Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12632
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da ride_the_lightning » 23/09/2014, 20:05

Vi segnalo una piacevole opzione del nostro forum. Si chiama "ignore". Ecco, se non vi sopportate a vicenda usatelo così da non dovervi leggere e risparmiare in travasi di bile. Non è difficile. E ne guadagna sia topic che sezione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2014, 20:07

ride_the_lightning ha scritto:Vi segnalo una piacevole opzione del nostro forum. Si chiama "ignore". Ecco, se non vi sopportate a vicenda usatelo così da non dovervi leggere e risparmiare in travasi di bile. Non è difficile. E ne guadagna sia topic che sezione.
c'e' il topic dei 49ers direi piuttosto dove andare a consolarsi a vicenda tra di loro " la classe non si compra al supermercato" eh si :lmao: :lmao:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da joker » 23/09/2014, 20:42

ride_the_lightning ha scritto:Vi segnalo una piacevole opzione del nostro forum. Si chiama "ignore". Ecco, se non vi sopportate a vicenda usatelo così da non dovervi leggere e risparmiare in travasi di bile. Non è difficile. E ne guadagna sia topic che sezione.

Per me non ce n'è nessun bisogno anzi sono davvero molto contento che Seahawksrules sia tornato tra noi.

Vengo da un forum concorrente (anche se in realtà più piccolo e più recente del vostro) e posso dire, per esperienza, che bastano una decina di forumisti come lui per circa 6 mesi per svuotare un forum :ok: :ok:

Che dire? Speriamo che i transfughi vengano da noi :lmao:

Pertanto #freeseahawksrules
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2014, 20:47

joker ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Vi segnalo una piacevole opzione del nostro forum. Si chiama "ignore". Ecco, se non vi sopportate a vicenda usatelo così da non dovervi leggere e risparmiare in travasi di bile. Non è difficile. E ne guadagna sia topic che sezione.

Per me non ce n'è nessun bisogno anzi sono davvero molto contento che Seahawksrules sia tornato tra noi.

Vengo da un forum concorrente (anche se in realtà più piccolo e più recente del vostro) e posso dire, per esperienza, che bastano una decina di forumisti come lui per circa 6 mesi per svuotare un forum :ok: :ok:

Che dire? Speriamo che i transfughi vengano da noi :lmao:

Pertanto #freeseahawksrules
be io non uso parolacce e difendo solo la mia squadra e mi faccio rispettare , se questo e' essere bimbominkia per voi va molto bene
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da joker » 23/09/2014, 21:00

seahawksrules ha scritto: be io non uso parolacce e difendo solo la mia squadra e mi faccio rispettare , se questo e' essere bimbominkia per voi va molto bene

A me non hai mai insultato per cui non ho nulla di cui "lamentarmi". No ho davvero nulla da insegnarti sia chiaro ma quello che colpisce di te è che tu ti poni su un forum di football americano come il tifoso medio di calcio e questo credimi non è un complimento.

Spesso chi si appassiona agli sport americani lo fa anche perché è nauseato dalle modalità di tifo e di atteggiamento dei tifosi del nostro calcio.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2014, 21:04

joker ha scritto:
seahawksrules ha scritto: be io non uso parolacce e difendo solo la mia squadra e mi faccio rispettare , se questo e' essere bimbominkia per voi va molto bene

A me non hai mai insultato per cui non ho nulla di cui "lamentarmi". No ho davvero nulla da insegnarti sia chiaro ma quello che colpisce di te è che tu ti poni su un forum di football americano come il tifoso medio di calcio e questo credimi non è un complimento.

Spesso chi si appassiona agli sport americano lo fa anche perché è nauseato dalle modalità di tifo e di atteggiamento dei tifosi del nostro calcio.
be' io non posso vedere i 49ers e i loro seguaci lo dico non sono ipocrita che fa lo sportivo a tutti i costi poi ognuno fa quello che vuole libero di pensare che sono il male di questo forum.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da joker » 23/09/2014, 21:13

seahawksrules ha scritto: poi ognuno fa quello che vuole libero di pensare che sono il male di questo forum.

Non ho detto che tu sei il male del forum, ho detto una cosa un po' diversa.

Ho detto che solitamente chi è appassionato di sport americani ama confrontarsi in maniera molto diversa da come ti poni tu. Rifletti su un aspetto. Alcuni utenti nel momento in cui sei sparito si sono preoccupati, ma non per il motivo che pensi tu.

Venivano qua dentro a farsi due risate ma non con te bensì su di te per le cose che scrivevi. Non mi pare un gran traguardo. Poi se vuoi continuare con questo registro, per me nessun problema anzi mi fai un favore...
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2014, 21:18

joker ha scritto:
seahawksrules ha scritto: poi ognuno fa quello che vuole libero di pensare che sono il male di questo forum.

Non ho detto che tu sei il male del forum, ho detto una cosa un po' diversa.

Ho detto che solitamente chi è appassionato di sport americani ama confrontarsi in maniera molto diversa da come ti poni tu. Rifletti su un aspetto. Alcuni utenti nel momento in cui sei sparito si sono preoccupati, ma non per il motivo che pensi tu.

Venivano qua dentro a farsi due risate ma non con te bensì su di te per le cose che scrivevi. Non mi pare un gran traguardo. Poi se vuoi continuare con questo registro, per me nessun problema anzi mi fai un favore...

be io non ho nessun traguardo da raggiungere qui quello che pensano gli altri di me non me ne puo' fregar di meno non ci conosciamo non e' un problema e felice di farti un favore se pensi che ti faccia un favore che poi a quale fine tuo non l'ho proprio capito
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da cernottantasei » 23/09/2014, 22:49

. . , , ; : : , , .

Li ho trovati in giro, credo tu li abbia persi.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 24/09/2014, 0:24

cernottantasei ha scritto:. . , , ; : : , , .

Li ho trovati in giro, credo tu li abbia persi.

COMMENTO MODERATO
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 24/09/2014, 0:29

http://youtu.be/qL47MUTTtA4" onclick="window.open(this.href);return false;

Seattle Seahawks player DeShawn Shead proposes after his team beat the Denver Broncos
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 24/09/2014, 0:38

http://youtu.be/oKOpZ7nFJmo" onclick="window.open(this.href);return false;

Espn First Take Seattle Seahawks Beat Denver Broncos Again
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
SudoMoltoLeggendovi
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/04/2014, 15:17
MLB Team: Cubs
NFL Team: Chi picchia di più
5
36

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da SudoMoltoLeggendovi » 24/09/2014, 1:09

MESSAGGIO MODERATO.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2014, 9:06

mr.kerouac ha scritto::laughing: ma cosa sono le ultime pagine?
Ma poi queste false rivalità che vengono alimentate e inventate?
Un po' come se uno che va a puttane con i buoni pasto si metta a discorrere di figa con Dan Bilzerian
Quelli che vanno a puttane coi buoni pasto sono quelli che non vincono un SB da 20 anni o quelli che ne han giocati 2 in 8 vincendone uno? :penso:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/09/2014, 9:31

Wolviesix ha scritto:
mr.kerouac ha scritto::laughing: ma cosa sono le ultime pagine?
Ma poi queste false rivalità che vengono alimentate e inventate?
Un po' come se uno che va a puttane con i buoni pasto si metta a discorrere di figa con Dan Bilzerian
Quelli che vanno a puttane coi buoni pasto sono quelli che non vincono un SB da 20 anni o quelli che ne han giocati 2 in 8 vincendone uno? :penso:

Poi si gira sempre il discorso della bacheca...la nostra è piena la vostra è vuota...come se solitamente i tifosi di 49ers (o Cowboys) vivessero dentro la sala dei trofei della squadra :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”