Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9562
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3520

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da PENNY » 05/04/2024, 11:09

BruceSmith ha scritto: 05/04/2024, 10:04 Immagine

eddai, magari non al cinema e non in lingua originale (per cogliere le molteplici sfaccettature dell'interpretazione di Conor), ma non ci credo che non l'ha visto nessuno.
io mi sono divertito.
uno psicopatico che interpreta uno psicopatico.. c'è della genialità. :forza:
 

Guarda io non l'ho visto, ma ho recuperato l'originale con Patrick Swayze, sempre su Prime, che non avevo mai visto.

Devo dire che mi è piaciuto parecchio, un film tarro con una personalità particolare, un ritmo tutto suo e diversi momenti e personaggi cult.
Swayze poi, buttafuori gentile che legge libri di filosofia e mena come se ballasse mi è rimasto nel cuore.
Come contorno due delle facce da cinema migliori di sempre, Sam Elliott e Ben Gazzara, e come quota femminile una Kelly Lynch bella da togliere il fiato.

Poi con calma mi recupero anche il remake.


Visto che ci sono segnalo un ottimo tarro da guerra, sempre su Prime: Land of Bad.

Russel Crowe grasso, che ormai in questi film recita col pilota automatico di puro carisma e Liam Hemsworth (il fratello scarso di Chris) come protagonisti, per la solita storia di missionesuicidadirepartospecialecontroterroristicattivissimi. L'ambientazione nella jungla è figa, le scene di azione debbo dire sono girate con estrema perizia e spaziano dalle sparatorie in campo aperto a quelle in spazi stretti, ci si mena il giusto, esplode abbastanza roba per i miei gusti e si perde poco tempo in qualunque cosa non sia azione pura (fatta eccezione per le parti con Russel, che però fanno godere per altri motivi). 
Consiglio.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25515
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5247
5609

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da RizzK8 » 05/04/2024, 23:34

BruceSmith ha scritto: 05/04/2024, 10:04 ImmagineImmagine

eddai, magari non al cinema e non in lingua originale (per cogliere le molteplici sfaccettature dell'interpretazione di Conor), ma non ci credo che non l'ha visto nessuno.
io mi sono divertito.
uno psicopatico che interpreta uno psicopatico.. c'è della genialità. :forza:
 

Ma ovviamente visto il dayone.
Conor che interpreta Conor :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9348
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
834
2092

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 12/04/2024, 14:38

madonna ragazzi, che monnezza

Rispondi

Torna a “Cinema”