Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Grossmann
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 28/01/2022, 20:32
1
33

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Grossmann » 13/04/2024, 16:52

matt2354 ha scritto: 13/04/2024, 16:27 Le 2 ore e 40 di ieri, un inizio con molti errori, i crampi, la chiamata sul doppio fallo, un ottimo Tsitsipas e mica può vincerle tutte.

Bertolucci tifoso inascoltabile che addirittura si zittisce quando il greco rimonta :dash2:
io vorrei sapere cosa ne pensate della Pero. Per me lei veramente inascoltabile quando c'è lei metto senza commento che è meglio 

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7380
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3455
3093

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Granchio » 13/04/2024, 17:32

Grossmann ha scritto: 13/04/2024, 16:52
matt2354 ha scritto: 13/04/2024, 16:27 Le 2 ore e 40 di ieri, un inizio con molti errori, i crampi, la chiamata sul doppio fallo, un ottimo Tsitsipas e mica può vincerle tutte.

Bertolucci tifoso inascoltabile che addirittura si zittisce quando il greco rimonta :dash2:
io vorrei sapere cosa ne pensate della Pero. Per me lei veramente inascoltabile quando c'è lei metto senza commento che è meglio 

Eh non e’ il massimo, un po’ didascalica, per me ne sa anche di più di quello che dice, mi sembra faccia la finta ingenua….alla fine nella dinamica di coppia con Bertolucci può anche andar bene, tutto sommato si ascolta 
Mi faccio andar bene anche Luca Boschetto che non fa danni. Quelli inascoltabili sono i nuovi che hanno dovuto inserire per l’aumento dei tornei, tipo Rizzica (credo si chiami cosi) madre de dios….
In generale meglio quelli cooptati da Eurosport, Ferrero e soprattutto Lo Monaco che è stato un ottimo tennista da circolo

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12751
9027

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da azazel » 13/04/2024, 17:47

Granchio ha scritto: 13/04/2024, 17:32 tipo Rizzica (credo si chiami cosi) madre de dios….
E non è il suo difetto peggiore, sarebbe interessante un simposio sul genere umano suo e di triolo. Scusate l'ot :icon_paper: 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24855
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11956
8711

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Wolviesix » 13/04/2024, 18:50

Magari la prossima volta Charles Lecrash si fa i cazzi suoi anzichè pronosticare vittorie a caso.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9312
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1895
2622
Contatta:

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/04/2024, 19:05

GULLIT 👀
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15475
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Pove » 13/04/2024, 19:10

Doppia sorprese, chissà che questa sarà la volta buona per il norvegese per vincere un torneo che non sia un 250.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3096
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
103
350

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Elway » 13/04/2024, 21:21

come commentatori Jacopo Lo Monaco, ma anche ad esempio Andrea Campagna sono gli esempi di ottimi commentatori che però non sono valorizzati perchè l'italico è ormai cerebroleso dalla sciabolata picciniana, dal tifoso Rimedio e tanti, tanti altri buoni solo per l'umido
you dont' win silver, you lose gold...

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2203
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
102
607

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da matt2354 » 13/04/2024, 21:50

Granchio ha scritto: 13/04/2024, 16:34
matt2354 ha scritto: 13/04/2024, 16:27

Bertolucci tifoso inascoltabile che addirittura si zittisce quando il greco rimonta :dash2:

Beh no dai, hanno fatto tantissimi complimenti al greco, meritatissimi tra l’altro 

Per me è stato troppo tifoso, anche con topiche clamorose: Pero: "vedi si sta stirando la gamba" - Bertolucci: "ma no è un puledro deve correre (o qualcosa del genere)", cambio di campo: medical timeout. Ma la cosa clamorosa che non ha commentato subito dopo il controbreak del 4-4 ed è stato zitto anche sui due primi punti del gioco successivo, parlando solo sul primo punto successivo di Sinner.

Peccato perchè a me la coppia piace (ed è la titolare quindi quella che c'è più spesso) non vorrei mi scadesse per questioni di tifo e Roma sarà un bel banco di prova.

Elway ha scritto: 13/04/2024, 21:21 come commentatori Jacopo Lo Monaco, ma anche ad esempio Andrea Campagna sono gli esempi di ottimi commentatori che però non sono valorizzati perchè l'italico è ormai cerebroleso dalla sciabolata picciniana, dal tifoso Rimedio e tanti, tanti altri buoni solo per l'umido

Lo Monaco ottimo, quante nottate con Aus Open e Us Open, Campagna (mondiali di snooker alle porte) se si limitasse ad 1-2 sport non sarebbe male è che su ES lo mettono a riempire ogni buco ed ovviamente non può sapere tutto allo stesso modo (ricordo un suo commento sul ciclismo che anche lui era autoironico per quanto poco ne sapeva).

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13241
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3464
3577

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da frog » 13/04/2024, 22:29

Granchio ha scritto: 13/04/2024, 16:25
frog ha scritto: 13/04/2024, 16:19 Le semifinali a Montecarlo non le vive bene  :stressato:

Non bene il primo set. Tenuto botta nel secondo che è stato un set di altissimo livello da parte di entrambi 
Nel terzo tutto sommato il suo lo aveva anche fatto 😂, poi vabbè pazienza. Bravo comunque Tsitsipas, ha giocato un gran match, mi è piaciuto soprattutto quando è salito anche Sinner, lui è stato lì 

Complessivamente comunque gran bella partita.

Certo fra questa e quella dell'anno scorso gliene sono successe di tutti i colori.

Consiglio spassionato per il prossimo anno, dovesse andare ancora fino in fondo a Miami, saltare a pie' pari Montecarlo e Barcellona.
Immagino che al torneo monegasco tenga parecchio, ma è  il secondo anno che arriva in fondo scricchiolando, non vorrei si facesse male sul serio.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2966
3364

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da T-Time » 13/04/2024, 22:36

Granchio ha scritto: 13/04/2024, 17:32
Grossmann ha scritto: 13/04/2024, 16:52 io vorrei sapere cosa ne pensate della Pero. Per me lei veramente inascoltabile quando c'è lei metto senza commento che è meglio 

Eh non e’ il massimo, un po’ didascalica, per me ne sa anche di più di quello che dice, mi sembra faccia la finta ingenua….alla fine nella dinamica di coppia con Bertolucci può anche andar bene, tutto sommato si ascolta 
Mi faccio andar bene anche Luca Boschetto che non fa danni. Quelli inascoltabili sono i nuovi che hanno dovuto inserire per l’aumento dei tornei, tipo Rizzica (credo si chiami cosi) madre de dios….
In generale meglio quelli cooptati da Eurosport, Ferrero e soprattutto Lo Monaco che è stato un ottimo tennista da circolo

Lo Monaco ha giocato a livello Ncaa.
Il suo problema, come anche della Pero,  sono i "nooooo" quando un italiano sbaglia, mi fanno venire un nervoso..

I giornalisti di Sky (Nicolodi & co.) sono mediamente penosi...

Segnalo invece una favolosa Pennetta a tratteggiare il quadro psicologico di Rune
Se non se ne intende lei di tennisti matti e scemi :forza:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13241
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3464
3577

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da frog » 13/04/2024, 22:37

marat77 ha scritto: 13/04/2024, 0:24
T-Time ha scritto: 12/04/2024, 21:35

Mah
Chi perde tempo (pause tattiche, sceneggiate per una chiamata che tanto mai verrà cambiata) o sclera viene fischiato abbastanza ovunque di default. E a mio avviso neanche a torto, visto che sta facendo perdere tempo a tutti per un suo tornaconto.

Ciò detto il pubblico italiano è frizzantino almeno almeno dai tempi di Panatta, non è una novità di oggi.
In giro peraltro non so quanti pubblici di lord siano rimasti.
Gli Usa ad esempio sono una giungla.
Ho visto qualche game di Jarry-Seyboth Wild a Miami, in confronto a Montecarlo non vola una mosca

da che mondo e mondo nel tennis non si fischia se uno va al cesso dopo due set, o dopo che ha preso un warning o perchè chiede il controllo di un segno.
A San Siro magari si.
a vedere Tennis no.

 

Devo dire che oggi nonostante l'episodio piuttosto clamoroso, il pubblico è  stato composto.

Sicuramente la sera è  molto più becero.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15475
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
260
1694

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Pove » 13/04/2024, 22:47

frog ha scritto:
Granchio ha scritto: 13/04/2024, 16:25

Non bene il primo set. Tenuto botta nel secondo che è stato un set di altissimo livello da parte di entrambi 
Nel terzo tutto sommato il suo lo aveva anche fatto Immagine, poi vabbè pazienza. Bravo comunque Tsitsipas, ha giocato un gran match, mi è piaciuto soprattutto quando è salito anche Sinner, lui è stato lì 

Complessivamente comunque gran bella partita.

Certo fra questa e quella dell'anno scorso gliene sono successe di tutti i colori.

Consiglio spassionato per il prossimo anno, dovesse andare ancora fino in fondo a Miami, saltare a pie' pari Montecarlo e Barcellona.
Immagino che al torneo monegasco tenga parecchio, ma è  il secondo anno che arriva in fondo scricchiolando, non vorrei si facesse male sul serio.
Secondo me salta Madrid e lo rivediamo a Roma.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13241
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3464
3577

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da frog » 13/04/2024, 22:53

Pove ha scritto: 13/04/2024, 22:47
"frog" ha scritto:
Complessivamente comunque gran bella partita.

Certo fra questa e quella dell'anno scorso gliene sono successe di tutti i colori.

Consiglio spassionato per il prossimo anno, dovesse andare ancora fino in fondo a Miami, saltare a pie' pari Montecarlo e Barcellona.
Immagino che al torneo monegasco tenga parecchio, ma è  il secondo anno che arriva in fondo scricchiolando, non vorrei si facesse male sul serio.
Secondo me salta Madrid e lo rivediamo a Roma.

Penso anch'io, però non può ogni anno arrivare a pezzi in fondo a Montecarlo, gli conviene cambiare programma 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9474
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
665
1091

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da anto » 14/04/2024, 1:16

matt2354 ha scritto: 13/04/2024, 21:50 Per me è stato troppo tifoso, anche con topiche clamorose: Pero: "vedi si sta stirando la gamba" - Bertolucci: "ma no è un puledro deve correre (o qualcosa del genere)", cambio di campo: medical timeout. Ma la cosa clamorosa che non ha commentato subito dopo il controbreak del 4-4 ed è stato zitto anche sui due primi punti del gioco successivo, parlando solo sul primo punto successivo di Sinner.

Mah...
Per me c'è un contrasto, perché umanamente Bertolucci mi è simpatico, ma da un commento tecnico, in generale, mi aspetterei molto di più.
Mi sorprende molto la sua assurda capacità di valutare palle nei pressi della linea(i suoi errori si contano sulle dita di una mano in anni di carriera), ma riesce ad essere molto più approfondito quando scrive, sempre che i suoi articoli siano scritti da lui.
Sia lui che la Pero sono molto "schierati", ma non vorrei che in parte fosse anche un ordine di scuderia.
Sky ha puntato molto sul Tennis, e di conseguenza su Sinner, e aumentare l'hype emotivo attorno a lui(ieri c'era il countdown per l'inizio del suo match con Tsitsipas... :laughing: :laughing: :laughing: ), potrebbe essere una scelta ben precisa.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4669
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1360
1687

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da PWillis52 » 14/04/2024, 9:10

anto ha scritto: 14/04/2024, 1:16
matt2354 ha scritto: 13/04/2024, 21:50 Per me è stato troppo tifoso, anche con topiche clamorose: Pero: "vedi si sta stirando la gamba" - Bertolucci: "ma no è un puledro deve correre (o qualcosa del genere)", cambio di campo: medical timeout. Ma la cosa clamorosa che non ha commentato subito dopo il controbreak del 4-4 ed è stato zitto anche sui due primi punti del gioco successivo, parlando solo sul primo punto successivo di Sinner.

Mah...
Per me c'è un contrasto, perché umanamente Bertolucci mi è simpatico, ma da un commento tecnico, in generale, mi aspetterei molto di più.
Mi sorprende molto la sua assurda capacità di valutare palle nei pressi della linea(i suoi errori si contano sulle dita di una mano in anni di carriera), ma riesce ad essere molto più approfondito quando scrive, sempre che i suoi articoli siano scritti da lui.
Sia lui che la Pero sono molto "schierati", ma non vorrei che in parte fosse anche un ordine di scuderia.
Sky ha puntato molto sul Tennis, e di conseguenza su Sinner, e aumentare l'hype emotivo attorno a lui(ieri c'era il countdown per l'inizio del suo match con Tsitsipas... :laughing: :laughing: :laughing: ), potrebbe essere una scelta ben precisa.

La coppia Pero-Bertolucci è di buona qualità secondo me. Bertolucci in generale è anche discretamente un "cazzaro" non mi pare uno che vuole fare il fenomeno alla Vanzini/Caressa per intenderci.
Andrebbe anche "capito" che per chi vive di tennis da 50 anni e chi ci lavoro da decenni(la Pero) la venuta di Jannik è paragonabile a quella del Messia per i cristiani.
Non l'avrebbero potuto nemmeno sognare di lavorare commentando le partite di un italiano di questo livello.
Ho amici che frequentano circoli da sempre che stanno volando, penso non abbiano perso un 15 di Sinner negli ultimi 3 anni.
Gli innesti di ES di alto livello, da una molti anni pensavo che chi commentava gli altri 3 Slam avrebbe fatto comodo nel resto della stagione per i 1000 ed il tennis in generale.

Rispondi

Torna a “Sportmania”