NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
T-mac-T
Rookie
Rookie
Messaggi: 955
Iscritto il: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Località: Trento City
26

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-mac-T » 10/05/2017, 9:05

andreaR ha scritto: 10/05/2017, 7:17 la prossima stagione è quella del passaggio da adidas a nike e dell'arivo degli sponsor sulle divise, ci sono team che hanno già annunciato un cambiamento nelle uniformi e logo ?

notizia vecchia che ricordavo ancora dall'anno scorso:
http://www.philstar.com/sports/2016/05/ ... ponsorship

altre invece non saprei...



p.s. inizialmente non mi piaceva questo discorso...l'idea di trovarmi i "San Antonio Zuppa di Casal Monferrato" (cit.) :forza: non mi garbava per niente, soprattutto pensando alle jersey della nostra realtà europea. Poi vedendo questa immagine mi sono un po' rassicurato, fossero tutte così non sarebbe niente di tragico :icon_paper:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/06/2017, 15:16

Immagine

Grande Adam! :notworthy:

Una finale annunciata da 12 mesi, playoff finiti tanti a pochi in ogni serie o quasi, una Final che rischia di essere a senso unico perchè il cba permette i superteam, e il tuo problema è......la Lottery!
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 02/06/2017, 16:01

Curioso poi di sapere quali sarebbero questi cambiamenti....
Facciamo come in Nfl? Via la lottery e così si tanka ancora più selvaggiamente perchè l'ultimo si prende diretto la uno?

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12857
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
258
700

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 02/06/2017, 16:39

Io torno all'idea che avevamo discusso mesi fa...
Se il problema è il tanking, la lottery non va eliminata,ma ampliata...
(Esempio tutti i team fuori dai PO hanno una pallina ciascuno, o roba simile)...cosi finiscono la corsa alla sconfitta
E per evitare che i team provino ad evitare si arrivare ottavi, "tankino" ci vuole un bonus al cap per chi va ai po (bonus annuali, per evitare i cumuli)

Il problema di fondo è spingere tutti a competere, a fare il meglio possibile
Se si fa questo
-sparisce il ranking
-spariscono i tagli dei veterani che vanno a rimpolpare le contender
-spariscono le trade che indeboliscono i team scarsi (che oggi scendono per farsi una stagione in lottery)
-e si fa in modo che tutti facciano in modo da avere i migliori staff possibili, evitando certi numeri che si vedono ogni tanto

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/06/2017, 16:45

Io invece ripropongo la mia minestra dicendo che il problema non è la Lottery.
I problemi sono:

1. troppe gare in RS
2. cap troppo flessibile
3. i massimi salariali.

Il nuovo cba non solo non li ha affrontati ma li ha pure peggiorati con sta storia del supermax.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12857
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
258
700

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 02/06/2017, 17:09

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/06/2017, 16:45 .
I problemi sono:

1. troppe gare in RS
2. cap troppo flessibile
3. i massimi salarial
Mah...

1. Migliorerebbe forse la qualità generale, ma non "cancellerebbe" ne il ranking, ne le corazzate, ne i tagli anomali...
2. Cap rigido non modifica nessuna delle tendenze sopra citate, anzi forse le amplifica (perche se sei scarso e con molti overopaid avresti solo il tanking come speranza
3 idem come sopra

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 02/06/2017, 18:47

Levi le division che oggettivamente non servono a nulla.
2 gare contro quelli dell'altra conference: 2x15=30
3 gare contro quelli della tua conference: 3x14= 42
72 gare totali (10 in meno di adesso), levi i back2back (che sono 18 circa), iniziando una settimana prima e finendo una settimana dopo.

Quest'anno c'era la linea a 94 milioni, con tasse a chi stava sopra i 113. Senza senso. 19 squadre sopra il cap e solo 4 tassate.... TUTTI quelli sopra il cap sono tassati. Poi vedi come volano più bassi. Invece che 19 ne vedi 6-7 sopra il cap e improvvisamente i FA vanno ovunque perchè i team sganciano meno soldi dando la possibilità agli altri di entrare nel mercato. La luxury tax così come concepita ora non ha senso, 19 milioni di cuscinetto che c'erano quest'anno ad esempio sono una pagliacciata, il cuscinetto non deve esistere.

Levi la lottery, però guardi dove hanno pescato le squadre. Non puoi pescare 5 volte di fila in top 8 di seguito.
Se per 4 anni hai pescato in top 8 e al quinto anno ripescheresti sempre in top 8 ti becchi una penalizzazione nella quale scendi di 10 posizioni al draft, poi se l'anno dopo idem non sei uscito dalla top 8 altra penalizzazione. Fino a che con le tue forza non esci dalla top 8.
*top 8 o top 5 o top 10 fate voi, cambia nulla.

Quella dei tagli già detto, solo quelli SOTTO il cap possono firmare i tagliati durante la stagione. Quindi quest'anno o andavano a Utah per "provare a vincere" che era la migliore delle squadre da PO sotto il cap o rimanevano dove stavano oppure ovviamente firmavano per quelle che i PO se li guardavano in tv.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6911
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1042
2393
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da GecGreek » 02/06/2017, 18:58

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/06/2017, 16:45 Io invece ripropongo la mia minestra dicendo che il problema non è la Lottery.
I problemi sono:

1. troppe gare in RS
2. cap troppo flessibile
3. i massimi salariali.

Il nuovo cba non solo non li ha affrontati ma li ha pure peggiorati con sta storia del supermax.

Non è proprio il CBA che ha creato i superteam di quest'anno ma una serie di circostanze all'interno dello stesso su cui l'associazione giocatori non ha voluto mettere una pezza. Non capisco poi perchè i supermax avrebbero peggiorato la situazione? Per l'effetto psicologico sul giocatore, a cui se non offri il supermax si sente offeso e va via? Nel caso secondo me è solo un'influenza passeggera. Voglio proprio vedere come faranno i Warriors a tenere su una squadra decente e profonda e tutti i suoi giocatori di impatto a contratto dato quanto i salari aumentano così tanto e KD+Curry potrebbero essere una cosa come 80 milioni a stagione in 2.. Quindi i supermax aiuterebbero in tal senso.

Per quanto riguarda la RS e eventualmente le #TroppePartite, è un problema che sta venendo e verrà fuori ma non ho idea di come vorranno affrontare, leggevo sul Twitter che la RS di quest'anno ha avuto un -14% di share rispetto allo scorso anno. La speranza è che prima o poi cedano.
Anche secondo me la lottery non è un problema, alla fine nell'estratto che hai preso Silver parla di migliorarla marginalmente, la cosa che mi preoccupa a riguardo è quando ha parlato di alzare l'età minima: renderesti necessariamente un'anno di draft scarsissimo di talento, il che non mi piace. Non mi è chiarissimo il motivo per cui a Silver interessi degli one and done al college invece, anche perchè avrebbe l'effetto di spostare l'età media del giocatore ad ogni passo della sua vita contrattuale (che è molto poco flessibile in NBA) di 1, quindi immagino che servirebbe una successiva revisione dei vari contratti.

T-wolves ha scritto: 02/06/2017, 18:47 Levi le division che oggettivamente non servono a nulla.
2 gare contro quelli dell'altra conference: 2x15=30
3 gare contro quelli della tua conference: 3x14= 42
72 gare totali (10 in meno di adesso), levi i back2back (che sono 18 circa), iniziando una settimana prima e finendo una settimana dopo.

Quest'anno c'era la linea a 94 milioni, con tasse a chi stava sopra i 113. Senza senso. 19 squadre sopra il cap e solo 4 tassate.... TUTTI quelli sopra il cap sono tassati. Poi vedi come volano più bassi. Invece che 19 ne vedi 6-7 sopra il cap e improvvisamente i FA vanno ovunque perchè i team sganciano meno soldi dando la possibilità agli altri di entrare nel mercato. La luxury tax così come concepita ora non ha senso, 19 milioni di cuscinetto che c'erano quest'anno ad esempio sono una pagliacciata, il cuscinetto non deve esistere.

Levi la lottery, però guardi dove hanno pescato le squadre. Non puoi pescare 5 volte di fila in top 8 di seguito.
Se per 4 anni hai pescato in top 8 e al quinto anno ripescheresti sempre in top 8 ti becchi una penalizzazione nella quale scendi di 10 posizioni al draft, poi se l'anno dopo idem non sei uscito dalla top 8 altra penalizzazione. Fino a che con le tue forza non esci dalla top 8.
*top 8 o top 5 o top 10 fate voi, cambia nulla.

Quella dei tagli già detto, solo quelli SOTTO il cap possono firmare i tagliati durante la stagione. Quindi quest'anno o andavano a Utah per "provare a vincere" che era la migliore delle squadre da PO sotto il cap o rimanevano dove stavano oppure ovviamente firmavano per quelle che i PO se li guardavano in tv.

oppure lasci le divisione e fai 3x contro la divisio e 2x contro il resto della lega: 12+50=62, anche meglio. Ma dubito che un evnetuale riallineamento verso il buonsenso sia così brusco, da 20 partite.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/06/2017, 19:33

GecGreek ha scritto: 02/06/2017, 18:58
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/06/2017, 16:45 Io invece ripropongo la mia minestra dicendo che il problema non è la Lottery.
I problemi sono:

1. troppe gare in RS
2. cap troppo flessibile
3. i massimi salariali.

Il nuovo cba non solo non li ha affrontati ma li ha pure peggiorati con sta storia del supermax.

Non è proprio il CBA che ha creato i superteam di quest'anno ma una serie di circostanze all'interno dello stesso su cui l'associazione giocatori non ha voluto mettere una pezza. Non capisco poi perchè i supermax avrebbero peggiorato la situazione? Per l'effetto psicologico sul giocatore, a cui se non offri il supermax si sente offeso e va via? Nel caso secondo me è solo un'influenza passeggera. Voglio proprio vedere come faranno i Warriors a tenere su una squadra decente e profonda e tutti i suoi giocatori di impatto a contratto dato quanto i salari aumentano così tanto e KD+Curry potrebbero essere una cosa come 80 milioni a stagione in 2.. Quindi i supermax aiuterebbero in tal senso.

Per quanto riguarda la RS e eventualmente le #TroppePartite, è un problema che sta venendo e verrà fuori ma non ho idea di come vorranno affrontare, leggevo sul Twitter che la RS di quest'anno ha avuto un -14% di share rispetto allo scorso anno. La speranza è che prima o poi cedano.
Anche secondo me la lottery non è un problema, alla fine nell'estratto che hai preso Silver parla di migliorarla marginalmente, la cosa che mi preoccupa a riguardo è quando ha parlato di alzare l'età minima: renderesti necessariamente un'anno di draft scarsissimo di talento, il che non mi piace. Non mi è chiarissimo il motivo per cui a Silver interessi degli one and done al college invece, anche perchè avrebbe l'effetto di spostare l'età media del giocatore ad ogni passo della sua vita contrattuale (che è molto poco flessibile in NBA) di 1, quindi immagino che servirebbe una successiva revisione dei vari contratti.



Ho sintetizzato troppo: "peggiorati" non nel senso di creare i super-team ma nel senso che ha potenzialmente indebolito la FA facendo sì che sia più conveniente pescare bene al draft: se trovi il fenomeno "rischi" di potertelo tenere per tutta la carriera incentivando indirettamente il tanking.

Sul motivo per cui a Silver interessano gli one and done al college ti do la mia idea da 2 cents in stile "Il basket è morto": perchè se i giovanotti restano due anni al college, la nba ci perde poco dal punto di visto economico, mentre l'ncaa ci guadagna molto e l'intero sistema si impenna :forza:
(oppure Silver quando verrà licenziato troverà un posto da consulente speciale del comitato ncaa :laughing: )

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6911
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1042
2393
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da GecGreek » 02/06/2017, 20:15

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/06/2017, 19:33
GecGreek ha scritto: 02/06/2017, 18:58

Non è proprio il CBA che ha creato i superteam di quest'anno ma una serie di circostanze all'interno dello stesso su cui l'associazione giocatori non ha voluto mettere una pezza. Non capisco poi perchè i supermax avrebbero peggiorato la situazione? Per l'effetto psicologico sul giocatore, a cui se non offri il supermax si sente offeso e va via? Nel caso secondo me è solo un'influenza passeggera. Voglio proprio vedere come faranno i Warriors a tenere su una squadra decente e profonda e tutti i suoi giocatori di impatto a contratto dato quanto i salari aumentano così tanto e KD+Curry potrebbero essere una cosa come 80 milioni a stagione in 2.. Quindi i supermax aiuterebbero in tal senso.

Per quanto riguarda la RS e eventualmente le #TroppePartite, è un problema che sta venendo e verrà fuori ma non ho idea di come vorranno affrontare, leggevo sul Twitter che la RS di quest'anno ha avuto un -14% di share rispetto allo scorso anno. La speranza è che prima o poi cedano.
Anche secondo me la lottery non è un problema, alla fine nell'estratto che hai preso Silver parla di migliorarla marginalmente, la cosa che mi preoccupa a riguardo è quando ha parlato di alzare l'età minima: renderesti necessariamente un'anno di draft scarsissimo di talento, il che non mi piace. Non mi è chiarissimo il motivo per cui a Silver interessi degli one and done al college invece, anche perchè avrebbe l'effetto di spostare l'età media del giocatore ad ogni passo della sua vita contrattuale (che è molto poco flessibile in NBA) di 1, quindi immagino che servirebbe una successiva revisione dei vari contratti.



Ho sintetizzato troppo: "peggiorati" non nel senso di creare i super-team ma nel senso che ha potenzialmente indebolito la FA facendo sì che sia più conveniente pescare bene al draft: se trovi il fenomeno "rischi" di potertelo tenere per tutta la carriera incentivando indirettamente il tanking.

Sul motivo per cui a Silver interessano gli one and done al college ti do la mia idea da 2 cents in stile "Il basket è morto": perchè se i giovanotti restano due anni al college, la nba ci perde poco dal punto di visto economico, mentre l'ncaa ci guadagna molto e l'intero sistema si impenna :forza:
(oppure Silver quando verrà licenziato troverà un posto da consulente speciale del comitato ncaa :laughing: )

La risposta è che ho capito male io e Adam vuole fare entrare gli atleti un anno prima e non dopo. Cosa che mi farebbe godere.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12857
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
258
700

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 02/06/2017, 22:08

io non penso che le 82 partite siano un problema
ci sono 82 partite da decenni
già nella prima metà degli anni 90 si parlava di decadimento del livello complessivo, e si dava la colpa all' "espansione" della nba...
alla fine oggi però tutto si è attenuato, anche perchè in quel periodo si "navigava" coi soli "campioni" che arrivavano dal college, gli extra-usa erano una manciata di europei, mai di primissimo livello, e poi due eccezioni dall'africa (Olajuwon, Mutombo)
ora la nba è un "palco" totalmente internazionale, quindi di fatto, ampliando l'area dove pescare la materia prima, si è attenuato l'abbassamento del livello dovuto allo spargimento di talento...

gli 82 game sono un problema solo se vogliamo vederci un problema
ci son sempre stati, anche quando i giocatori stavano in campo 45' a sera, e non 35' come fanno oggi a ridosso del 2020
in più, io ho iniziato a seguire la nba con roster a 12, con una injuried list di 1-2 se non ricordo male
...
ora mi pare di capire che si va per roster a 17 giocatori...
in più due terzi dei team hanno team satelliti in NDBL dove poter far sviluppare giovani e/o far riprendere familiarità col gioco a chi rientra da un infortunio pesante...

oggi il gioco chiede ritmi più alti, con giocatori che non possono reggere 45' a quei livelli, anche se sono fisicamente dei mostri, ma come è stato in passato, l'esigenza crea la soluzione
ci vorrà ancora qualche anno, ma forse il futuro è fatto di un maggior interscambio tra franchigia-nba e franchigia-NDBL, con i team della lega minore che magari giocano in maniera analoga al team nba, con rotazioni che nell'arco della stagione variano per far riposare questo e quello, e non sò che altro
ma oggi i team satellite non hanno interscambi col team nba, (e viceversa), sono due team legati, ma di fatto estranei e questo è un grande potenziale non sfruttato

dico questo perchè ridurre il numero di partite, è come ridurre il numero delle franchigie: si perdono troppi soldi!!!

***

PS: il discorso sulla lottery, sui superteam, sul tanking, nulla ha a che vedere con le 82 partite

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31236
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2747
7473
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/06/2017, 23:22

GecGreek ha scritto: 02/06/2017, 20:15

La risposta è che ho capito male io e Adam vuole fare entrare gli atleti un anno prima e non dopo. Cosa che mi farebbe godere.

Non mi pare...

https://www.usatoday.com/story/sports/n ... 102407008/

La lega dei giocatori vorrebbe far saltare il college

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 03/06/2017, 1:32

Anche i 17 posti a roster poco senso, già con 15 ci sono giocatori che fanno la muffa.
Dubito cambieranno le 82 partite, meno partite = meno soldi.

This season not one NBA team will play more than 18 back-to-back games, which is still on par with the league average of 17. In addition, the league has managed to eliminate 10 teams from having to play four games in five nights, while the rest of the league is scheduled to do it just once. In comparison, teams played four games in five nights 70 times just two years ago, so there has been significant progress in that area. This is the first step in a complex process that will hopefully continue to help the NBA better distribute its 82 game schedule, and reduce the wear and tear during the long NBA season.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 20:44

2016-17 All-Rookie First Team
Malcolm Brogdon | Milwaukee | 100 | -- | 200
Dario Saric | Philadelphia | 100 | -- | 200
Joel Embiid | Philadelphia | 82 | 7 | 171
Buddy Hield | Sacramento | 63 | 28 | 154
Willy Hernangomez | New York | 44 | 40 | 128

All-Rookie Second Team
Jamal Murray | Denver | 34 | 55 | 123
Jaylen Brown | Boston | 24 | 58 | 106
Marquese Chriss | Phoenix | 20 | 51 | 91
Brandon Ingram | Los Angeles Lakers | 11 | 61 | 83
Yogi Ferrell | Dallas | 7 | 49 | 63

Other players receiving votes, with point totals (first-place votes in parentheses): Rodney McGruder, Miami, 61 (7); Caris LeVert, Brooklyn, 36 (2); Domantas Sabonis, Oklahoma City, 19 (4); Tyler Ulis, Phoenix, 10 (1); Patrick McCaw, Golden State, 8; Skal Labissiere, Sacramento, 7 (1); Kris Dunn, Minnesota, 5; Juancho Hernangomez, Denver, 5; Taurean Prince, Atlanta, 5; Isaiah Whitehead, Brooklyn, 5; Alex Abrines, Oklahoma City, 4; Davis Bertans, San Antonio, 3; Dejounte Murray, San Antonio, 3; Thon Maker, Milwaukee, 3; Andrew Harrison, Memphis, 2; Fred VanVleet, Toronto, 1; Dragan Bender, Phoenix, 1; DeAndre’ Bembry, Atlanta, 1; Jakob Poeltl, Toronto, 1; Malcolm Delaney, Atlanta, 1.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 26/06/2017, 20:45

2016-17 NBA All-Defensive First Team
F | Draymond Green, Golden State | 99 | -- | 198
C | Rudy Gobert, Utah | 97 | 2 | 196
F | Kawhi Leonard, San Antonio | 93 | 6 | 192
G | Chris Paul, LA Clippers | 61 | 18 | 140
G | Patrick Beverley, Houston | 38 | 34 | 110

2016-17 NBA All-Defensive Second Team
G | Tony Allen, Memphis | 17 | 46 | 80
G | Danny Green, San Antonio | 21 | 26 | 68
C | Anthony Davis, New Orleans | -- | 58 | 58
F | Andre Roberson, Oklahoma City | 3 | 47 | 53
F | Giannis Antetokounmpo, Milwaukee | 7 | 21 | 35

Other players receiving votes, with point totals (First Team votes in parentheses): Avery Bradley, Boston, 46 (12); Klay Thompson, Golden State, 45 (16); John Wall, Washington, 38 (14); DeAndre Jordan, LA Clippers, 35 (1); Paul Millsap, Atlanta, 35; Hassan Whiteside, Miami, 25 (1); Marcus Smart, Boston, 21 (5); Jimmy Butler, Chicago, 18; LeBron James, Cleveland, 12 (1); Robert Covington, Philadelphia, 11 (2); Russell Westbrook, Oklahoma City, 10 (5); Paul George, Indiana, 7; Kevin Durant, Golden State, 6; Dwight Howard, Atlanta, 6 (1); Mike Conley, Memphis, 5 (1); Jae Crowder, Boston, 5; Jrue Holiday, New Orleans, 5; Wesley Matthews, Dallas, 4 (2); Stephen Curry, Golden State, 3; Andre Iguodala, Golden State, 3 (1); Michael Kidd-Gilchrist, Charlotte, 3; Ricky Rubio, Minnesota, 3; P.J. Tucker, Toronto, 3; Trevor Ariza, Houston, 2; Nicolas Batum, Charlotte, 2; Marc Gasol, Memphis, 2; Eric Gordon, Houston, 2 (1); Karl-Anthony Towns, Minnesota, 2 (1); Steven Adams, Oklahoma City, 1; LaMarcus Aldridge, San Antonio, 1; Al-Farouq Aminu, Portland, 1; Kentavious Caldwell-Pope, Detroit, 1; George Hill, Utah, 1; Serge Ibaka, Toronto, 1; Damian Lillard, Portland, 1; Luc Mbah a Moute, LA Clippers, 1; Austin Rivers, LA Clippers, 1; Isaiah Thomas, Boston, 1; Cody Zeller, Charlotte, 1.

Rispondi

Torna a “NBA”