Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22621
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da azazel » 20/10/2014, 3:09

Alvin ha scritto:11/12 :truzzo: , 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football
Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta? :icon_paper: . Media yard "di volo" per passaggio tentato? Siamo al solito McCoy? In settimana dovrò recuperarla.... :icon_paper:

Avatar utente
Yane
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2009, 14:45
NFL Team: Washington Redskins

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Yane » 20/10/2014, 17:59

azazel ha scritto:
Alvin ha scritto:11/12 :truzzo: , 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football
Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta? :icon_paper: . Media yard "di volo" per passaggio tentato? Siamo al solito McCoy? In settimana dovrò recuperarla.... :icon_paper:


A Dallas finalmente è tornata la parola..... anche il forum è pieno di gente che commenta dei Cowboys.... però ce lo ricordiamo quel 38 a 31 nel giorno del ringraziamento a Dallas? 22 novembre 2012.....

Sono tifoso dei Redskins da 20 anni.. scusate non scrivo mai sul forum, però soffrire ogni partita e poi leggere sul forum mi distrugge!!!
:suicide2:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22621
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da azazel » 20/10/2014, 19:24

Yane ha scritto: A Dallas finalmente è tornata la parola..... anche il forum è pieno di gente che commenta dei Cowboys.... però ce lo ricordiamo quel 38 a 31 nel giorno del ringraziamento a Dallas? 22 novembre 2012.....

Sono tifoso dei Redskins da 20 anni.. scusate non scrivo mai sul forum, però soffrire ogni partita e poi leggere sul forum mi distrugge!!!
:suicide2:
E che c'entra Dallas? :penso: Colt McCoy da sempre (visto che leggi il forum, ma questa magari t'era sfuggita) è un pupillo di Alvin (ieri mi c'ha anche scritto su whatsapp per avvertirmi che era entrato, mentre io smadonnavo perché avevo Cousins al fanta...), a me ha fatto sempre abbastanza cagare, anche negli anni ai Longhorns. Di contro stravedo per RG3 (e tolte le partite contro di noi, ovviamente) ho sempre gioito per le sue magie e disperato per infortuni vari. Poi se è la moda del venire sul forum e sindacare su cosa e dove uno posta, allora l'accetto senza batter ciglio, ma me l'ero persa.

Detto questo, me l'ero dimenticato, hai fatto bene a ricordarmelo :ok: , il mio ricordo più bruciante sulla rivalità Dallas-Washington resta un SNF (o MNF) del 2005, ricordo stranamente l'anno, perché facevo servizio civile e non avevo potuto vedere la partita in diretta, a metà mattinata mi arriva un sms SPOILER di Alvise con scritto qualcosa tipo "ma come avete fatto a perderla" e mi sale la tristezza, che non sapevo se odiare più i nostri per la sconfitta o Alvi per l'SMS. Nonostante questo poi al pomeriggio me la sono vista...eravamo 13-0 a 5 minuti dalla fine....poi Santana Moss c'ha purgato con 2 big play....e ci sono rimasto ancora più male, che forse era meglio non vederla. Sì, questa partita mi è rimasta veramente dentro :disgusto:

Avatar utente
Yane
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2009, 14:45
NFL Team: Washington Redskins

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Yane » 21/10/2014, 10:49

Perdonami.... sono stato troppo impulsivo e pieno di amarezza nel rispondere.... è dura essere un Pellerossa.... pagare ogni anno il game pass per la tua squadra.... sperare.... crederci.... e poi ritrovarsi ogni anno con gli stessi risultati...... e lo stesso nervosismo per l'ennesima stagione buttata nel cestino!!!
Mettiamoci l'anima in pace ragazzi RGIII è bruciato!!!!!

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Alvin » 21/10/2014, 19:20

azazel ha scritto:
Alvin ha scritto:11/12 :truzzo: , 128 yards, 1 TD, 0 intercetti e drive vincente in un tempo.
E' tornata la gioia nel football
Se togli le yard after catch (specie le 70 di Garcon....) quanto resta? :icon_paper: . Media yard "di volo" per passaggio tentato? Siamo al solito McCoy? In settimana dovrò recuperarla.... :icon_paper:
ripeto, 11 su 12.

azazel ha scritto: E che c'entra Dallas? :penso: Colt McCoy da sempre (visto che leggi il forum, ma questa magari t'era sfuggita) è un pupillo di Alvin (ieri mi c'ha anche scritto su whatsapp per avvertirmi che era entrato, mentre io smadonnavo perché avevo Cousins al fanta...), a me ha fatto sempre abbastanza cagare, anche negli anni ai Longhorns. Di contro stravedo per RG3 (e tolte le partite contro di noi, ovviamente) ho sempre gioito per le sue magie e disperato per infortuni vari. Poi se è la moda del venire sul forum e sindacare su cosa e dove uno posta, allora l'accetto senza batter ciglio, ma me l'ero persa.
Il secondo QB più vincente di sempre in NCAA, il primo se consideriamo gli avversari che affrontava :icon_paper:

azazel ha scritto: Detto questo, me l'ero dimenticato, hai fatto bene a ricordarmelo :ok: , il mio ricordo più bruciante sulla rivalità Dallas-Washington resta un SNF (o MNF) del 2005, ricordo stranamente l'anno, perché facevo servizio civile e non avevo potuto vedere la partita in diretta, a metà mattinata mi arriva un sms SPOILER di Alvise con scritto qualcosa tipo "ma come avete fatto a perderla" e mi sale la tristezza, che non sapevo se odiare più i nostri per la sconfitta o Alvi per l'SMS. Nonostante questo poi al pomeriggio me la sono vista...eravamo 13-0 a 5 minuti dalla fine....poi Santana Moss c'ha purgato con 2 big play....e ci sono rimasto ancora più male, che forse era meglio non vederla. Sì, questa partita mi è rimasta veramente dentro :disgusto:
Io quella la stavo guardando mentre facevo colazione e dopo il primo TD in diretta TV il secondo l'ho sentito in macchina per radio. Ero incredulo..
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22621
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da azazel » 22/10/2014, 0:34

Su McCoy: vabbè ma 11/12 dipende anche dalla qualità dei lanci eh, non escludo abbia fatto una buona partita (la vedrò....forse...), ma veramente se togli il big play (tutto after catch....) di Garcon resta un 10/11 per un totale di 58 yard, oh...58 yard su 10 completi, ci sono RB che guadagnano di più in media, ma se vuoi continua a ripetermi 11/12 :lingua:

Matt Leinart come è messo a vittorie al college? Al di là del numero delle vittorie (ti devo ripetere la storia dello sport di squadra?), a me è sempre sembrato un QB dal braccio limitato, che copriva molto con le sue gambette, che poi ovviamente in NFL sono sparite ed è restato un backup del backup nella migliore delle considerazioni, che può venirti buono per 1, mezza, partita a stagione, mi sta anche bene, magari lunedì gioca lui e ci fa il culo, ma se basta una partita per la rivisitazione storica di una carriera.....allora Julius Jones vs Seattle era meglio di Emmitt Smith.

Comunque siamo vagamente offtopic, ma sta risposta acida te la sei meritata per via del multiquote che hai fatto al mio post :polliceverso:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22621
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da azazel » 28/10/2014, 12:35

Alvin starà ancora festeggiando??? Pensavo di vederlo inquadrato affianco al padre... :icon_paper:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2297
5112

Re: R: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da ride_the_lightning » 28/10/2014, 12:42

azazel ha scritto:Alvin starà ancora festeggiando??? Pensavo di vederlo inquadrato affianco al padre... :icon_paper:
È partito per il Texas con il suo robotino!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Alvin » 16/11/2014, 23:08

Perché non gioca McCoy?! Lui è 36 su 42 quest'anno, media fantascientifica, 2 vinte su 2 quindi media perfect season + titolo, mentre Griffin è 0-3 o 0-4 in quelle in cui l'ha giocata dall'inizio alla fine. Non capisco..
Immagine

Avatar utente
Yane
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2009, 14:45
NFL Team: Washington Redskins

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Yane » 18/11/2014, 11:26

Comincio a chiedermelo anche io perché non gioca McCoy.... nella partita contro i Bucs Griffin inguardabile!!!! Secondo me era da cambiare QB durante la partita stessa..... e magari adesso ne avevamo vinte 4!!!!

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Alvin » 24/11/2014, 1:21

Ha perso pure questa con un turnover margin di +3 (fino all'ultimo fumble).

E' ora di cambiare e da oggi questo sarà il simbolo della protesta silenziosa
Immagine
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/11/2014, 1:29

Alvin ha scritto:Ha perso pure questa con un turnover margin di +3 (fino all'ultimo fumble).

E' ora di cambiare e da oggi questo sarà il simbolo della protesta silenziosa
Immagine


il simbolo è questo

Immagine

e prende spunto dal playbook di Gruden e dalla OL di Was :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Alvin » 30/11/2014, 23:36

Bentornato Colt!
Partita con alti e bassi quella del QB da Texas.
Bene in tanti momenti perché cifre alla mano, è arrivato a 8 yards dalle 400, perché ha lanciato 3 TD e chissà avrebbero potuto essere 4 senza quel fallo su DeSean Jackson, perché non ha lanciato intercetti e ha completato con il 66% su ben 47 lanci. Più importante, perché in alcuni momenti ha dato l'impressione di guidare con personalità l'attacco.
Meno bene perché ha preso un sacco di botte e lui il fisico da NFL, tocca dirlo, non ce l'ha. Ha perso tanti palloni e in determinati momenti ha sbagliato passaggi che un buon QB non sbaglia. Conoscendolo, gli errori sono dovuti più per la pressione che per la sua mancanza di precisione. In momenti di tranquillità lui colpisce finestre piccolissime, sotto pressione tende ad accelerare troppo il gioco, e quando non vede il ricevitore libero, tende a fare il lancio overthrown per non rischiare l'intercetto.
Non credo che nel tempo migliorerà di qualcosa, ormai lui è questo giocatore, però in momenti di estrema confidenza e fiducia, può produrre partite interessanti.
Questa è stata la prima al comando per scelta tecnica, aspetto con ansia la prossima :forza:
Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da darioambro » 07/12/2014, 23:45

il Grande London Fletcher dice la sua su Haslett

London Fletcher on Jim Haslett: "He's clueless as a defensive coordinator." Good lord.

http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 16324.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Mattia
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 27/02/2012, 21:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Località: Udine, FVG
1
Contatta:

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Mattia » 03/04/2015, 15:57

Dashon Goldson ai Redskins.

Washington cede un 6° round per la safety più un 7° di Tampa.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”