A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da Dino N » 03/01/2008, 13:58

the_dominator ha scritto: Gli Alcholic cedono indiscriminatamente tutti i loro pluriennali in cambio di fantapunti.
Se volete fare degli affare bussate da noi :truzzo:

se riesci a piazare uno solo dei tuoi pluriennali che non sia KG l'affare lo fai te.  :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
the_dominator
Rookie
Rookie
Messaggi: 341
Iscritto il: 22/06/2004, 11:46
Località: Asti

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da the_dominator » 03/01/2008, 15:55

Dino N ha scritto: se riesci a piazare uno solo dei tuoi pluriennali che non sia KG l'affare lo fai te.  :gazza:
Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...


te stai a cagà sotto!

We're coming!

PS se per caso volessi ricostruire noi siamo sempre disponibili a parlarne :naughty:



Parlando seriamente, Petro è paradossalmente l'unico che vorrei tenermi stretto stretto perchè sono convinto che prima o poi esploderà, quindi evitate facili ironie su quel pover uomo perchè prima o poi si Bynumizzerà anche lui
Il Crit per quest'anno non so quanto spazio potrà avere ma se dovesse esserci una trade potrebbe avere molti minuti e se ve ne intendete un minimo di NBA e di fantabasket capite all'istante che questo, anche e soprattutto nell'ottica prossimo anno è un giocatore che con anche pochi minuti può metter su statistiche molto interessanti
Azubuike non ne fa più 28 a gara come inizio anno ma a 1.3 milioni è un triennale super ghiotto, contando che i suoi 15 fantapunti li produce sempre e comunque e data la precaria situazione infortuni del Barone è sempre meglio dargli un occhio
Garnett non sto qui a descriverlo, ma è pazzesco che seppur giocando così pochi minuti riesca ad avere queste medie.Grazie :notworthy:
Ultima modifica di the_dominator il 03/01/2008, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da Dino N » 03/01/2008, 16:36

the_dominator ha scritto: Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...


te stai a cagà sotto!

We're coming!

PS se per caso volessi ricostruire noi siamo sempre disponibili a parlarne :naughty:


questa è bella , ti è venuta veramente bene  :lol2: :lol2: :lol2:

Noi owls comunque si è di un altro livello in questo momento. La finale dell'est è la finale della Dinasty. Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.

Noi Gufi che si è semplici spettatori vi si augura tutto il bene e tutta la fortuna possibile.  :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da The goat » 03/01/2008, 16:38

del resto se non è riuscito a noi che eravamo attrezzatissimi il back to back (per pura sfiga, comunque) non vedo perchè dovrebbe riuscire ad altri.  :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da JErving » 03/01/2008, 16:54

The goat ha scritto: del resto se non è riuscito a noi che eravamo attrezzatissimi il back to back (per pura sfiga, comunque) non vedo perchè dovrebbe riuscire ad altri.  :gazza:

che serie di san antonio, quella  :notworthy:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da dreamtim » 03/01/2008, 16:56

Dino N ha scritto: Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.

Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8438
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2590

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da Mr. Sloan » 03/01/2008, 17:28

Dino N ha scritto: questa è bella , ti è venuta veramente bene  :lol2: :lol2: :lol2:

Noi owls comunque si è di un altro livello in questo momento. La finale dell'est è la finale della Dinasty. Chi la spunta dalle vostre parti vince facile facile la finale Memphis permettendo.

Noi Gufi che si è semplici spettatori vi si augura tutto il bene e tutta la fortuna possibile.  :D
Sbagli, ma così tanto che nemmeno ti immagini. Ti ricordo che la scelta di Memphis al prossimo draft vale di più di quella di Dallas, che invece sta dominando ad ovest.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da dreamtim » 03/01/2008, 17:49

Mr. Sloan ha scritto: Sbagli, ma così tanto che nemmeno ti immagini. Ti ricordo che la scelta di Memphis al prossimo draft vale di più di quella di Dallas, che invece sta dominando ad ovest.

ma nn ce l'hai te la mia di prima scelta?

deve esserci del fine umorismo, ma nn lo colgo  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8438
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2590

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da Mr. Sloan » 03/01/2008, 17:52

dreamtim ha scritto: ma nn ce l'hai te la mia di prima scelta?

deve esserci del fine umorismo, ma nn lo colgo  :lol2:
certo che ce l'ho io, mannaggia a te, vedi di perdere un po' di partite in fila :lol2:
ricordavo solo che nella polemica della trade con Phoenix uno degli argomenti era "manco ti sei sprecato a mettere la scelta di Memphis che è più bassa"
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da Dino N » 03/01/2008, 18:02

dreamtim ha scritto: Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.

non si direbbe dalle voci di mercato che circolano  :naughty:

cmq da noi gufi il massimo augurio di buonasorte possibile.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da dreamtim » 03/01/2008, 19:12

Dino N ha scritto: non si direbbe dalle voci di mercato che circolano  :naughty:

cmq da noi gufi il massimo augurio di buonasorte possibile.

auguri a lei.

Le voci sono false, tendenziose e didascaliche.  :gazza:

Largo ai giovani. Anche perchè le valutazioni di mercato sono sostanzialmente irrealistiche, in certi casi.

ovvio che un occhio al mercato stesso, per autoaggiornamento lo si dà sempre!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

yopess
Rookie
Rookie
Messaggi: 275
Iscritto il: 15/03/2004, 17:59
Località: Swansea
Contatta:

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da yopess » 03/01/2008, 19:40

the_dominator ha scritto: Gli Alcholic cedono indiscriminatamente tutti i loro pluriennali in cambio di fantapunti.
Se volete fare degli affare bussate da noi :truzzo:

the_dominator ha scritto: Eh caro Dino...perdona il francesismo ma si sente puzza di merda fino a qua...


te stai a cagà sotto!

We're coming!

PS se per caso volessi ricostruire noi siamo sempre disponibili a parlarne :naughty:



Parlando seriamente, Petro è paradossalmente l'unico che vorrei tenermi stretto stretto perchè sono convinto che prima o poi esploderà, quindi evitate facili ironie su quel pover uomo perchè prima o poi si Bynumizzerà anche lui
Il Crit per quest'anno non so quanto spazio potrà avere ma se dovesse esserci una trade potrebbe avere molti minuti e se ve ne intendete un minimo di NBA e di fantabasket capite all'istante che questo, anche e soprattutto nell'ottica prossimo anno è un giocatore che con anche pochi minuti può metter su statistiche molto interessanti
Azubuike non ne fa più 28 a gara come inizio anno ma a 1.3 milioni è un triennale super ghiotto, contando che i suoi 15 fantapunti li produce sempre e comunque e data la precaria situazione infortuni del Barone è sempre meglio dargli un occhio
Garnett non sto qui a descriverlo, ma è pazzesco che seppur giocando così pochi minuti riesca ad avere queste medie.Grazie :notworthy:

Allora Triennali Orlando:

KG: e dici che non lo cedi
Petro: Telo vuoi tenere stretto
Azubuike: sempre meglio dargli un occhio

Fondamentalmente cedi Critterton, o meglio uno che non gioca mai, per fantapunti..

Mi spieghi l'affare? Intendo per le altre squadre, per te mi sembra bastante chiaro  :lmao:
se invece sono io a non aver capito bene fammi un'offerta, la mia squadra e' Denver e ne discutiamo...

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da BigO » 03/01/2008, 20:28

dreamtim ha scritto: Noi si è in anno di pura e semplice transizione. giusto appuntarlo.

Quest'anno la finale non ve la leva nessuno, parola di gufo :hehe:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Avatar utente
the_dominator
Rookie
Rookie
Messaggi: 341
Iscritto il: 22/06/2004, 11:46
Località: Asti

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da the_dominator » 03/01/2008, 21:45

yopess ha scritto: Allora Triennali Orlando:

KG: e dici che non lo cedi
Petro: Telo vuoi tenere stretto
Azubuike: sempre meglio dargli un occhio

Fondamentalmente cedi Critterton, o meglio uno che non gioca mai, per fantapunti..

Mi spieghi l'affare? Intendo per le altre squadre, per te mi sembra bastante chiaro  :lmao:
se invece sono io a non aver capito bene fammi un'offerta, la mia squadra e' Denver e ne discutiamo...
:forza:
Mah guarda, a me sembra di parlare italiano...
KG non ho mai detto di non cederlo...certo non lo farei per noccioline, ma neanche lui è incedibile
Azu: il dargli un occhio era riferito a voialtri mica a me...che faccio, mi do i consigli da solo? :gogogo:
su Crittenton:la r dista parecchio dalla n quindi spero sia solo un lapsus :naughty:
Su Petro: parliamoci chiaro...che valore di mercato ha attualmente? Zero o giù di lì... A che pro cedere uno che può solo migliorare?I believe :metal:
Se hai in mente qualche cosa sono ben lieto di sentire le tue proposte, come quelle di chiunque altro voglia rafforzare la propria squadra per i prossimi anni :campagnaelettorale:
PS Denver, ci faremo vivi noi :mafia:
Immagine
Immagine
Immagine

PINNO
Senior
Senior
Messaggi: 2567
Iscritto il: 17/09/2003, 8:04
Località: Cagliari
10

Re: A.a.a Bidoni Vendesi (cit.)

Messaggio da PINNO » 04/01/2008, 16:38

qui a cleveland scambiamo alla pari la 1st pick 2008 di philadelphia (ok, è un pacco, sarà quasi sicuramente tra la 18 e la 20 :forza: ) con una 1st pick qualsiasi del 2009!

astenersi perditempo!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”