Green Bay Packers.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 13:20

gloric ha scritto: 27/04/2024, 12:30
lelomb ha scritto: 27/04/2024, 6:02 Cooper e Bullard e Lloyd tutti prospetti che piacciono alla gente che piace.

Mi sentirei più tranquillo se piacessero a te  :forza:


A me piacciono tutti e 3 dal tanto al molto tanto. In ordine di preferenza

Bullard praticamente è una specie di Savage che si spera ce la possa fare. Ora io non sono grande amante dei DB sotto i 6 piedi infatti per quanto mi piacesse quello che avevo visto gli preferivo altri nomi anche meno completi. Se sta bene a loro allora no problema per me e son proprio curioso di vederlo all'opera.

Cooper è tipo Quay preso al giusto momento del draft. Mi sembra un tackle e colpitore di gran lunga più robusto di Walker, ma per il resto se scambi i giocatori nei rispettivi programmi ne uscirebbero gli stessi tape.
Come Quay ha tutto per diventare un 3downLB, tanto come detto sempre a 2 si gioca e alla fine hanno ragione loro a rilanciare su questo profilo, se riescono a far rendere entrambi diventa una roba che ti cancella il mof. Altrimenti continui con la cronica inconsistenza con cui sei ormai abituato ad operare e che alla fine è piuttosto endemica nella lega tolta na manciata di squadre.

Lloyd è un mostro perche fa quelle robe a 220lb. Corpo perfetto per il tipo di gioco che dovrebbe sviluppare e che puo renderlo un ottimo 3downback, però c'è tanto lavoro da fare sia in protezione, che va beh è normale, ma pure su aspetti del gioco di corsa puri.
Perché col fatto di esser superman tra i bambini ci sono una marea di volte in cui si ingolosisce cercando est/ovest di girare la giocata quando dovrebbe semplicemente andare dritto nel buco e far rimbalzare il lb. Non credo manchi di visione, perché spesso si vede quell'istante in cui esita prima di rifiutare il buco è proprio un discorso di mentalità del prender quel che c'è.
Ha un jump cut to accellerazione pazzeschi, talmente buoni che gli basterebbe quel movimento a tirar su una carrierina decente speriamo non si fermi lì.
Questo in uno screen game decente può fare danni grossi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 13:48

Il range della coppia Cooper+Walker va da Lavonte David+Devin White 2020 al Lavonte David+Devin WHite 2023.. che ecco saranno gli stessi due giocatori, ma parliamo quasi di due sport diversi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 15:52

Mi par di capire che Hopper sia il Wicks del 2024.

Film della stagione immediatamente passata brutto film di quella precedente molto molto bello.

Ha funzionato una volta non vedo perché porre limiti alla provvidenza..

Che poi vale pure Love, Reed e un po di altra gente. Diciamo che su sta cosa i packers non si fanno troppi problemi a guardare oltre al recente passato.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 17:37

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 12:52 Sicuro anche qua probabile doppia, c'è da pensare pure allo ST

A meno che Hopper non funzioni da double dip anche per a S. Questo è veloce, fluido nei movimenti. Per me potrebbe arretrare senza grossi danni e giocare nel box  :penso:

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 12:52 QB

Se non ho capito male, abbiamo visto Spencer Rattler.

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 17:46

gloric ha scritto: 27/04/2024, 17:37
lelomb ha scritto: 27/04/2024, 12:52 Sicuro anche qua probabile doppia, c'è da pensare pure allo ST

A meno che Hopper non funzioni da double dip anche per a S. Questo è veloce, fluido nei movimenti. Per me potrebbe arretrare senza grossi danni e giocare nel box  :penso:

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 12:52 QB

Se non ho capito male, abbiamo visto Spencer Rattler.

 

Allora ho visto un po di clippini e un po di HL. Secondo me lo vogliono proprio da dimebacker+rotazione e onestamente non è che abbia visto roba così lontana da altri nomi da tardo terzo/quarto/quinto in più aggiunge ST che per altri magari non erano presenti.

Per cui mi aspetto sicuro un'altra S proprio da rotazione anche abbastanza preso e un progettone/ST alla carpenter verso settimo.

Ma si ci sono ancora nomi interessanti da mettere li e sviluppare anche aspettando oltre a rattler che immagino uscirà al quarto.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 17:47

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Ha un jump cut to accellerazione pazzeschi, talmente buoni che gli basterebbe quel movimento a tirar su una carrierina decente speriamo non si fermi lì.

Sì, è il tratto che rende straordinario Jacobs. E con Lloyd non siamo troppo lontani. Profilo che mi piace tantissimo... e che, come notava Herman, ci arriva fresco. Usage straordinariamente basso al college. Come era stato per Jacobs, appunto.

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Bullard praticamente è una specie di Savage che si spera ce la possa fare.

Javon sembra più lucido, più presente mentalmente, più continuo. Più intelligente. Più versatile. Perfetto per quello che vogliamo fare noi. Speriamo  :stressato:

Comunque, se Gute ha detto la verità, la trade up di Roseman per DeJean non c'entra con la nostra trade down, che era stata già decisa. Noi volevamo Bullard. Vedremo.

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Cooper è tipo Quay preso al giusto momento del draft. Mi sembra un tackle e colpitore di gran lunga più robusto di Walker

Sì, è un prospetto migliore e più completo rispetto a Quay. E l'abbiamo preso, come dici tu, dove avremmo dovuto prendere Quay. Ma non riapriremo le lamentazioni sull'uso scombinato di quelle quattro pick  :stressato:

Ai miei occhi, comunque, questo roster, già così, in termini di talento puro, è il migliore che io abbia visto a GB per quanto riguarda ILB, S e RB. Speriamo di saperlo usare...
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 17:53

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 17:46 Allora ho visto un po di clippini e un po di HL. Secondo me lo vogliono proprio da dimebacker+rotazione e onestamente non è che abbia visto roba così lontana da altri nomi da tardo terzo/quarto/quinto in più aggiunge ST che per altri magari non erano presenti.

No, sono d'accordo. Siamo nel ventre molle di una classe mediocre, in cui non c'è un clear cut tra un prospetto e l'altro, e in cui ciascuno sceglie il flavor che preferisce.

Di fatto, stiamo esportando in difesa, e in maniera piuttosto convinta, due dei pilastri su cui abbiamo costruito l'attacco di LaFleur: disguise e focus sul passing game.

Stiamo trattando i giocatori che hanno responsabilità del MOF (S, NB e anche LB) quasi come se facessero parte di un unico reparto. Non è ovvio rendere tutto questo funzionale (e io temo che, leggeri come siamo e saremo, continueremo a patire contro le corse), ma se funziona è un contesto in cui uno come Hopper può essere veramente molto utile.
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 17:54

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 15:52 Film della stagione immediatamente passata brutto film di quella precedente molto molto bello.


  :forza:
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 18:00

gloric ha scritto: 27/04/2024, 17:47
lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Ha un jump cut to accellerazione pazzeschi, talmente buoni che gli basterebbe quel movimento a tirar su una carrierina decente speriamo non si fermi lì.

Sì, è il tratto che rende straordinario Jacobs. E con Lloyd non siamo troppo lontani. Profilo che mi piace tantissimo... e che, come notava Herman, ci arriva fresco. Usage straordinariamente basso al college. Come era stato per Jacobs, appunto.

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Bullard praticamente è una specie di Savage che si spera ce la possa fare.

Javon sembra più lucido, più presente mentalmente, più continuo. Più intelligente. Più versatile. Perfetto per quello che vogliamo fare noi. Speriamo  :stressato:

Comunque, se Gute ha detto la verità, la trade up di Roseman per DeJean non c'entra con la nostra trade down, che era stata già decisa. Noi volevamo Bullard. Vedremo.

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 13:20 Cooper è tipo Quay preso al giusto momento del draft. Mi sembra un tackle e colpitore di gran lunga più robusto di Walker

Sì, è un prospetto migliore e più completo rispetto a Quay. E l'abbiamo preso, come dici tu, dove avremmo dovuto prendere Quay. Ma non riapriremo le lamentazioni sull'uso scombinato di quelle quattro pick  :stressato:

Ai miei occhi, comunque, questo roster, già così, in termini di talento puro, è il migliore che io abbia visto a GB per quanto riguarda ILB, S e RB. Speriamo di saperlo usare...
 

Si su Bullard son stato molto tranciante, intendevo più che altro il profilo di ibrido safety slot che poteva esser savage quando lo abbiamo preso ma che poi abbiamo massacrato.

Giocatore di gran lunga più cerebrale rispetto al prodotto di maryland e anche con qualità in copertura già più avanzate.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 18:02

Poi c'è questo:


Ma anche questo:


E d'altra parte, se Gute non ha mentito, noi avevamo un true 2nd round grade su tutti i giocatori presi ieri  :nonsa:

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 18:08

gloric ha scritto: 27/04/2024, 17:53
lelomb ha scritto: 27/04/2024, 17:46 Allora ho visto un po di clippini e un po di HL. Secondo me lo vogliono proprio da dimebacker+rotazione e onestamente non è che abbia visto roba così lontana da altri nomi da tardo terzo/quarto/quinto in più aggiunge ST che per altri magari non erano presenti.

No, sono d'accordo. Siamo nel ventre molle di una classe mediocre, in cui non c'è un clear cut tra un prospetto e l'altro, e in cui ciascuno sceglie il flavor che preferisce.

Di fatto, stiamo esportando in difesa, e in maniera piuttosto convinta, due dei pilastri su cui abbiamo costruito l'attacco di LaFleur: disguise e focus sul passing game.

Stiamo trattando i giocatori che hanno responsabilità del MOF (S, NB e anche LB) quasi come se facessero parte di un unico reparto. Non è ovvio rendere tutto questo funzionale (e io temo che, leggeri come siamo e saremo, continueremo a patire contro le corse), ma se funziona è un contesto in cui uno come Hopper può essere veramente molto utile.
 

Eh ma a giocar 85% Nickel a meno che giochi con 2 armadi da 400lb a NT contro le corse un po concederai.
Posto che con allineamenti meno wide chiamati a cazzo di cane vedrai che faremo meno ridere anche in quello.
E come sempre l'aggressività del secondo livello fa la differenza. I Bucs 2020, che poi un po di quella roba sta nel DNA di Hafley, non erano esattamente la squadra contro cui correvi facilmente.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 18:16

lelomb ha scritto: 27/04/2024, 18:08 Posto che come sempre l'aggressività del secondo livello fa la differenza.

Che poi era quello che speravamo ci desse Barry, e che abbiamo visto troppo di rado  :stressato:

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 18:49

Prima safety check.

Saliamo pure per prenderla dando una delle due pick prese ieri dai Saints.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
701

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/04/2024, 18:53

Continuiamo in pieno reach mode, con tanto di trade up alla #111 dei Jets, non ho capito in cambio di cosa.

Evan Wlliams è una box S che si può anche prendere... ma non qui, non con Jaden Hicks (per dire, tra gli altri) ancora on board.

Decamerion Richardson, uscito alla #112 dei Raiders, l'avrei capito di più.

Mah...

  :stressato:

EDIT: La pick inserita nella trade è la #190...
Ultima modifica di gloric il 27/04/2024, 18:59, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17831
6834

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 27/04/2024, 18:58

Va beh io non mi preoccupo più di tanto di sta cosa ho capito da anni che la board dei packers è sempre mediamente distante dalla consensus.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”