Gestione problematiche utenti

segnalazioni e news importanti
Rispondi
Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Gestione problematiche utenti

Messaggio da lephio » 02/11/2011, 19:18

Da quando stiamo migrando i forum ci sono molti utenti che mi mandano pm su cose tecniche personali o di sezione.

A me dispiace non rispondere perchè non sono maleducato, però se passo quel poco tempo che ho a dispoisizione a rispondere alle persone, rischiamo che poi non ho il tempo per mettere a posto i problemi gestiti correttamente attraverso di voi.

vi invito quindi a sensibilizzare bene gli utenti riguardo alla modalità della gestione dei problemi tecnici. e soprattutto a "sopportare" per un pò (se così possiamo dire, visto che è già una gran cosa solo il fatto che siamo riusciti ad essere qui!) le eventuali situazioni di "disagio".

se potete, controllate che il topic dove spiegate queste cose sia ben visibile e scritto in maniera chiara per tutti.

grazie per la collaborazione. :gogogo:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Gestione problematiche utenti

Messaggio da Toni Monroe » 13/03/2012, 5:38

Bonjour a tutti :forza:

Lep, ragazzi, mi pare che ormai siamo in ballo da un po' di tempo e la situazione si è abbastanza normalizzata ma occasionalmente capitano ancora domande che sono affidate alla voglia e al tempo che si ha di rispondere da parte di chi le cose le sa (tante volte anche i forumisti stessi, tra loro, si danno una mano) però mi pare che manchi uno strumento che potrebbe essere utile come quello delle FAQ. E' possibile crearne una versione, sia pure scarna (magari da aggiornare col tempo)? Tipo

° Come inserisco un video di youtube?
° Come inserisco un'immagine?
° Come inserisco l'avatar
° Che dimensioni sono consentite per l'avatar e come posso ridimensionare un'immagine per poterla usare come avatar?

Cose del genere, insomma, che periodicamente vengono richieste da forumisti nuovi ma a volte anche dai vecchi, che mai prima di un dato momento si erano cimentati in alcune cose.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: Gestione problematiche utenti

Messaggio da lephio » 13/03/2012, 10:17

se fate un topic faq, lo mettiamo nella sezione "bacheca" e lo rendiamo modificabile da tutti i mod!

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Gestione problematiche utenti

Messaggio da Toni Monroe » 14/03/2012, 12:34

C'è uno che vorrebbe sapere come cancellare l'account, l'ha chiesto nelle lettere alla sezione e anche a me con un pm ma non ho idea di cosa dirgli perché in effetti non vedo nel pannello di controllo un comando in questo senso. Vuol dire che una volta iscritti ce li teniamo per sempre? :forza:

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”