Tampa Bay Buccaneers

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5569
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1375

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 18/01/2024, 11:17

Te li ho elencati i dati concreti, senza i numeri che non ho né tempo né voglia di andare a guardare per te: ha preso la squadra di Arians e l'ha smerdata, stop.
Record negativo l'anno scorso e appena sufficiente quest'anno, e ti ripeto per l'ennesima volta che se non fosse per il fatto che la South è lammerda saremmo da due anni sul divano a gennaio, al posto che in campo.
Poi se vuoi sminuire il tutto all'antipatia, giocare allo psicologo da strapazzo e pretendere di sapere cosa penso dovresti avere ancora un mio vecchio mp che chiarisce l'idea, ti suggerisco la rilettura dei concetti base.
​​​​​​PS. A me del fatto che Morris sia un ottimo DC frega meno di zero, a Tampa ha fatto più danni della grandine quindi sì, mi sta sulle balle. E non a prescindere o perché sia nero o per qualche motivo che ti puoi inventare, ma perché mi ha smerdato la squadra dopo Gruden.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9125
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2806
1596
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 18/01/2024, 11:40

Morris era semplicemente inesperto quando gli hanno dato l’incarico di HC a Tampa. Probabilmente se tornasse, non credo farebbe gli stessi errori. 

Io le partite di Tampa le ho viste tutte. E sono convinto che basti guardare l’ultima partita contro NO e CAR per capire che non c’è un unico modo di leggere le statistiche. 

Ora sotto con i leoncini perché, se Baker sta bene, io ci credo. 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2024, 12:49

Buccaneer ha scritto: 18/01/2024, 11:17 Te li ho elencati i dati concreti, senza i numeri che non ho né tempo né voglia di andare a guardare per te: ha preso la squadra di Arians e l'ha smerdata, stop.
Record negativo l'anno scorso e appena sufficiente quest'anno, e ti ripeto per l'ennesima volta che se non fosse per il fatto che la South è lammerda saremmo da due anni sul divano a gennaio, al posto che in campo.
Poi se vuoi sminuire il tutto all'antipatia, giocare allo psicologo da strapazzo e pretendere di sapere cosa penso dovresti avere ancora un mio vecchio mp che chiarisce l'idea, ti suggerisco la rilettura dei concetti base.
​​​​​​PS. A me del fatto che Morris sia un ottimo DC frega meno di zero, a Tampa ha fatto più danni della grandine quindi sì, mi sta sulle balle. E non a prescindere o perché sia nero o per qualche motivo che ti puoi inventare, ma perché mi ha smerdato la squadra dopo Gruden.
No, se fossero stati dati concreti non ti avrei smentito su due di essi in tempo zero (ma anche sugli altri).
Non esistono dati concreti senza numeri, piaccia o non piaccia. Quelle sono tue impressioni (sbagliate).
Se l'anno scorso il record è stato negativo quest'anno si prospettava con Baker di fare peggio (Las Vegas poneva l'over/under di W a 7.5) e ha fatto meglio: diamo a Cesare quel che è di Cesare.
La squadra di Arians non l'ha smerdata, si è ritrovato senza una marea di elementi chiave per free agency, ritiri e infortuni. Però scegli di ignorare la cosa. Rispetto al roster che ha vinto il SB nel 2020, non un'era geologica fa, saranno rimasti boh 10 giocatori tra i titolari? A dir tanto? Evans, Godwin, Wirfs, Vea, Gholston, Barrett, David, White, Winfield, Davis, Dean. 11, toh. La metà. Paragone ingeneroso a dir poco.
Io non ho avanzato nessuna ipotesi sul perchè ti stia antipatico, ma trovo quantomeno curioso che tu abbia voluto specificare una cosa in particolare.
In inglese lo definiscono "saying the quiet part out loud". :biggrin:

Tyrolean Raiders #81
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: San Josè Sharks
Squadra di calcio: Barcellona
18

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Tyrolean Raiders #81 » 18/01/2024, 18:31

Wolviesix ha scritto: 17/01/2024, 19:21
Buccaneer ha scritto: 17/01/2024, 18:43 L'anno del Super Bowl grazie al "Guru delle difese" Bowles si giocava con Brady a farne uno in più degli altri
Sesta miglior difesa per yard concesse e ottava per punti concessi.
Grazie per aver partecipato, ritenti la prossima volta.

PS: i giochi offensivi per White non li chiama lui.

Ne cito uno solo per dire la mia sull'argomento....ma li ho letti tutti.
Personalmente non ho intenzione di farti cambiare idea...tanto non ci riuscirei comunque...ma converrai che ognuno può avere la sua.
Inoltre ti leggo spesso e so che
a)ne capisci di football
b)sai scrivere
Con queste due premesse risulta difficilissimo smentirti....ma allo stesso tempo non credo tu faccia il GM in NFL (che poi a volte mi domando veramente come certa gente possa lavorare in una delle 32 organizzazioni che dovrebbero essere tra le più efficienti del pianeta e che al contrario a volte sono di una disfunzionalità disarmante).
Questo proprio per dire che non puoi veramente pensare (e infatti non ci credo proprio che tu lo pensi) che in questo sport le statistiche non debbano essere solo lette, ma interpretate.
In questo sport le piccole cose contano più delle macro...e così come conta per un QB, anche per un coach sono le qualità intangibili ad essere più importanti di una statistica buttata li solo per dimostrare una tesi.
Perchè ognuno è libero di tirar fuori la statistica che più gli comoda sai.
Prescott praticamente non vince mai ai Playoff (2-5) una vittoria per il rotto della cuffia con Seattle....5 figure di merda...ma con Tampa lo scorso anno 25/33 per 305 yards 4 TD, 7 corse, 24 yards 1 TD...roba mai vista.
Allo stesso modo non puoi non pensare che dietro alla straordinaria vittoria di Lunedì, oltre ai meravigliosi numeri di Mayfiel & Co, non ci siano i mancati placcaggi di una squadra che dopo esser partita 10-1 ha infilato 6 sconfitte su 7 partite (leggere i vari topic degli Eagles per rendersi conto quanto siano più i demeriti dell'una rispetto ai meriti dell'altra).
La sostanza è che anch'io voglio ragionare a pelle.....Bowles mi sta antipatico...si può dire? mi devo vergognare?...ovvio, non lo conosco di persona...ma per quello che "vedo io dal divano" che non ne capisco un tubo, questo è un buon defensive coordinator ma negli anni da Capo allenatore non ha mai dimostrato niente.....ai jets peggio ancora che qua....mi domando ancora quanti crediti abbia da smaltire questo.
OK...Tampa non è più la barzelletta dello scorso anno....ma il materiale umano non manca...non ci saranno più i 22 titolari di 3 anni fa, ma quelli che ci sono schifo non fanno...e dire che in una division come la South questi abbiano fatto cagare rispetto alle potenzialità che hanno non mi sembra blasfemo.
Per me Bowles andava cacciato lo scorso anno (anzi...nemmeno assunto)
Non chiamerà i giochi in attacco, ma se cambi OC ed il 90% dei giochi in regular season sono cors centrale, corsa centrale, lancio, forse un po' di responsabilità le ha anche il capo.
Verso la fine della stagione il playbook si è leggermente evoluto con risultati migliori.....dopo due anni direi alla buon ora
 

Tyrolean Raiders #81
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: San Josè Sharks
Squadra di calcio: Barcellona
18

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Tyrolean Raiders #81 » 18/01/2024, 18:42

Ah....non cambierò idea nemmeno in caso di vittoria del SB...è vero che in questo sport i risultati contano più di ogni altra cosa.....ma son troppi i fattori che ti portano a vincere....e spesso le situazioni singole ed irripetibili son più importanti della programmazione e dei meriti.
Cambierò però idea (in passato l'ho fatto) se e quando percepirò che in fondo il suo non fare un cazzo sulla side line ha veramente trasmesso un quid in più alla squadra indipendentemente dal risultato.
Ovviamente non pretendo di essere dalla parte della ragione sia ben chiaro.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da apuano86 » 18/01/2024, 18:44

Io non so leggere ed interpretare le stats e non mi avvalgo di quelle ma sicuramente dire che ha smerdato la squadra di Arians è ingeneroso. Ha perso pezzi importanti quel roster...
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 18/01/2024, 19:57

Tyrolean Raiders #81 ha scritto: 18/01/2024, 18:31 Ne cito uno solo per dire la mia sull'argomento....ma li ho letti tutti.
Personalmente non ho intenzione di farti cambiare idea...tanto non ci riuscirei comunque...ma converrai che ognuno può avere la sua.
Inoltre ti leggo spesso e so che
a)ne capisci di football
b)sai scrivere
Innanzitutto ti ringrazio.
Con queste due premesse risulta difficilissimo smentirti....ma allo stesso tempo non credo tu faccia il GM in NFL (che poi a volte mi domando veramente come certa gente possa lavorare in una delle 32 organizzazioni che dovrebbero essere tra le più efficienti del pianeta e che al contrario a volte sono di una disfunzionalità disarmante).
Questo proprio per dire che non puoi veramente pensare (e infatti non ci credo proprio che tu lo pensi) che in questo sport le statistiche non debbano essere solo lette, ma interpretate.
Ma certo, dico sempre che context is for kings.
In questo sport le piccole cose contano più delle macro...e così come conta per un QB, anche per un coach sono le qualità intangibili ad essere più importanti di una statistica buttata li solo per dimostrare una tesi.
Sugli intangibili passo, non è roba in cui credo, ma non è il fulcro della discussione, ci mancherebbe. :biggrin:
Allo stesso modo non puoi non pensare che dietro alla straordinaria vittoria di Lunedì, oltre ai meravigliosi numeri di Mayfiel & Co, non ci siano i mancati placcaggi di una squadra che dopo esser partita 10-1 ha infilato 6 sconfitte su 7 partite (leggere i vari topic degli Eagles per rendersi conto quanto siano più i demeriti dell'una rispetto ai meriti dell'altra).
Io non ho mai messo in dubbio per un secondo la W dei Bucs proprio per lo stato di forma degli Eagles...ma questo perchè Tampa è una squadra che poteva approfittare del loro stato di forma imbarazzante.
Pur non essendo particolarmente brillanti sono stati solidi in tutte e due le fasi tutto l'anno, basta vedere la stagione che ha fatto Mayfield.
La sostanza è che anch'io voglio ragionare a pelle.....Bowles mi sta antipatico...si può dire? mi devo vergognare?...ovvio, non lo conosco di persona...ma per quello che "vedo io dal divano" che non ne capisco un tubo, questo è un buon defensive coordinator ma negli anni da Capo allenatore non ha mai dimostrato niente.....ai jets peggio ancora che qua....mi domando ancora quanti crediti abbia da smaltire questo.
Che uno possa stare antipatico è pacifico, però davanti ai risultati antipatia o meno non si può chiedere il licenziamento.
Le aspettative per i Bucs quest'anno sono state indubbiamente superate, e una fetta del merito va a lui.
La sua parentesi ai Jets è stata terribile, quasi ai livelli di quella di Hue Jackson a Cleveland per me.
Ma qui non ha fatto male, bisogna essere onesti e riconoscerlo.
OK...Tampa non è più la barzelletta dello scorso anno....ma il materiale umano non manca...non ci saranno più i 22 titolari di 3 anni fa, ma quelli che ci sono schifo non fanno...e dire che in una division come la South questi abbiano fatto cagare rispetto alle potenzialità che hanno non mi sembra blasfemo.
Su questo non concordo doppiamente, nel senso che l'anno scorso non sono stati una barzelletta (comunque 8W, c'è di mooooolto peggio) e quest'anno nessuno a fine anno li vedeva a questi livelli, e non parlo necessariamente del Divisional.
Io pur nella South faticavo a vederli con un record positivo, e pensavo che Baker non sarebbe riuscito a riprendersi come invece ha fatto.
E l'anno scorso l'OL pur con un QB bravo nei rilasci veloci come Brady aveva fatto una pessima figura, quindi era lecito aspettarsi un disastro da quel punto di vista (forse l'ho anche scritto in offseason, e comunque si vede nei giochi di corsa questa cosa).
Aggiungiamo che Godwin post infortunio non è quello pre e a Settembre c'erano per me due certezze in attacco: Wirfs ed Evans, stop.

Per me Bowles andava cacciato lo scorso anno (anzi...nemmeno assunto)
Non chiamerà i giochi in attacco, ma se cambi OC ed il 90% dei giochi in regular season sono cors centrale, corsa centrale, lancio, forse un po' di responsabilità le ha anche il capo.
Verso la fine della stagione il playbook si è leggermente evoluto con risultati migliori.....dopo due anni direi alla buon ora
Ripeto, vedendo la stagione fatta da Baker (che è stata parecchio costante) mi sento di dire che Bowles abbia fatto un'ottima scelta e Canales un ottimo lavoro.

Tyrolean Raiders #81
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: San Josè Sharks
Squadra di calcio: Barcellona
18

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Tyrolean Raiders #81 » 18/01/2024, 21:14

Su Canales condivido
Su Bowles ognuno ha la sua opinione ovvio....ma vorrei sapere quali siano questi risultati
In due anni ha fatto 17-17 ovvero la media della media della media....e su 32 squadre io non metterei il roster dei Buccaneers al 16 posto....inoltre considera che 12 partite in due anni in division son state con squadre dal record negativo.
Per me vincere una division con 8-9 non è che si debba festeggiare così tanto.
Quest'anno son stati praticamente pari in tutto coi Saints....avere una vittoria in più con una squadra della NFC ed una in meno con una della AFC non è che faccia di te una squadra migliore dell'altra, bensì una più fortunata di avere una regola che non dice niente (del resto una regola va pure presa) a proprio favore ....per fare un esempio...già nel calcio la ex regola idiota dei gol in trasferta poteva farti impostare una partita al posto di un'altra dimostrando comunque qualcosa nei confronti dell'avversario quando ci si riesce....ma qui non è che prevedi di perdere con una squadra della AFC perchè tanto poi vinci con quella della NFC.
Su Mayfield anche concordo, ma nessuno è in grado di dire se sia merito di Bowles, di Canales o di Mayfield....e persino l'averlo scelto magari è merito del GM.
Infine dovremmo definire il termine antipatia....che in questi casi non è proprio appropriato....ma aiuta a rendere sinteticamente il concetto.
Magari a tavola Bowles è la persona più squisita di questo pianeta....ma ho sempre pensato che un coach (preparato, perchè ovvio che questa sia la condizione principale) possa essere o focoso/trascinatore (DeMeco per intenderci e per restare con uno che era in casa nostra) o rilassato/autorevole (shanahan), magari se avessimo più tempo potremmo approfondire....ecco se è scontato che Bowles non sia tra gli allenatori del primo gruppo, a me sembra che non sia nemmeno tra quelli del secondo (ma forse è qui l'errore di fondo che commetto).
Quella sua aria talmente rilassata a me ha sempre trasmesso insicurezza/supponenza...(alla Matt Patricia per citarne un altro che detesto).
tutto questo lo rende agli occhi di molti come "antipatico", ma è ovvio che l'accezione del termine non sia quella letterale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2024, 8:31

Vogliamo dire che il risultato finale dell'anno scorso sia stato deludente? Ci sto, anche se per me già l'anno scorso c'erano diverse magagne ed era un roster sopravvalutato.
Però ripeto, quest'anno a Settembre leggendo i nomi dei giocatori hai pensato: questi - seppur nella South - vinceranno 9 partite? Io no.
Per me Tampa è stata una sorpresa quest'anno, e mi sembra ingeneroso in questo senso non dare meriti a Bowles (che hai ragione, non sappiamo di preciso *quali* siano, ma per me comunque ci sono) E addirittura chiederne il licenziamento.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da apuano86 » 20/01/2024, 17:30

10 stagioni da 1000+ yards ricevute...ma quantò è underrated Mike Evans?
Immagine

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9125
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2806
1596
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 20/01/2024, 17:52

apuano86 ha scritto: 20/01/2024, 17:30 10 stagioni da 1000+ yards ricevute...ma quantò è underrated Mike Evans?

Concordo. 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 20/01/2024, 20:10

apuano86 ha scritto: 20/01/2024, 17:30 10 stagioni da 1000+ yards ricevute...ma quantò è underrated Mike Evans?
Chi è che lo sottovaluterebbe?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
986
546

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da apuano86 » 21/01/2024, 10:23

Wolviesix ha scritto: 20/01/2024, 20:10
apuano86 ha scritto: 20/01/2024, 17:30 10 stagioni da 1000+ yards ricevute...ma quantò è underrated Mike Evans?
Chi è che lo sottovaluterebbe?

Io in primis, probabilmente. E comunque anche nelle varie discussioni qui o anche in quel po' di dibattiti che si sentono nei prepartita/intervalli difficilmente si sente il nome di Evans come elite WR. Certo tutti lo giudicano/giudichiamo ottimo ma probabilmente lui è davvero nell'elite come carriera complessiva. Nulla da invidiare ad un Hopkins (per dire uno della sua età) o ad un Metcalf-AJ Brown (per dirne due un po più giovani) ma non mi sembra goda di questo livello di considerazione in giro. Magari poi è un'impressione errata!
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2024, 10:47

Abbiamo già detto che il Pro Bowl è principalmente una gara di popolarità, specie tra i fan che votano a sensazione e simpatie.
Evans è andato al Pro Bowl nel 2019, 2021, 2023. Non direi che il pubblico lo ignori o sottovaluti ecco.

Tyrolean Raiders #81
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: San Josè Sharks
Squadra di calcio: Barcellona
18

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Tyrolean Raiders #81 » 21/01/2024, 12:22

Evans tirando le somme è stato il migliore della sua incredibile classe dal talento cristallino che annovera
Sammy Watkins ...lui si di cristallo
Evans..il più completo ed affidabile
Odell Beckham ...il più spettacolare ma una testa calda.
tutti e tre alla fine anellati, ma Evans l'unico nella squadra che lo ha scelto e come detto tirando le somme...il migliore di tutti

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”