CyberDunk

Rispondi
Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

CyberDunk

Messaggio da MoDo » 02/01/2008, 10:46

Ragazzi , non ho trovato un'altro topic sulll'argomento, spero non sia un doppione MA:

C'è qualcuno che gioca al Mmorpg dedicato al Basket???

http://www.cyberdunk.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Io lo trovo abbastanza carino e sono una SG da Valore:  27,38 ....ho sempre un po' di strada...
Immagine

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3760
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1146
673

Re: CyberDunk

Messaggio da IL Poz » 02/01/2008, 10:48

Vai quì http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... .php?f=1.0 è la sezione Fantasport..

Ci penseranno i moderatori quando si desteranno dai loro caldi letti a spostare il topic. :fischia: :fischia:

Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

Re: CyberDunk

Messaggio da MoDo » 02/01/2008, 11:20

:fischia: :fischia: :fischia:

scusate ..ho sbagliato posto...

CMQ c'è qualcuno che ci partecipa????
Immagine

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: CyberDunk

Messaggio da RashardLewis » 02/01/2008, 12:18

Beh, io ci partecipo da un mese e mezzo circa e sono anche io una SG ma con valore molto basso (19.70)... gioco nell'ultima serie delle Bahamas e sono il secondo giocatore per qualità della squadra ma non gioco mai... e perchè? perchè il miglior giocatore è un'altra SG da 27 e passa :lol2: Peccato perchè le partite in cui ho giocato abbastanza non mi sono comportato male...
Comunque Cyberdunk non mi appassiona veramente, onestamente preferisco fare l'alenatore in Basketsim (che ho scoperto un paio di settimane dopo di Cyberdunk) e presumo che a poco a poco lo metterò da parte... voglio però finire la stagione e vedere se mi prende un'altra squadra e vedere che succede..
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: CyberDunk

Messaggio da tzara » 02/01/2008, 17:05

Ci ho giocato per tempo un mese e mezzo. Alla lunga, poi,. mi ha stancato. Inoltre, come giocatore (ala piccola alla Toni Kukoc) rasentavo il fastidio quanto a truzzeria in accessori, scarpe borchiate e gadgets vari...

Ad ogni modo seguirò il topic per vedere che tipo di giocatori siete.  :forza:
Immagine

Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

Re: CyberDunk

Messaggio da MoDo » 02/01/2008, 18:36

RashardLewis ha scritto: Beh, io ci partecipo da un mese e mezzo circa e sono anche io una SG ma con valore molto basso (19.70)... gioco nell'ultima serie delle Bahamas e sono il secondo giocatore per qualità della squadra ma non gioco mai... e perchè? perchè il miglior giocatore è un'altra SG da 27 e passa :lol2: Peccato perchè le partite in cui ho giocato abbastanza non mi sono comportato male...
Comunque Cyberdunk non mi appassiona veramente, onestamente preferisco fare l'alenatore in Basketsim (che ho scoperto un paio di settimane dopo di Cyberdunk) e presumo che a poco a poco lo metterò da parte... voglio però finire la stagione e vedere se mi prende un'altra squadra e vedere che succede..


guarda il primo anno anch'io poche soddisfazioni....poi al draft ho scelto le leghe più scarse tipo la finlandia la norvegia e mi pare nuova zelanda.....lo vedi dalla hall of fame l valore medi dei giocatori

Sono finito in finlandia terza divisione....sono il nono giocatore in assoluto del campionato...e ora son soddisfazioni

Sono un Sg alla Brandon ROY...1.97 m per 104 Kg... supertamarramente equipaggiato

Ora mi butto su basketsim che ho scoperto oggi....e dire che l'avevo come banner sotto gli occhi da mesi...vabè.....sono in ritardo secondo voi???
Immagine

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: CyberDunk

Messaggio da RashardLewis » 02/01/2008, 22:10

MoDo ha scritto:
guarda il primo anno anch'io poche soddisfazioni....poi al draft ho scelto le leghe più scarse tipo la finlandia la norvegia e mi pare nuova zelanda.....lo vedi dalla hall of fame l valore medi dei giocatori

Sono finito in finlandia terza divisione....sono il nono giocatore in assoluto del campionato...e ora son soddisfazioni

Sono un Sg alla Brandon ROY...1.97 m per 104 Kg... supertamarramente equipaggiato

Ora mi butto su basketsim che ho scoperto oggi....e dire che l'avevo come banner sotto gli occhi da mesi...vabè.....sono in ritardo secondo voi???

Per Basketsim sei proprio in tempo.. tra poco inizia la quinta stagione quindi capiteresti nel momento migliore...

Per quanto riguarda CD... io continuo a provarci... certo che fare il panchinaro cronico nell'ultima serie delle bahamas è poco edificante (soprattutto calcolando che dovresti esssere il secondo miglio giocatore della squadra!)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
MoDo
Rookie
Rookie
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/01/2006, 0:23
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: CamaioreWood
1
13

Re: CyberDunk

Messaggio da MoDo » 03/01/2008, 11:43

si lo so la gestione del comp delle partite è parecchio random

Sai allora cosa farei.....fatti comprare da qualcuno....

Cerca in una lega italiana una squadra debole allenata da una persona magari da poco...a quello che ha una guardia scarsa mandi un messaggio e digli quando ti finisce il contratto

Così lui non spende un soldo quando ti prende e te  giochi le partite...
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: CyberDunk

Messaggio da hispanico82 » 10/01/2008, 16:15

Io mi sono iscritto e ci sto giocando: sono nella terza divisione argentina in una infima squadra, sono una SG e nell'ultimo match ho segnato 32 punti in 31 minuti!!!

Non so ancora, sto provando a vedere se è divertente.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: CyberDunk

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 17/01/2008, 16:08

Abbastanza carino,ma mi sembra complicato.
Cmq interessante,cercherò di informarmi un pò di più su tutto.
Immagine

gmax
Rookie
Rookie
Messaggi: 362
Iscritto il: 16/06/2004, 17:50
Località: prov. di Milano

Re: CyberDunk

Messaggio da gmax » 18/01/2008, 12:14

Iscritto da 2 giorni, ieri esordio con vittoria nella peggiore squadra di Italy League 2 a Matera. 20 punti 11 rimb (9 nel secondo tempo) e 5 assists.

Sono una PF tiratrice (2 su 3 da tre).
"We Major"

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: CyberDunk

Messaggio da King Boykins » 18/01/2008, 17:54

Mi sono iscritto qualche tempo fa e sinceramente non mi sembra granché...
Sono un centrone di 2.27 :forza:, rimbalzi, stoppate ma non chiedetemi di più. Ovviamente sono stato abbastanza stupido a mettere "italia" come meta preferita e sono finito in una squadra con ben 2 centri molto migliori di me, quindi per ora non vedo un minuto e mi pagano due lire (300 al giorno mi sembra).
Ovviamente ci sono moltissime cose ancora poco chiare, ad esempio... ma in questo gioco non si invecchia? E modi di guadagnare soldi, a parte le scommesse, no? tutto ciò mi lasca ampiamente perplesso, comunque continuerò a seguirlo finché non capito in una squadra dove gioco, poi deciderò il da farsi.

Ho fatto un paio di 1vs1, mi hanno sempre buttato fuori al primo giro :01:.
Immagine

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: CyberDunk

Messaggio da RashardLewis » 18/01/2008, 19:12

King Boykins ha scritto: Mi sono iscritto qualche tempo fa e sinceramente non mi sembra granché...
Sono un centrone di 2.27 :forza:, rimbalzi, stoppate ma non chiedetemi di più. Ovviamente sono stato abbastanza stupido a mettere "italia" come meta preferita e sono finito in una squadra con ben 2 centri molto migliori di me, quindi per ora non vedo un minuto e mi pagano due lire (300 al giorno mi sembra).
Ovviamente ci sono moltissime cose ancora poco chiare, ad esempio... ma in questo gioco non si invecchia? E modi di guadagnare soldi, a parte le scommesse, no? tutto ciò mi lasca ampiamente perplesso, comunque continuerò a seguirlo finché non capito in una squadra dove gioco, poi deciderò il da farsi.

Ho fatto un paio di 1vs1, mi hanno sempre buttato fuori al primo giro :01:.

Purtroppo ti quoto in tutto... a me dà la sensazione di on controllare realmente il mio giocatore... e poi continuo a non vedere il campo...  :fischia: ho avuto la jella di avere l'unico giocatore più forte di me nello stesso ruolo, mah... comunque tra poco finisce la stagione... spero di andare a finire in altra squadra e di giocare, altrimenti tanti saluti  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

gmax
Rookie
Rookie
Messaggi: 362
Iscritto il: 16/06/2004, 17:50
Località: prov. di Milano

Re: CyberDunk

Messaggio da gmax » 20/01/2008, 12:17

Seconda partita, sconfitta. Io 5 assist e 8 rimbalzi ma purtruppo 1su7 da 2, 0 su 9 da tre.
Nella mia squadra c'è una guardia allucinante, El Follonero 20 pti, 14 rimb e 10 stop, chi è Artest?
"We Major"

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: CyberDunk

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/01/2008, 15:30

Per ora ho giocato 3 partite e ne ho perse 2...
Faccio la Guardia,ma da 3 faccio veramente pietà.
Devo dire che è abbastanza divertente come gioco,carino,ma nulla di sensazionale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”