New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2023, 9:44

Su Michael King sì, finora molto positivo in queste uscite da partente.
Su Wells io lo terrei comunque dietro Trevi.
Higgy è un bravo ragazzo ma tanti saluti.
Sgambetto a Toronto, che fa sempre piacere. :naughty:

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 28/09/2023, 9:12

Cole vincerà il Cy Young e assieme a Judge è una delle poche note positive di questa stagione.
Ad ottobre giocheranno a golf o andranno a pescare. Servirà questa annata disastrosa a mettere qualche dubbio sulla gestione e l'assemblamento della squadra ?
Me lo auguro, intanto tiferò Orioles, perchè hanno veramente una bella squadra e soprattutto futuribile.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2023, 9:51

Ti rispondo io pres: no.
In un mondo ideale si farebbe tabula rasa di GM, manager, hitting coach, staff di preparatori atletici.
Rimarranno tutti al loro posto.
Cole con una stagione SPA ZIA LE. :notworthy:
Peccato sia stata sprecata così.
Vincerà meritatamente il Cy Young dopo aver chiuso la stagione con uno shutout del genere contro una squadra in lotta per i PO.
Sventato il pericolo record negativo, basta 1W nelle ultime 4 per tenere viva la striscia.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 29/09/2023, 9:24

Chi di shutout ferisce, di shutout perisce.
Bisogna vincerne una coi Royals.
Stagione agli sgoccioli, finalmente.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 30/09/2023, 10:34

Che imbarazzo Rodòn mamma mia.
Decimo nella storia con 8ER e 0 out registrati.
Chiude la stagione con 6.85 ER in 64.1 IP.
Vomito.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 02/10/2023, 8:53

Finalmente è finita l'agonia. Pare che la posizione di Boone non sia tanto sicura pur avendo il contratto anche per il 2024. Su Cashman nessun rumor,ma tanto sappiamo già che non cambierà nulla.
Wells pare abbia trovato il feeling con i pitchers MLB, credo e spero prenda il posto di Higgy e di Rortevdt. Sarà una lunga OS speriamo sia anche fruttuosa.....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2023, 9:57

Già ci sono rumor che a Sean Casey sia stato chiesto di tornare come hitting coach, come se l'attacco non avesse fatto vomitare a sufficienza quest'anno. Partiamo malissimo.
Peggior record dal 1992.
Judge apprezza Boone quindi ce lo terremo.
Cashman è come un fratello per Hal quindi ci terremo pure lui.
Poi voglio sentirlo l'anno prossimo che come quest'anno si sorprende che i tifosi sono incazzati. Mannaggia a lui.
Almeno la striscia è salva, per miracolo. Certo che se come temo ci presenteremo con essenzialmente lo stesso roster ad Aprile l'anno prossimo non andrà meglio, anzi.
31 anni con record positivo, rimane una cosa pazzesca.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 04/10/2023, 9:00

Io vorrei sapere cosa si è fumato Cashman prima di formalizzare la trade Monty-Bader/Rortvedt.
Chiaramente è meglio perdere un SP affidabile e prendere un CF mezzo rotto e un catcher che non batte neanche con un asse da stiro....
oppure andare sul mercato FA e prendere un ace come Rodon.
Io se facessi solo la metà delle cazzate fatte negli ultimi anni dal FO degli Yankees sarei già da un pezzo con lo scatolone in mano a cercarmi un altro lavoro....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 04/10/2023, 12:23

Per farmi due risate ho cercato notizie su Bader...a metà Settembre l'hanno messo in IL. :laughing:

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 12/10/2023, 9:21

Wolvie abbiamo trovato il problema della squadra: la clubhouse è troppo piccola e la allargheranno... sono finiti i nostri patemi, vai tranquillo!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 12/10/2023, 10:35

Perchè così i vari tizi del reparto analytics avranno il loro posto, tutto torna.

A quasi 7 mesi di distanza, vediamo le mie previsioni.

Wolviesix ha scritto: 30/03/2023, 15:28
Gerrit Cole: quest'anno riuscirà a far valere il suo stipendio e la nomea di asso? Dubito. Credo invece che con l'età che avanza i "one bad inning" inizieranno a essere più di uno e saranno sempre più frequenti. Vedremo che scusa si inventerà stasera, l'anno scorso si era lamentato che le festività per l'inizio dell'anno erano durate troppo e gli avevano incasinato la routine (...), vediamo se quest'anno ha imparato la lezione (spoiler alert: no). Tra l'altro è l'Opening Day starter degli Yankees dal 2020, vabbè.
Stagione magistrale, mi ha ricacciato tutto addosso.
Cy Young sicuro.
Purtroppo annata buttata.

Rodon: boh, secondo me se lo vediamo lanciare 10 partite è manna dal cielo.
Ne ha lanciate di più e probabilmente sarebbe stato meglio fermarci prima.
Severino: vedi sopra.
Vedi sopra anche in questo caso.
Nestor: dubito possa ripetere quello visto nell'ultimo anno e mezzo, ma mi aspetto che qualche buona prestazione e un'annata positiva (sul 3.8-4.3 di ERA per intenderci) da quello che sulla carta sarebbe il #4.
Non ha ripetuto quello visto nel precedente anno e mezzo, è andato sostanzialmente peggio delle mie previsioni, ed è stato praticamente sempre infortunato.

German: vedremo quanto durerà, sappiamo che può tirare fuori buone prestazioni ma che allo stesso tempo è l'ennesimo propenso agli infortuni e più lancia più la sua efficacia degrada.
Perfect game e un'ERA di 4.56, la definizione della mediocrità e incostanza fatta lanciatore. Poi i problemi personali.
Ho rosicato sia stato lui a fare quella gemma che chissà se rivedrò mai nella mia vita, perchè è uno dei giocatori che meno mi piacciono di sta squadra e spero di non rivedere più in pinstripe.

Bullpen: non sono particolarmente preoccupato nonostante gli infortuni con cui cominciamo, abbiamo tante alternative e opzioni, potrebbe essere l'anno di consacrazione di Schmidt e Marinaccio, oltre al ritorno di Kahnle, Loaisiga e King che si spera siano sani ed efficaci al 100%, e Holmes che però mi aspetto non sarà ai livelli dello scorso anno.
Schmidt si è consacrato ma come discreto partente, Marinaccio molto male, King anche lui bene sia da rilievo che da partente.
Bullpen che nonostante i problemi ai partenti e ai numerosi inning anche stressanti da lanciare chiude 10o per ERA.
A un certo punto era primo ma poi la squadra ha un po' mollato, infortuni, gente sconosciuta. Rimane comunque uno dei problemi minori del roster, anche perchè chi lo dovrebbe gestire lo fa a minchia.

Higgy: solita nullità offensiva, tornasse un po' meglio dell'anno scorso nel catching ci farebbe un piacere.
Gli si vuole bene, se rimanesse nell'organizzazione mi farebbe piacere, però tanti saluti (e lo sa anche lui).
E' stato leggermente meglio dell'anno scorso offensivamente (86 wRC+ vs. 84 wRC+ nel 2022) con numero di turni di battuta simili.

Rortvedt: è un'allucinazione collettiva, non esiste veramente.
Esiste, ma ne faremmo volentieri a meno. Fa sembrare Higgy Barry Bonds. 35 wRC+ in 79 PA. Aiuto.

Trevino: offensivamente dubito si possa ripetere, sono fiducioso invece sarà ancora un top C difensivamente.
Offensivamente terribile anche perchè era rotto e non l'abbiamo praticamente visto.

Donaldson: io vorrei non rivederlo più ma era ovvio sarebbe rimasto visto lo stipendio. Difensivamente ha dimostrato di avere ancora cittadinanza, offensivamente per nulla. Qualche giorno fa Randy Wilkins (ragazzo dell'ormai defunto Views From 314ft) diceva che ha fatto aggiustamenti nello swing, non mi aspetto niente di che ma meno peggio dell'anno scorso sarebbe tanta roba visto anche un anno in più.
Temo vedrà molti più AB di quanto dovrebbe, anche in caso si riveli disastroso. A partire da stasera.
E' andata così, fortunatamente si è fatto male un paio di volte, peggiorato anche difensivamente, a una certa l'hanno capita ed è stato sfanculato. A mai più rivederci.

IKF: nessun aggiustamento può salvarlo, difensivamente è se possibile peggio che offensivamente. Vale per lui la chiosa di Donaldson, nonostante Volpe lo vedremo più del necessario.
La cosa incredibile di questa stagione di IKF è che la squadra ha fatto talmente schifo che si è finiti per apprezzarlo e ritenere la sua annata migliore di quello che fosse effettivamente.
Meno wRC+, meno fWAR, eppure il tifoso medio ti dirà che è stato meglio dell'anno scorso. E poi c'è il meme che ha lanciato un po' di volte - di cui si sarebbe fatto volentieri a meno.

DJLM: siamo una squadra con lui e una diversa senza, ma mi sembra chiaro che non ci si possa fare affidamento per una stagione intera, per lui come per gente come Stanton e Rizzo non è questione di "se" si farà male ma quando e per quanto tempo. Jolly difensivo, se riuscisse a toglierci di mezzo Donaldson bisognerebbe fargli una statua equestre.
E' stato rotto, prima parte dell'anno offensivamente disastrosa, seconda sui livelli che avevamo visto a inizio carriera negli Yankees.
Un altro bel punto interrogativo per l'anno prossimo, che è esattamente quello che serve a una squadra piena di certezze come la nostra.

Rizzo: è uno dei giocatori della nostra squadra che potrebbe beneficiare maggiormente dalla rimozione dello shift, speriamo solo non perda troppe partite per infortunio.
Dubito possa ripetere i numeri di HR dell'anno scorso.
E invece...speriamo si riprenda al meglio dalla commozione cerebrale, non si scherza con ste cose. Lasciamo perdere la gestione CRIMINALE della situazione da parte degli Yankees.
Gleyber: speriamo che mentalmente ci sia, perchè in 2B ci dà una mano anche difensivamente, e non si perda in troppi slump.
L'anno scorso annata positiva passata sottotraccia, spero faccia anche meglio quest'anno.
Ha fatto indubbiamente meglio, io però a volte lo prenderei a sberle perchè fa degli errori difensivi di un marchiano incredibile (che spesso ci costano punti e partite) che mi viene quasi da dare ragione ai boomer che gli danno del "pigro" e tutti sti stereotipi razzisti del caso.

Volpe: tante aspettative da un lato, tanta curiosità e fascino nel vedere un nuovo giovane del NJ diventare lo SS titolare, dall'altra consapevolezza che ha giocato pochissimo anche in AAA, quindi bisognerà avere pazienza. Molta pazienza.
Con la sua velocità e il cambio regole sui pick off può essere un fattore anche rubando.
Prende l'11 di Gardner, che per me tra non molto decideranno di ritirare. Il 77 che si paventava potesse avere mi avrebbe ricordato l'eroe del popolo nonchè uno degli Yankees che meno ho apprezzato degli ultimi 5-6 anni, Clint Frazier, quindi meglio così.
Rubare ha rubato, anche se più a inizio anno che poi (chissà perchè), problemi ne ha avuti, lampi di grandezza pure, per me ha cittadinanza. 20 rubate e 20 fuoricampo per un rookie non sono cose che si vedono spesso.
Sperem.

Bader: un altro marcio, altra trade disastrosa di Cashman, un altro che rientrerà e tempo un mese sarà di nuovo fermo ai box.
Non mi faccio ingannare da una manciata di partite positive ai PO.
Previsione presa in pieno, addio per sempre anche a lui. 6 HR a fine Maggio, 7 HR a fine stagione. Non sarà più un nostro problema per fortuna.

Stanton: se sta sano, ma come detto non lo rimarrà, può essere un gran fattore. L'anno scorso partì benissimo perchè con un approccio non da HR o K ma con tante ground ball che l'han mandato in base. Speriamo lo facciano giocare in OF perchè lui è il primo a dire che preferisce ed è più efficiente anche in attacco così.
Sono un grande fan di G ma quest'anno c'è veramente pochissimo da salvare e lui è il primo a riconoscerlo.
Judge: chiaramente non potrà fare 50+ HR, 35-40 sarebbe una stagione ugualmente ottima. Vediamo se lo mettono LF, mi sembra abbia la versatilità necessaria per poterlo fare efficientemente. La nostra stagione passa dalla sua salute, tanti auguri a noi.
La chiosa di questo commento è stata profetica, si è fatto male e la nostra stagione è deragliata lì, nonostante 37 HR in 106 partite.

Hicks: non l'ho mai odiato nonostante negli ultimi anni sia stato obiettivamente indifendibile, anche col guanto l'anno scorso ha fatto disastri (problema mentale per me), speriamo riesca a riprendersi perchè vedrà tanti AB tra la rotazione Stanton/Judge a DH e gli infortuni.
L'abbiamo fatto fuori e a Baltimore ha fatto bene, son contento per lui.

Oswaldo: difensivamente non si discute, con una versatilità che gli permette di essere un bel jolly e molto utile, ho ancora seri dubbi che la mazza possa essere positiva con AB costanti.
Mazza imbarazzante e difesa terribile, quest'anno è stato un grosso passo indietro per lui, molta preoccupazione che in futuro possa anche essere un utility player decente.
A una certa era chiaro fosse un problema mentale, però stagione da dimenticare.

Florial: peggio di Frazier, invocato come la panacea di tutti i mali da tutti i tifosi, poi gioca e fa schifo, ha ancora opzioni quindi farà su e giù in base agli infortuni, più giocherà e peggio sarà per noi. Va K mediamente il 30% delle volte in AAA, in MLB lo mangiano vivo.
Invocato come il salvatore della patria anche quest'anno, 28.2 K% e 83 wRC+ in 71 PA.
Basta.

Previsione: terzi in AL, 92-94W come range, playoff e appena vediamo Tampa/Toronto/Houston salutiamo tutti e andiamo a casa. Di nuovo.
Il cambio di calendario con 24 partite in meno divisionali per noi è manna dal cielo visto il livello degli avversari.
Quarti, 82W, a casa dai playoff, meglio così.

Un saluto agli amici @BruceSmith e @lebronpepps.
Se non volete leggervi sta spataffiata vi faccio un riassunto: sono stato troppo ottimista.

Wolviesix ha scritto: 31/03/2023, 17:13 Quando vuoi che ne riparliamo? Fine Giugno? All Star Break?
@Ender Wiggin :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31670
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7693
13294

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da lebronpepps » 12/10/2023, 10:50

grande @Wolviesix 

squadre della Division 0-7 nei Playoff però, quindi division di livello basso e cambio calendario che non vi ha avvantaggiato :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24979
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 12/10/2023, 10:58

lebronpepps ha scritto: 12/10/2023, 10:50 grande @Wolviesix 

squadre della Division 0-7 nei Playoff però, quindi division di livello basso e cambio calendario che non vi ha avvantaggiato :biggrin:
Division più forte della lega a mani basse, pensa col vecchio calendario come sarebbe finita a schifio.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
609
1204

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 12/10/2023, 13:53

Tutto giusto Wolvie e aggiungo purtroppo. 
Hal praticamente ha detto che ci saranno cambiamenti minimi per cui ci becchiamo ancora la premiata ditta Cashman-Boone.
Vediamo la OS come andrà,ma ce ne sarebbero troppi da cambiare, per cui sono pessimista sul nostro fuuro,almeno quello prossimo.
Intanto quegli stronzi degli Astros sono in ALCS per l'ennesima vota, magari potremmo imparare un po' dal loro FO....

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26607
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6376
14396
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da BruceSmith » 12/10/2023, 14:08

Wolviesix ha scritto: 12/10/2023, 10:35

io l'ho pure letto tutto, ma senza il riassunto non avrei capito. :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”