Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Patamunzo » 30/09/2014, 10:30

Io ero fouori per un matrimonio in un posto fighissimo ma senza quasi connettività. Riesco a beccare uno sprazzo momentaneo e l'aggiornamento di NFL.com dice Houston 23 Buffalo 17, un minuto e spicci da giocare nel 4° quarto, palla a Buffalo sulle 14 di Houston, 1st and 10. Mi dico: una squadra da playoff queste partite le vince. Poi me ne torno a divertirmi.
Inutile dire che il giorno dopo il risultato è quello che mi aspettavo (intercetto compreso).

Adesso andiamo con Orton e speriamo nel miracolo, ma coi miracoli a Buffalo di solito non va molto bene.
Secondo voi è possibile che il pessimo gioco di OL e WR (che per quel che leggo domenica è stato ancora più evidente di quanto già visto nelle precedenti) possa essere dovuto anche alla presenza di Manuel? Perchè non sa stare nella tasca, non sa leggere i ricevitori, si è trombato la sorella di Woods, non passa la canna a Henderson, che ne so.
Perchè non è che Orton sia proprio un mago nell'evitare la pressione o una macchina nel mettere la palla al posto giusto, dal poco che ricordo...

Ah, i Bills non ti deludono mai. Cosa c'è di peggio di parlare del prossimo draft dei QB alla quarta giornata? Farlo non avendo la prima scelta.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31099
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7389
13000

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da lebronpepps » 30/09/2014, 10:49

Però se i Pats sono questi l'occasione in division pare essere di quelle ghiotte

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Teo » 30/09/2014, 11:23

Patamunzo ha scritto: Perchè non è che Orton sia proprio un mago nell'evitare la pressione o una macchina nel mettere la palla al posto giusto, dal poco che ricordo...

Ah, i Bills non ti deludono mai. Cosa c'è di peggio di parlare del prossimo draft dei QB alla quarta giornata? Farlo non avendo la prima scelta.

Credo che lo vedremo subito, se Orton riesce a pescare i WRs vuoldire che Manuel è proprio un danno.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Patamunzo » 30/09/2014, 11:50

Teo ha scritto:
Patamunzo ha scritto: Perchè non è che Orton sia proprio un mago nell'evitare la pressione o una macchina nel mettere la palla al posto giusto, dal poco che ricordo...

Ah, i Bills non ti deludono mai. Cosa c'è di peggio di parlare del prossimo draft dei QB alla quarta giornata? Farlo non avendo la prima scelta.

Credo che lo vedremo subito, se Orton riesce a pescare i WRs vuoldire che Manuel è proprio un danno.

A dire il vero anche se Orton non li pesca Manuel resta un danno lo stesso :disgusto: Io quello lì già non lo potevo vedere l'anno scorso, quest'anno mi sta facendo venire il mal di stomaco ogni volta che giochiamo.
Immagine

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da David Ginola 14 » 30/09/2014, 13:08

È vero che non avremo la prima pick 2015...
Però ci sarà anche la FA....
Inoltre qualcosa potresti pescare anche al sec giro.....

Anche se io gradirei un Qb pronto e non da sviluppare...
Parlo non conoscendo minimamente la situazione dei Qb in FA...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Bada92 » 30/09/2014, 13:09

Io ecco, non avrei tolto Manuel così presto sinceramente, opinione mia, non andrete meglio senza per me...

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da David Ginola 14 » 30/09/2014, 13:12

Bada92 ha scritto:Io ecco, non avrei tolto Manuel così presto sinceramente, opinione mia, non andrete meglio senza per me...
Forse non avete presente le prestazioni di Manuel 2014....
PS compresa....
A Houston con un Qb normale avremmo vinto...
È oggettivamente imbarazzante...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Bada92 » 30/09/2014, 13:26

OK ci siamo, ma dubito che Orton andrà tanto meglio...a questo punto avrei riprovato con lui...ma dico imho totale... :ok:

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Doc. J » 30/09/2014, 13:36

Noi siamo inguardabili direi stile Manuel :thumbsdownsmileyanim:

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da David Ginola 14 » 30/09/2014, 13:36

Bada92 ha scritto:OK ci siamo, ma dubito che Orton andrà tanto meglio...a questo punto avrei riprovato con lui...ma dico imho totale... :ok:
Marrone e Whaley con l'arrivo della nuova proprietà si giocano il posto....
Evidentemente Orton, che non è il futuro, offre più garanzie...

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Bada92 » 30/09/2014, 13:57

OK sicuramente ne sai più di me quindi mi fido :biggrin:

Spero che sia così, dall'inizio siete tra le squadre che seguo con più interesse, quindi in cxxo alla balena :ok:

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
172

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da ston78 » 30/09/2014, 15:07

Io continuo a pensare che abbiamo (hanno) investito troppo su Manuel per buttare tutto a monte dopo solo quattro partite.
Marrone e Whaley non solo hanno ritenuto EJ degno di un primo giro (tra l'altro solo loro visto che nessuno lo pronosticava così in alto) ma lo hanno fatto anche dopo un anno intero passato con il rookie tra le mani. Ecco; dopo l'anno scorso hanno deciso di continuare ad investire su di lui prendendo Watkins con la quarta assoluta e fumandosi il primo giro del 2015, inoltre, segno di ulteriore investimento di fiducia in Manuel, il problema QB non è stato preso nemmeno in considerazione nei giri più bassi o in FA. Morale della favola ci presentiamo a week 1 con solo Manuel e il bekup raccattato tre giorni prima dalla pensione che dopo due prestazioni orride di Manuel si ritrova starter.
A me sembra che siamo gestiti da checche isteriche che hanno troppa paura di perdere il posto piuttosto che difendere le proprie scelte.
E con questo non voglio dire che Orton non sarà meglio di Manuel..anche perchè ci vuole davvero poco.. inoltre credo che domenica scorsa con qualsiasi bekup preso a caso in NFL avremmo portato casa la partita.
Il problema è che non puoi mandare a puttane una programmazione di due (tre) offseason. Cioè eravamo partiti prima della gestione Marrone/Whaley con Fitz e Stevie e nemmeno un anno e mezzo dopo ti ritrovi con EJ praticamente bruciato, Watkins e tre prime scelte andate.. oltre a questo c'è da aggiungere anche una ventina di milioni di cap buttato nel cesso... Fossi in Pegula sbatterei tutti fuori a calci nel culo.. immediatamente.

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da Patamunzo » 30/09/2014, 15:30

ston78 ha scritto:Io continuo a pensare che abbiamo (hanno) investito troppo su Manuel per buttare tutto a monte dopo solo quattro partite.
Marrone e Whaley non solo hanno ritenuto EJ degno di un primo giro (tra l'altro solo loro visto che nessuno lo pronosticava così in alto) ma lo hanno fatto anche dopo un anno intero passato con il rookie tra le mani. Ecco; dopo l'anno scorso hanno deciso di continuare ad investire su di lui prendendo Watkins con la quarta assoluta e fumandosi il primo giro del 2015, inoltre, segno di ulteriore investimento di fiducia in Manuel, il problema QB non è stato preso nemmeno in considerazione nei giri più bassi o in FA. Morale della favola ci presentiamo a week 1 con solo Manuel e il bekup raccattato tre giorni prima dalla pensione che dopo due prestazioni orride di Manuel si ritrova starter.
A me sembra che siamo gestiti da checche isteriche che hanno troppa paura di perdere il posto piuttosto che difendere le proprie scelte.
E con questo non voglio dire che Orton non sarà meglio di Manuel..anche perchè ci vuole davvero poco.. inoltre credo che domenica scorsa con qualsiasi bekup preso a caso in NFL avremmo portato casa la partita.
Il problema è che non puoi mandare a puttane una programmazione di due (tre) offseason. Cioè eravamo partiti prima della gestione Marrone/Whaley con Fitz e Stevie e nemmeno un anno e mezzo dopo ti ritrovi con EJ praticamente bruciato, Watkins e tre prime scelte andate.. oltre a questo c'è da aggiungere anche una ventina di milioni di cap buttato nel cesso... Fossi in Pegula sbatterei tutti fuori a calci nel culo.. immediatamente.

Pegula non è ancora l'owner, quindi anche volendo non può far nulla. E' evidente che Marrone e Whaley (perchè nella scelta di Manuel Whaley lo zampino lo ha messo eccome) hanno cercato di difendere l'indifendibile.
Era già evidente dal primo giorno che la scelta di Manuel era un azzardo... ma ancora si poteva avere il dubbio che fossero geni loro due e scemo il resto del mondo. Secondo me già a fine anno scorso era evidente che 'sto tizio non è materiale da starter NFL, era come guardare un'apecar in autostrada, dagli il tempo che vuoi ma i limiti strutturali erano tutti ben visibili. Purtroppo gli infortuni del primo anno hanno permesso ai due Doug di abbozzare ancora per il 2014.

Per me meglio tardi che mai comunque. Certamente Orton è una pezza, e pure logora. Vale quanto sarebbe valso un Fitzpatrick, se avesse accettato di di rimanere a paga ridotta, o un Kolb se non si fosse rotto respirando troppo forte.
Questa stagione, con una gigantesca botta di culo (che attendiamo da 15 anni, sarebbe pure ora! :stressato: ), portebbe ancora andar bene perchè il livello della division è davvero basso. Ma comunque vada si DEVE cominciare a investire un giro medio alto tutti gli anni su un QB, e continuare fino a quando non si arriva ad avere DUE QB decenti a roster. Altrimenti non se ne esce più.
Immagine

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
172

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da ston78 » 30/09/2014, 15:50

Patamunzo ha scritto: Era già evidente dal primo giorno che la scelta di Manuel era un azzardo... ma ancora si poteva avere il dubbio che fossero geni loro due e scemo il resto del mondo. Secondo me già a fine anno scorso era evidente che 'sto tizio non è materiale da starter NFL, era come guardare un'apecar in autostrada, dagli il tempo che vuoi ma i limiti strutturali erano tutti ben visibili. Purtroppo gli infortuni del primo anno hanno permesso ai due Doug di abbozzare ancora per il 2014
E' proprio questo il punto; investire la sedicesima scelta su un progetto di QB ci può tranquillamente stare, se va bene ti prendi del genio se va male amen.. meglio una prima buttata su un QB che su un CB/RB/WR (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale). Il problema è che non puoi l'offseason dopo buttare due interi draft per prendergli il bersaglio che ritieni lo possa far esaltare non ponendoti minimamente il problema di un piano B in caso di fallimento del tuo investimemnto.. o meglio se prendi questa decisione la porti fino in fondo e non ti rimangi tutto dopo “sole” quattro partite.. e non c'è PO che tengano tanto se ci si arriva è solo per inettitudine altrui.. ai PO ci si deve arrivare con un progetto, che serve arrivarci per prendere un'imbarcata dalla squadra di turno e poi presentarsi alla stagione successiva senza QB e senza primo giro.

ps: vabbè... se si arriva ai PO posso pure fottermene della prossima stagione :crocerossina:

ps2: tanto ci va NE

Avatar utente
ston78
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55
142
172

Re: BUFFALO Bills - Pegulas' team

Messaggio da ston78 » 30/09/2014, 16:23

@hsimon62
as per @SI_PeterKing in MMQB column, #Bills are prime candidate to play game in London in 2015. not sure if will b a home or road game moved

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”