Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 30/06/2015, 15:00

articolo ben fatto che fotografa perfettamente la situazione attuale dei Vikings...complimeti aza
l'unico piccolo errore(ma stiam parlando di una cosa al limite dell'irrilevante) è quando si menziona Griffen dicendo che ha appena rinnovato il suo contratto,in realtà la firma è avvenuta nell'ofseason del 2014 e quindi i numeri messi su nell'ultima stagione non erano dovuti al contract year.....ma ripeto è proprio cercare il pelo nell'uovo

la cosa buona della difesa è che oltre ad esser giovane,ha anche tutti i suoi elementi sotto contratto almeno fino al 2017(l'unica eccezione è Blanton che però come ha detto t-wolves è uno dei punti meno fermi del reparto),il che non può che esser un vantaggio per un'ulteriore crescita futura

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da azazel » 30/06/2015, 17:44

Ops su Griffen :biggrin:
Quella di andare a controllare anche i contratti dei giovani difensori m'era venuta in mente ma poi non l'ho più fatto, mi sono permesso di aggiungere entrambe le tue puntualizzazioni al post. Thanks Thor!

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 10/08/2015, 12:14

Stanotte mi sono alzato... si lo so, sono un po' pazzo ma mi andava di vedere il kick-off.

Come ovvio nulla di eclatante, un drive per TB, nulla per AD, pochi scampoli per Wallace.
Curioso che AD fosse cambiato, pronto in side-line.

Dopo il primo quarto mi sono rimesso a dormire, anche perchè stamattina lavoro !

Edit : a pranzo mi sono guardato la partita condensed, confermo quanto detto prima, nulla di nuovo all'orizzonte salvo Hodges che si è comportato bene.
Leggevo che Thielen era in forse per il roster finale anche se ieri si è comportato benino, spero non lo taglino perchè il suo lo fa (ok non è un fenomeno, ma il poco che fa lo fa bene) e poi mi sta simpatico.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 10/08/2015, 15:58

con questa vittoria siamo belli che lanciati verso un record stagionale di 24-0,inutile nascondersi :bigboss:
in alternativa però posso anche accontentarmi se dopo aver vinto la prima partita della stagione vincessimo anche l'ultima a febbraio :forza:
scherzi a parte c'è da segnalare gli zero infortuni che è l'unica cosa che realmente conta
titolarissimi in campo appena un drive(i loro invece proprio non han giocato,specialmente in attacco,il che rende ancor più difficile commentare seriamente la partita)
Teddy mostra un buon timing con Rudolph,Wallace visto solo in una reverse chiusa senza guadagno e nell'unico passaggio sbagliato da Bridgewater,ecco li il #5 ha fatto davvero un brutto lancio considerata la facilità;Johnson invece inoperoso
molto bene Cole e Hodges sempre intorno alla palla,male Waynes che si perde il WR in un paio di occasioni e in altre commette penalità,niente di allarmante per carità essendo la prima di preseason,da segnalare però che Zimmer nonostante le difficoltà lo tiene in campo più di tutti e questo mi è piaciuto
CP84 cercato poco e questo mi spiace,Pruitt si fa notare per il TD ma che avesse mani solide lo si sapeva già in sede di draft,molto più interessante il blocco portato sulla LOS su Dupree che ha permesso ad Asiata di correre per una quindicina di yard
Diggs con un ritorno fino a un passo dalla endzone ha già dato dimostrazione delle sue qualità da funambolo palla in mano,ha bisogno di allenamento per riprendere confidenza nelle ricezioni visto che nell'ultimo anno al college non è stato schierato da PR poi si può pensare seriamente di sostituire Sherels nei ritorni
in generale tanti i placcaggi mancati che sicuramente non avranno fatto felice Zimmer però c'è da dire che a inizio stagione è quasi normale la cosa,l'importante ad oggi è che i difensori fossero nel posto giusto
pollice verso per gli ST...Walsh sbaglia un FG dalle 48 mentre Locke si rende protagonista di un paio di brutti punt...insomma purtroppo per ora nulla di nuovo rispetto alle prestazioni dell'anno scorso

Thielen è di fondamentale importanza negli ST come dimostrato ampiamente l'anno scorso...se si punta ad avere sei WR a roster non rischia assolutamente il posto,troppa differenza tra i primi sei(Wallace,Johnson,Wright,CP84,Diggs,Thielen) e gli altri ricevitori in squadra

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 11/08/2015, 22:04

Rookie:
- Waynes: male, poi si riprende, l'impressione è stata brutta, detto questo non mi allarmo minimamente un anno di panca io lo preventivavo
- Kendricks: bene è sfortunato perchè la concorrenza è altissima, Cole-Hodges sono molto solidi (senza contare Barr e Greenway) pure Watts non è sembrato male
- Hunter: pass rush poco, però in fase di contenimento mi è piaciuto, direi bene
- Clemmings: non mi è piaciuto molto, come tutti i suoi compagni
- Pruitt: bene, come bloccatore è alternante, però ha fatto una buonissima gara
- Diggs: il ritorno è stato agevolato, comunque si è mosso bene, se non si fa male è molto interessante
- Thompson & Sheppard: come Clemmings
- Dubose e Robinson: sinceramente manco li ho notati

Altri: bene Price e Johnson. Kalil per pochissimi snap è tornato dominante, speriamo continui così, in generale l'OL titolare mi sembra si sia comportata bene (se pur per pochissimi snap), lo stesso Harris si è arrangiato
Mi spiace per l'intercetto di Ford che temo non farà parte dei 53, poi se non erro Crichton non ha partecipato per un piccolo infortunio alla caviglia
PS Se non tengono Thielen mi arrabbierei

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 16/08/2015, 17:15

Si è fatto male Loadholt... Se il buongiorno si vede dal mattino partiamo male.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 17/08/2015, 7:52

Che sfiga, pare fosse in forma come non lo si vedeva da anni.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 17/08/2015, 14:13

dispiace perché oltre ad esser il migliore a roster ad aprire varchi per il running game era anche un leader dello spogliatoio...quindi doppia perdita

il sostituto sarà il rookie Clemmings che sabato non è andato affatto male in pass protection anche se c'è da dire che non è che avesse di fronte chissà chi,già più interessante il prossimo test contro Kalhil Mack
quindi ad oggi ci presentiamo ai nastri di partenza con un lato destro tutto nuovo e da scoprire e a LT abbiamo Kalil che viene da due orribili stagioni giocate

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 06/09/2015, 0:30

Quarterback: Bridgewater - Heinicke - Hill
Running Back: Asiata - McKinnon - Peterson
Fullback: Line
Wide Receiver: Diggs - Johnson - Patterson - Thielen - Wallace - Wright
Tight End: Ellison - Ford - Pruitt - Rudolph
Center: Kerin - Sullivan
Guard: Berger - Fusco - Harris - Sirles (acquired via trade from San Diego Chargers)
Offensive Tackle: Clemmings - Kalil - Shepherd

Defensive End: Crichton - Griffen - Hunter - Robison - Trattou
Defensive Tackle: Floyd - Johnson - Joseph - Stephen
Linebacker: Barr - Cole - Greenway - Hodges - Kendricks - Robinson
Cornerback: Munnerlyn - Newman - Rhodes - Sherels - Waynes
Safety: Blanton - Exum - Sendejo - Smith

Kicker: Walsh
Punter: Locke
Long Snapper: McDermott

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 06/09/2015, 0:35

Robinson tra i LB vince la concorrenza di Watts e Mauti
Sia Yankey che Thompson cadono nella posizione di OL a vantaggio di Kerin e Sirles appena arrivato
Thomas viene tagliato per l'esperienza di Sherels (immagino più che altro perchè sarà ancora il nostro PR)
Ricordiamo che Loadholt è in IR, Price sospeso 2 gare e Robinson verrà inserito più avanti

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 07/09/2015, 23:15

la squadra sembra avere talento e al tempo stesso anche una certa profondità,tranne che nella Oline dove non solo siamo corti e con parecchi dubbi(e infatti si è provato a porre rimedio tramite trade) ma veniamo anche bersagliati dagli infortuni,dopo Loadholt c'è pure Sullivan che son due settimane che non si allena per problemi alla schiena,stessa cosa pure oggi,speriamo sia solo precauzione da preseason
sulle previsioni finali finchè A-Rod continua a giocare GB partirà sempre favorita nella divisione e gli ultimi 4 anni stanno li a dimostrarlo,in giro leggo tanto ottimismo in ottica WC(e t-wolves che mi legge anche di là sa che se c'è un ottimista quello sono io)però per la corsa alla WC secondo me la prima cosa da vedere è la schedule e noi che affrontiamo le due WEST diciamo che non partiamo avvantaggiati
lunedi a SF partita da vincere a tutti i costi,a inizio stagione tutti partono con i sogni di postseason e sinceramente con tutto il rispetto per i 49ers ma una squadra che parte con quell'obiettivo deve sfruttare un esordio contro una squadra falcidiata dalle avversità in offseason,coaching staff nuovo,difesa da reinventare,attacco con un Kaepernick in una fase non eccelsa,bisogna sfruttare l'occasione al volo senza se e senza ma
Immagine SKOL VIKINGS Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 08/09/2015, 12:51

A me già il fatto che Clemmings debba partire titolare mi convince poco, aggiungiamoci Harris e il mix non è dei migliori
Dalla panca il solo Berger mi sembra una discreta garanzia, speriamo che Sirles dia un contributo tangibile
Potrebbe comunque essere una linea competente, però è sicuramente il reparto più in discussione e purtroppo è anche uno dei più decisivi, se Sullivan non recupera auguri a Peterson che già perdendo Loadholt ha perso il suo uomo migliore... a quel punto Fusco dovrà fare pentole e coperchi

Rimaniamo positivi: Clemmings è un gran bel prospetto e Harris da guardia è decisamente migliore rispetto che da tackle, poi se realmente Kalil è al 100% qualcosa di buono lo si combina. Basterà per andare ai PO? Io credo che per forza di cose dovranno essere gli altri reparti a dare quel qualcosa in più. Io sono dubbioso su Wallace e Patterson, però sono abbastanza sicuro che almeno il primo dopo un pò si inserirà a dovere, non mi aspetterei comunque grandi cose

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Jack The Sack » 08/09/2015, 20:58

Thor ha scritto: lunedi a SF partita da vincere a tutti i costi,a inizio stagione tutti partono con i sogni di postseason e sinceramente con tutto il rispetto per i 49ers ma una squadra che parte con quell'obiettivo deve sfruttare un esordio contro una squadra falcidiata dalle avversità in offseason,coaching staff nuovo,difesa da reinventare,attacco con un Kaepernick in una fase non eccelsa,bisogna sfruttare l'occasione al volo senza se e senza ma

Non posso che concordare.
I 9ers sono troppo tribolati e raffazzonati in questo momento per impensierire perfino i Raiders. Forse avete la fortuna di venire al Levi's ad inizio stagione, magari più avanti, con un talento equiparabile sarebbe stata una partita diversa. Ma ad oggi vedo i Vikings decisamente favoriti contro questi 9ers. Poi naturalmente il 28 farà la partita della vita ...

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1021
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
191

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 09/09/2015, 13:02

Jack The Sack ha scritto: Poi naturalmente il 28 farà la partita della vita ...
sinceramente non so che partita aspettarmi da AD
già contro di voi(per quel poco che può contare) non ha mai avuto prestazioni disumane,ora è vero che sarà incazzato col mondo intero e voglioso di ben figurare,ancor di più in primetime,però viene sempre da un anno di inattività,ha saltato la preseason per precauzione,quindi per quanto si possa esser tenuto in forma avrà della sabbia tra gli ingranaggi che non penso lo aiutera ad esser in formissima da subito,per nostra fortuna però dopo tanti anni abbiamo un QB di talento e quindi il gioco offensivo non dipende esclusivamente dalle sue prestazioni

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 09/09/2015, 15:04

Ne parlavo giusto oggi a pranzo, posso essere d'accordo con te (Thor) per il discorso sabbia (che avrò anche io, visto che mi faccio un 2/3 giorni di mare :thumbup: :forza: ) c'è anche da dire che forse (diciamolo a bassa voce) con il QB di talento di cui parli potremmo finalmente "rivedere" il tipo di gioco che ci ha aiutato ad arrivare al Championship qualche anno fa.

Se, come immagino, le difese saranno comunque terrorizzate da AD, e quindi si stringeranno nel box ogni volta che lui mette piede nel backfield, allora resteranno meno "attente" nelle secondarie e quindi più possibilità di gioco aereo.

Era la stessa volontà dello scorso anno, finchè poi AD è stato "sparito" forzatamente e Cassel per la paura si è rotto.

Stiamo alla finestra ma, come dissi qualche anno fa, "non ci piscia in testa nessuno".
Poi le partite sono sempre singolari, qualcuna va bene qualcuna no, ma non partiamo battuti con nessuno a parer mio.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”