è stato bello per quanto è durato. In estate si ricomincia, probabilmente senza Monroe.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16357
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da boantos » 15/03/2015, 9:57

Ormai siamo allo sbando, 10 L consecutive.
Mamma mia che pena Jackson, ma cosa abbiamo preso!!!

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12649
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
181
675

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da nolian » 15/03/2015, 16:52

pensa quanto starà rosicando lo stesso Jackson che meno di un anno fa ha rifiutato 48x4...

quest'estate forse arriverà a prenderne 30x4....o forse anche meno...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29238
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5597

Re: Detroit Pistons: Gores, wake up and clean the house.

Messaggio da andreaR » 17/03/2015, 19:01

Avete e state facendo giocare dei bidoni che nemmeno la raccolta differenziata vuole perchè "non è adatto all'nba", forse bastava metterlo un attimo in campo...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”