Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Rispondi
BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da BASTINI » 08/12/2006, 12:25

Nuovi fenomeni crescono...

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da diavolino » 08/12/2006, 12:30

ti dico ancora una cosa: "tu sei l'unico forumista a cui non presenterei mai la quainghina!! Troppo pericoloso!!"
:metal:  :metal:  :metal:
[snapback]764822[/snapback]
Questo lo prendo come il miglior riconoscimento che avrei mai potuto ricevere, nonchè come un'investitura ufficiale. :erede:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Tidus

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Tidus » 08/12/2006, 12:38

Rookie of the Year

Ringrazio con grande calore tutti i miei elettori. Ma il mio ringraziamento non è dovuto al fatto che i loro voti mi abbiano permesso di ottenere un premio sì prestigioso, ancorchè assegnato in passato a grandissimi forumisti, ma non tanto da superare in valore ciò che la mia elezione ha dimostrato. Ovvero, che la mafia si può sconfiggere. Una potentissima organizzazione a delinquere, con radici robuste e ben stabilite all'interno di questo forum, mi ha fatto la guerra. Ha usato tutti i mezzi per combattermi, persino i forumisti meno considerabili. Mi son state riportate, da alcuni utenti a me vicini, voci circa minacce, estorsioni, aggressioni subite da quest'organizzazione, per far si che il loro voto non venisse assegnato a me. Temevano la mia trasparenza, la mia purezza ideologica (e razziale). Hanno sfruttato gli altri candidati (cui va il mio appoggio, tutte persone di valore) e hanno provato a fingere malori, a spingermi su un ring di uno sport che io non conosco e disprezzo (ringrazio Alicon per il suo aiuto in questo caso); hanno provato ad inserire sostanze chimiche dannose per me e per i miei simili (si parla di polonio) e, cosa ancor più grave, a vietare la diffusione di sostanze psicotrope; hanno fatto revisionismo storico, negando l'esistenza della golden summer, dell'acid rock e di Grace Slick; hanno negato l'esistenza di San Francisco e degli anni 60. Hanno persino provato a istituire un nuovo tribunale dell'inquisizione per difendere la loro distorsione culturale. Hanno istituito un'apposita commissione forumistica, nella quale dapprima hanno stravolto le proporzioni rispetto ai canoni fissati dalla costituzione di Max Giordan, garantendosi la quasi totalità dei posti, poi hanno falsificato i dati di alcune testimonianze, infine hanno manipolato i dati per accusarmi di essere in realtà una spia di ASB, nota agenzia di servizi segreti cestistici cubana. Il loro tentativo era chiaramente quello di farmi fuori, anche fisicamente se necessario, per poi sfruttare altri candidati per rafforzare la loro lobby e dominare ancora di più il forum, all'insaputa del loro prescelto. Ma fortunatamente esistono persone come voi, che hanno saputo riconoscere in me il successore più fortunato di Borsellino e Falcone e che hanno saputo resistere alla demagogia prima ed alle brutalità poi. Per questo vi ringrazio, anche voi che avete votato senza convalidare la vostra preferenza: so che temevate ritorsioni, ma da oggi siete protetti. Oggi è un gran giorno, la mafia è stata battuta. E' stata sconfitta in una semplice battaglia, la guerra non è ancora conclusa, ma voi avete dato un segnale. Finalmente potremo procedere verso la libertà dei popoli, ovvero all'eliminazione della più grossa lobby che dimora in questo forum. Grazie a tutti.
[snapback]764800[/snapback]
Immagine

White Rabbit

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da White Rabbit » 08/12/2006, 13:14

ma chi ti ha cagato? :lol:

Ribalta la domanda a te stessa, Mister ego :hehe:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9372
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/12/2006, 14:00

lascia il tempo che trova...
ma sinceramente, io come miglior avatar avrei votato il tuo.
se solo fosse stato in lista!
[snapback]764388[/snapback]
intravista ragazza in un ufficio di roma FESTEGGIARE per dieci ore consecutive.
a presto per daddy goat? :gogogo:
Never underestimate the heart of a champion.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 08/12/2006, 14:27

Uniti, noi deprecabili possiamo sconfiggere la mafia trentina! Sarà il nostro obiettivo per il prossimo anno!
[snapback]764810[/snapback]
Cioè, fammi capire... hai ben tre targhette in firma ed hai ancora il coraggio di lamentarti? :lol:


Alcuni premi erano di carattere chiaramente goliardico e francamente molto divertenti. Non ho però capito se lo fossero tutti. Alcuni, come quello Enciclopedia o il Tranquillo, che pensavo fossero anche per farsi due risate, mi sembra che siano (o vogliano essere) invece un po' più seri.
[snapback]764912[/snapback]
In realtà questi awards hanno una valenza solo ed esclusivamente goliardica. :forza: Dopo per carità, è innegabile che certi awards siano più seri di altri ma lo scopo rimane sempre quello di farsi due risate e prendersi un po' in giro. Quindi anche il premio enciclopedia e il premio tranquillo non hanno certo la pretesa di indicare il forumista più preparato, ci mancherebbe :lol: , i nomi sono pochi, le candidature non sono rigidamente regolamentate :gogogo: , insomma il tutto nasce solo con l'idea di chiudere l'annata forumistica ripensando a quello che è successo durante questo 2006 e ridendoci su. Tutto qui. :ok:


Insomma nessuno vieta di aprire un sondaggio serio nei distinti canali per scoprire chi sia il forumista più preparato, ma francamente questo non è affar mio. :lol: (e a dirla tutta non mi sembra neppure un'iniziativa troppo simpatica... soprattutto conoscendo la permalosità di certi forumisti. :lol: )
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da DrGonz0 » 08/12/2006, 14:53

L'unico premio che ha una certa valenza è quello per il miglior nick :truzzo:

Avatar utente
Assenzio
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 08/09/2004, 23:52
MLB Team: San Francisco Giants
Località: Bandidos clubhouse Brunswick

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Assenzio » 08/12/2006, 15:29

Complimenti a Rocky! :applauso:  Da bravo sportivo, accetto il verdetto della giuria! Tuttavia, dopo questo successo, Rocky avrà in consegna il topic sul regolamento e sulle FAQ (MLB), l'angolo tecnico (NFL); inoltre dovrà rispondere ad ogni domanda storica (NBA, NFL, NHL, MLB, NCAA). Non solo onori, ma anche oneri!!!  :01:  :forza:  :gazza:  :fischia:  Commento: pago la mia assenza dal forum NBA. Un messaggio come questo è molto esplicativo:
Io solo nel mio sport? Ecco la lista dei miei articoli pubblicati su Play.it, cui vanno aggiunti alcuni articoli storici, come ad esempio questo e questo. E come dimenticare i miei interventi su numerosi topic in Sportmania. Che dire? La delusione c'è... Sarebbe stupido negarlo. Complimenti a Rocky, forumista molto competente e preparato. Tuttavia in nessuna disciplina (Wrestling a parte), Rocky può essere considerato un'enciclopedia. Questo messaggio di Goat è molto esplicativo:

:forza:  :forza:  :forza:
[snapback]764511[/snapback]


volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno giustamente votato per il Premio Enciclopedia. Purtroppo la Mafia NBA ha inserito un suo candidato anche in quella categoria e si è portato a casa il premio.

Qualcuno dovrà pagare a questo punto... :truzzo:

[semiserio]Tre redattori MLB ai primi tre posti :gogogo: Questo premio è legittimamente mio. [/robertomancini][/semiserio]

[serio]
Alcuni premi erano di carattere chiaramente goliardico e francamente molto divertenti. Non ho però capito se lo fossero tutti. Alcuni, come quello Enciclopedia o il Tranquillo, che pensavo fossero anche per farsi due risate, mi sembra che siano (o vogliano essere) invece un po' più seri.

Beh, in questo caso forse la cosa più giusta è quella di creare un award per sezione. Altrimenti la mole di votanti NBA sarà comunque sempre esagerata, e poi si creano equivoci. Ho letto che Rocky "posterebbe" con competenza nella sezione MLB. Rocky è sicuramente competente (altrimenti non sarebbe in redazione e non avrebbe una rubrica di fatti e curiosità), ma di suoi post nella sezione MLB me ne ricordo 2-3 in questo anno solare, ed uno era una scopa gigante :piango:
Oppure può arrivare gente che vota pur ammettendo candidamente di non conoscere qualche candidato nemmeno di nome (ed ovviamente non può votarlo). Oppure può accadere che gente mi ritenga molto più anziano di Rocky, quando non è così (sono un tenero virgulto :hehe:).
Ma in realtà il punto è che poi vengono ignorate persone come Max Pepper, che spiega baseball in ogni post con una competenza che lo mette in una categoria a parte, ma che probabilmente l'80% dei posters neanche conosce, perchè non spamma, non va mai in off-topic e scrive soltanto post di qualità spaventosa, ma che aiutano incredibilmente tutti i ragazzi che vogliono appassionarsi al nostro sport.

Insomma, alla fine sembrava quasi che ci fossero un premio al più competente di NBA ed un premio al più competente di "NBA ed altro". Il solo fatto che ben 3 candidati su 5 non postino mai nella sezione dedicata allo sport del sogno americano credo sia indicativo...

Eventualmente, sempre rimanendo sul "serio", si potrebbe pensare ad un premio per il miglior redattore. In fondo, se questi premi non fossero seri, e volessimo tenerli goliardici, credo che possano bastare premi Bagatta a profusione, no? :gogogo:[/serio]
[snapback]764912[/snapback]

just two words:
CHE TRISTEZZA
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 08/12/2006, 15:33

Ragazzi, sono profondamente commosso: finalmente gli sforzi che ho profuso da due anni a questa parte hanno dato un esito positivo.
Voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che mi hanno votato consentendomi di vincere questo premio tanto anelato
Voglio porgere altresì un saluto a coloro che hanno ritenuto di dare la preferenza ad altri candidati, rassicurandoli, a tal proposito, che cercherò di essere un marpione super partes, il marpione imparaziale di tutti i forumisti.
Ma voglio rivolgere un sentito ringraziamento ed un caloroso saluto al mio predecessore, a colui che probabilmente, se nel frattempo non fosse divenuto un tranquillo padre di famiglia, in questo momento sarebbe ancora il detentore del titolo, colui dal quale in questi anni ho tratto gli insegnamenti necessari per poter arrivare a questo riconoscimento, colui che è giustamente chiamato Il Maestro: Quaingo.
Non nego che la sua eredità sarà parecchio ingombrante ma mi impegno in questa sede con tutti i forumisti affinchè colui che vive nel paese della renna e della gnocca sia rimpianto il meno possibile.
:evvai:  :evvai:  :evvai: Finalmente ho una targhetta!!!! :evvai:  :evvai:
[snapback]764409[/snapback]

http://www.youtube.com/watch?v=k9Vt788aVVA

:forza: :forza: :forza: :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26597
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6370
14383
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da BruceSmith » 08/12/2006, 16:02

Ma in realtà il punto è che poi vengono ignorate persone come Max Pepper, che spiega baseball in ogni post con una competenza che lo mette in una categoria a parte, ma che probabilmente l'80% dei posters neanche conosce, perchè non spamma, non va mai in off-topic e scrive soltanto post di qualità spaventosa, ma che aiutano incredibilmente tutti i ragazzi che vogliono appassionarsi al nostro sport.

[snapback]764912[/snapback]

la gran parte degli utenti segue il basket.... è normale (come direbbe totti) che il vincitore sia un esperto di nba.
forse sarebbe più corretto suddividere nba, nfl e mlb.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da rene144 » 08/12/2006, 16:33

Dopo per carità, è innegabile che certi awards siano più seri di altri ma lo scopo rimane sempre quello di farsi due risate e prendersi un po' in giro.
[snapback]765233[/snapback]

A me sembra che invece molti si siano presi troppo sul serio :fischia:

...o che abbiano preso troppo sul serio altri che fingevano di prendersi sul serio, ri-:fischia:
(non parlo per me perchè sarebbe decisamente poco elegante, ma definire l'intervento di Koufax come triste mi sembra a dir poco incomprensibile ed inutilmente offensivo, visto che stava palesemente scherzando)

Ed altri premi mi sembra che siano stati addirittura presi come offese personali da chi è stato candidato, e mi sembra un peccato... Dico, non se ne può fare a meno di certi awards equivocabili o di personaggi permalosi (tralascio di discutere se a torto o ragione), o tracciare una linea un po' più chiara tra "goliardico" e "serio"? :penso:

Per fare un esempio concreto: è possibile che il premio Bagatta che dovrebbe essere ironico sia stato sfruttato da alcuni per definire invece il "peggior" forumista (e che poi qualcuno se la sia presa)? Sarò anche buonista, ma cerco di evitare di bollare o etichettare gente che non conosco fuori di qui.... Se uno rompe davvero, ci sono warning e ban, altrimenti si rischia di creare futilmente un ambiente pesante anche quando si esce da questa sezione e si parla d'altro, e non mi sembra il caso.

Insomma, io eviterei premi "borderline", perchè anche se capisco perfettamente che l'intento tuo fosse simpatico (e che tu in prima persona abbia cercato anche di distendere spesso i toni), è innegabile che alla fine ci siano state liti serie e, da un punto di vista personale, francamente superflue ed evitabili.
Non è una critica, ci mancherebbe, ma semplicemente un suggerimento per evitare equivoci.....

Mi o spiegato? :gogogo:

(punto forte al premio W La Squola per il 2007, tanto i candidati forti si sono tutti ritirati :idea: )

(sto scherzando, eh... :gogogo: chiariamolo perchè non tutti ci arrivano sennò :rastapimp: )
Ultima modifica di rene144 il 08/12/2006, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Yuppidù » 08/12/2006, 16:42

Non so nulla di liti serie o di persone che si sono offese. Dico solo che se dobbiamo metterci a fare i seri anche su un forum, mi vanno le palle per terra.
Già stanno litigando a Roma sulle elezioni nazionali, ci manca che ci si metta a far campagna e ricontare voti anche qui.
Capisco che per certi premi qualcuno magari si aspettava un riconoscimento, ma ragazzi: il riconoscimento è la gente che ti legge, che magari ti quota, o che ti pone delle domande.
Se poi qualcuno se ne ha a male perché viene preso in giro: beh, sfotterlo sarà ancora piu' divertente, e forse gli insegnerà anche a vivere.
I problemi veri sono altri.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da Dazed and Confused » 08/12/2006, 16:44

o tracciare una linea un po' più chiara tra "goliardico" e "serio"? :penso:
[snapback]765358[/snapback]
Ehm... il fatto che sia io il moderatore non dovrebbe già di per sè essere esplicitamente chiarificatore? :D
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

White Rabbit

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da White Rabbit » 08/12/2006, 17:20

Il problema in questa sezione ed in generale nel forum è lo scarso acquisto che si è fatto di questo prodotto...

joesox

Vincitori Play.it Forum Awards 2006

Messaggio da joesox » 08/12/2006, 17:28

Caro Dazed,
qui c’è gente che si prende troppo sul serio, altroché.
E non mi riferisco a rene144 o koufax.

Per alcuni il sito, dove si dovrebbe parlare di sport americani, con passione e competenza, inizia a diventare una seconda (prima) vita.

Io frequento il sito per “parlare” di baseball e di football principalmente, poi di basket, un po' di hockey. Mi diverto ad andare in OT ed a leggere i post ed alle volte mi faccio delle gran risate.
Tu il forum (la sezione OT in particolare) lo usi, lo spremi, lo esalti, lo schiacci, ne fai ciò che vuoi. Perché dovrei invidiarti? Ti leggo e mi diverto. Spesso non c’è nulla da aggiungere. Rovinerebbe tutto.
Se ci fosse una sezione Hall of Fame saresti già lì, senza bisogno di dover vincere il premio annuale. Non sei l'unico, altri hanno la “penna facile”, l'one-liner che "uccide" è una dote. Period.
Non ho bisogno di farti elogi, non sei mio amico, non ti conosco, la vedo semplicemente così.

Altri tentano di essere simpatici, ma non ci riescono (e purtrtoppo o per fortuna si capisce subito) ed allora c’è la resa dei conti. L'utente si autocostruisce un personaggio che vorrebbe vincente, bello, interessante, simpatico. Al momento della resa dei conti (sic!) (gli awards) non viene premiato ed allora scatta l’invidia.
C'è già qualcuno che chiede citazioni nelle cronache di yuppidu'...ma please! (non osare citarmi, allora si' che mi sputtaneresti!)

Tutti abbiamo le nostre paranoie ed i nostri scazzi, tutti vogliamo l'approvazione, il bravo, la citazione nella firma di un altro (e neppure tu! non osare citarmi), ma alcuni…fischia, che tristezza!

People, please get a fucking life!

p.s. l'assegno posso intestarlo alla: Dazed and confused srl?
Ultima modifica di joesox il 08/12/2006, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Hall of Fame”