Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 11/04/2024, 15:52

McCallan Castles impazzisco. Ne ho parlato giusto ieri sera. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 11/04/2024, 20:14

ride_the_lightning ha scritto: 1712843538[/url] user_id=8365]
McCallan Castles impazzisco. Ne ho parlato giusto ieri sera. 

Prospetti come Castles e Pline a me piacciono tantissimo; giganti con quel mix di forza e atletismo che sotto le cure di un vero coaching staff potrebbero esplodere in modo fantastico… ma magari uno di questi qui.
comunque vada, solo il fatto che abbiano scrutinato diamanti grezzi del genere ti fa pensare ad una squadra scouting dei Chargers che con il recente passato non c’entra davvero più nulla, è almeno tre gradini sopra. Meno male.

Castles indubbiamente ha avuto più riflettori per la sua season a Tennessee, dove ha fatto onde dallo slot, tra bloccaggi in campo aperto e la incredibile capacità di farsi trovare sempre libero sui passaggi, nonostante fosse nella migliore Conference del college football. Ma anche i filmati che ho recuperato di UC Davis (che fa la Big Sky Conference, una delle migliori in FCS) mostrano un in-line TE di enorme prospettiva, un match-up continuo per LB e DB. È fisico come Bud Spencer in Bulldozer, è muscoloso, è tecnico, è atletico. Questi sono i prospetti su cui scovare dei nuovi Kelce.

Pline è senz’altro più grezzo di lui, ma è incredibilmente intrigante. Lui ha giocato l’ultima stagione nei Furman Paladins, in South Carolina, nella Southern Conference (altra top FCS), ma prima giocava a Ferris State (il miglior college di Division II nelle ultime stagioni) perché è di Fowler, Michigan, un’ora e mezza di auto da Ann Arbor. E quando uno viene dalla zona di Lensing e di Toledo, mi si accendono le lampadine. Quando poi leggo che lo vogliono i Patriots perché era un pallino di Bill Belichick, mi si accende tutto l’albero di Natale.  :laughing:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 12/04/2024, 15:11

Un altro ruolo in cui i Chargers potrebbero selezionare con una pick nel 7 round, o firmare UDFA, è quello di safety.

La firma di un biennale da parte di Gillman ci dice tanto, ossia che la coppia titolare con Derwin James rimarrà questa, salvo imprevisti (nel male o nel bene), anche nei primi 2 anni di Harbaugh. 
Tuttavia dietro ai titolari c'è davvero "poco" in questo momento. JT Woods è probabilmente il più "unproven player" dell'intera Lega (per non dire un desaparecido) e quello che leggiamo circa i suoi problemi "fuori dal campo" non ci fanno certo immaginare un futuro titolare nel ruolo. AJ Finley è un valido special teamer, ottimo se pensiamo che è arrivato come undrafted FA, ma probabilmente è massimo una riserva per questi livelli.

La room nel ruolo specifico si ferma qui, dunque anche numericamente siamo sottodimensionati in questo momento. Oltretutto bisogna pensare anche ad alcuni degli schemi che Minter amava alternare a Michigan, con 3 safety in campo, una delle quali nel ruolo di big nickel o "star" di peso (James). Insomma, è molto probabile che arrivi qualcuno nel ruolo, se non altro per la depth e la competition. 

Per il momento gioco a carte "coperte". Quindi vi segnalo solo i due safety che sono stati ospiti dei Chargers per un 30 pre-draft visit, almeno da quanto è emerso finora. Si tratta del FS Milard "Nook" Bradford di TCU e dello SS Julius Wood di ECU.

Bradford potrebbe essere un mezzo steal con una late round pick, perché stiamo parlando di un FS molto veloce e con un range in grado di giocare anche isolato sul profondo (insomma da "centerfielder" in cover 1 o in cover 3 per capirci) ruolo che persino i due titolari attuali fanno fatica a ricoprire (per ragioni di range). Oltretutto agli Horned Frogs veniva impiegato proprio come FS "aggiunta" nel loro sistema difensivo 3-3-5. Ex compagno di squadra a TCU dei vari Quentin Johnston e Derius Davis (anche se io l'ho guardato spesso per vedere in azione Tre'Vius Hodges-Tomlinson - chissà perché...), ha eliminato Michigan nella famosa e già citata semifinale per il titolo nazionale del 31 dicembre 2022. Ebbe 8 tackle in quella partita e 1 passaggio difeso. 

Wood invece l'ho visto in azione una sola volta, non guardo spesso i Pirates. Però quella partita è stata l'opener del 2 settembre 2023 ad Ann Arbor contro Michigan... gran bella prestazione - condita da 9 tackle - da parte di Julius, che definirei un buon rincalzo per la posizione di Derwin James.

Sarà solo una mia impressione, ma se un prospetto ha fatto bene contro Michigan è finito sopra l'agendina rossa di qualcuno, forse dello stesso Jim. Anche perché chissà quante volte le rivedevano le prestazioni del sabato... 
 

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1696
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
487

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da cecaro » 12/04/2024, 17:17

@Angelo per caso stai facendo delle analisi simili a queste sulla prossima stagione di Stanford da qualche parte? O sulla nuova ACC?
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 12/04/2024, 21:41

cecaro ha scritto: 1712935036[/url] user_id=5761]
@Angelo per caso stai facendo delle analisi simili a queste sulla prossima stagione di Stanford da qualche parte? O sulla nuova ACC?

ciao, non al momento. Questa è la mia ‘stagione del draft’. In autunno guardo un tot di partite (di college in generale) ma poi molte altre me le tengo da parte e inizio a guardarle dalla seconda metà di febbraio, passata ormai la NFL, per “prepararmi” alla Combine prima e al Draft, appunto. Personalmente mi diverto tantissimo a fare “lo scouting” è uno dei miei passatempi preferiti nella offseason e l’evento draft, in quanto tale, lo preferisco persino alle partite della NFL… s’intende in contumacia Chargers.

Già Chargers, come puoi immaginare in un cambiamento di queste proporzioni, con l’arrivo di Jim e di Jesse Minter, non solo mi sono visto tutte le gare della Champion season di Michigan, ma molte me le sono viste e riviste. D’altronde per carpire alcuni aspetti nel gioco dei prospetti collegiali, sul tape, non c’è a disposizione una partizione delle registrazioni come per esempio il coach’s film del GP. Poi abbiamo fatto una FA in cui sono partiti i due migliori WR della squadra ed ecco che mi sono messo a guardare tante partite delle due conference regine della NCAA, SEC e B1G per ovvie ragioni. 

Tutto questo discorso per dire che non avendo Stanford giocatori da NFL (o quasi) le loro gare me le procuro (molte me le sono già procurate) e me le riguardo solo nella stagione estiva. Certo non è che sia così eccitante vedere la propria ‘Alma Mater’ perdere così e finisce che una gara come quella di Colorado me la sono vista 3 volte… :laughing:  
I Cardinal hanno affrontato un cambiamento epocale in termini di coaching staff con la fine dell’era Shaw e al momento sono in una fase di riorganizzazione della squadra, a partire dal recruiting, anche se quest’anno qualcosa di ‘nuovo’ sta emergendo. Se avrò il tempo di fare uno scouting anche su di loro, ne parleremo sicuramente negli spazi opportuni. Davvero curioso di vederli in azione in un contesto così diverso fuori dalla West Coast.

Scusatemi per il breve off topic. 

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1696
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
487

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da cecaro » 12/04/2024, 22:22

Angelo ha scritto: 12/04/2024, 21:41
cecaro ha scritto: 1712935036[/url] user_id=5761]
@Angelo per caso stai facendo delle analisi simili a queste sulla prossima stagione di Stanford da qualche parte? O sulla nuova ACC?

ciao, non al momento. Questa è la mia ‘stagione del draft’. In autunno guardo un tot di partite (di college in generale) ma poi molte altre me le tengo da parte e inizio a guardarle dalla seconda metà di febbraio, passata ormai la NFL, per “prepararmi” alla Combine prima e al Draft, appunto. Personalmente mi diverto tantissimo a fare “lo scouting” è uno dei miei passatempi preferiti nella offseason e l’evento draft, in quanto tale, lo preferisco persino alle partite della NFL… s’intende in contumacia Chargers.

Già Chargers, come puoi immaginare in un cambiamento di queste proporzioni, con l’arrivo di Jim e di Jesse Minter, non solo mi sono visto tutte le gare della Champion season di Michigan, ma molte me le sono viste e riviste. D’altronde per carpire alcuni aspetti nel gioco dei prospetti collegiali, sul tape, non c’è a disposizione una partizione delle registrazioni come per esempio il coach’s film del GP. Poi abbiamo fatto una FA in cui sono partiti i due migliori WR della squadra ed ecco che mi sono messo a guardare tante partite delle due conference regine della NCAA, SEC e B1G per ovvie ragioni. 

Tutto questo discorso per dire che non avendo Stanford giocatori da NFL (o quasi) le loro gare me le procuro (molte me le sono già procurate) e me le riguardo solo nella stagione estiva. Certo non è che sia così eccitante vedere la propria ‘Alma Mater’ perdere così e finisce che una gara come quella di Colorado me la sono vista 3 volte… :laughing:  
I Cardinal hanno affrontato un cambiamento epocale in termini di coaching staff con la fine dell’era Shaw e al momento sono in una fase di riorganizzazione della squadra, a partire dal recruiting, anche se quest’anno qualcosa di ‘nuovo’ sta emergendo. Se avrò il tempo di fare uno scouting anche su di loro, ne parleremo sicuramente negli spazi opportuni. Davvero curioso di vederli in azione in un contesto così diverso fuori dalla West Coast.

Scusatemi per il breve off topic. 

grazie e chiudo anche io subito l'off topic dicendo che sarei molto curioso di sentire la tua anche sul disastroso tentativo di Shaw all' ultimo anno di installare la Slow Mesh RPO offense al posto della tradizionale power run/play action, ho letto abbastanza in giro sui siti in inglese ma sentirlo da te sarebbe interessante :forza:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 12/04/2024, 23:06

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 13/04/2024, 20:32

https://youtube.com/watch?v=EPog-GPX5Ow ... xlDQQU3T__

Se non l’avete già fatto, ascoltate bene quello che dice “money” Smith in questa puntata di Chargers Weekly.

non vorrei che se prendiamo l’OL al primo giro poi qualcuno sviene… o viene a prendere per il culo. 

 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 13/04/2024, 21:27

Angelo dovrai portare avanti il topic da solo perché mi faccio arrestare (alla #5). In caso trade down invece mi avrai ancora come compagno di topic.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 13/04/2024, 22:18

Ho scritto al primo giro. Mica alla numero 5.  :stressato:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 14/04/2024, 16:50


Tyler Boyd dopo il Draft ha comunque senso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 14/04/2024, 19:05

Quello di Menon è comunque un ragionamento del cavolo, non solo perché è ovvio che siamo ultimi in una classifica come questa, almeno come non è ovvio che Chicago sia al quarto posto (e non solo per aver scambiato per Keenan. Perché stiamo parlando di una squadra che in un lustro cambierà per la ennesima volta il quarterback titolare…), ma anche perché nemmeno un top WR al prossimo draft e/o una double pick nel ruolo migliorerebbero questo dato, visto che comunque sono dei rookie, quindi ZERO receiving yard NFL. Infatti, giustamente, segnali semmai l’opportunità di firmare un veterano.

Ma qui il problema è più complesso. Perché tutto il mondo dei Chargers, dai tifosi ad Herbert probabilmente per il draft vogliono il ricevitore Alpha. Ma il credo dell’allenatore che hai scelto per risollevare annate e annate di nulla, non parte mai da quel ruolo per la ricostruzione di una squadra.

poi è altrettanto ovvio che adesso nel reparto WR c’è una voragine e dovranno ripianarla.
Occorre sempre partire dal BPA. Ma non da quello che è il “nostro” BPA.

e comunque detto tra noi tutto questo smoke sul discorso “prenderemo Joe Alt” è alquanto voluto. Perché le trade up da primo giro non si fanno solo per fregare un future QB a qualcun altro, ma anche per fregargli un future LT.

L’obiettivo da raggiungere mi sembra davvero molto chiaro. 
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12722
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2325
5156

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 15/04/2024, 15:01

Sì - io il copy del tweet manco lo leggo, nel senso che è inserito nel dibattito social che imperversa da settimane sulla pick dei Chargers, quindi conoscendo Arjun ci leggo anche sarcasmo e provocazione voluta. 

Il grafico in sé ci ricorda -per me- l'importanza delle mosse post Draft, proprio per il motivo che citi tu. Malik, Pearsall, chiunque prenderemo, non sposterà di una virgola questa situazione, al netto dell'essere potenziale crack nel rookie year. C'è il modello Packers che potrebbe essere interessante da seguire (Doubs, Reed e Wicks) ma io son sempre diffidente dei modelli e credo di più alla qualità dello scheming (LaFleur). Va detto che se non dovesse essere il blue chip player WR, questa come ci siamo ripetuti più volte è la classe ideale per andare a lavorarci anche dal secondo giorno. 

------

Nel giochino qui chiudo con:

- Malik Nabers, WR
- Mike Sainristil, DB
- Peyton Wilson, LB
- Trey Benson, RB
- Cade Stover, TE 

Nel complesso soddisfatto, anche se son cadute un po' male le carte per certi OL che mi ero segnato per rinforzare profondità della linea. Stover forse poco chiacchierato, ma è un prototipo di TE più ricevitore (quasi zero bloccatore) che vedrei lavorare bene nel contesto Chargers. Un po' perché Parham e Hurst con la salute son due grossi interrogativi, per non dire a un'altra concussion dal ritirarsi. E quindi con il perno di Dissly come bloccatore, avere un prospetto sulla quale lavorare alla Stover non mi dispiace. 

Sainristil mi sa troppo di regalo per Minter, ma lo vedo molto funzionale per risolvere un paio di cose nella nostra D# (e secondarie). Wilson per me se non avesse avuto infortunio, LB moderno che ci sta tutto in un reparto che ha ancora work in progress scritto grande come una casa. Benson alla #105 non credo ci arriverà mai nella realtà, ma se così fosse, un 1-2 con Gus Edwards sarebbe una buona soluzione per il backfield.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 15/04/2024, 18:09

Posso anche capire un OT come prima scelta, ma solo se si va di trade down. Ragioni in ottica di ricostruzione del roster e va bene.
Ma se hai il posto 5 devi prendere uno dei 3 top WR.  

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
64

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 15/04/2024, 22:28

Più guardo i tape di Nabers, più penso che sia un sensazionale big-play slot receiver, più NON riesco ad immaginarmelo incastrato nella offense che conosco di Harbaugh e Roman.

Se prendono davvero lui alla 5 sarei al tempo stesso stupito e scioccato, nel senso più positivo.
Stupito perché appunto non ce lo vedo negli schemi che conosco.
Scioccato perché con lui non saprei cosa aspettarmi di nuovo in quel contesto. E non vedrei l’ora di scoprirlo.
Pensavo che quell’arma tattica fosse Bowers.
Ma indubbiamente un ricevitore come Nabers darebbe persino una dimensione in più.

 :gogogo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”