"Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa trema!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8438
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2589

Re: "Teo, la strada è di là"

Messaggio da Mr. Sloan » 13/01/2008, 20:13

Giordan ha scritto: Non so a quale cameriera state facendo riferimento, ma se è quella alta e magra che serviva il nostro lato, beh, 6 - 6 e mezzo è assolutamente riduttivo, a meno che non siate abituati ad uscire ogni sera con veline/letterine e simili...


Max Giordan
sicuro sicuro?
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9367
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2644
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/01/2008, 23:34

io la chiamerei Barbalbero :gogogo:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9367
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2644
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/01/2008, 0:02

ma la puzza del bagno?

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

in ogni caso

Immagine
Ultima modifica di rodmanalbe82 il 14/01/2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Giordan » 14/01/2008, 1:25

rodmanalbe82 ha scritto: ma la puzza del bagno?

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

in ogni caso

Immagine

Standing O per l'amico di Mike, presto nuovo forumista, doppiatore di Dan Peterson a tempo perso!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da iL_jAsOne » 14/01/2008, 1:27

rodmanalbe82 ha scritto: Immagine

ah non è il ciombe con i capelli corti ??? :gazza:
Immagine

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: "Teo, la strada è di là"

Messaggio da nefastto » 14/01/2008, 9:18

Fazz ha scritto: Mai detto "mi sono innamorato", la frase "si è innamorato" è giunta da persone terze, ma è una licenza poetica che rende giustizia alla situazione  :gazza:
se gli dai 7 sei innamorato (cit.)  :lol2:

però aveva un lato b di livello e con Jakala siamo giunti alla conclusione che è la donna ideale
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Teo » 14/01/2008, 9:25

Ah, vorrei chiedere per curiosità a Dino se per caso domenica ha letto sul giornale di una chiusura di un noto bar del centro di Crema per disinfestazione :gazza:
 ImmagineImmagineImmagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Jakala » 14/01/2008, 9:39

nefastto ha scritto: se gli dai 7 sei innamorato (cit.)  :lol2:

però aveva un lato b di livello e con Jakala siamo giunti alla conclusione che è la donna ideale
Infatti è la classica ragazza che puoi presentare agli amici senza ne vergognarti ne senza timore che  cerchino di rubartela.
Poi deve essere di una pazienza unica per non averci sopportato per tutta la cena
Hope is a lying bitch

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Giordan » 14/01/2008, 10:00

Jakala ha scritto: Infatti è la classica ragazza che puoi presentare agli amici senza ne vergognarti ne senza timore che  cerchino di rubartela.
Poi deve essere di una pazienza unica per non averci sopportato per tutta la cena

Lei in particolare, e i gestori della pizzeria in generale, sono stati fin troppo gentili e pazienti. Tutti i clienti erano seduti composti a mangiare, tranne i trogloditi di quelle 2 tavolate che continuamente si alzavano, urlavano, ridevano, ecc.ecc.

Comunque confermo la bontà e del latoB e del latoA...
Chiaro stiamo parlando di una ragazza normale, non del topic della fibra...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Giordan » 14/01/2008, 10:04

Comunque sfatiamo sta cosa di Teo: regge l'alcool come pochi (bella forza direte voi, è allenato).

A cena, dopo una giornata passata a bere, era ancora tranquillamente presente a se stesso, ed ha pure guidato fino a casa...

Non scambiate la sua naturale allegria con l'euforia alcolica!

:gogogo:


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da nefastto » 14/01/2008, 10:13

Giordan ha scritto: Comunque sfatiamo sta cosa di Teo: regge l'alcool come pochi (bella forza direte voi, è allenato).

A cena, dopo una giornata passata a bere, era ancora tranquillamente presente a se stesso, ed ha pure guidato fino a casa...

Non scambiate la sua naturale allegria con l'euforia alcolica!

:gogogo:


Max Giordan
quotissimo. ha un fondo che fa paura  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Dino N » 14/01/2008, 11:10

IL Poz ha scritto: Quoto.

Probabilmente è vero, si è permalosetti, pero' dare giudizi così a cazzo può dare fastidio. Dire "X è un cesso" non è mai bello, neanche se fosse Brad Pitt a dirlo.

Adesso Gonz0 sai che può dare fastidio, non ripeterti


EDIT:Dazed vuole essere bannato in 10 secondi, DIECI


Bah poz permettimi, ma siamo totalmente in disaccordo qui. Da che mondo e mondo l'essere permalosi non è un modo di essere, semmai è un difetto. Senza dubbio la maggior parte di noi ha un grado di permalosità piu o meno elevato ma MAI in nessun caso è una buona cosa.

Indi per cui non è gonzo che non si deve ripetere, semmai si deve cercare di essere meno permalosi. Fermo restando che Gonzo non è Brad Pitt e che senza dubbio la sua era una battuta. Io mi sento dare del gay del vecchio e del bruttone spesso nei topic ma onesamente quando lo leggo mi viene da farmici due risate perchè deduco ce in linea di massima sia uno scherzo. Poi magari non lo è (Gay?) ma questo non toglie che se anche non lo fosse prendersi poco sul serio è una gran bella cosa.  :lol2:

Tra l'altro io il post di Gonzo l'ho letto come se facesse il verso a quel che Sine scrisse neltopic di Vurpune riferito ad Aoy. Ma potrei sbagliarmi.

In conclusione, forse e dico forse gonzo ha esagerato (non a mio parere, per come l'ho letta io), ma oltre ad essere lui a non doversi ripetere , è altresì vero che l'essere meno permalosi aiuta parecchio.

Fermo restando che Sine che ha tutta la mia stima non mi pare si prenda troppo sul serio, semmai come da lui ammesso ha reagito fuoriluogo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da Alicon » 14/01/2008, 11:20

Vi banno tutti  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

la capressa

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da la capressa » 14/01/2008, 11:23

Alicon ha scritto: Vi banno tutti  :gazza:

Ecco uno che ha preferito rimanere con noi piuttosto che andare ad una festa piena di personalità
:applauso:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3767
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1160
677

Re: "Teo, la strada è di là" - Photos' coming - Capressa tre

Messaggio da IL Poz » 14/01/2008, 11:25

Dino N ha scritto: Bah poz permettimi, ma siamo totalmente in disaccordo qui. Da che mondo e mondo l'essere permalosi non è un modo di essere, semmai è un difetto. Senza dubbio la maggior parte di noi ha un grado di permalosità piu o meno elevato ma MAI in nessun caso è una buona cosa.

Indi per cui non è gonzo che non si deve ripetere, semmai si deve cercare di essere meno permalosi. Fermo restando che Gonzo non è Brad Pitt e che senza dubbio la sua era una battuta. Io mi sento dare del gay del vecchio e del bruttone spesso nei topic ma onesamente quando lo leggo mi viene da farmici due risate perchè deduco ce in linea di massima sia uno scherzo. Poi magari non lo è (Gay?) ma questo non toglie che se anche non lo fosse prendersi poco sul serio è una gran bella cosa.  :lol2:

Tra l'altro io il post di Gonzo l'ho letto come se facesse il verso a quel che Sine scrisse neltopic di Vurpune riferito ad Aoy. Ma potrei sbagliarmi.

In conclusione, forse e dico forse gonzo ha esagerato (non a mio parere, per come l'ho letta io), ma oltre ad essere lui a non doversi ripetere , è altresì vero che l'essere meno permalosi aiuta parecchio.

Fermo restando che Sine che ha tutta la mia stima non mi pare si prenda troppo sul serio, semmai come da lui ammesso ha reagito fuoriluogo.

Bene, ha vinto lui. Ora potete tornare ai vostri posti, non lo tocchiamo più, promesso.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”