Un meeting di Niubbi

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da shilton » 20/10/2008, 23:37

hispanico82 ha scritto: Come può essere un fake se è venuta al meeting?  :penso:

dopo SafeBet nulla è più sicuro
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da hispanico82 » 20/10/2008, 23:40

shilton ha scritto: dopo SafeBet nulla è più sicuro

Oramai vedi complotti dappertutto  :lol2:

Comunque, ti assicuro, non è un fake.  :nono:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da dreamtim » 20/10/2008, 23:46

Un plauso ai niubbi (elevatissima la qualità umana), agli oldies e a quelli di mezzo, a tutti insomma.
Un meet pettinato come pochi, ma di di diabolica efficacia, organizzato in modo sinfonico dal duo Tobos-Jasone.

primo meeting della storia pro-pendolari.

Vista gente comparire per 20 minuti? poi sparire, poi chi è venuto solo alla cena, eccetera.
Fantastico.

Il primo meet dove dopo anni non sono riuscito a parlare/cazzeggiare con tutti, sembrava di vedere la fila delle poste il giorno della consegna delle pensioni!  Bene!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Svizzero86

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da Svizzero86 » 20/10/2008, 23:56

Emmanuelle ha scritto:
Tra l'altro Emmanuelle mostra una discreta francofilia snob anche nei baci di saluto. :notworthy:

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1216
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
3

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da Emmanuelle » 21/10/2008, 0:01

Svizzero86 ha scritto: Tra l'altro Emmanuelle mostra una discreta francofilia snob anche nei baci di saluto. :notworthy:

Ciao, Svizzero, menzione d'onore per te. Poche parole, ma buone..
E se vai nel topic del cinema ho appena postato su un film brasiliano!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da Mr. Clutch » 21/10/2008, 0:06

Emmanuelle ha scritto: -Clutch: peccato avere avuto poche occasioni di parlarci! Ma un  :notworthy: anche a lui, che se lo merita!

Come ti ho già detto, è stato un peccato scambiare così poche parole, ma ricambio il  :notworthy: a prescindere!  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da doc G » 21/10/2008, 0:11

Emmanuelle ha scritto: Quoto, straquoto Shilton, permettetemi di aggiungere qualcosina su quelli con cui ho avuto più occasione di parlare (eravamo tanti, peccato non poter interagire con tutti!):

- I coinquilini (i Ciombi e i Brawli): persone davvero squisite, gentilissime, cordiali...è stato un piacere dividere l'appartamento con loro. Sciapò alla Ciomba e alla Brawla: belle, simpatiche, alla mano. Peccato abitare così distanti.
-I sardi (Predu e Magickobe): non avevo dubbi su di loro, solo la provenienza era una garanzia. Grandissimi,  :thumbup:
-I compagni di viaggio (Fazz, la Fazza, Safe Pet o Safebet o Mr Pet, boh, AFDUI): fantastici. Mi son divertita da pazzi con loro. Grandi compagnoni, soprattutto a tavola. Fazza mitica, la voglio rivedere!!!!!
-I napoletani (Hispa e Anna, ora bentrovata tra noi, Snake): affabili, di una gentilezza disarmante, che piacere averli conosciuti!
-I romani (Francesca e Goat, Dream): che bella accoglienza che ci avete riservato. Grandiosi! Grande Drimme!!
-I genitori del meeting (Dino N, Showme e rispettive consorti, Lilpol e Calimera, DocG): è stato un piacere conoscervi. Avete dei bimbi MERAVIGLIOSI!
-Diavolo, Marghe, Teo, Dida, Thundermike: grandi, grandi. Mi avete accolto bene, mi avete messa a mio agio e per questo vi ringrazio di cuore.
-Punkish: sei un bravo figliolo (cit.), continua così!  :applauso:
-Clutch: peccato avere avuto poche occasioni di parlarci! Ma un  :notworthy: anche a lui, che se lo merita!
-Jasone e Tobos: belli e bravi, organizzazione perfetta!
-Dazed: è stato realmente un piacere...

Senza dubbio la nuova aggiunta più attesa, ed anche la più citata nei post!
Cara Emmanuelle, è stato un vero piacere!

hispanica
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/10/2008, 18:29
Località: Napoli

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da hispanica » 21/10/2008, 22:14

DH-12 ha scritto: :forza:
Tu eri con noi in quel di Napoli in onore della 1° Festa della Repubblica, diciamo niubba al 50%  :forza:
davidvanterpool ha scritto: Grande!!!!! Benvenuta!! :forza:
Emmanuelle ha scritto: Ciao bella, benvenuta!!!!!  :forza: :forza:
tobos84 ha scritto: benvenuta!!!!!!  :forza:  :forza:  :forza:
doc G ha scritto: Benvenuta! Allora alla fine non gli hai detto "Ma 'ndo me porto?"
rodmanalbe82 ha scritto: un :notworthy: alla mia vicina a cena

Grazie mille a tutti, devo confessare che mi sono trovata molto bene, accolta alla grande, anche se prima di venire avevo qualche perplessità.

Mi sono molto divertita anche il giorno dopo, e ringrazio il mitico jasone per tutto, anche per la "chicca" che mi ha raccontato. :notworthy:

PS= si, lo ammetto, Luciano mi sta aiutando a postare ed a utilizzare il forum  :fischia:

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da diavolino » 21/10/2008, 23:20

Un piccolo riepilogo sui forumisti che ho avuto modo di conoscere ( e con cui sono risucito a scambiare due chiacchiere) in questa occasione:

Svizzero: è arrivato all'appuntamento in stazione a Bologna in ritardo, ma la colpa era delle Ferrovie Italiane, ovviamente. Extracomunitario
Emmanuelle: scopro di averla lasciata interdetta con un mio PM di risposta, ma poi riesco a convincerla di non avercela con lei. Tres charmant
Shilton: poche battute con lui, ma sufficienti per rivelare un'innata simpatia. Pizzocchero
Ze_ginius: è Gigio Alberti. Poche pugnette
capressa: ho l'onore di sederle quasi di fronte, ma poi mi spezza il cuore chiedendo informazioni esclusivamente su un altro forumista illustre assente. Spietata
Hobbit: anche lui viene da Marina Centro. Paisà
Nick Ramone: proprio adesso, mentre posto, ho avuto l'illuminazione; anche lui assomiglia ad un personaggio celebre (?). Davide Lamma.
tobos: che personaggio ragazzi. Solo a fine serata riesco a scambiare due chiacchiere con il ROY in pectore e mi pento di non esserci riuscito prima. Cartola
Goat: a tavola una presenza allo stesso tempo inquietante e rassicurante alla mia destra. Superiore.
acnumber: gran bella faccia anch'egli. Aldo Fabrizi.
Magickobe: è tra i primi a cui mi presento, così, esaurite tutte le conoscenze, decido di presentarmi nuovamente a questa faccia nuova. Non l'ha presa benissimo ma poi mi ha perdonato. Suscettibile. :D
payton manning: ci presentiamo solo a fine serata quando si sta per andare via. Sarà per la prossima occasione. La prossima occasione
Ripper: in realtà me lo sono perso, visto che sono arrivato quando lui se n'era già andato. Ma mi è dispiaciuto perchè mi ricordo ancora di un ottimo commensale al tavolo di Padova. Beone

Colgo l'occasione per una menzione anche per tutti gli altri niubbi che ho salutato fugacemente, come Allen, MavsManiac, Paperone, Mokele, MrPet etc. Sarà sicuramente per la prossima.....
Ultima modifica di diavolino il 21/10/2008, 23:24, modificato 1 volta in totale.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
Mokele
Rookie
Rookie
Messaggi: 381
Iscritto il: 22/06/2005, 22:59
Località: Londra
3
5

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da Mokele » 21/10/2008, 23:29

diavolino ha scritto:

E io che pensavo fossi quello dell'avatar :lmao: :lmao: :lmao:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da shilton » 21/10/2008, 23:33

Mokele ha scritto: E io che pensavo fossi quello dell'avatar :lmao: :lmao: :lmao:

quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi
Immagine

Avatar utente
Mokele
Rookie
Rookie
Messaggi: 381
Iscritto il: 22/06/2005, 22:59
Località: Londra
3
5

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da Mokele » 21/10/2008, 23:36

shilton ha scritto: quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi

Eh eh, no nel tuo caso è abbastanza evidente da dove tu abbia preso l'avatar..un film da :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da predu17 » 21/10/2008, 23:38

Beh, in tema di avatar, anche da Mokele mi sarei aspettato un tipo grosso e minaccioso  :forza:

Shilton, il post meeting dura una settimana, dopodichè l'off topic ritornerà di tutti :ok:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16083
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da shilton » 21/10/2008, 23:39

predu17 ha scritto: Beh, in tema di avatar, anche da Mokele mi sarei aspettato un tipo grosso e minaccioso  :forza:

Shilton, il post meeting dura una settimana, dopodichè l'off topic ritornerà di tutti :ok:


bene, il tempo di arrivare a 10.000
Immagine

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Un meeting di Niubbi

Messaggio da tobos84 » 21/10/2008, 23:40

shilton ha scritto: quindi io dovrei essere doppio  :figo:

piccola domanda: per quanto vale la tregua che consente lo spam ai niubbi nel post-meeting??

così solo per regolarsi

approfittiamone finchè non ci cazziano
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”