New York Giants Department

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 22/03/2024, 10:00

Le draft visits sono un indicatore importante, l'anno scorso erano venuti in visita sia Schmitz che Hyatt.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3122
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: New York Giants Department

Messaggio da gloric » 24/03/2024, 13:11

Daboll conferma Jones come starter. A meno, immagino, di eventuali problemi legati alla riabilitazione.

Secondo me da questo draft un QB arriva, ma, in condizioni normali, non alla #6. Io cercherei una trade down. Poi, certo, se per qualche motivo cade uno tra Maye e Daniels...  :stressato:

 

Wally
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/05/2020, 23:37
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: New York Rangers
Località: Bolzano
5

Re: New York Giants Department

Messaggio da Wally » 24/03/2024, 14:05

Scegliere un QB alla #6 sarebbe un bel terremoto per lo spogliatoio Giants

a New York mancano tante tessere del puzzle per avere un roster competitivo, la stagione di due anni fa è stata frutto di un allineamento di pianeti che neanche Ade nel film Hercules della Disney…

io andrei di trade down per portare a casa più scelte possibili 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 8:38

gloric ha scritto: 24/03/2024, 13:11 Daboll conferma Jones come starter. A meno, immagino, di eventuali problemi legati alla riabilitazione.

Secondo me da questo draft un QB arriva, ma, in condizioni normali, non alla #6. Io cercherei una trade down. Poi, certo, se per qualche motivo cade uno tra Maye e Daniels...  :stressato:

 

Boh mi pare normale dica che è il QB1, per quello che ne sappiamo noi potrebbe andare via 4 qb alle prime 4 scelte, sarebbe un idiota a scaricare già DJ ora. 
Poi anche con un qb alla sesta partirebbe DJ titolare (SE arriva atleticamente pronto alla prima di campionato).

Per me anche dovesse arrivare JJ McCarthy alla sesta i Giants non ci passerebbero sopra. A Schoen piace, mi pare evidente. 
Era andato a vederselo personalmente un paio di volte durante la stagione, è stata una delle (poche tra i papabili primo giro) 30 visits, è sono andati tutti a cena dopo il giro delle strutture.

Poi per me non è nemmeno scontato che passi le prime tre scelte, il ragazzo piace a molti GM. 

Non dovesse arrivare lui o uno dei top qb di questo draft prenderanno uno dei 3 top WR.

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 8:40

Wally ha scritto: 24/03/2024, 14:05 Scegliere un QB alla #6 sarebbe un bel terremoto per lo spogliatoio Giants

a New York mancano tante tessere del puzzle per avere un roster competitivo, la stagione di due anni fa è stata frutto di un allineamento di pianeti che neanche Ade nel film Hercules della Disney…

io andrei di trade down per portare a casa più scelte possibili 

Per me non succederà una trade down. Schoen si è addirittura informato per l'inverso, vedere quanto gli costa salire. 
Per i movimenti visti fin'ora per me è chiaro, o arriva il QB o sarà WR. 
Con buona pace mia che volevo il TE 😁

Sul discorso che la squadra non è completa... i GM partono dal QB appena possibile, per mille motivi se trovi il qb che vuoi lo prendi punto. A partire dal fatto che il QB1 costa infinitamente di più degli altri ruoli (al secondo posto LT ma lì i Giants ci sono).

 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 8:43

Lo scenario più probabile per me è che i Giants verranno scavalcati dai Vikings e arriverà quindi un WR alla sesta.

Non credo nemmeno alla storia che i Patriots sarebbero disposti a fare trade down, nonostante avessero un sacco di spazio salariale non hanno fatto nulla per per prendersi uno dei qb a disposizione (Brissett povero per me ha fatto pure bene l'anno scorso, ma il contratto di un solo anno parla chiaro di qb2 con esperienza). 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: New York Giants Department

Messaggio da Larry Corso » 25/03/2024, 10:49

Hynoski ha scritto: 25/03/2024, 8:43 Lo scenario più probabile per me è che i Giants verranno scavalcati dai Vikings e arriverà quindi un WR alla sesta.

Non credo nemmeno alla storia che i Patriots sarebbero disposti a fare trade down, nonostante avessero un sacco di spazio salariale non hanno fatto nulla per per prendersi uno dei qb a disposizione (Brissett povero per me ha fatto pure bene l'anno scorso, ma il contratto di un solo anno parla chiaro di qb2 con esperienza). 
ma allora non gli converrebbe far trade down proprio con i vikings?

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 11:15

Larry Corso ha scritto: 25/03/2024, 10:49
Hynoski ha scritto: 25/03/2024, 8:43 Lo scenario più probabile per me è che i Giants verranno scavalcati dai Vikings e arriverà quindi un WR alla sesta.

Non credo nemmeno alla storia che i Patriots sarebbero disposti a fare trade down, nonostante avessero un sacco di spazio salariale non hanno fatto nulla per per prendersi uno dei qb a disposizione (Brissett povero per me ha fatto pure bene l'anno scorso, ma il contratto di un solo anno parla chiaro di qb2 con esperienza). 
ma allora non gli converrebbe far trade down proprio con i vikings?

Boh se domandi a me cosa farei io ti direi anche di sì eh, se penso a cosa hanno in mente Dabol+Schoen penso che sia riprodurre il metodo Bills, e quindi il QB è centralissimo in questo e se hanno visto in JJ il loro possibile QB non daranno via la scelta proprio ai Vikings. 
Al massimo possono decidere di non svenarsi per ribattere alla loro potenziale offerta ai Cardinals. 

 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3122
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: New York Giants Department

Messaggio da gloric » 25/03/2024, 12:43

Hynoski ha scritto: 25/03/2024, 8:38 Boh mi pare normale dica che è il QB1, per quello che ne sappiamo noi potrebbe andare via 4 qb alle prime 4 scelte, sarebbe un idiota a scaricare già DJ ora. 
Poi anche con un qb alla sesta partirebbe DJ titolare (SE arriva atleticamente pronto alla prima di campionato).

Vero che il contratto di DJ era in sostanza un biennale con un out relativamente facile a fine 2024.

Quindi, secondo te, l'idea potrebbe essere: prendo JJ; lo lascio a candire un anno dietro a un titolare che tra infortuni e deficienze tecniche ha sempre convinto il giusto; e nel 2025 FO e CS cominciano a costruire intorno a un QB che si saranno a quel punto scelti. Anche il roster... sulla carta parrebbe ben costruito sulle due linee. Servono un WR1, un TE, un buon LB e almeno una buona S. 

Potrebbe avere senso, in effetti. Su McCarthy ci sono diverse incognite... ma è un prospetto che messo nelle mani giuste potrebbe anche venir su bene. In sé la #6 è altissima... ma se parte la corsa al terzo o al quarto QB chissà. Da qualche parte ho letto anche che Minnie preferirebbe McCarthy a Daniels...

Vediamo. Io non escluderei con assoluta certezza una trade down di NE, comunque.
 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: New York Giants Department

Messaggio da Larry Corso » 25/03/2024, 12:49

gloric ha scritto: 25/03/2024, 12:43
Hynoski ha scritto: 25/03/2024, 8:38 Boh mi pare normale dica che è il QB1, per quello che ne sappiamo noi potrebbe andare via 4 qb alle prime 4 scelte, sarebbe un idiota a scaricare già DJ ora. 
Poi anche con un qb alla sesta partirebbe DJ titolare (SE arriva atleticamente pronto alla prima di campionato).

Vero che il contratto di DJ era in sostanza un biennale con un out relativamente facile a fine 2024.

Quindi, secondo te, l'idea potrebbe essere: prendo JJ; lo lascio a candire un anno dietro a un titolare che tra infortuni e deficienze tecniche ha sempre convinto il giusto; e nel 2025 FO e CS cominciano a costruire intorno a un QB che si saranno a quel punto scelti. Anche il roster... sulla carta parrebbe ben costruito sulle due linee. Servono un WR1, un TE, un buon LB e almeno una buona S. 

Potrebbe avere senso, in effetti. Su McCarthy ci sono diverse incognite... ma è un prospetto che messo nelle mani giuste potrebbe anche venir su bene. In sé la #6 è altissima... ma se parte la corsa al terzo o al quarto QB chissà. Da qualche parte ho letto anche che Minnie preferirebbe McCarthy a Daniels...

Vediamo. Io non escluderei con assoluta certezza una trade down di NE, comunque.
 
Però appunto, un ottimo TE o WR1 lo dovresti trovare anche alla 11 e facendo trade down grosso modo avresti anche un'altra scelta al primo giro (in cui Penix o Bo Nix dovrebbe ancora esserci)... vedremo se si intestardiscono col Mccarthy...

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 13:09

Larry Corso ha scritto: 25/03/2024, 12:49
Però appunto, un ottimo TE o WR1 lo dovresti trovare anche alla 11 e facendo trade down grosso modo avresti anche un'altra scelta al primo giro (in cui Penix o Bo Nix dovrebbe ancora esserci)... vedremo se si intestardiscono col Mccarthy...

Non so se è così facile, cioè Schoen dovrebbe chiamare i Vikings e dire loro che se vogliono la sesta è a disposizione? A quel punto i Vikings potrebbero capire che non sei interessato alla sesta.

Poi sul discorso trade down in generale è vero che accumuli più scelte, ma è anche vero che c'è un motivo se certi giocatori fanno così tanta gola. 
QUando i Giants hanno fatto trade down 3 anni fa hanno lasciato Parsons a Dallas. E non è che hai lasciato proprio un giocatore qualsiasi... 

DIco questo solo perché sembra delle volte che il trade down sia la soluzione giusta sempre. Per me non è così. 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3122
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: New York Giants Department

Messaggio da gloric » 25/03/2024, 13:30

Larry Corso ha scritto: 25/03/2024, 12:49 Però appunto, un ottimo TE o WR1 lo dovresti trovare anche alla 11 e facendo trade down grosso modo avresti anche un'altra scelta al primo giro (in cui Penix o Bo Nix dovrebbe ancora esserci)... vedremo se si intestardiscono col Mccarthy...

Allora...

La classe a TE, dopo Bowers, sembra (e sottolineo sembra) povera, quest'anno. A WR invece dovrebbe essere molto profonda, proseguendo così il trend degli ultimi anni. Ciò detto, prospetti come MHJ o Nabers fuori dalla top 10 non ci sono (e possono passare anni prima che ti ricapitino). E, IMHO, al secondo giro non c'è nemmeno uno come Adonai Mitchell. Dipende da cosa vuoi e da cosa ti serve.

Nix per me ha un upside inferiore a quello di McCarthy, mentre Penix si porta dietro incognite di tenuta fisica non da poco.

In un'ipotetica trade con Minnie, potresti prendere (dico per dire) Terrion Arnold/Cooper DeJean alla #11 e Adonai Mitchell (appunto) alla #23. E secondo me potrebbe avere senso. Ma stiamo comunque parlando di una squadra che sceglie alla #6 e di un FO che sta costruendo attorno a un QB che non ha scelto.

 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 25/03/2024, 15:55

Intanto ci pensa Jim Harbaugh a buttare benzina sul fuoco  :biggrin:

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/398 ... -nfl-draft

"I think he plays quarterback the best of any quarterback in the draft," said Harbaugh, seemingly emphasizing McCarthy's command of an offense. "He's incredible. So, big market, small market. Cold weather, hot weather, it won't matter."
"That was the best throwing day I've ever seen," Harbaugh said. "Like I predicted, once they were around him, I was hearing the stories about how he is on the board, how he is on the field, the little things, the intangibles. I mean, it was absolutely no surprise whatsoever. But yeah, there was raving, and it was great to hear and incredible to hear."


Ovvio però che è leggermente di parte...

Wally
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/05/2020, 23:37
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: New York Rangers
Località: Bolzano
5

Re: New York Giants Department

Messaggio da Wally » 25/03/2024, 19:20

Farsi un anno in spogliatoio con Jones e il sostituto preso spendendo un primo giro alto non credo faccia molto bene a tutto lo spogliatoio..

con la stampa di NY poi, come volersi male 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 26/03/2024, 9:00

Wally ha scritto: 25/03/2024, 19:20 Farsi un anno in spogliatoio con Jones e il sostituto preso spendendo un primo giro alto non credo faccia molto bene a tutto lo spogliatoio..

con la stampa di NY poi, come volersi male 

Però è quello che è già successo.
DJ è partito dietro Eli nonostante fosse, casualità, la sesta assoluta. 
Eli stesso partì dietro a Warner nelle prime partite, e costò ben di più ai Giants nella trade con i Chargers. 

Non dico che sia per forza la soluzione giusta, però trovo che certe obiezioni siano un po' forzate, la storia dei Giants sotto John Mara è questa.

E tra l'altro proprio Mara non ha gettato nel cestino DJ ma ha lasciato le porte aperte: 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”