LifeStyle del Forum

segnalazioni e news importanti
Rispondi
Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da shilton » 05/04/2012, 13:28

Ah, era sottointeso, ma ovviamente anche da parte mia un ringraziamento per l'attestato di stima.
Vedrò di fare il massimo.

Lephio, non pensare che non ti tartasserò più i maroni :thumbup:
:ansia:
Immagine

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da lephio » 05/04/2012, 15:19

shil, occhio a tartassarmi troppo.. visto che siamo in squadra assieme e non mi potrà "scappare" un hit by pitch, all'all star game sarò poco dietro di te nel lineup.. con quelle mozzarelle di pelato, posso mirare ai corridori.. :truzzo:

stilate una tabella generale.
ma nei canali "sotto osservazione" bisogna avere dei criteri più rigidi. altrimenti perde il senso stesso dell'osservazione.

cmq.. in questi giorni come sta andando?

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10932
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11122
1872

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Hobbit83 » 05/04/2012, 16:35

Dal punto di vista disciplinare, direi meglio.
Dal punto di visto tecnico, una tragedia. Siamo down spessissimo.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da shilton » 05/04/2012, 21:13

lephio ha scritto:shil, occhio a tartassarmi troppo.. visto che siamo in squadra assieme e non mi potrà "scappare" un hit by pitch, all'all star game sarò poco dietro di te nel lineup.. con quelle mozzarelle di pelato, posso mirare ai corridori.. :truzzo:

stilate una tabella generale.
ma nei canali "sotto osservazione" bisogna avere dei criteri più rigidi. altrimenti perde il senso stesso dell'osservazione.

cmq.. in questi giorni come sta andando?


Direi bene però c'è da vedere la prima reazione alle prossime polemiche arbitrali, c'è solo da aspettare il week end.
Toni mi parlava di come sarebbe bello anche sedare sul nascere le polemiche con dei ban " a ore" e in effetti lo si può fare, sarebbe la giusta via per far capire che non si sta scherzando.
Ovvio che qualora siano più gravi i comportamenti si andrà di sospensioni più sostanziose.
Per adesso Magnus è l'ultima vittima (di Giordan), sospeso fino al 15.
Immagine

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da lephio » 05/04/2012, 23:36

bene. prendete tutti i provvedimenti necessari. anche il ban ad ore.

per la parte tecnica, oggi ho fatto una modifica seria al server. tenetemi aggiornato sul topic dei bug.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Toni Monroe » 07/04/2012, 18:16

A titolo informativo: il ban permanente è riservato solo alle utenze spam o esistono casi estremi in cui anche un forumista potrebbe incorrervi? O una serie di infrazioni gravi che sommate possono portare al permaban? Esempio: la bestemmia o l'incitazione al razzismo, che Max ha segnalato come casi gravi, non credo che portino da subito al ban ma alla sospensione magari; per cui di fronte ad una bestemmia non stiamo a richiamare ma sospendiamo immediatamente. Ma se dovesse capitare che un forumista in un dato arco di tempo ci ricasca? Preciso che finora non ricordo che sia mai successo ma proprio per questo, se dovesse accadere non avremmo dei precedenti a cui rifarci. Se poi è accaduto prima della mia iscrizione al forum vorrei sapere come comportarmi nel caso in cui.

Riguardo alla scaletta, sinteticamente e anche qui, possiamo ipotizzare che dopo un numero definito (da stabilire) di richiami da un mod (potremmo controllare dal log moderatore i richiami anche degli altri) si incorre in una sospensione? Come la somma di ammonizioni che porta a una squalifica. Discorso analogo per le sospensioni, per cui se un forumista volesse stabilire dei record nell'arco -diciamo- di un anno, dopo la prima si va a salire? Uno sospeso per 10 gg alla seconda sospensione gliela raddoppiamo in durata? O uguale?

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da lephio » 11/04/2012, 16:53

come volevasi dimostrare:

è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.

e

ritengo giusto pagare per un servizio, ma è altrettanto giusto poter fruire di un servizio senza sentirsi di serie B o comunque sempre sotto osservazione (cit)

shilton mannaggia a te che hai già tirato fuori il discorso donazioni!!!
avevamo detto di parlarne tra un pò e a "campagna" definita!

per quanto quotato sopra ho sottolineato qualche post fa che dobbiamo stare attentissimi al modo in cui comunichiamo lo spirito delle donazioni.

ora son dietro alla parte tecnica, cercate di arginare subito il discorso donazioni, in modo che non se ne parli finchè la cosa non sarà definita e pubblicizzata coerentemente. dopo di ciò, allora saremo pronti a rispondere a tutti i dubbi e perplessità dei forumisti.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da shilton » 11/04/2012, 18:27

No, ma è stato un equivoco subito chiarito.
Prima o poi il problema doveva comunque porsi.

Chiaro che il "pago e faccio quel cazzo che voglio" non è un discorso che regge.
Scusami se ho anticipato ma mi sembra una priorità piuttosto alta, io stasera dono qualcosina, poco ma faccio la mia parte.
Immagine

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da lephio » 11/04/2012, 18:44

tranqui era detto col sorriso, non ho messo le faccine per fretta. ^_^

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Toni Monroe » 11/04/2012, 20:55

Lep ma il ban preventivo per gli spammer? Voglio dire, ho bannato un paio di utenze spam e come denominatore comune c'è il team indicato come tifo per gli sport americani: in tutti i casi asian girl Se, intanto, avendo il tempo e la voglia mi mettessi a bannare gli utenti registrati che rispondono al requisito? Specialmente quelli che dopo l'iscrizione non risultino ancora attivi nel forum (se hanno scritto qualche post si fa in fretta a sincerarsi che tipo di forumisti sono effettivamente). Che dici?

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da lephio » 11/04/2012, 23:40

ci sarebbe da fare una pulizia immensa tra gli utenti finti, ma richiede tempo. considera di massima che per ogni mossa che fai, gli spammer fanno una contro mossa. e per ogni contro contro mossa, loro una contro contro contro mossa! :D

per gli spammers fai quello che ritieni opportuno. anche ban preventivi.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da doc G » 13/05/2012, 14:44

Nel topic della verità c'è in atto una discussione Jayone vs resto del mondo sulla medicina.
Sono uscite fuori anche teorie strampalate sulla cura del cancro, anche i nomi di Simoncini ed Hager. Non vorrei lasciare troppa corda anche perchè questi due sono stati condannati per truffa ed omicidio colposo, non scordiamo.
Jayone ha anche effettuato qualche commento al limite su altri utenti, sia io che Toni abbiamo effettuato richiami, la discussione si è mantenuta sempre al limite.
Al momento io monitorerei, non facendo mancare qualche avviso ogni tanto, ma volevo chiedere un parere, anche perchè mi scoccerebbe chiudere una discussione che fatta con altri toni (ed altre informazioni, quelle di Jay sono parecchio insoddisfacenti, contrariamente alla sua opinione) potrebbe anche essere interessante.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10357
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
972
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Sberl » 13/05/2012, 14:58

doc G ha scritto:Nel topic della verità c'è in atto una discussione Jayone vs resto del mondo sulla medicina.
Sono uscite fuori anche teorie strampalate sulla cura del cancro, anche i nomi di Simoncini ed Hager. Non vorrei lasciare troppa corda anche perchè questi due sono stati condannati per truffa ed omicidio colposo, non scordiamo.
Jayone ha anche effettuato qualche commento al limite su altri utenti, sia io che Toni abbiamo effettuato richiami, la discussione si è mantenuta sempre al limite.
Al momento io monitorerei, non facendo mancare qualche avviso ogni tanto, ma volevo chiedere un parere, anche perchè mi scoccerebbe chiudere una discussione che fatta con altri toni (ed altre informazioni, quelle di Jay sono parecchio insoddisfacenti, contrariamente alla sua opinione) potrebbe anche essere interessante.

Non c'è molto da monitorare, come sempre in questi casi messa alle strette sta gente misteriosamente sparisce. Basta la richiesta di produrre documenti clinici veri e non testimonianze montate ad arte. Come si può leggere, non mancano velati insulti, velate allusioni e quant'altro. L'andamento della discussione è sotto gli occhi di tutti, la chiusura pura, i siti ed il materiale sono stati pubblicati. Non penso serva aggiungere altro.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Toni Monroe » 13/05/2012, 15:14

Credo che la discussione andrà a perdere consistenza da sola. Quegli argomenti sono deboli e la veemenza che può metterci Jayone non gli darà più forza. Detto ciò, non smettiamo comunque di seguirlo. Io sarei anche per una contestazione incessante di quanto sostiene, perché quelle tesi sono tra il pericoloso e l'offensivo.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10932
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11122
1872

Re: LifeStyle del Forum

Messaggio da Hobbit83 » 13/05/2012, 19:12

Occhio però, perchè in tutti i "deliri" suoi si rischia di perdere un paio di questioni molto interessanti. E da parte sua Dipper, per dirne una, è più provocatorio di lui.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”