Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Grossmann
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 28/01/2022, 20:32
1
32

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Grossmann » 29/02/2024, 23:35

Wolviesix ha scritto: 29/02/2024, 19:16
Grossmann ha scritto: 29/02/2024, 16:46
su questo sono d'accordo ma con lui hai avuto la sensazione che molte delle giocate spettacolari siano frutto del coaching staff o comunque del sistema. Non ama lanciare sul profondo e spesso e volentieri lancia corto (Hill ha fatto il fenomeno quest'anno e si è notata meno questa cosa) ma soprattutto nelle partite o nei momenti decisivi ha l'INT facile. 

sarei molto curioso di vederlo in un'altra squadra
Goff nei giusti contesti e in tempi recenti si è fatto un SB e un Championship, non vedo perchè non ci si possa arrivare con Tua.
senza scomodare le OL (un confronto sarebbe impietoso per noi), le difese dei Rams e dei Lions sono nettamente superiori alla nostra in ottica anno prossimo (Ramsey con un anno in più e i due pass rusher titolari che rientrano da infortuni pesantissimi).

Poi per carità è vero che tutto sommato la squadra non è male ma se ci aggiungi la division tosta e se penso che neanche quest'anno siamo arrivati davanti ai Bills nonostante la loro partenza zoppa...mi vien male!

Aggiungici anche che siamo dalla parte di Mahomes e le possibilità di fare un SB calano ancora più drasticamente.

A miami son tutti ottimisti sul rinnovo di Tua. Mi auguro riescano a firmarlo a cifre decenti. Se finiamo in una situazione analoga ai chiefs per me siamo condannati a 4/5 anni di sta roba qua. Meglio sicuramente degli anni post Tony Sparano per intenderci ma i sogni rispetto a 2 anni fa si sono totalmente ridimensionati. 


Curioso di sapere cosa pensano gli altri fan dei delfini 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 01/03/2024, 10:02

La difesa Rams 2018 e Lions 2023 non mi paiono così superiori a quella Dolphins 2023, poi giusto quello che dici (e non sottovalutiamo Wilkins, quella sarebbe una perdita gravissima).
Era per dire che con un giusto contorno anche Tua pur coi suoi limiti può portarti in alto.

Grossmann
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 28/01/2022, 20:32
1
32

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Grossmann » 01/03/2024, 12:47

Wolviesix ha scritto: 01/03/2024, 10:02 La difesa Rams 2018 e Lions 2023 non mi paiono così superiori a quella Dolphins 2023, poi giusto quello che dici (e non sottovalutiamo Wilkins, quella sarebbe una perdita gravissima).
Era per dire che con un giusto contorno anche Tua pur coi suoi limiti può portarti in alto.
eh si wolvie su questo devo darti ragione. L'avessero i 49ers al posto di Purdy sarebbe un affare. Purtroppo a noi mancano tanti buchi da tappare (o giocatori mediocri in alcuni ruoli). Un conto è se gioca Chubb un altro se gioca Van Ginkel. 

Così a occhio se vanno a maxare Tua spazio per fare altre manovre non penso ci sia.
Parlano già di spalmare alcuni contratti tipo Hill. Wilkins non voglio neanche pensare di perderlo anche perché i DT sono sempre più pagati da quel che mi risulta a differenza di altri ruoli. 
A tal proposito leggevo che al draft si andrà proprio a prenderne uno. 

Su Tua altra cosa che non abbiamo detto è che ha la mobilità di un QB anni '90. Non esce praticamente mai dalla tasca e dopo le botte dello scorso anno vedi proprio che ha tanta paura a correre. Nel football di adesso e soprattutto contro certe difese significa in sostanza una tassa da pagare. 
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 01/03/2024, 12:50

Anche lì, i Rams han vinto il SB due anni fa con Stafford, non esattamente il QB più veloce o mobile.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4248
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2037

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da torrisone » 01/03/2024, 13:24

Concordo con Wolvie.

Siamo sempre troppo qb centrici.

Se Dio vuole è uno sport che ti permette di fare tante cose, non c'è una ricetta unica vincente e chi non segue quella strada è fottuto.

5 anni fa avrei detto "eh è FONDAMENTALE avere il qb nel rookie contract perché poi devi pagarlo e cambia tutto".

Certo che cambia. Ma ci sono altre 50 persone che possono accompagnare quella struttura e quel progetto.

5 anni fa avrei detto "eh è FONDAMENTALE avere un attacco atomico perché Shannahan, mCVay, Reid, 50 punti, aiuto"

E adesso il pendolo ha oscillato e manco a farlo apposta le due versioni dei Chiefs che ci hanno gabbato sono due versioni molto diverse. La prima aveva Mahomes in rookie contract che faceva le magate con Hill e prime Kelce. La seconda con Mahomes col contrattone, skill players rivedibili ed una difesa clamorosa, piena di talento giovane ed economico.

(P.S. - se anche non avessero vinto 3 anelli NON cambia il succo del discorso)

Altre scelte da fare, altre mosse da azzeccare, altri rookies da inserire.

La PRIMA cosa che mi viene in mente dei Dolphins 2022 e 2023 sono gli infortuni e come la squadra è arrivata a dicembre / gennaio: a pezzi.

La prima.

Tutto il resto viene dopo.

È una roba che puoi controllare?
No.

È una roba che speri di aver saldato e non pagare più dazio?
Si.

È più rilevante questo rispetto a giocare con Tua a libro paga per 5 milioni o 30/40? Per me sì.





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 02/03/2024, 9:30

Ecco, diciamo che in una classifica di sfiga dell'ultimo lustro credo che solo i Chargers battano i Dolphins considerando tutto.

Cheetah
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/09/2023, 17:51
NFL Team: Miami Dolphins
1
3

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Cheetah » 02/03/2024, 22:48

Dopo quest’anno non possiamo che migliorare riguardo agli infortuni. Non credo si possa fare peggio di quest’anno eh. Certo, se finalmente la smettessimo di prendere giocatori injury prone sarebbe pure meglio. Ma da questo punto di vista purtroppo siamo particolarmente di coccio come si dice a Roma. 

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 11/03/2024, 23:38

Le perdite di Wilkins e Hunt fanno molto male a livello tecnico, ma non sorprendono chi sia stato un minimo attento. Quelle cifre per noi erano improponibili. La scelta è stata fatta mesi fa quando son stati rinnovati, a cifre inferiori, Sieler e Jackson. Speriamo sia stata la scelta giusta, su Jackson ho più di un dubbio.
Van Ginkel invece mi aspettavo tornasse, con gli infortuni di Chubb e Phillips sarebbe venuto veramente comodo, peccato.

Comunque si torna al discorso che si era fatto qualche mese fa: bisogna tornare a draftare. L'ultimo paio di draft sono stati quasi buttati, per un motivo o per l'altro, con poche eccezioni come Achane.

In entrata, non mi dispiace la firma di Jonnu Smith.

Cheetah
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/09/2023, 17:51
NFL Team: Miami Dolphins
1
3

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Cheetah » 12/03/2024, 18:07

Abbiamo preso anche il C dei Titans mi sembra Brewer che non dovrebbe essere male. Ad anche due LB, Bruce e Walker. Che ne pensate? Soprattutto di walker

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3120
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da gloric » 12/03/2024, 23:43


 

Cheetah
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/09/2023, 17:51
NFL Team: Miami Dolphins
1
3

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Cheetah » 13/03/2024, 5:31

E non solo. Abbiamo preso anche Poyer

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 13/03/2024, 11:26

Bene Barrett a coprire il buco lasciato dagli infortunati per un anno, mentre Poyer, pur in fase calante, a quelle cifre era no brainer. Mi auguro comunque si riesca anche a rifirmare DeSean Elliott, un'altra buona safety serve secondo me, anche perché Poyer l'anno scorso è stato utilizzato più che altro come terza safety ibrida.

Mi piace anche la firma di Brooks per il dopo Baker.

Brewer è interessante. Se chiedi ai tifosi dei Titans ne parlano tutti malissimo, e in effetti pare sottodimensionato e in difficoltà in pass pro. Ma è super atletico, e sembra un fit eccellente per il nostro running game a zona. In pass pro si spera che giocare con McDaniel e Tua, che fanno uscire la palla in tempo zero, lo aiuti. E l'anno scorso il nostro coach dell'OLine ha fatto miracoli. Non so se andrà bene, ma è un tipo di firma che apprezzo, a cercare giocatori a costo relativamente basso che magari non erano particolarmente valorizzati dallo schema in cui giocavano.
​​​​

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3120
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da gloric » 14/03/2024, 21:33


 

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 15/03/2024, 14:23

Buono Fuller a quelle cifre. In difesa si comincia ad avvicinarsi a qualcosa di completo. Manca qualcosa fra le safety (peccato non aver rifirmato Elliott agli spicci a cui è andato) e sulla DLine, dove sono stati firmati diversi DT che sembrano più da rotazione che effettivi titolari, accanto a Sieler.

In attacco invece c'è da rifare quasi del tutto l'interno della linea e i WR dietro alle due stelle.

​​​​Vediamo quanto ancora si riesce a completare prima del draft, non mi dispiacerebbe poter andare di bpa a cuor leggero.

Cheetah
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/09/2023, 17:51
NFL Team: Miami Dolphins
1
3

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Cheetah » 15/03/2024, 17:43

Mi sono fatto l’idea che della ol se ne occuperanno al draft, almeno per quanto riguarda i T vista la grande profondità che c’è quest’anno nel ruolo. Se non ho capito male anche a G c’è qualcosa da pescare, e noi e’ proprio lì che dobbiamo fare un importante upgrade. Non ci voglio nemmeno pensare di ricominciare il campionato con heichenberg titolare…. Per carità…..
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”