Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 17/04/2023, 17:39

Cervi in 4
3
19%
Cervi in 5
8
50%
Cervi in 6
4
25%
Cervi in 7
0
Nessun voto
Calore in 4
0
Nessun voto
Calore in 5
0
Nessun voto
Calore in 6
0
Nessun voto
Calore in 7
1
6%
 
Voti totali: 16

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4765
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1430
1747

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da PWillis52 » 27/04/2023, 9:30

Jimmy & Spo ai Play-off sono una cosa che non ha senso !!!
Grandi loro che dimostrano davvero quanto sia inutile la RS nella Nba odierna.
Bucks un disastro clamoroso, pur con tutta la stima che ho per il duo degli Heat e l'infortunio al greco un 4-1 neanche lo Zio Pat l'avrebbe sognato.

Con l'uscita dei Bucks, solo i Suns possono impedire la ripetizione delle Finals 2022.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12288
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1255
4844

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da esba » 27/04/2023, 10:02

Hotel Supramonte ha scritto: 27/04/2023, 9:14 Comunque non si sta parlando abbastanza di questa roba qua


Ma non e' fallo di Butler?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
215
228

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da Horus » 27/04/2023, 10:11

Butler è un fenomeno e Spoelstra non è da meno, ma Budenholzer che non chiama TO è veramente da arresto, tra l'altro con Miami che aveva fatto una transizione perfetta.

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3969
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1001
1885

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da Hotel Supramonte » 27/04/2023, 10:19

esba ha scritto: 27/04/2023, 10:02
Hotel Supramonte ha scritto: 27/04/2023, 9:14 Comunque non si sta parlando abbastanza di questa roba qua


Ma non e' fallo di Butler?

Ultimi due minuti un contatto incidentale del genere (stanno guardando tutti la palla in cielo) non lo fischiano mai, anche perché con il metro della NBA attuale poteva benissimo essere un and 1 :forza:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4765
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1430
1747

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da PWillis52 » 27/04/2023, 10:32

@lebronpepps ma in questo momento un vero tifoso Celtics è più preoccupato per gli Heat di Jimmy&Spo in modalità playoff o sollevato per l'eliminazione del Dragone ? :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7678
13273

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da lebronpepps » 27/04/2023, 10:49

PWillis52 ha scritto: 27/04/2023, 10:32 @lebronpepps ma in questo momento un vero tifoso Celtics è più preoccupato per gli Heat di Jimmy&Spo in modalità playoff o sollevato per l'eliminazione del Dragone ? :forza:

un vero tifoso Celtics si sta cacando sotto ancora di più, le chokerate sono come le ciliegie una tira l'altra e sto fatto che da inizio playoff venga sponsorizzata sta finale anticipata tra Bucks e Celtics porta solo una gran sfiga considerando che Milwaukee è già saltata  :thumbup:

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5958
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
375
2433

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da BomberDede » 27/04/2023, 10:50

PWillis52 ha scritto: 27/04/2023, 10:32 @lebronpepps ma in questo momento un vero tifoso Celtics è più preoccupato per gli Heat di Jimmy&Spo in modalità playoff o sollevato per l'eliminazione del Dragone ? :forza:

un vero tifoso Celtics ha già pronta la carrozzina su cui fare uscire Tatum in finale per poi farlo tornare di corsa e guidare la sua squadra ad un anello contro tutto e tutti

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7678
13273

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da lebronpepps » 27/04/2023, 11:00

comunque sia mi sbilancio, seguo assiduamente la NBA più o meno dal 1999, avendo la possibilità di guardare le partite assiduamente dal 2004

ebbene io una sorpresa così non credo di averla mai vista in vita mia, voi pensavate fossero gufate le mie (parlo per me), ma davvero credevo ci fosse una sproporzione enorme tra queste due squadre, tanto più dopo l'infortunio di Herro (che era l'unico altro scorer affidabile che poteva schierare Miami), invece Jimmy Butler e Spoelstra si sono messi in tasca i Bucks in una maniera impressionante, cioè un gentleman sweep, non stiamo parlando di una serie che ti porti fino a gara7 e ti giochi la partita della vita, c'è stato un divario netto

e credo anche che con l'importanza sempre più crescente della varianza nel tiro da fuori certe cose le vedremo sempre più spesso, alla fine due settimane nelle quali vedi la madonna nel tiro da fuori dopo una stagione in cui non ti entra nulla, sono una cosa che può fare qualsiasi squadra NBA

Butler è stato pazzesco, una serie che cementa la sua legacy, quello che se lo meritava di più è Kevin Love comunque, che vede i Cavs che l'hanno messo alla porta andare a casa mentre lui se ne va in semifinale di conference (e anche giocando partite da protagonista, ma sicuramente meglio la configurazione con due lunghi e senza spacing che hanno avuto i Cavs nella serie con New York, per carità)

lato Bucks poco da dire, sconfitta davvero scioccante sotto ogni punto di vista, di Air Bud (considerando che allena come un cane) si è detto tutto, ma uno che non mi sarei mai aspettato giocasse una serie così sotto il par è Jrue Holiday, questo è uno che, proprio come Butler, ci ha abituato a salire di colpi nei playoff, invece credo sia stato il peggiore dei Bucks o giù di lì

l'aspetto positivo è che magari dopo questa serie Thanasis si reca in un centro di collocamento nei pressi di Atene, perchè a stare lì a rubare lo stipendio anche basta :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7678
13273

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da lebronpepps » 27/04/2023, 11:03

e comunque si, fallo netto di Butler dai, fosse capitato a parti invertite o agli Warriors/Lakers saremmo sulle barricate :forza:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12288
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1255
4844

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da esba » 27/04/2023, 11:09

lebronpepps ha scritto: 27/04/2023, 11:00 comunque sia mi sbilancio, seguo assiduamente la NBA più o meno dal 1999, avendo la possibilità di guardare le partite assiduamente dal 2004

ebbene io una sorpresa così non credo di averla mai vista in vita mia, voi pensavate fossero gufate le mie (parlo per me), ma davvero credevo ci fosse una sproporzione enorme tra queste due squadre, tanto più dopo l'infortunio di Herro (che era l'unico altro scorer affidabile che poteva schierare Miami), invece Jimmy Butler e Spoelstra si sono messi in tasca i Bucks in una maniera impressionante, cioè un gentleman sweep, non stiamo parlando di una serie che ti porti fino a gara7 e ti giochi la partita della vita, c'è stato un divario netto

e credo anche che con l'importanza sempre più crescente della varianza nel tiro da fuori certe cose le vedremo sempre più spesso, alla fine due settimane nelle quali vedi la madonna nel tiro da fuori dopo una stagione in cui non ti entra nulla, sono una cosa che può fare qualsiasi squadra NBA

Butler è stato pazzesco, una serie che cementa la sua legacy, quello che se lo meritava di più è Kevin Love comunque, che vede i Cavs che l'hanno messo alla porta andare a casa mentre lui se ne va in semifinale di conference (e anche giocando partite da protagonista, ma sicuramente meglio la configurazione con due lunghi e senza spacing che hanno avuto i Cavs nella serie con New York, per carità)

lato Bucks poco da dire, sconfitta davvero scioccante sotto ogni punto di vista, di Air Bud (considerando che allena come un cane) si è detto tutto, ma uno che non mi sarei mai aspettato giocasse una serie così sotto il par è Jrue Holiday, questo è uno che, proprio come Butler, ci ha abituato a salire di colpi nei playoff, invece credo sia stato il peggiore dei Bucks o giù di lì

l'aspetto positivo è che magari dopo questa serie Thanasis si reca in un centro di collocamento nei pressi di Atene, perchè a stare lì a rubare lo stipendio anche basta :biggrin:

Upset piu' grande restano pero' i Magici di Orlando che sbattono fuori gli Anticonformisti di Dallas del buon Dick...
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5288
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
470

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da datruth34 » 27/04/2023, 11:09

lebronpepps ha scritto:e comunque si, fallo netto di Butler dai, fosse capitato a parti invertite o agli Warriors/Lakers saremmo sulle barricate :forza:
C'è anche da dire che la terna non permette a Miami di poterla vincere nei regolamentari con quella chiamata senza senso su Lowry. Palla a due possesso bucks e poi succede quello che succede

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
120

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da Mul4 » 27/04/2023, 11:23

Non capisco perchè quelle capre di Milwakee non hanno almeno provato a tirare, Allen aveva un comodo arresto e tiro.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da daking » 27/04/2023, 11:36

Jack ha scritto: 27/04/2023, 9:28
daking ha scritto: 27/04/2023, 9:21

esiste uno con i coglioni più grandi di Butler in questo gioco?  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho letto una stats su Lebron che è a 7/12 su nell'ultimo secondo ai playoff (contavano dal 1996 in poi quindi solo gli ultimi di Jordan, niente Magic e Bird) ma dietro il secondo era a due. Per dire che Butler nonostante la serie irreale a me dà l'idea di essere clutch alla Kobe o Jordan, tira sempre e solo lui e con basse percentuali alla fine (Jordan in realtà solo in rs, ai playoff erano ottime) prima o poi ovvio che segna.


concordo con te, ma non ne facevo tanto un discorso basato sulle stats, parlavo proprio di cojones nel vero senso del termine, a prescindere dall'esito la sensazione del "senza paura" che mi trasmette lui non l'ho mai avvertita da nessun altro...
poi certo, se dovessi scegliere a chi affidare un ultimo tiro ne prenderei parecchi altri prima di lui, ma lì parliamo anche di talento

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1164

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da Jack » 27/04/2023, 11:42

lebronpepps ha scritto: 27/04/2023, 11:00 comunque sia mi sbilancio, seguo assiduamente la NBA più o meno dal 1999, avendo la possibilità di guardare le partite assiduamente dal 2004

ebbene io una sorpresa così non credo di averla mai vista in vita mia, voi pensavate fossero gufate le mie (parlo per me), ma davvero credevo ci fosse una sproporzione enorme tra queste due squadre, tanto più dopo l'infortunio di Herro (che era l'unico altro scorer affidabile che poteva schierare Miami), invece Jimmy Butler e Spoelstra si sono messi in tasca i Bucks in una maniera impressionante, cioè un gentleman sweep, non stiamo parlando di una serie che ti porti fino a gara7 e ti giochi la partita della vita, c'è stato un divario netto

e credo anche che con l'importanza sempre più crescente della varianza nel tiro da fuori certe cose le vedremo sempre più spesso, alla fine due settimane nelle quali vedi la madonna nel tiro da fuori dopo una stagione in cui non ti entra nulla, sono una cosa che può fare qualsiasi squadra NBA

Butler è stato pazzesco, una serie che cementa la sua legacy, quello che se lo meritava di più è Kevin Love comunque, che vede i Cavs che l'hanno messo alla porta andare a casa mentre lui se ne va in semifinale di conference (e anche giocando partite da protagonista, ma sicuramente meglio la configurazione con due lunghi e senza spacing che hanno avuto i Cavs nella serie con New York, per carità)

lato Bucks poco da dire, sconfitta davvero scioccante sotto ogni punto di vista, di Air Bud (considerando che allena come un cane) si è detto tutto, ma uno che non mi sarei mai aspettato giocasse una serie così sotto il par è Jrue Holiday, questo è uno che, proprio come Butler, ci ha abituato a salire di colpi nei playoff, invece credo sia stato il peggiore dei Bucks o giù di lì

l'aspetto positivo è che magari dopo questa serie Thanasis si reca in un centro di collocamento nei pressi di Atene, perchè a stare lì a rubare lo stipendio anche basta :biggrin:


Dal'99 dietro solo ai Warriors di Nelson che buttano fuori Dallas perchè qui almeno Giannis ha giocato sano 5 minuti delle prime tre, lì era il miglior record della lega dieci mesi dopo che sono crollati in finale avanti 2-0 e quasi 3-0 contro una da squadra da 50%.

Comunque condivido il discorso del tiro da 3, se tutto l'anno tiri il 33% che improvvisamente diventa il 50% sei un altro team. Vale anche il contrario tirare tantissimo da fuori può far sì che non entrino buoni tiri ma non dico per tutta la serie ma bastano tre, quattro partite e poi dal punto di vista psicologico non è facile. 

Comunque Miami col 45% da tre è un'altra squadra rispetto al 34 che tirano di solito, sono 10,5 punti in più che una volta era la differenza tra una contender e chi tanka.
 

closed
Senior
Senior
Messaggi: 1447
Iscritto il: 04/10/2021, 19:10
342
298

Re: Lega Est - (1) I Cervi di Milwaukee vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da closed » 27/04/2023, 11:43

Mul4 ha scritto: 27/04/2023, 11:23 Non capisco perchè quelle capre di Milwakee non hanno almeno provato a tirare, Allen aveva un comodo arresto e tiro.

Mi sa che un po' di cagarella è venuta tra i Bucks, non esiste che Giannis in quella situazione passi il pallone e poi anche Middleton, per farlo arrivare ad Allen quando mancano due secondi dai. 
Anche Holiday che alla fine dei regolamentari fa 2/4 ai liberi non benissimo. 
Ultima modifica di closed il 27/04/2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NBA”