Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 25/08/2022, 21:59

Dead Man ha scritto: 25/08/2022, 14:38 In teoria, con entrambi sani, Bogaerts SS e Story 2B.

Come SS mi aspetto di vedere presto Marcelo Mayer.

Ma certo, mi aspettavo di tutto tranne vedere Dalbec in quel ruolo :dash2:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15595
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2936
1723

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 29/08/2022, 21:37

Sawamura e Davis DFA.

Bullpen buco nero della stagione.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 04/09/2022, 16:57

4 in a row e ci avviciniamo a quota .500

Bello con una grande gara

Casas chiamato tra i grandi :icon_paper:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 06/09/2022, 20:05

Xander raggiunge il dio greco, Rice e Johnson con 9 partite consecutive con 2 o + hits

ricopritelo di denaro please e incatenatelo a Fenway :biggrin:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 28/10/2022, 16:14

Off-season importante perché ci farà capire cosa vuol fare la dirigenza: ci sono Bogaerts e Devers da rifirmare e parecchi FA interessanti :icon_paper:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

First Down
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 08/04/2017, 9:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
82
22

Re: Boston Red Sox

Messaggio da First Down » 13/11/2022, 22:53

Come vedete in ottica red sox i rumors che la Fenway sport group voglia vendere il Liverpool?

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15595
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2936
1723

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 14/11/2022, 13:09

First Down ha scritto: 13/11/2022, 22:53 Come vedete in ottica red sox i rumors che la Fenway sport group voglia vendere il Liverpool?

Sono solo rumors quindi chissà, comunque molto interessante come situazione.
Certo, speriamo che non voglia vendere anche i Sox.

Forse vogliono concentrarsi solo sui Sox e questo porterebbe soldi e ottimismo.

Di fatto la squadra ha bisogno di due partenti, almeno due rilievi, un interbase (potrebbe anche restare Xander) e un esterno.
Inoltre c'è la situazione Devers. Quindi, Liverpool o no, ci sono scelte e azioni importanti da intraprendere.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7055
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1822
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 08/12/2022, 12:11

Bogaerts batte cassa e spenna i Padres. Che uomo l’X-Man :notworthy:

Avatar utente
Jonna79
Rookie
Rookie
Messaggi: 909
Iscritto il: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Ranica, Bergamo
28

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jonna79 » 10/01/2023, 21:49

Il 2023 inizia bene.... Story operato al gomito e sono probabili 6 mesi di stop :dash2:

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 10/01/2023, 22:07

Avevamo appena ricevuto la bella notizia del rinnovo di Devers che per forza è dovuta arrivare la tegola di Story :disgusto:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15595
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2936
1723

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 11/01/2023, 2:46

Story aveva perso velocità nel tiro verso la prima (da 79 mph a 76 mph).
Ha fatto quella che definiscono una mezza TJ.
Farlo operare in novembre, no?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Jonna79
Rookie
Rookie
Messaggi: 909
Iscritto il: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Ranica, Bergamo
28

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jonna79 » 11/01/2023, 21:45

C'è sempre la sensazione che la gestione clinica dei giocatori in off season sia fatta ad minchiam.

Fenway34
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/03/2022, 20:20
1

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Fenway34 » 05/02/2023, 19:12

Jonna79 ha scritto: 11/01/2023, 21:45 C'è sempre la sensazione che la gestione clinica dei giocatori in off season sia fatta ad minchiam.

non è una sensazione, ci sono le prove nelle ultime stagioni che sia certezza

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 08/02/2023, 17:32

A breve ripartirà il carrozzone dei Sox, non solo in senso lato.Lavori in corso nella nostra Franchigia, alcuni evidenti alla vista di tutti (team Mlb e ricostruzione Farm), alcuni sotto traccia (possibile vendita di Henry...) La Farm torna ad essere decente e presentabile, dopo il passaggio nucleare di Dombrowski che l'aveva incenerita e polverizzata. Addirittura alcuni ci danno nei Top10 che a me appare pure esagerato, fatto sta che sia (molto) bello tornare a pensare si possano vedere dei giocatorini accattivanti salire dai PawSox... Bello e Casas me li vorrei godere per benino quest'anno... Mayer e Rafaela mi attizzano assai sotto...  La Squadra mi piace e NON mi piace... Mmme piace aver rimpolpato il bullpen, sebbene rinforzato è un altro concetto... dato che Jansen/Martin/Rodriguez/Bleier si romperanno o faranno cagare, secondo quel vecchio adagio per cui TUTTI i rilievi che prendiamo via trade o fa, toppano. Mi piace la profondità negli starters: abbiamo la triade geriatrica Sale/Kluber/Paxton (che mi ricorda tantissimo la rotation Champs 2013 Lester/Lackey/Dempster) seguita da Pivetta e codesti quattro dovrebbero esserci a scanso di salute... dato che Paxton ci credo poi quando lo vedo a lanciare... Poi il quinto può "ruotare" e ci sono soluzioni, da Whitlock a Bello ad Houck a Winckowski a Crawford. Io personalmente non avrei alcun dubbio e farei partire Brayan tutta la vita, ma anche il polacco piuttosto... e inchioderei Garrett&Houck in bullpen, ai quali aggiungere Schreiber e i 4 stronzi di cui sopra, e provare finalmente ad andare in battaglia con dei pitchers che dal sesto al nono ti fanno stare lì... Ma son tutti innamorati di Whitlock partente (che ha effettivamente senso) e quindi Bello occorre che trovi spazi negli infortuni della geriatria.... Mi piace, e proprio tanto, il nano switch-hitter giapponese... Ha scelto una bella jersey, la #7 che fu già di due anelli importanti come Stephen Drew e Vazqui, e voi sapete quanto sia importante la # jersey... Mi piace che, almeno in Japan, camminasse come un turista e toccasse la qualunque con pochissimi K. Mi piace che Raflèn sia tirato come una balestra, nella speranza che alla disciplina alimentare, ne associ una equivalente al piatto in battuta... Mi piace l'idea Turner, ottimo blue-collar anche off field.  NON mi piace (il Conte) Duvall, un free-swinger estremo che non capisce un kazzo del turno di battuta. Di gente del genere, alla Cody Ross 2012 per chi c'era, ne passa uno ogni vent'anni... Vero che costa na sega (7M$ un anno) però oh, a me fa vomitare...    NON mi piace un lineup in cui non cammina nessuno... A parte il mio nippo, un pochino Doogie e il cinno lungagnone in prima, non prende [font](lanci)[/font] nessuno in sto Roster qui... Devers, Turner, Kiké, Arroyo (Story quando arriverà), Duvall, tutta gente che di fronte a dei pitchers con un QI (e un Command) leggermente sopramedia, vengono scherzati e perculati a piacimento... Poi sì, nella lunga stagione e nel mare magnum delle migliaia di pitchers Mlb, si trovano anche dei coglioni che si giocano Devers oppure Turner/Kikè a Fenway tuttavia... a lungo andare si paga quel deficit lì...  
 Ignobile e farsesca, la faccenda di Story operato in gennaio... Senza parole proprio... E proviamo a pescare la matta Mondesi jr, un low-risk/high reward il quale, in attesa di Marcelo, ci può anche stare... Vi dico subito di cominciare a guardare una bella gemma sotto... quel Ceddanne Rafaela che giocherà al Classic anche contro l'Italia... (Siete autorizzati a ridere) Pensate che, essendo di Curacao (ergo, olandese e comunitario) ed avendo lo stesso Agente di un nostro Player Fortitudo, nov/dic 2021 lo avvicinammo per venire a giocare qui... i Report erano ancora "passabili" per l'Europa... parliamo pur sempre di una mezza sega che non arriva a un metro e settanta.... poi è esploso a dir poco...  Due parole due su Bogey, le stesse su Mookie.Go Giants. 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7055
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1822
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 09/02/2023, 16:03

Adalberto Mondesi bei momenti quando era buggato a MLB The Show :notworthy:

C gioca McGuire titolare? Ho PTSD da un altro sportivo dal cognome simile

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”