New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 25/10/2017, 9:46

Ah io la butto lì, per me Horny salta, non so se prima o dopo l'ASG, ma salta

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3013
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2862
498

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 25/10/2017, 9:58

PENNY ha scritto: 25/10/2017, 9:45 Unica nota positiva (presa da FB):


- ZERO vittorie e OTTO sconfitte tra Preseason e Regular Season (unica squadra di tutta la lega)
- 30esimi per Offensive Rating
- 27esimi per Net Rating
- 28esimi per AST/TO
- 30esimi per EFG%
- 28esimi per TS%
- 28esimi per PIE
- Tim Hardaway Jr (SG titolare, firmato per $71 milioni per quattro anni): 27% dal campo, 29% da tre
- Ramon Sessions (PG titolare): 3 assist di media a partita
ANCORA 79 PARTITE

Meno sfacciati dei Suns ma più efficaci

sicuro.
anche i bulls. che purtroppo non si vede come possano non finire con il peggior record della lega a fine anno. forse solo il fatto di giocare ad est (i suns giocano ad ovest dove il livello è decisamente più alto), ma per noi non cambia molto essendo nelle eastern conference come chicago.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3013
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2862
498

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 25/10/2017, 10:02

PENNY ha scritto: 25/10/2017, 9:46 Ah io la butto lì, per me Horny salta, non so se prima o dopo l'ASG, ma salta

non è un coach che mi piace particolarmente, però oggettivamente è ingiudicabile. prima jackson (e i suoi coaches) che gli rompeva in continuazione le scatole con il triangolo, etc., adesso una squadraccia in pieno tanking mode (che và fatto eh, che non si facciano scherzi perchè al prossimo draft bisogna andare in top3). che responsabilità gli si possono attribuire? anche perchè meno ne vince meglio è.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 25/10/2017, 10:30

flash ha scritto: 25/10/2017, 10:02 non è un coach che mi piace particolarmente, però oggettivamente è ingiudicabile. prima jackson (e i suoi coaches) che gli rompeva in continuazione le scatole con il triangolo, etc., adesso una squadraccia in pieno tanking mode (che và fatto eh, che non si facciano scherzi perchè al prossimo draft bisogna andare in top3). che responsabilità gli si possono attribuire? anche perchè meno ne vince meglio è.

C'è modo e modo di tankare, quest'anno mi aspetto un miglioramento dal punto di vista del gioco e dell'identità. Ha una squadraccia, ma piena di giovani e senza nessuna all-star (per ora), l'ideale per un coach che voglia mettere in pratica le sue idee. Se in difesa oggettivamente ci sono limiti palesi, in attacco il materiale per fare bene c'è e mi aspetto si gettino le basi per i prossimi anni. La partita di oggi affrontata con questo atteggiamento è imputabile anche a lui, raramente si son viste squadre di Thibs, Snyder o Carlise entrare in campo così molli e rassegnate per dire, eppure tutti e tre in momenti della loro carriera hanno avuto squadracce per le mani.
Se i giovani non lo seguiranno sarà colpa sua, questa volta non c'è l'ombrello di Jackson sotto il quale nascondersi (a ragione, perchè sono il primo a dire che fino a quest'anno non lo si può giudicare al 100% a causa dell'invadenza dello Zen).
Di teste calde, tolto Beasley che dovrebbe comunque essere facilmente neutralizzabile nel caso, non ne vedo, c'è gente matura ed esperta (Kuzmi, O'Quinn, Kanter...), ci sono veterani che danno l'esempio (Noah) e ci sono giovani chiamati a dimostrare qualcosa per motivi diversi, chi per il contratto appena firmato (Hardaway), chi per consacrarsi (Porzi), chi per emergere (Hernangomez, Kina, Dotson...), ripeto situazione ideale.

è un po lo stesso scenario che vedo a Chicaco, dove Hoiberg ora che gli hanno levato di torno le superstar egocentriche con le loro lotte intestine, e gli hanno consegnato una squadra di pischelli, è chiamato a dimostrare qualcosa.

Insomma se perdiamo perchè seghe ma lottiamo (vedi prime 2 partite), mi va benone, se perdiamo come stanotte per me è letteralmente un anno buttato via

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 25/10/2017, 15:11

Tweet di pochi minuti fà, tutto bene insomma.

Per come hanno giocato stanotte non mi sembrerebbe per niente strano.




Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5515
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da ManuelTheAnswer » 25/10/2017, 15:14

PENNY ha scritto: 25/10/2017, 15:11 Tweet di pochi minuti fà, tutto bene insomma.

Per come hanno giocato stanotte non mi sembrerebbe per niente strano.




E i play immagino non aiutino moltissimo :dash2:

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
260
317

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da marat77 » 26/10/2017, 23:30

Cari amici tifosi Knicks, mi auguro non stiate seguendo l’Eurolega. :icon_paper:

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
589

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 26/10/2017, 23:38

marat77 ha scritto: 26/10/2017, 23:30 Cari amici tifosi Knicks, mi auguro non stiate seguendo l’Eurolega. :icon_paper:

Perché c'è qualcosa di interessante in Eurolega?! :censored2oy3:
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da BendItLikeBieksa » 28/10/2017, 11:32

No more zero.

Non male Ntili, soprattutto difensivamente dal condensed mi pare abbia avuto un più che discreto impatto.
E quel passaggio per O'Quinn nel secondo quarto è un assaggio di quello che può rivelarsi palla in mano.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 28/10/2017, 11:34

Qualcuno l'ha vista? The French Prince com'è andato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
589

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 28/10/2017, 11:45

PENNY ha scritto: 28/10/2017, 11:34 Qualcuno l'ha vista? The French Prince com'è andato?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bene bene in difesa a quanto ho letto, dice anche che una volta scrollatosi di dosso la tensione iniziale (0-4) sia andato bene (4-7). Dovrebbe avercela svoltata in difesa a quanto pare.

Comunque me la recupero più tardi perché voglio rendermi conto sia di lui che del lettone, che a quanto pare è stato un bel rebus per Atkinson.
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29371
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5661

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 30/10/2017, 7:08

È ora di mettere out for season Porzingod :forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 30/10/2017, 9:27

Oh io non ce la faccio a essere incazzato dopo una partita così, più forte di me :forza:

- Primo tempo di Porzi da alzarsi in piedi ed applaudire, un orgasmo cestistico ogni volta che decideva di portare a scuola un Cavs a caso, nel secondo tempo cala ma piazza di nuovo 2-3 zampate vincenti nell'ultimo quarto. In difesa fatichiamo ancora, inoltre tende a essere un buco nero, se gli capita tra le mani lo spalding raramente esce per cercare un compagno, oggi è stato chirurgico, ma quando incappa in giornate no al tiro deve imparare a giocare di più per gli altri. In ogni caso non ci lamentiamo :yahoo:

- Hardaway batte un colpo finalmente, se lui assiste Porzi come secondo scorer questa squadra può essere tutta un altra cosa. Oggi è stato aiutato da una difesa Cavs ai limiti del ridicolo, ma aspettavamo tutti una sua reazione

- Per dire quanto schifo fa Sessions: Jack in confronto pare Jason Kidd

- Il Kina ci farà divertire ragazzi, in difesa è già ora il migliore che abbiamo a roster, solo questa è già una più che ottima base di partenza. Da occhioni lucidi la sua difesa su Wade appena ha messo piede in campo, sporcandogli tre volte in pochi secondi il pallone (poi deve aver realizzato cosa stava facendo e a chi e sul cross over di Dwyane è finito al bar :laughing: ). Sporca palloni, ruota da dio e quelle braccia non finiscono più. In attacco è tutto da costruire, ma la palla da quelle mani esce che è una bellezza, anche oggi un cioccolatino per O'Quinn in contropiede che non è stato assist solo perchè hanno abbattuto il barba.

- Nota negativa: Hernangomez e Dotson DNP entrambi.

In ogni caso credo riprenderemo la strada del tank presto, non c'è da farsi illusioni, questi Cavs sono ancora 11 personaggi in cerca d'autore e stanotte son stati osceni, ma in queste ultime 2 abbiam dato segnali di ripresa.
Ultima modifica di PENNY il 30/10/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
flash
Pro
Pro
Messaggi: 3013
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2862
498

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 30/10/2017, 10:51

non è che si possa finire la RS a 0-82 eh....qualcuna bisognerà pur vincerla e in questo momento non è che i cavs siano una corazzata (3L nelle ultime 3 contro nientepopòdimeno che nets, pelicans e knicks).
porzingis sontuoso in attacco, assistito da un hardaway jr che dovrebbe sempre giocare su questi livelli per giustificare il contratto che gli è stato elargito.
cmq si, visti i bulls e i suns (e gli stessi hawks che è tanto se ne vinceranno 20 di questo passo), meglio tornare a perdere il prima possibile per non darsi la zappa sui piedi come spesso è successo negli ultimi anni.
non si deve per forza finire con il peggior record, ma si deve per forza entrare in top3 lottery al prossimo draft che almeno uno tra quello che non si vuole nominare, bagley e poter jr bisogna portarlo al MSG.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
260
317

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da marat77 » 30/10/2017, 11:23

Stiamo esagerando

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”