MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29312
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da andreaR » 07/04/2010, 18:50

Poi sulle voci che lo danno in procinto di unirsi alla Juventus: "Ho ringraziato tutti per le attenzioni che mi hanno dato. Ma io scelgo le persone, e così mi sono legato a Ghirardi, sto bene a Parma, sono legato alla gente di Parma e come ho già fatto ad Udine quando inizio un progetto mi piace portarlo a termine".

una volta giocatori, dirigenti, allenatori ecc si sbrodolavano alla sola idea che il loro nome potesse essere considerato dalla juve ora manca poco che nemmeno sonetti acceterebbe, che tristezza, io sono sempre più convinto che sia l'ora di fare un progetto ad ampio respiro, smettendo di illudere la piazza e partendo dal basso, con umiltà e squadra giovane, invece di investire 60 mln sul mercato vorrei vederli investiti nel settore giovanile e nel reparto scout, veder lanciare qualche ragazzo in prima squadra e dargli fiducia, il barca è in semifinale di champions e ieri giocavano messi bojan e pedro, forse su messi no, ma sono convinto che da noi bojan e pedro sarebbero ancora in primavera o al limite al crotone o al cittadella, ma un progetto così mi sembra irrealizzabile, in buona parte per i tifosi, ma anche per una dirigenza inadeguata per una situazione del genere

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da shilton » 07/04/2010, 20:15

Chiudo, qualcuno si prenda la briga di aprire il topic nuovo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”