New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
skipjames
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/05/2013, 23:43
NBA Team: knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da skipjames » 04/04/2015, 21:54

Mah i movimenti e le strategie dei knicks sono pieni di incognite e di enigmi,si possono fare parecchie congetture..aver scelto di legarsi a melo mi ha reso felice perché amo quel giocatore ma se sarà la scelta giusta per arrivare a lottare per il titolo seriamente per me e' difficile dirlo..un'ipotetico(praticamente impossibile nella realta') scambio di scelte e giocatori coi kings ci potrebbe stare perché,come diceva Andrea,porterebbe a un risparmio notevole sugli stipendi pero ' ragazzi se parliamo del giocatore in se a me cousins Non mi pare sto fenomeno che mi state dipingendo..gran giocatore ma come intelligenza cestistica io prendo gasol tutta la vita ora al di la dell'età,non parliamo neanche di paragoni con davis..sono solo mie opinioni che non valgono nulla ovviamente,pero' pur trattandosi di un signor giocatore mi sembra che abbia più di una lacuna

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8632
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Nas » 04/04/2015, 21:57

Melo ha la no trade clause quindi cor cazzo che va a Sactown :forza:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29375
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5666

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 04/04/2015, 22:49

e allora nada :forza:

skipjames
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/05/2013, 23:43
NBA Team: knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da skipjames » 05/04/2015, 10:41

Beh certo si faceva tanto per parlare :forza:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29375
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5666

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 05/04/2015, 12:04

ah bè, se dobbiamo parlare di Larkin, Ledo, e compagnia meglio parlare di fuffa :forza:

cmq interessante la novità che dovremmo rallentare sulla tpo, cioè abbiamo preso Fisher direttamente dal campo perchè conosce a memoria questo modo di giocare e dopo una stagione lo vorremmo mollare ? un metodo che si è rilevato vincente anche in tempi recenti non solo 50 o 20 anni fa, vabbè che Phil a ottobre pensava di fare i playoff però insomma, io credo sia una panzana ma cmq Jackson e Mills non sembrano in sintonia totale, lo zen dice che non scambieremo mai la pick, il secondo dice che due team si sono fatti sentire e siamo disposti ad ascoltare ogni proposta, insomma bene ma non benissimo, se poi davvero verrà chiesto a Fisher di non lavorare più sulla tpo allora sei stronzo, e allora prendi un altro coach fatto e finito visto le esigenze nostre che sappia destreggiarsi su più fronti.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2585
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
261
317

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da marat77 » 05/04/2015, 14:42

DMC x Prima scelta da fare al volo.
Ma come detto da molti,pari pari cosi' non la fa nemmeno il peggior GM dell'Nba.
E oltre alla prima scelta non abbiamo nulla da dare in piu'.
Quindi inutile anche solo parlarne,purtroppo.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da ghista » 05/04/2015, 16:30

Io tengo la prima tutta la vita

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2585
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
261
317

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da marat77 » 07/04/2015, 15:35

oh io ormai sono entrato in fissa.
preferisco Towns a Okafor.
piu' movimenti in postbasso, piu' range di tiro dalla media(anche se poco messo in mostra al torneo), e soprattutto tira molto meglio i liberi.
ora apparentemente e' una caratteristica secondaria.
in realta' se penso in prospettiva futura si rischierebbe un hack a Okafor o un suo uso limitato quando le partite si decidono.
e personalmente non sopporto chi, a quel livello, tira i liberi con il 50%.
oltretutto Towns mi sembra prospettivamente piu' forte di Okafor.Mentre quest'ultimo pare piu' pronto oggi.

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3015
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2863
499

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da flash » 07/04/2015, 17:03

marat77 ha scritto:oh io ormai sono entrato in fissa.
preferisco Towns a Okafor.
piu' movimenti in postbasso, piu' range di tiro dalla media(anche se poco messo in mostra al torneo), e soprattutto tira molto meglio i liberi.
ora apparentemente e' una caratteristica secondaria.
in realta' se penso in prospettiva futura si rischierebbe un hack a Okafor o un suo uso limitato quando le partite si decidono.
e personalmente non sopporto chi, a quel livello, tira i liberi con il 50%.
oltretutto Towns mi sembra prospettivamente piu' forte di Okafor.Mentre quest'ultimo pare piu' pronto oggi.


quoto.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Not in my house
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 21/07/2010, 17:23
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
Località: Reggio Emilia provincia
13

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Not in my house » 07/04/2015, 18:21

Okafor che ha appena vinto il titolo con Duke, ha faticato in finale a contenere il buon Kaminsky 21 punti. Altro gran centro da tenere d'occhio.
Io comunque preferisco avere un centro di ruolo non fortissimo , con dei difetti, piuttosto che un' ala centro grezza, come discorso di base.
Varrebbe di più anche dopo un anno non brillantissimo da rookie, solo per essere un centro vero e che ha fatto bene in ncaa.

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8632
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Nas » 07/04/2015, 18:52

marat77 ha scritto:oh io ormai sono entrato in fissa.
preferisco Towns a Okafor.
piu' movimenti in postbasso, piu' range di tiro dalla media(anche se poco messo in mostra al torneo), e soprattutto tira molto meglio i liberi.
ora apparentemente e' una caratteristica secondaria.
in realta' se penso in prospettiva futura si rischierebbe un hack a Okafor o un suo uso limitato quando le partite si decidono.
e personalmente non sopporto chi, a quel livello, tira i liberi con il 50%.
oltretutto Towns mi sembra prospettivamente piu' forte di Okafor.Mentre quest'ultimo pare piu' pronto oggi.
È vero che Towns tira meglio i liberi e dalla media(anche se non è Nowitzki) ma in post basso scusa ma è nettamente meglio Okafor,ha un footworking a mio modo di vedere clamoroso per uno con quei kg e sopratutto a quell'età.
Deve migliorare al tiro vero ma le mani a me sembrano parecchio morbide,il problema dei tiri liberi se ci lavori è una cosa che puoi risolvere,non parliamo uno con le mani di marmo come Dwight Howard(lo stesso Chandler è diventato uno da 70% ai liberi).
Poi a me va bene ugualmente uno dei due

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29375
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5666

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da andreaR » 07/04/2015, 20:31

A me sembra che nessuno dei due abbia l'aura del futuro franchise player, non ci vedo un Davis dietro, per dirne uno, e se mi permettete, VAFFANCULO ! per una volta che possiamo scegliere non c'è uno che dice "oh si, questo dominerà la lega"

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4936
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1092
904

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da DODO29186 » 07/04/2015, 21:12

Gli Anthony Davis non passano certo ad ogni draft. NOLA ha avuto la botta di culo, ma nella maggior parte dei casi serve essere assidui frequentatori della lottery per pescarci il futuro uomo franchigia. E e se non ci si accontenta di un Towns/Okafor si rischia l'Anthony Bennett...

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8632
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1109

New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Nas » 07/04/2015, 21:19

DODO29186 ha scritto:Gli Anthony Davis non passano certo ad ogni draft. NOLA ha avuto la botta di culo, ma nella maggior parte dei casi serve essere assidui frequentatori della lottery per pescarci il futuro uomo franchigia. E e se non ci si accontenta di un Towns/Okafor si rischia l'Anthony Bennett...
Quoto,di Anthony Davis ne esce uno ogni 15 anni,e lo può scegliere solo una squadra...

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
114

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Bonner » 07/04/2015, 21:52

Nas ha scritto:
DODO29186 ha scritto:Gli Anthony Davis non passano certo ad ogni draft. NOLA ha avuto la botta di culo, ma nella maggior parte dei casi serve essere assidui frequentatori della lottery per pescarci il futuro uomo franchigia. E e se non ci si accontenta di un Towns/Okafor si rischia l'Anthony Bennett...
Quoto,di Anthony Davis ne esce uno ogni 15 anni,e lo può scegliere solo una squadra...

Stesso discorso per Bennett... :forza: :forza:
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”