SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Rispondi
Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 27/07/2014, 20:25

Peyton_Manning18 ha scritto:La mia idea l'ho postata sopra: gioco di corsa di livello troppo alto e anche gambe del QB eccezionali. Nessuno si può permettere di rushare in maniera scriteriata contro di voi. Quindi ci sono più LB che rimangono in spy su QB e nel box a placcare. Di conseguenza gli screen non verrebbero fuori. :forza:


Volevo spiegarti meglio quando affermo che la tua spiegazione ha un senso ma, per me, da sola non basta a spiegare la totale mancanza di questo tipo di gioco nel nostro sistema.

Prendiamo una situazione di terzo e lungo (terzo e 6 o terzo e 7). In questo situazione l'attacco si schiera generalmente con 3 o addirittura 4 wr, la difesa diventa una nickel o dime ed inevitabilmente le sue maglie si allargano.

Un gioco di corsa in una situazione del genere è davvero poco credibile o probabile anche se i 49ers, inevitabilmente la difesa si aspetta un gioco di passaggio.

Questa per me è una situazione dove, pur dovendo rispettare l'abilità di corridore di Kap, ci sono le premesse e soprattutto gli spazi per giocare efficacemente uno screen su un rb.

Tra l'altro a roster c'è anche un giocatore come Lamichael James adatto per questo genere di giocate.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 28/07/2014, 6:45

La rincorsa di LaMichael James come vice Gore finisce prima ancora di cominciare Fuori un mese per problemi ad un gomito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
872
671

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Jack The Sack » 28/07/2014, 9:35

Ma porc ...
rientro da otto giorni di ritiro per sapere che la nostra suntuosa depth nella posizione RB è evaporata in due allenamenti e adesso abbiamo un over 30 e due ragazzini: bene, ma non benissimo

Sulla questione screen pass, concordo pienamente con PaytonManning18: al di là delle dichiarazioni di Roman, che avrà dovuto parlarne a forza di avere i maroni triturati dagli esperti, a me sembra abbastanza semplice. Contro di noi le squadre giocano con 7 8 uomini nel box e cionondimeno ne trituriamo molti (praticamente tutti tranne i condor dell'oceano): giocando contro squadre tutte lì, che sbavano di zompare nel nostro backfield o che non si muovono dal loro per paura che Kaep parta alla Michael Johnson, praticare gli screen mi sembra abbastanza improbabile, tolte alcune situazioni particolari. Infatti dei 10 screen che abbiamo giocato (numero simbolico, non controbattetemi con le statistiche), metà si sono giocati con TE e WR, nella metà campo avversaria, in situazione di poco rischio.
Poi va considerato che Kaep sul corto ha mani come badili ed il tocco non sarà mai la sua arma migliore, così come Gore non ha mani eccellenti (discrete sì, ma nulla più), quindi a meno che uno dei due ragazzi non si dimostri il nuovo Marshall Faulk - e non credo - la discussione sugli screen resterà un piacevole esercizio retorico, adeguato per questo inizio di stagione in cui non abbiamo un granché altro di cui parlare.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Angyair » 29/07/2014, 0:08

Volevate la maglietta Sack Francisco? Tenete pronto il portafoglio perché non ci sarà solo quella ma tutta una serie di merchandising che servirà, come supposto, a raccogliere fondi per aiutare i bambini dell'area della baia. Tra i protagonisti dell'iniziativa ci sono NaVorro Bowman, Aldon Smith e Dan Skuta prima di tutti. Qui viene spiegata meglio l'iniziativa, mentre questa è la pagine facebook dell'iniziativa e qui il sito da dove si potrà acquistare il merchandising.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 29/07/2014, 13:55

Angyair ha scritto:Volevate la maglietta Sack Francisco? Tenete pronto il portafoglio perché non ci sarà solo quella ma tutta una serie di merchandising che servirà, come supposto, a raccogliere fondi per aiutare i bambini dell'area della baia. Tra i protagonisti dell'iniziativa ci sono NaVorro Bowman, Aldon Smith e Dan Skuta prima di tutti. Qui viene spiegata meglio l'iniziativa, mentre questa è la pagine facebook dell'iniziativa e qui il sito da dove si potrà acquistare il merchandising.
ImmagineImmagine Grazie angy
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da cernottantasei » 29/07/2014, 17:14

The San Francisco 49ers signed running back Alfonso Smith to a one-year deal on Tuesday. In order to make room on the roster, the team has waived/injured guard Fouimalo Fonoti.

Smith originally signed with the Arizona Cardinals as an undrafted free agent in 2010. He spent four seasons with the Cardinals, playing in 43 games and registering 48 carries for 156 yards and two touchdowns, while adding 13 special teams tackles. In 2013, Smith appeared in all 16 regular season games and registered 18 carries for 54 yards and one touchdown and had six special teams tackles.

A 27-year-old native of Louisville, Ky., Smith played collegiately at Kentucky where he appeared in 49 games for the Wildcats over four seasons and tallied 957 yards and eight touchdowns on 215 carries.

Fonoti signed as an undrafted free agent with the 49ers on May 12, 2014.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 29/07/2014, 18:11

Io proporrei di fare un'ispezione nella stanza del Rb Jewel Hampton. Secondo ci troviamo qualche bambolina in stile voodoo dei suoi colleghi di reparto. Il prossimo della sua lista è il nuovo arrivato Smith :laughing:
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Bada92 » 29/07/2014, 18:55

Ahahahahah :stralol:

Io di Jewel Hampton so veramente poco per altro, per quanto mi riguarda è sempre rimasto uno di quei giocatori "ombra"...nemmeno come back-backup potrebbe essere valido?? Comunque mi spiace vedere che Lattimore non sia granchè considerato a questo punto...speriamo smentisca gli scettic e possa dimostrare quello che vale... :yo:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: R: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Angyair » 30/07/2014, 8:01

@NinersNation: As of July 22, the NFLPA cap info had the 49ers with $5.9M. Today they’re at $9.9M. Clearing some space

Abbiamo ristrutturato il contratto di Brooks spostando circa 2 milioni nel futuro (e facendo una di quelle operazioni che non mi fanno impazzire...ora Brooks pesa per più di 9 milioni sul cap 2015 con u a dead money di 5.5 circa...qui i dettagli) e quindi sembra proprio che abbiamo creato lo spazio per altri rinnovi. Chi sarà o saranno i fortunati? Boone? Captain Torpedo? Crabtree? Iupati?

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 30/07/2014, 9:38

Angyair ha scritto:@NinersNation: As of July 22, the NFLPA cap info had the 49ers with $5.9M. Today they’re at $9.9M. Clearing some space

Abbiamo ristrutturato il contratto di Brooks spostando circa 2 milioni nel futuro (e facendo una di quelle operazioni che non mi fanno impazzire...ora Brooks pesa per più di 9 milioni sul cap 2015 con u a dead money di 5.5 circa...qui i dettagli) e quindi sembra proprio che abbiamo creato lo spazio per altri rinnovi. Chi sarà o saranno i fortunati? Boone? Captain Torpedo? Crabtree? Iupati?
Io spero che sia crabtree. Per me è un top player e per quanto steve johnson e patton possano essere dei buoni rimpiazzi nessuno di loro è al suo livello. Iupati e boone sono più facilmente sostituibili. Cmq nell'arco di una settimana mi aspetto che succeda qualcosa. P.S. Come mai Davis iniziano a chiamarlo capitan Torpedo?
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Angyair » 30/07/2014, 9:55

joker ha scritto:
Angyair ha scritto:@NinersNation: As of July 22, the NFLPA cap info had the 49ers with $5.9M. Today they’re at $9.9M. Clearing some space

Abbiamo ristrutturato il contratto di Brooks spostando circa 2 milioni nel futuro (e facendo una di quelle operazioni che non mi fanno impazzire...ora Brooks pesa per più di 9 milioni sul cap 2015 con u a dead money di 5.5 circa...qui i dettagli) e quindi sembra proprio che abbiamo creato lo spazio per altri rinnovi. Chi sarà o saranno i fortunati? Boone? Captain Torpedo? Crabtree? Iupati?
Io spero che sia crabtree. Per me è un top player e per quanto steve johnson e patton possano essere dei buoni rimpiazzi nessuno di loro è al suo livello. Iupati e boone sono più facilmente sostituibili. Cmq nell'arco di una settimana mi aspetto che succeda qualcosa. P.S. Come mai Davis iniziano a chiamarlo capitan Torpedo?
Ah boh....la cosa triste è che sembra sia stato lui a definirsi così.... :dohut0:

Io spero Crabtree, mi aspetto Boone e VD.
Ultima modifica di Angyair il 30/07/2014, 9:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4226
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2030

Re: R: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da torrisone » 30/07/2014, 9:57

È lui che ha iniziato a chiamarsi così.
Poi inizierá a parlare in terza persona con accento bolognese.
E diventerá Alex l'Ariete.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da joker » 30/07/2014, 12:00

Angyair ha scritto: Io spero Crabtree, mi aspetto Boone e VD.


Quello che dici è sensato. La logica farebbe proprio pensare agli ultimi due, per quanto Boone non si è ancora presentato al camp.

Tuttavia sono diversi mesi che ogniqualvolta Kap parla si spende in lodi sperticate per il granchio. Ha accettato pure di prendere meno per riuscire a firmare qualche suo compagno di squadra e credo che nei suoi desiderata Crabtree sia al numero 1.

Il granchio ha una caratteristica che non ha nessun nostro Wr (neppure Randy Moss nell'anno in cui è stato con noi), riceve le palle di Kap con estrema facilità nonostante siano delle sassate e ha con lui un eccellente feeling.

Dai Baalke e facci sto regalo :papa: :papa:
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da Bada92 » 30/07/2014, 14:13

Io rinnoverei sicuro crabtree e VD anche se non esagerando...questa mossa tuttavia mi sembra che sia più votata a VD e Boone, anche se francamente tra Boone e Iupati, firmerei il secondo tutta la vita...secondo me Boone è il più sostituibile dei 4 nomi fatti...!! Considerando anche che se il granchio non rifirma, Kaep si incazza come una bestia (ma per favore, la prossima volta in un finale di una partita importante, cerca anche qualcun altro) :fischia:

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: R: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Messaggio da ilmago » 30/07/2014, 19:24

Granchio tutta la vita

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”