"The Patriot Way" - We'll keep going

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5081
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
391

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 14/04/2024, 23:55

BruceSmith ha scritto: 14/04/2024, 17:40 Faccio fatica a spiegarmi anche il cap Number di Dugger (7.5-15.5-17-18).
Ad oggi, 53 milioni sotto il cap..

strutture dei contratti dei nostri rinnovi che avrebbero permesso un FA diversa dove oltretutto c'era roba buona nei settori che servivano a noi....vabbè l'abbiamo ripetuto fino alla nausea...
o a Mr Wolf non hanno spiegato i trucchi del cap o bolle in pentola una grossa trade con tanto di super rinnovo :forza:
comunque grossi problemi di cap non ne avremo finchè non dovremo eventualmente rifirmare un QB al secondo contratto...questi rinnovi per allora non saranno più un problema
 

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5125
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
693

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da GoPats » 15/04/2024, 10:21

TB12 ha scritto: 14/04/2024, 18:18
pippo77 ha scritto: 14/04/2024, 15:11

Per Daniels e Maye sì potrebbe riproporre il sempre buono discorso del floor e del ceiling sulle loro aspettative NFL?
cioè Daniels ha un ceiling più alto(potenzialmente quindi più forte)mentre Maye ha il floor più alto(cioè più difficilmente sarà un bust)?

non me ne intendo di  college football ma avevo capito il contrario
su Daniels una red flag importante potrebbe essere l esporsi troppo ai contatti, avevo letto di qualche comparison con RG III da questo punto di vista

a me tra i 2 stuzzica di più Daniels, se non altro perché mi piacerebbe avere un qb con un po’ di mobilità 

Ma anche Maye è mobile, non ai livelli di Daniels, ma sicuramente molto oltre la soglia necessaria per essere funzionale in questa NFL.

Io tra i due preferirei Maye perché è più giovane, ha giocato solo 2 stagioni (se non sbaglio) e quindi, grossolanamente, ci sono più margini di miglioramento. Ma se pensano che Daniels vada bene uguale, nel caso arrivi alla 3, non mi lamenterei.

Comunque anche Maye è molto grezzo, anzi, forse tra i top 4 è quello che si dice beneficerebbe di più di non partire subito da starter.

Ultima cosa, la trade down non mi convince non soltanto perché dici addio ai QB, ma anche a Marvin Harrison Jr.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5081
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
391

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 15/04/2024, 19:41

GoPats ha scritto: 15/04/2024, 10:21
TB12 ha scritto: 14/04/2024, 18:18

non me ne intendo di  college football ma avevo capito il contrario
su Daniels una red flag importante potrebbe essere l esporsi troppo ai contatti, avevo letto di qualche comparison con RG III da questo punto di vista

a me tra i 2 stuzzica di più Daniels, se non altro perché mi piacerebbe avere un qb con un po’ di mobilità 

Ma anche Maye è mobile, non ai livelli di Daniels, ma sicuramente molto oltre la soglia necessaria per essere funzionale in questa NFL.

Io tra i due preferirei Maye perché è più giovane, ha giocato solo 2 stagioni (se non sbaglio) e quindi, grossolanamente, ci sono più margini di miglioramento. Ma se pensano che Daniels vada bene uguale, nel caso arrivi alla 3, non mi lamenterei.

Comunque anche Maye è molto grezzo, anzi, forse tra i top 4 è quello che si dice beneficerebbe di più di non partire subito da starter.

Ultima cosa, la trade down non mi convince non soltanto perché dici addio ai QB, ma anche a Marvin Harrison Jr.

Il discorso trade down significherebbe rinunciare a competere per qualche altro anno....non in tutti i draft ti capitano 3 QB considerati potenzialmente da top 3...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24818
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11921
8691

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Wolviesix » 16/04/2024, 12:21

Esatto, non è mica sempre il 2018, 2020, 2021, 2023...

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 396
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
123

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Kea7 » 16/04/2024, 12:28

pippo77 ha scritto: 15/04/2024, 19:41
GoPats ha scritto: 15/04/2024, 10:21

Ma anche Maye è mobile, non ai livelli di Daniels, ma sicuramente molto oltre la soglia necessaria per essere funzionale in questa NFL.

Io tra i due preferirei Maye perché è più giovane, ha giocato solo 2 stagioni (se non sbaglio) e quindi, grossolanamente, ci sono più margini di miglioramento. Ma se pensano che Daniels vada bene uguale, nel caso arrivi alla 3, non mi lamenterei.

Comunque anche Maye è molto grezzo, anzi, forse tra i top 4 è quello che si dice beneficerebbe di più di non partire subito da starter.

Ultima cosa, la trade down non mi convince non soltanto perché dici addio ai QB, ma anche a Marvin Harrison Jr.

Il discorso trade down significherebbe rinunciare a competere per qualche altro anno....non in tutti i draft ti capitano 3 QB considerati potenzialmente da top 3...

Non seguo il college e non mi intendo di valutazioni di QB però non è la prima volta che gira sta favoletta dei super 3 o 4 QB e poi finisce a schifìo.
Ma a prescindere da questo, non siamo a 1 QB molto forte da subito dal tornare a competere.. Neanche nella Division.
Per questo la porta per l'eventuale offerta 'Godfather' per me è aperta e hanno fatto capire che 3 1st non bastano.
Se non arriva ben venga il franchise

Settimana scorsa abbiamo fatto 2 chiacchiere con Jenny McCarthy e oggi è il turno di Penix

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da gloric » 16/04/2024, 13:27

Ma per voi andare su MHJ alla #3 e poi sul QB al secondo giro (o rientrando al late first con una trade up) sarebbe impraticabile?

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5081
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
391

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 16/04/2024, 16:37

Kea7 ha scritto: 16/04/2024, 12:28
pippo77 ha scritto: 15/04/2024, 19:41

Il discorso trade down significherebbe rinunciare a competere per qualche altro anno....non in tutti i draft ti capitano 3 QB considerati potenzialmente da top 3...

Non seguo il college e non mi intendo di valutazioni di QB però non è la prima volta che gira sta favoletta dei super 3 o 4 QB e poi finisce a schifìo.
Ma a prescindere da questo, non siamo a 1 QB molto forte da subito dal tornare a competere.. Neanche nella Division.
Per questo la porta per l'eventuale offerta 'Godfather' per me è aperta e hanno fatto capire che 3 1st non bastano.
Se non arriva ben venga il franchise

Settimana scorsa abbiamo fatto 2 chiacchiere con Jenny McCarthy e oggi è il turno di Penix

Però e la prima volta che gira la favoletta e noi siamo lì per poterla leggere....2 o 3 draft fa non c'erano QB potenzialmente da primo giro ed è finita a schifio lo stesso....
Per quanto riguarda la nostra posizione per me siamo ad un QB un LT ed un WR dal vincere la division e potenzialmente nei primi 3 giri con un po' di culo si potrebbe fare perché sono i ruoli probabilmente più coperti a questo draft.
Con la 3 uno dei 3(meglio se QB o Harrison)va preso....poi se fanno come dice gloric e prendono per es Penix salendo un po' mi va bene pure anche se io la trade up la farei da inizio terzo intorno alla ventesima del secondo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26498
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6279
14266
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da BruceSmith » 16/04/2024, 16:57

l'hai sparata grossa, pippuzzo. ma grossa grossa. :icon_paper:


gloric ha scritto: 16/04/2024, 13:27 Ma per voi andare su MHJ alla #3 e poi sul QB al secondo giro (o rientrando al late first con una trade up) sarebbe impraticabile?

non so.
uno dei problemi è "quanto" dovremmo rientrare... perchè dopo aver lasciato passare i primi quattro qb, se qualcuno ti scavalca.. è dura trovare un piano b decente.
Ultima modifica di BruceSmith il 16/04/2024, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 396
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
123

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Kea7 » 16/04/2024, 17:05

gloric ha scritto: 16/04/2024, 13:27 Ma per voi andare su MHJ alla #3 e poi sul QB al secondo giro (o rientrando al late first con una trade up) sarebbe impraticabile?

Per quanto possa essere generazionale a quel che si dice MHJ, se sono convinti del QB che arriverà alla 3 si preme il grilletto.

Se non sono convinti o vedono qualcosa di interessante più in basso allora traderei, abbiamo troppi buchi da tappare

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 396
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
123

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Kea7 » 16/04/2024, 17:11

pippo77 ha scritto: 16/04/2024, 16:37
Kea7 ha scritto: 16/04/2024, 12:28



Per quanto riguarda la nostra posizione per me siamo ad un QB un LT ed un WR dal vincere la division e potenzialmente nei primi 3 giri con un po' di culo si potrebbe fare perché sono i ruoli probabilmente più coperti a questo draft.


Mi piacerebbe avere  la metà del tuo ottimismo..

La scorsa stagione dice che purtroppo  abbiamo una delle peggiori OL (ed è andato via Trentone), probabilmente il peggior reparto WR e il buon Brisset come starter quasi sicuramente anche se dovesse  arrivare Maye almeno inzialmente.
Il tutto condito da un CS completamente nuovo e capo allenatore all'esordio

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da gloric » 16/04/2024, 18:00

Io dicevo così perché ho molti dubbi sul talento offensivo presente a roster. E perché ho molti dubbi sulla tenuta della OL.

A me questi ragazzi, per quanto forti e promettenti, non mi sembrano tali da poter reggere qualunque sia il contesto in cui sono gettati. E sull'altro piatto della bilancia hai un ricevitore e un LT come non ne escono spesso.

Poi capisco l'esigenza di avere un QB rookie su cui costruire in un momento come questo, in cui hai cambiato FO e CS, ci mancherebbe... Sono veramente curioso di vedere cosa farà NE. Il draft inizia alla #3, quest'anno  :stressato:



 

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 396
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
123

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Kea7 » 16/04/2024, 21:04

gloric ha scritto: 16/04/2024, 18:00 Io dicevo così perché ho molti dubbi sul talento offensivo presente a roster. E perché ho molti dubbi sulla tenuta della OL.

A me questi ragazzi, per quanto forti e promettenti, non mi sembrano tali da poter reggere qualunque sia il contesto in cui sono gettati. E sull'altro piatto della bilancia hai un ricevitore e un LT come non ne escono spesso.

Poi capisco l'esigenza di avere un QB rookie su cui costruire in un momento come questo, in cui hai cambiato FO e CS, ci mancherebbe... Sono veramente curioso di vedere cosa farà NE. Il draft inizia alla #3, quest'anno  :stressato:



 

Dubbi sul nostro talento offensivo non ce ne sono, solo certezze purtroppo 

Onesto credo tutti si aspettassero che in FA tappassimo almeno qualche buco fra linea e WR, anche per agevolare il nuovo franchise QB.
invece abbiamo in pratica rinnovato solo i nostri e abbiamo ancora una montagna di verdoni

Oh magari Mr Wolf sta cucinando qualcosa, tipo la #34 x Ayuk
 

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5081
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
391

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 16/04/2024, 23:12

BruceSmith ha scritto: 16/04/2024, 16:57 l'hai sparata grossa, pippuzzo. ma grossa grossa. :icon_paper:





Ho detto che siamo a 3 giocatori dal vincere la nostra division,mica dal SB  :forza:
E ho detto pure che ci vuole culo a prenderli tutti e tre forti ma in questo draft 3 così ci sono...
Houston l'anno scorso non stava più o meno come noi o peggio di noi?
e non sono l'unico esempio nella storia.
Loro non hanno i Bills ma i Bills sono sempre al centesimo dal fare una lira,mi paiono un pochino incartati e con problemi di cap che non permettono loro di fare quello che vorrebbero ..
poi oh....se vogliamo già pensare al draft 2025 e ad impacchettare le nostre 3/4/5 prime scelte per andare a prendere Sanders facciamolo...o ancora meglio tankiamo e prendiamoci la prima assoluta 
ma se ragionano così pure a Foxborough l'anno prossimo saremo molto più lontani di ora dal tornare a competere....
​​​

​​​​

​​​​​

​​

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26498
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6279
14266
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da BruceSmith » 16/04/2024, 23:35

pippo77 ha scritto: 16/04/2024, 23:12 Ho detto che siamo a 3 giocatori dal vincere la nostra division,mica dal SB  :forza:
E ho detto pure che ci vuole culo a prenderli tutti e tre forti ma in questo draft 3 così ci sono...
Houston l'anno scorso non stava più o meno come noi o peggio di noi?
e non sono l'unico esempio nella storia.
Loro non hanno i Bills ma i Bills sono sempre al centesimo dal fare una lira,mi paiono un pochino incartati e con problemi di cap che non permettono loro di fare quello che vorrebbero ..
poi oh....se vogliamo già pensare al draft 2025 e ad impacchettare le nostre 3/4/5 prime scelte per andare a prendere Sanders facciamolo...o ancora meglio tankiamo e prendiamoci la prima assoluta 
ma se ragionano così pure a Foxborough l'anno prossimo saremo molto più lontani di ora dal tornare a competere....


detto che apprezzo l'ottimismo, secondo me più probabile arrivare quarti piuttosto che altro.
ci vorrà tempo, tutto qui. 😀



 

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5081
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
391

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 17/04/2024, 19:00

Poi aggiungo una cosa assolutamente senza rete e senza aver controllato (giusto per attirare @Wolviesix  che latita ) :forza:

Noi siamo una grande chiavica in un solo reparto...la difesa non è da top 10 pick al draft ...in parecchie partite non facevamo primi down in attacco per interi quarti ma alla fine perdevamo di uno/2 possessi ...
secondo me meglio così che mezze chiaviche su entrambi i lati...
Poi logico che ci manca il ruolo fondamentale perciò sempre meglio una situazione alla Chargers piuttosto che la nostra però se non siamo ottimisti ad Aprile 2024...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”