Roma, il torneo

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Roma, il torneo

Messaggio da IL Poz » 19/11/2007, 14:50

Parliamo del torneo di pallacanestro, un torneo che ha particolarmente risentito delle troppe defezioni ( :truzzo:) e delle squadre clamorosamente squilibrate, tanto che in un'ora scarsa è finito tutto con uno sweep della squadra di sweepea.  :metal:

Analizzando le figure dei singoli (quelli che mi ricordo soprattutto  :penso:),

Sweepea uno dei pochi giocatori ad unire atletismo e tecnica. Play/Guardia fatto e finito a mio parere, sfodera una prestazione solida anche se "non mi sono divertito" (cit. testuale). 7,5
The Truth, giocatore di C, quindi di un altro livello, mostra ancora una volta qualche limite nell'atteggiamento e nel tiro da fuori, ma quando si accende è francamente impossibile per un giocatore da meeting marcarlo. Gran primo passo davvero, 7
Francesco81, il Tanilli invece delude le mie forse troppo alte aspettative, per carità, il fisico è davvero a 5 stelle, ma me l'aspettavo decisamente più dominante, 6
Dreamtim, mi ha sorpreso e molto, ha giocato a livelli nettamente migliori dei meeting di Milano e Pisa. Buon difesa e anche qualche piazzato, sorprendente, 6,5
Federico (quello con la maglia di QR), è uno dei pochi che dimostra parecchio fosforo, cercando sempre la cosa giusta. Giocatore molto quadrato, mi sembra abbia giocato a marce decisamente basse, 7
Sbriccy la delusione personale, potrebbe abusare di marcatori più bassi in post basso ma continua a ricevere lontano dal canestro, si incaponisce in conclusioni affrettate, la mano è sempre quella, ma nei meeting non dimostra la sua reale bravura, 5
Fazz, intensità, grinta e voglia di difendere, tecnicamente rivedibile, al prossimo meeting, 5 +
Dr Gonzo, MVP senza discussioni, il piazzato è il colpo personale, un po' come la bolla di fuoco per Ryu, non sbaglia davvero mai. In penetrazione mostra ancora parecchie lacune, ma ha cuore e grinta da serie A, 7
Robyus, della serie "potrebbe ma non fa", buonissimo fisico, discreto primo passo, ma non abbozza mai delle iniziative personali, la sufficienza se l'è guadagnata
Teo, prima sorpresa del meeting, clutch player se c'è n'è uno, grinta ed una discreta tecnica di tiro, mi ha davvero sorpreso, 6
Acnumber7, giocatore da 3 stelle a mio avviso, salta come un grillo e discretamente dotato sia nel tiro che nella penetrazione. Steal of the draft, 6,5
Thundermike, tecnicamente il miglior tiratore puro, sottovalutati gli altri aspetti dove non primeggia, ma di certo si salva eccome, 7-
Answer, intensità e grinta, tecnicamente prestazione non eccelsa, niente sufficienza per TAP, 5,5
NickRamone, quà siamo piuttosto lontanucci dalla sufficienza, da premiare la voglia di giocare, 5
Lilpol, il folletto trentino sul piano della velocità non ha avversari in grado di marcarlo e la sfrutta a dovere per penetrare appena può, ottimo davvero nel penetra e scarica per il letale Thundermike, alterno al tiro da fuori. 7
Ermejo, discreta prova rispetto agli standard dei meeting passati (pisa soprattutto, Padova un po' meglio), bene a rimbalzo offensivo, 5,5
Mike, altra cocente delusione, i mezzi per fare bene nel contesto del meeting ci sono, ma non riesce per l'ennesima volta a dimostrare il suo valore.. domanda, e se fosse questo il suo reale valore? 5
IGotGame, tanti errori ravvicinati, discreta manina da fuori e benissimo a rimbalzo, potrebbe fare di più e per questo niente sufficienza, 5/6
DH12, più personalità e tecnica rispetto ad altri, ma non ha lasciato il segno, la sufficienza non è lontana, 5,5

Si, sono arrogante e nessuno me le ha chieste  :truzzo:
Ultima modifica di IL Poz il 19/11/2007, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Dazed and Confused » 19/11/2007, 14:55

Manca il voto al mio shootout segnato con grande freddezza a Pat.  :gazza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Fazz » 19/11/2007, 14:56

Sono profondamente offeso. Il voto peggiore non è il mio. Inammissibile.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Re: Roma, il torneo

Messaggio da IL Poz » 19/11/2007, 14:58

Dazed and Confused ha scritto: Manca il voto al mio shootout segnato con grande freddezza a Pat.  :gazza:

Pat?? Dazed, dovresti ben sapere che è sin troppo facile per un settentrionale segnare ad un deprecabile, il 14-1 ti ricorda qualcosa?
Siamo superiori, evidentemente  :gazza:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Re: Roma, il torneo

Messaggio da IL Poz » 19/11/2007, 15:01

l'autista ha scritto: Sono profondamente offeso. Il voto peggiore non è il mio. Inammissibile.
Mi hai scorazzato per tutta la città sino a 5 metri da casa mia, un po' di gratitudine.. :naughty:

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Lilpol » 19/11/2007, 15:13

Mi oppongo al mio voto, 7 è decisamente troppo, al tiro ho fatto un pò cacare  :forza: troppo buono.
Fazz un 6 se lo merita tutto per come mi ha marcato, non avevo mi trovato a un meeting uno che corre quanto me  :applauso:
Sine ha provato ad andare in post ma quando si trova contro uno con il fisico di Boykins e la forza di un Carlos Boozer non è colpa sua  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Fazz » 19/11/2007, 15:31

Lilpol ha scritto: Mi oppongo al mio voto, 7 è decisamente troppo, al tiro ho fatto un pò cacare  :forza: troppo buono.
Fazz un 6 se lo merita tutto per come mi ha marcato, non avevo mi trovato a un meeting uno che corre quanto me  :applauso:
Sine ha provato ad andare in post ma quando si trova contro uno con il fisico di Boykins e la forza di un Carlos Boozer non è colpa sua  :forza:

Troppo gentile, m'hai tirato scemo...

Avatar utente
Francesco81
Rookie
Rookie
Messaggi: 204
Iscritto il: 28/02/2004, 15:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Italia-Roma
Contatta:

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Francesco81 » 19/11/2007, 15:34

IL Poz ha scritto: Francesco81, il Tanilli invece delude le mie forse troppo alte aspettative, per carità, il fisico è davvero a 5 stelle, ma me l'aspettavo decisamente più dominante, 6

Ero in condizioni oscene e nonostante questo ho dominato sotto le plance sbaragliando il box score (leggende metropolitane parlano di 5x5 :lmao:). Al prossimo meeting ne riparliamo... :figo:Comunque me la sono segnata 'sta risposta... :hehe:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Roma, il torneo

Messaggio da DH-12 » 19/11/2007, 15:52

IL Poz ha scritto:
DH12, più personalità e tecnica rispetto ad altri, ma non ha lasciato il segno, la sufficienza non è lontana, 5,5

A piccoli passi... Mezza stella alla volta  :gazza: Ora dovrei essere a 3/4 della prima !
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Ciombe » 19/11/2007, 16:11

il fatto che Gonzo abbia vinto l'MVP rispecchia il valore in campo di questo miting con *

:roll:

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Roma, il torneo

Messaggio da The Snake 12 » 19/11/2007, 16:16

Ciombe ha scritto: il fatto che Gonzo abbia vinto l'MVP rispecchia il valore in campo di questo miting con *

:roll:

Gonzo è MVP a prescindere (cit.)

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Roma, il torneo

Messaggio da DH-12 » 19/11/2007, 16:30

The Snake 12 ha scritto: Gonzo è MVP a prescindere (cit.)

Già per il fatto che sia rimasto a Termini dalle 6 (circa) di mattina per radunare tutta quella gentaglia (esclusa la Calimera) la dice lunga  :forza:

Io sono stato il secondo ad arrivare! Olbia-Civitavecchia solo 5 ore e mezzo! Come cavolo è possibile?  :penso:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Roma, il torneo

Messaggio da The Snake 12 » 19/11/2007, 16:34

DH-12 ha scritto: Già per il fatto che sia rimasto a Termini dalle 6 (circa) di mattina per radunare tutta quella gentaglia (esclusa la Calimera) la dice lunga  :forza:

Io sono stato il secondo ad arrivare! Olbia-Civitavecchia solo 5 ore e mezzo! Come cavolo è possibile?  :penso:

venti a favore ? correnti selvagge ? o più semplicemente un buco nello spazio-tempo ?  :penso:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Roma, il torneo

Messaggio da DrGonz0 » 19/11/2007, 16:36

Ciombe ha scritto: il fatto che Gonzo abbia vinto l'MVP rispecchia il valore in campo di questo miting con *

:roll:
Inutile che rolli... chi è assente ha sempre torto(Cit.) :roll:

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Re: Roma, il torneo

Messaggio da Sweepea » 19/11/2007, 16:59

Ciombe ha scritto: il fatto che Gonzo abbia vinto l'MVP rispecchia il valore in campo di questo miting con *

:roll:

è che semplicemente non ne potevo prendere un altro dopo quello del flag quindi ho votato anch'io per il dottore, soprattutto per avere l'occasione per dargli noia durante le interviste :bargiggia:
in cerca di un capo..............
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”