New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 786
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Not in my house » 31/07/2014, 5:54

Felton e Chandler hanno deluso, anche il sistema difensivo sui p'n'r avversari non ha funzionato per niente.
Con P J e Fisher sono fiducioso, Calderon a detta loro è un buon play e assieme a Prigioni sono adatti per il triangolo. Contano pure su Bargnani perchè lo vedono bene negli schemi e pensano che possa essere una sorpresa. Manca qualcosa per essere competitivi, si capisce, però ad est i play off sono accessibili, io ci spero anche finendo sotto il 50% di vittorie, basta arrivarci.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5377
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da mario61 » 31/07/2014, 8:07

Not in my house ha scritto:Felton e Chandler hanno deluso, anche il sistema difensivo sui p'n'r avversari non ha funzionato per niente.
Con P J e Fisher sono fiducioso, Calderon a detta loro è un buon play e assieme a Prigioni sono adatti per il triangolo. Contano pure su Bargnani perchè lo vedono bene negli schemi e pensano che possa essere una sorpresa. Manca qualcosa per essere competitivi, si capisce, però ad est i play off sono accessibili, io ci spero anche finendo sotto il 50% di vittorie, basta arrivarci.

l'anno scorso si era rotto qualcosa, quando volevano giocare erano competitivi (vedi fine stagione), ma non volevano.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 31/07/2014, 8:39

sotto il 50 % non vai ai playoff quest'anno, cleveland, che era fuori, entrerà e andrà ben oltre il 50 %, indiana e miami si sono un pò indebolite e potrebbero lasciare sul banco 5-6 vittorie, chicago washington e charlotte mi sembrano migliorare ed erano già sopra, e non di poco, al .500, atlanta con horford migliora sicuro, l'unica in calo vistoso sono i Nets, rientra Lopez ma hanno perso Pierce e Livingstone, hanno chiuso a 44w, insomma, sotto al .500 sarà difficile presentarsi ai po, con il 38-44 degli ultimi Hawks non vai

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2941
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2784
483

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da flash » 31/07/2014, 12:01

andreaR ha scritto:sotto il 50 % non vai ai playoff quest'anno, cleveland, che era fuori, entrerà e andrà ben oltre il 50 %, indiana e miami si sono un pò indebolite e potrebbero lasciare sul banco 5-6 vittorie, chicago washington e charlotte mi sembrano migliorare ed erano già sopra, e non di poco, al .500, atlanta con horford migliora sicuro, l'unica in calo vistoso sono i Nets, rientra Lopez ma hanno perso Pierce e Livingstone, hanno chiuso a 44w, insomma, sotto al .500 sarà difficile presentarsi ai po, con il 38-44 degli ultimi Hawks non vai

lo penso anche io.
è presto per fare pronostici (e poi il parquet è sempre imprevedibile, basti pensare propio a NY lo scorso anno), però Miami dopo avere perso james non ha sbaraccato, quindi rimane competitiva non per il titolo ma per i playoff si. In più alle 8 della scorsa stagione si sono aggiunti i cavs (che magari non arriveranno primi in RS ma ai playoff ci andranno di sicuro).
Indiana ha perso stephenson ma forse che a livello di chimica di squadra ci ha guadagnato (e cmq resta un'altro team che i playoff li dovrebbe raggiungere in carrozza).
Wizards, Bulls (con un gasol e forse un rose a buoni livelli in più), Hornets (stesso nucleo della passata stagione+stephenson) difficilmente faranno schifo.
Hawks e Nets sulla carta non sono più scarse dei knicks.
siamo già a 8 team che possono tranquillamente fare i playoff, in più ci sono i pistons che hanno cambiato coach e sono al momento un'incognita e i raptors che potrebbero tranquillamente ripetere i risultati del 2014.
quindi si, al di sotto del 50% i playoff non si faranno.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Porsche 928 » 31/07/2014, 12:39

andreaR ha scritto:sotto il 50 % non vai ai playoff quest'anno, cleveland, che era fuori, entrerà e andrà ben oltre il 50 %, indiana e miami si sono un pò indebolite e potrebbero lasciare sul banco 5-6 vittorie, chicago washington e charlotte mi sembrano migliorare ed erano già sopra, e non di poco, al .500, atlanta con horford migliora sicuro, l'unica in calo vistoso sono i Nets, rientra Lopez ma hanno perso Pierce e Livingstone, hanno chiuso a 44w, insomma, sotto al .500 sarà difficile presentarsi ai po, con il 38-44 degli ultimi Hawks non vai


Mahhh...

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 31/07/2014, 13:32

chi scende sotto al 500 ?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Porsche 928 » 31/07/2014, 18:53

andreaR ha scritto:chi scende sotto al 500 ?


Saran 10 anni (minimo) che si dice "e` ciclica"... "l'est quest'anno e` molto piu forte" ecc ecc ecc, salvo anno di lockout... na caporetto... perche per il 50% servono tante W anche a Ovest... ecco diciamo che negli ultimi anni son abbastanza carenti le franchigie dell'Est sotto questo aspetto... tranne le prime 2-3 magari che se la cavicchiano o cavano molto bene, ma qui si parla delle altre 5-6, ecco li ci sono problemi.

Oggi non ci giocherei 1 dollaro falso che la ottava a Est ci va con 41-41.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 31/07/2014, 19:46

ok, ti ho chiesto quale vedi sotto il .500 però..

ps: quest'anno solo gli Atlanta non è arrivata a 41 (fermata a 38) non solo le prime 2-3...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Porsche 928 » 31/07/2014, 20:10

andreaR ha scritto:ok, ti ho chiesto quale vedi sotto il .500 però..

ps: quest'anno solo gli Atlanta non è arrivata a 41 (fermata a 38) non solo le prime 2-3...


Se tiro via Indiana-Chicago-Cleveland-Washington-Miami, tutte le altre son papabili, chi piu chi meno.

Son andato a controllare le ottave dal 2001-02 al 2013-14

42
42
36(39 la settima e 41 sesta e quinta, 42 la quarta)
42
40
40
37(40 la settima)
39
41
37
35-31 (anno magnifico per la Est)
38
38


Non mi sembra problema dell'ultimo anno, diciamo che ci sono storicamente possiblita di andarci anche con 2-3 partite in meno e secondo me "la 38 di turno" la troviamo anche quest'anno.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 31/07/2014, 20:27

toronto da 48 w senza perdite e con giocatori in crescita li vedi perdere 10 partite ? possibile, ma difficile,

che poi ho detto .500, non .550....ripeto, nel tragico est scorso solo atlanta non ci è arrivata, e si sono rinforzate più o meno tutte le (tranne i nets)

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 786
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Not in my house » 01/08/2014, 0:40

mario61 ha scritto:
Not in my house ha scritto:Felton e Chandler hanno deluso, anche il sistema difensivo sui p'n'r avversari non ha funzionato per niente.
Con P J e Fisher sono fiducioso, Calderon a detta loro è un buon play e assieme a Prigioni sono adatti per il triangolo. Contano pure su Bargnani perchè lo vedono bene negli schemi e pensano che possa essere una sorpresa. Manca qualcosa per essere competitivi, si capisce, però ad est i play off sono accessibili, io ci spero anche finendo sotto il 50% di vittorie, basta arrivarci.

l'anno scorso si era rotto qualcosa, quando volevano giocare erano competitivi (vedi fine stagione), ma non volevano.
Eravamo anche piuttosto corti specialmente sotto canestro

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da iL_jAsOne » 01/08/2014, 13:06

Per me tra Calderon e Felton esplode Larkin
Immagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da nolian » 01/08/2014, 13:12

anche io penso che avremo 8 team a est da 41 o piu win

Indiana: non ha Lance ma non va certo sotto al 50%
Miami: idem come sopra senza LBJ con Deng
Cavs
Washington: al completo dall'inizio e con PP al posto di Ariza
Hornets: si conoscono meglio e aggiungono Lance
Atlanta: c'è Horford
Chicago: con o senza Rose...il 50 non è manco in discussione

tra Knicks, Pistons, Nets....una ci arriva al 50%

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5377
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da mario61 » 01/08/2014, 13:28

nolian ha scritto:anche io penso che avremo 8 team a est da 41 o piu win

Indiana: non ha Lance ma non va certo sotto al 50%
Miami: idem come sopra senza LBJ con Deng
Cavs
Washington: al completo dall'inizio e con PP al posto di Ariza
Hornets: si conoscono meglio e aggiungono Lance
Atlanta: c'è Horford
Chicago: con o senza Rose...il 50 non è manco in discussione

tra Knicks, Pistons, Nets....una ci arriva al 50%

siccome a ovest ne avremo una decina sopra il 50% o le restanti tankano di brutto, o i conti non tornano. Se il rapporto ovest est resta 64 36 come nel 2014 non penso si arrivi a 8 squadre dell'est al 50%, anche se non so chi resterà sotto

t mac#3
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 14/11/2011, 23:19

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da t mac#3 » 01/08/2014, 19:07

Esatto il problema dell'arrivare al 50% è che l'Ovest si è ulteriormente rafforzato.

San Antonio-OKC-Memphis-Clippers-Warriors-Houston più o meno metteranno lo stesso numero di W dell'anno scorso...5 in più o in meno max.

Portland a mio avviso potrebbe scendere un pò se qualcosa va storto ma neanche di molto...Dallas miglioratissima, e siamo già a 8.

Phoenix potrebbe scendere un pò, New Orleans ha un quintetto solido e potrebbe essere la sorpresa (50% raggiungibile), Denver incognita, Sacramento qualche W in più la mette.

Lakers, Minnie, Utah in fondo. Ma solo Minnie dovrebbe peggiorare di molto..

Di conseguenza l'ottava ad Est arriverà al 50 solo se le Indiana, Miami, Toronto, Washington, Chicago facessero qualche W in meno dello scorso anno..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”